La Piazza
Ho da poco visitato un altro forum di Lanciano, dal forte contenuto politico, e vi posso assicurare che siamo davvero fortunati a scrivere qua sopra!
Altro che argomentazioni, li non puoi esprimere un pensiero diverso da quello dominante che ti mandano al diavolo in pochi minuti, senza più volerti ascoltare! E non vi dico gli insulti, altro che inzummi. Usano poi gli espedienti più beceri per fare campagna ma soprattutto contro-campagna elettorale. Ma la cosa più preoccupante è che il forum in questione dovrebbe essere frequentato da over25... sono peggio dei bambini!
Io nn ho mai condiviso la politica di Jekil, ma senz'altro preferirei 100 suoi cloni piuttosto che un solo utente di quel sito.
c'è un altro forummm?

sto scherzando...
SONO QUI DA POCO MA VI VOGLIO BENE...SERIAMENTE, SONO COMMOSSO...SPECIE QUANDO MI INSULTANO
aspi aspí mo calmete skinne...accusci si mondene la coccie tutte quende
izrael, ti garantisco che 6 di gran lunga più intelligente di tutti loro messi assieme, nonostante il tuo avatar
guarda, (discorso ringalluzzito) che è proprio il mio quoziente intellettivo aldilà dell'umana possibilità (rima) che mi permette di giocare con il mio avatar
dovete vedere gli insulti che si piglia skin
Dean, li nn c'è spazio per il cerchiobottismo
skin quasi quasi mi iscrivo e poi altro che i BARBARI, arriva ATTILA

ma un po' di pubblicità, no?
sampei con questo sito ha fatto un buonissimo lavoro!!!!!!!!
lanciano.it
skin, quale sarebbe questo sito?? sono abituato a indyspia e ai vari "micolao", non mi può più impressionare nulla approposito di stupidità!!!
Adonai è una esclusività di Lanciano.it
a me invece l'imbecillità che a modello pointillisme si nota su questo forum un pò mi stupisce...
l'imbecillità che a modello pointillisme si nota
adonà..ti ho mai detto che assomigli a un puntino???
skin kekkazz..li si fatt chiud ssu forum
CAMPAGNA ELETTORALE: IL FORUM CHIUDE
Sia in occasione delle ultime elezioni regionaliche di quelle per il referendum sulla procreazione assistita, oltre a dare informazioni sul sito, abbiamo promosso il dibattito sul forum, a cui numerosi visitatori hanno partecipato portando un serio e costruttivo contributo di idee.
Con lo stesso intento, a suo tempo ci siamo mossi ed abbiamo posto all’attenzione di quanti ci seguono il tema delle prossime elezioni.
Purtroppo, con l’incalzare della campagna elettorale e delle divisioni in atto tra i partiti, dopo l’avvio del dibattito sviluppatosi in termini validi ed interessanti, il forum è stato sommerso da interventi ispirati più dal raggiungimento di interessi elettorali di parte che dalla capacità di apporti alla riflessione culturale e politica sulla situazione drammatica in cui versa l’Italia ed anche Lanciano. Ne è conseguita la impossibilità di tentare ogni ulteriore approfondimento sulle vicende che interessano e che da diversi punti di vista (di destra e di sinistra) venivano affrontate.
Siamo convinti che, dando ulteriore spazio a certe scorribande, con l’inasprirsi di un cruento scontro elettorale, si sarebbe arrivati ad un vero e proprio arrembaggio per la cattura dei voti dei cittadini, non solo di nessuna utilità, ma addirittura deleterio.
Abbiamo, perciò, deciso di sospendere in questa fase il forum, che riaprirà i battenti ad urne chiuse.
Il profondo rammarico è che siamo stati indotti a questa determinazione per la assoluta mancanza di sensibilità dimostrata da alcuni personaggi, sedicenti responsabili e/o sostenitori di partiti del centro-sinistra.
Vogliamo sottolineare che - a nostro parere - falsamente si sono qualificati tali, convinti come siamo che essere di sinistra significa ben altro di quello che hanno dimostrato di essere costoro.
addò passa SKIN non cresce più un forum

------------
Editato da Bobrock il 01/02/2006 alle 11:20:36
oddio linkatemelo voglio vederlo
che ti linkiamo...oramaje a scorte lu filme
skinne cacchejorne ti mettene na bomme sotte li rote di la biciclette de lu SPIN

Peccato che l'hanno chiuso, sarebbero entrati altri due invasori "barbari": dean e phar lap
addò passa SKIN non cresce più un forum
ahahahahah
2006 fuga da Lanciano
provate su www.jobbit.it...

là se non siete d'accordo partono le mazze ferrate e pestaggi a domicilio...
o www.pesante.it...
skin sei deleterio
Skin, sei un idiota . . .
sento un moscone reale ronzare...
ficcati le mosche nel culo . . .
lucidami le scarpe, stanno in fondo al corridoio...
Nuova reply all'argomento:
Gli altri "forum" di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui