La Piazza

Giustizia, non vendetta.
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 12:21:38
Pesante t rispondo x l'ultima volta, poi stop, xkè siamo già andati OT

innanzittutto nn ci hai proprio preso su d me, della politica mi frega poco o niente, anzi parlare d politica x troppo tempo mi annoia.. quindi nn voglio proprio fare il bravo ragazzotto politico.. nè faccio il moralista anti-fascisista..

sembra k parliamo d cose diverse, io d pizza e fichi, tu d pietre e sassi.. nn so se nn capsici proprio oppure fai finta d nn capire..

io nn elogio i sindacati, ho semplicemente detto k alcune loro 'funzioni sociali' sono indispensabili, xkè molta gente k nn ha soldi x pagarsi consulenze private va nelle loro sedi a chiederle, quasi gratuitamente.. e infatti ho fatto l'esempio eclatante della SUNIA, è la terza volta k lo scrivo, prima pensavo k tu nn sapessi cosa fosse, ora ho la certezza k nn sai cos'è, ma nemmeno fai una ricerca online veloce e sbrigativa x sapere cos'è, te ne freghi bellamente e mi rispondi a cazzo d cane

lavoro da una vita e mi fai le paranoie con sti sindacati del cazzo!!!! ma dai......
dove stavi tu e i sindacati che tanto ti piacciono quando sono rimasto senza lavoro????????

ecco, quello k hai detto nn c'entra na mazza con quello d cui stavo parlando io..

secondo, ma xkè quando uno scrive cose k t possono sembrare opposte e/o contrarie alle tue idee lo etichetti immediatamente come comunistello(ho scritto sopra chiaramente d nn esserlo) o come, in questo vedo una similitudine in altri interventi d Bartam, tipo/a k si fa le fruste?! mi sembra proprio il ragionamento d 1 k sta chiuso e pure pesante(nn a caso!)..

ok, sicuro k manco stà risposta sarà capita, xkè vai avanti come un torello senza pensare e riflettere troppo , mi ritiro in religioso silenzio!

Messaggio del 21-09-2005 alle ore 11:26:15
Bartam,non vuol dire che sia stato uno del forum,non penso proprio, cmq se è così provo pena per lui.Hobbit,sei troppo intelligente per non capire quello che ti volevo dire,se lui ti dice omosessuale non ti ferisce,perchè non lo sei,il resto è facile da capire
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 08:48:10
pharlap, ti vedo un po distratto e allora ti riepilogo in poche parole la situazione.
ieri si stava civilmente discutendo su un determinato argomento. ovviamente le posizioni era diverse e contrastanti, ma nessuno usciva dla seminato della logica e della civiltà ad un tratto, senza nessuna giustificazione, mi sono arrivati i seguenti appellativi: testa di cazzo, omosessuale, ignorante, e qualcosa che al momento certamente mi sfugge. dopo un po mi arriva un tuo richiamo. mi esdortavi a non appellare come puffetto chi mi aveva precedentemente e ingiustificatamente riservato quegli appellativi!! appellativi che se pur venissero cancellati sono stati da me salvati e ben custoditi.
adesso mi vieni a dire che non c'è motivo di vantarsi per le eventuali conquiste amoroso, e questo mi convince ulteriormente della tua distrazione momentanea. io non mi sono vantato proprio di nulla. semmai sempre lo stesso individuo delle ingiurie, ha cominciato a farneticare sulle sue bellòissime donne(sig) e sulle mie che sarebbero puttanelle che io pagherei!!

in passato per molto meno ho visto bannare utenti, in questo caso non ho visto neanche un piccolissimo richiamo verbale alla decenza e al buon senso.....
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 03:10:44
di la verità...stasera mi hai solato per paura che ti sculacciassi?
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 03:04:50
pesà...sono settimane che mi crotali i coglioni con sta storia delle foto della festa..e ci dobbiamo stare attenti..e dobbiamo vedere che dobbiamo fare..e quà e là..ora che ho capito vermente che si tratta di una storia seria, davanti agli altri fai il pacifico e l'equlibrato..non è che per caso ti diverti a salvare capra e cavoli, eh?
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 02:58:34
la loro intenzione, seppur paradossale e ridicola, è quella di farci riconoscere e farci spaccare la testa. così come fecero tempo fa con alcuni miiltanti di firenze, pubblicando anche i loro indirizzi di casa..la mia promessa l'ho già rivolta..se quest'anno ci siamo limitati ad allontanare "civilmente" i "fotografi", alla prossima occasione, gli apriremo la macchinetta in testa...
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 02:54:04
phar lap..su indymerda ci sono delle foto scattate da qualche pezzo di merda alla scorsa festa di FN in cui appaiono alcuni militanti a volto scoperto..ed altre della "contromanifestazione partigiana" in cui i volti dei compagni sono rigorosamente oscurati. è chiaro che qualcuno (chiunque esso sia) abbia inviato le foto allo scopo di "smascherare" i nazisti cattivi, con la chiara intenzione di farli riconoscere..e si sa..indymerda è una rete internazionale..
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 00:50:13
bruce questa fà muri
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 00:49:36
Che dicevate su "i ragazzi venuti dal Brasile"?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 23:16:17
le sò ricacciat i sa storia..... niente era na battuta fatta a paz non cominciate mo'...................
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 23:11:46
Scusa Bartam,mi spieghi precisamente la storia delle foto,non ne so niente.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 23:01:09
va notata l'espressione piacionica del pesante
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:58:36
ammazza come so bello a sta foto
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:54:09
Questo post è diventato una gara a chi è più Casanova cmq non so chi di voi 2 ha avuto più donne,a gratis o meno,ma questo cosa dimostrerebbe?Solo che uno piace di più alle donne,embè?Secondo me non è un motivoi di vanto,visto quando cazzo sono sceme le donne
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:51:37
e ti credo che vi mettono su indymedia...guà che facce da delinquente cà tè cussù...

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:49:21
queste persone si nascondono anche dietro chi ci sembra più tranquillo, allegro, buono e pacifico..anche il più ben disposto nei nostri confronti può aver fatto delle foto ed averle inviate su quel sito ai suoi "compagni". motivo per cui, dico e ripeto, ricordiamoci di quello che sono..anche alla festa del prossimo anno..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:45:35
di una cosa sono certo: chiunque abbia postato le nostre foto su indymerda, l'ha fatto per farci spaccare la testa, in caso dovessimo essere riconosciuti durante una mischia...altrimenti perchè noi siamo in chiaro e le zecche c'hanno tutte il volto oscurato? è chiaro, ripeto: l'hanno fatto per farci spaccare la testa, in caso di riconoscimento..più nemici di così..a queste persone io giuro che in qualsiasi momento ce ne sia occasione ci ricorderemo di loro..e debbono ricordarsi a loro volta che sono nemici, e lo sono perchè hanno voluto esserlo..
------------
Editato da Bartam il 20/09/2005 alle 22:52:53
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:35:11
micolà caccia altre foto ti prego
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:28:08
madonna che fisikaccio tenè a sà foto cmq sempre a fà il coglione sto ragazze avete visto che belle kiappe ciò
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:24:16
Pensavo fossi gay anche tu...
uà che t'arecacce mò:
la tua posa migliore...L'ARRETACULO
comunque salutami "l'ariANO" come lo vedi

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:16:33
l'ariano è sempre in viaggio
il negro è stato cacciato di casa in quanto negro
io devo portare a termine il mio obiettivo....scoparmi tutte le lancianesi
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:14:02
Pesà......mo che t'acchiappe te rombe lu c...
a te e ai tuoi fratelli...vi facce fà cocce e cocce...
a proposito quell'ubriacone di Garrone inflaziona ancora Lanciano ...ma quell'altro sbiondito? che fine ha fatto? ancore nghè lu piffere mmocche?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:13:51
e poi credo che all'epoca dei fatti avessero tentato in europa quello che poi gli è riuscito a meraviglia negli USA, creare lobbies potentissime ed occulte, e se penso alla persecuzione del povero Celine..............
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:10:04
infatti ........ micolao la prossima volta apri un post che parla delle cose che fai la notte tipo...:vai sempre a troie......usi sostanze chimiche.........ecc
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:09:48
senza dubbio, a me quel che non va giù dei semiti è che PRETENDONO di essere meglio degli altri
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:06:57
tornando a noi. no old, è il tipetto in questione che, dal mio puto di vista, era terribile....
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:06:38
Oldtomfrost ....parole sante...........
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:04:58
la colpa e' di micolao che coglione è quel pitazuzz
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:03:56
Tornando a noi, gli ebreacci sono terribili............
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 22:03:18
fate quello che volete, continuate pure.
buon divertimento.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:59:30
si, ma dovresti andare all'origine dei discorsi senza senso. dovresti verificare chi è entrato come un elefante in una cristalleria!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:57:26
il discorso infatti è rivolto a tutti quelli che stanno portando questo post sempre in alto con delle chiacchiere senza senso...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:55:47
dimenticavo: rosika!! skin docet....
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:55:14
di queste presunte topone ne hai parlato tu, non io. ma anche se ci parlassi soltanto, in questo ipotetico scenario che la tua fantasia ha immaginato, sarebbe già meglio delle tue puffette!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:53:19
jekil(l)
mi raccomando fatti fare lo sconto..in fondo ci parli soltanto con qs topone ke dici tu,, nn possono pretendere la tariffa piena

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:52:20
paz, apprezzo il tuo senso di "pacificazione", ma perchè non chiedi a chi va giù pesante sul personale perchè lo fa???
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:49:39
nel senso che c'è conflitto e scontro ............ cosi capisci come aggire nella realta

cmq ho visto la foto su indymerda tà scit bonecattivona
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:49:14
ma hai mai visto almeno una una delle "zoccolette" che frequento?? bak, sei un professionista, o almeno dici di esserlo, è possibile che non ti rendi conto che ti stai coprendo di ridicolo???

eeco il progressista, l'uomo di larghe vedute!! alora dimmi, continua. com'è la storia duran duran uguale zoccole???

e poi che vuoi, ogni uno ha i suoi gusti. ti lascio volentieri le tue intellllliggentissime "puffette" da 100 chili, e mi tengo le mie ignorantelle(ammesso e non concesso che siano tali) 90-60-90.
come direbbe skin...rosika!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:48:29
i nemici ci sono già. non c'è bisogno di cercarli, cara paz..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:47:58
Se lo sai allora perchè mi dici che questi discorsi servono per conoscere il nemico???

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:46:18
paz le saccie infatti ho conosciuto a te che spero sei una mia amichetta
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:44:32
bakunin parli tu che ti na maserati ma zitt fammi il piacere...........
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:44:20
Perchè non mettervi d'accordo, ed un pomeriggio vi andate a prendere un caffè tutti assieme?

Lu pesà, lo spirito di questo forum è non è quello di trovare nemici
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:40:51
bakunin è il solito provocatore.......
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:37:26
ma mi sà che mo si mette male............ non fatevi male
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:36:20
paz, non posso darti torto. soprattutto quando discorsi che potrebbero anche avere una parvenza di serietà devono finire ad ingiurie personali.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:35:07
tu nn sei maldestro, sei ignorante è diverso...nessuno sbaglia a scrivere persino il nick, tu ci sei riuscito
ma tanto le zoccolette ke frequenti d'inglese sanno dire solo duran duran, nn ci farai una cattiva figura
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:34:59
servono a conoscere il nemico è la migliore arma
cmq si sta parlando il che è positivo

cmq paz statt zitt ka fi dann
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:33:31
questo fa ancora più ridere degli altri, rendetevene conto...

Sempre le solite chiacchiere, spero sia almeno una valvola di sfogo per voi, perchè tanto non ci si caccia mai nulla da questi discorsi, per questo forse, è inutile iniziarli
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:32:49
bak non è nervoso stà mbriake
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:31:27
"hai detto giusto...hai visto...perchè a te nn è mai capitato personalente sena versare la 100 euro"
bak ma che volevi dire??? o volevi imitare frassica????
vabbè, visto che tu non sei maldestro come me e rileggi sempre prima di postare, vuol dire che devi essere un tantino nervoso!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:30:46
paz non leggere questi post volgari leggi i miei che almeno fanno ride bakunin è troppo osceno per tè
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:30:13
beh magro nn ci sono
alto e bello si

paz nn ci far caso, c'è uno sborone..adesso dirà ke ha la ferrari mondial cabriolet e ke si tromba manuela arcuri
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:27:26
niente si scherza bakunin è grassottello e vuole scpacciarsi per bello alto e magro
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:26:51
jekil(l) (cazz nin zi scriv manco un nome ke è nei classici della letteratura)
hai detto giusto..hai visto..perkè a te nn è mai capitato personalmente sena versare la 100 euro
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:26:16
ciao

ma... in conclusione?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:25:11
ciao paz
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:24:17
e quindi?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:22:09
bak se sudi tu mi devo portà il gommmone per torna dopo a casa
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:21:48
pharlap, ma solo per restare a questa pagina, bak pouò dirmi le cose "carine" che mi ha fin quì detto e io no?? fammi capire come funziona, datro che si stava parlando di ben altro quando mi sono piovute addosso cosette che andavano dall'omosessuale alla testa di cazzo passando per non so più quante "carinerie"!!

bak, azzarola!! sai anche che donne frequento, ma tu hai poteri paranormali!! comunque cio hai preso: mi piacciono le donne con belle tette e bei culi, oltre che bei visi!! ma come al solito le tue frustrazioni ti hanno fatto intendere lucciole per lanterne. io hoparlato di conti con molti zeri per i "puffetti" che vedo con belle donne. chi non è puffetto l'ho visto accompagnarsi co0n bellissime anche se ha pochi spicci in tasca....
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:20:58
Bak,chi ti dire,io ero un fenomeno,mica nu iucaturille accuscì
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:20:05
lu pesà...se vuoi assaggiare un tagliafuori da 700 kili vi a jucà
ci faccio comn la mano sinistra e bendato
con pharlap mi lego pure la sx
------------
Editato da Bakunin il 20/09/2005 alle 21:20:34
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:16:20
bakunin non può gioka a basket perche pesa 700kg non riesce a zompà......... e se zompa fa il terremoto ...............
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:12:36
se posso ...... io non scenderei sul personale questa non è più politica anzi ........ poi siamo noi i fasci.......... e' rivolto un pò a tutti
compres mè.........

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:11:42
Jekil,vedi che io ,bak,adonai,etc..etc..possiamo fare certe battute,tu no,almenoche non ti fai conoscere da tutti,è bello quando nessuno ti conosce.
------------
Editato da Phar Lap il 20/09/2005 alle 21:15:38
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:09:54
Jekil,io scherzavo con Bak,perchè lo conosco bene,ora tu non uscire fuori discorso,qui si parla di politica e basta,ok Poi Bak è tutto meno che un puffetto,pensa che giocava a baket,o meglio cercava di giocare
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 21:08:53
a pharlap nn risapondo perkè come bb king è n'inzummatore
anzi si una cosa te la voglio dire( e pure a bartam)..la scuola mi ha talmente poco indottrinato ke alle assembleee io andavo a giocare a pallacanestro in palestra...o a calcetto testimone lo straniero
di politica nn ce ne è mai fregato nulla al liceo, e anzi ql con lotta continua in tasca mi facevano ridere..in fondo tra fascisti e comunisti nn c'è differenza, tutti ridicoli sono...è molto + difficile coltivare la via di mezzo e guardare la realtà x ql ke è, nn colorandola con nostre proiezioni

in quanto a jobbit ke invece dice sul serio, faccio sapere ke il sottoscritto nn frequenta le zoccole ke frequenti tu, e poertanto può ben essere ke uio frequenti donne bellissime ke nn vengono con me perkè ho i soldi, cosa ke invece evidentemente a te accade visto ke hai la villa in soagna

in ogni caso per me le donne ke ahanno personalità e charme sono bellissime..tu ke sei senza fantasia evidentente hai bisogno di culi e tette, allora forse devi pagarle, mi dispiace per te

cmq hai dimostrato ke nn capisci un cazzo ne4mmeno di donne , ma la cosa nn mi meraviglia viste le tue tendenze nascoste
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:54:40
la mia risposta non è da frustato forse quello che si frusta si tu

cmq io posso scrivere quello ke vojiè si di trombate che di politika se pù scriv tu po scriv ki vò
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:54:11
pharlap, devo dire che sei "cattivello". io avevo sorvolato su certe affermazioni, anche se dubitavo molto della loro veridicità. non perchè sono portato a non credere alla gente, ma quando qualcuno te lo hanno descritto in un certo modo(e dato che la descrizione è stata di una donna, anzi di una bella donna, si è portati a prenderla per buona).
sarò un limitato, sarò superficiale, ma le belle donne le ho viste in compagnia di "puffetti" solo che questi ultimi hanno un conto in banca con molti zeri. e ad occhio non mi sembra questo il caso....
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:51:26
il fatto è semplice ....
il tuo modo di fare non è interessante anzi vuoi far vedere di essere il bravo ragazzotto politico ...... ti fiace fare il moralista anti-fascista che non serve più e non fà più moda quelli erano gli anni 60/70

il tuo eligiare i sindacati puzza di vecchio sà di comunistello inutile cosa vuoi insegnà tu a me???????????????? lavoro da una vita e mi fai le paranoie con sti sindacati del cazzo!!!! ma dai......
dove stavi tu e i sindacati che tanto ti piacciono quando sono rimasto senza lavoro???????? vuoi sapere cosa mi ha detto un sindacalista di lanciano???? (lascia perde che se fai na vertenza non trovi più lavoro sdai cosa gli sò ditt ji puzza murirt di cangr .........

siete buoni a fà li difenzur degli operai ma nessuno di vu a mai fatiat..........
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:45:18
PS la tua risposta, sembrerebbe la classica risposta d un frustrato.. sembrerebbe..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:43:07
Pesante mi dispiace ma ti commenti da solo! hai fatto un intervento senza senso! io volevo fare un discorso serio e costruttivo, nn slogan buttati a cazzo d cane così come hai fatto! il mio, hai studiato, era solo mosso dal fatto k continuavi a scrivere cose inesatte(x nn dire altro>), slogheggiavi più k rispondere, e d solito chi fa così è xkè nn ha argomenti seri da ribattere(in maniera costruttiva)! t ho chiesto un aprere sulle cose k dicevo, t ho fatto un esempio, citando i pensionati, cosa cazzo ci azzecca il conto ddel dentista?!!! forse sei uno dei tanti talmente infagottato d soldi k, x esempio, manco sai cosa cazzo è la SUNIA e quindi l'utilità sociale k può avere x chi nn può permettersi una consulenza privata k altrimenti pagherebbe soldoni, e tu continui a gettare merda sui sindacati con interventi senza senso!

continua a scrivere d trombate e fighe, te lo riepto, k t riesce meglio..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:42:47
Bak,mi sa che ha ragione Bartam,è molto più probabile che il lavaggio del cervello l'abbiano fatto a te,visto che hai frequentato il liceo classico di lanciano,manco a lu kgb facevano quei lavaggi me l'ha detto uno che l'ha frequentato,e che è tutto meno che simpatizzante dei nazisti,visto che ha fondato un associazione e fatto intitolare anche una piazzetta a lanciano,ad una vittima del nazismo.Per non parlare del fatto che tuo padre,come tu mi hai detto,è stato un partigiano,ed ha avuto anche una medaglia per questo.Quindi Bak,non assumere questi attegiamenti che ti rendi antipatico li psiculighe aecche sopre nin ci sta,anche se forse ci sarà pure qualche laureato in psicologia,ma mo arieme a lu fatte delle lauree in Italia
------------
Editato da Phar Lap il 20/09/2005 alle 20:43:52
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:32:40
...perchè la pappa è la stessa da anni..e tu, come tutti gli altri, te la sei sempre trovata pronta davanti...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:30:19

lu pesant quando parla di qs cose nn è lui..assume un aspetto diverso, come se dovesse rikiamare a sé una personalità ke nn gli appartiene...bartam è =

grazie...se permetti risentiamo anche noi di anni e anni di "indottrinamento" da parte del sistema, della scuola e dei media..lo sforzo che dobbiamo compiere noi per poter sostenere quella che è la verità, è senz'altro maggiore del tuo quando rilasci queste "diagnosi" psicoanalitiche dei forzanovisti, o quando intraprendi un qualsiasi discorso storico-sociologico...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 20:20:08

e quelle con cui vado sono bellissime e in gamba, no delle casalinghe frustrate come piacciono a voi

Bak,ci vi addò?A pià lu caffè Bak, era per sdrammatizzare
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:48:17
cmq bak quello vero lasciamolo stare
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:36:50
hai mai studiato ........la violenza...... sai cosa vuol dire "si rott lu "cazz". ...... hai mai studiato o letto il tariffario medio di un dentista........hai mai studiato che c'è chi puo sklera..... hai mai studiato che non mi freka un cazzo che tu hai studiato..... hai mai studiato .................no io non ho studiato ma tu non sai un cazzo

vuoi fà vede che vi alla scol???????
ok adesso ti faccio i complimenti bravoooooooooooo sei un colto con le palle ammazza quante ne sai che ragazzo in gamba sei forte che personcina fine dai ti scongiuro fammi ripetizioni:
chissà quante ne sai sei un mito dimmi na cosa che non sò dai?????? muoio dalla voglia di sapere illumina il furum di saggezza
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:35:23
braed la maggior parte di qs ragazzi la pensa così perkè glie l'hanno trasmesso , nn perkè siano così veramente..lu pesant quando parla di qs cose nn è lui..assume un aspetto diverso, come se dovesse rikiamare a sé una personalità ke nn gli appartiene...bartam è = ,e così altri ke conosco...

in ultima analisi lu pesante vero è quello milleriano
ql hitleriano nn so ki è ma nn è lui
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:30:21
mi sa k è meglio se contiui a parlare d fighe trombate scappellate e affini..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:28:52
un altro intervento intelliggente, no!? marò, ma parli xkè hai studiato, o semplicemente parli x sentito dire!! ma secondo, te, parlando dell'attualità, cose come la SUNIA, solo x fare un esempio, le giudiche cose buone o no?? ma hai idea k i sindacati attuali si occupino solo d contrattazioni d lavori?! marò, ma le hai studiate le evoluzioni e le trasformazioni in ambito d statosociale dei sindacati? vai a chiedere a certi epnsionati se i sindacati sono merda e basta x loro, se nn c fossero, molti servizi sociali te li ficcheresti su per il popò, xkè nn esisterebbero proprio!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:20:38
la merda è la stessa solo che jie svuscikat..................
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:19:33
ma veramente io mica stavo parlando della realtà attuale..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:14:22
sindacalisti?????????????????????????????

e chi sono .... haaaaaaaaaa parli di quella gente che prende le mazzette.........parli di quella gente che si spaccia di sinistra ma si fanno dà i soldi da gente come berlusca...... quelli che col guadagnà ci comprano le maccchine dà 70.000 euri............

a me sti sette del cazzo mi fanno kakà sono tutti corrotti prendono soldi da gente di forzaitalia ................non puoi fà na vertenza che non trovi più il lavoro se fuss per me ji mettess foc e gli acidess li fije fore alla scol
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:04:20
cmq, chi mi conosce lo sa, lo diceva Alberto Tomba!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:03:28
Pesante nn hai capito, il nervo era rivolto ai movimenti d cui parlavo, nn certo a te, mi sembrava abbastanza chiaro, cmq..

x quanto riguarda l'altro punto, dico, macchìtìdì?! BR, movimenti operai?? sinceramente mi riferivo, quando parlavo d movimenti operai, tutti quei movimenti, sindacalisti e non, k con la loro lotta hanno permesso d portare democrazia nei paesi del'occidente, lotta, nn con le armi, x far riconoscere i diritti elementari ad ogni singolo uomo, e lotta fatta a stretto contatto e/o supporto coi movimenti politici d stampo socialista, quindi d sinistra, ma nn coministi.. se nn c'erano stavamo freschi, molto rpobabilmente come conseguenza certamente la situazione si sarebbe evoluta in un certo modo, xkè cmq il capitalismo è una bestia(nessuna accezione nè positiva nè negativa) dalle mille facce x sopravvivere, ma indubbiamente dove i movimenti operai e socialisti sono stati più forti e più presenti nella scena politica, lì stato sociale e democrazia hanno avuto la meglio e in più larga misura..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:03:01
ecco, prendi in considerrazionme anche questa seconda parte....

hai presente quel film nel quale si fa una "esatta ricostruzione storica" di come il nazista feroce sparava ai prigionieri?? li faceva scappare, li faceva correre, e quando credevano che erano in salvo, sparava e le freddava. beh, in quel campo questo sarebbe tecnicamente impossibile. tra la torretta incriminata e il boschetto dove correva il prigioniero, c'è un COLLINA!!!!!
ma tornando alla domanda che ti ho posto. questa mia ricostruzioone potrebbe anche non essere giusta. potrebbe esser nata dopo la collina. ma perchè dovrei avere come risposta testa di cazzo???
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:03:00
poi bakunin mi meraviglio di te!!!!! dici che io faccio copia e incolla????
se non ricordo male di queste cifre ne sem parlat faccia a faccia non credo che quella sera ho fatto copia incolla
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:02:06
C'è un problema fondamentale, voi riproponete la teoria di Himler sul fatto che gli ebrei formassero un centro di potere a livello mondiale, in grado di condizionare gli alleati, questo si è dimostrato falso già durante la guerra, infatti Himler prpose di liberare un migliaio di ebrei in cambio di una fornitura di Camion, ma gli inglesi rifiutarono e sai perchè? perchè temevano che quei camion servissero ai tedeschi per rilasciare altri ebrei che gli inglesi non volevano.
Inoltre gli inglesi sapevano benissimo e le immagini dei ricognitori della RAF lo testimoniano dell'esistenza dei campi già dal 43, ma non fecero mai nulla e i campi divennero importanti per la propagnada alleata solo nel 45.
Tutto questo potere da parte degli ebrei non lo vedo proprio
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 16:01:15
bakunin non stò mettendo il comunismo di mezzo e tanto meno dire che è pure colpa tua oppure colpa di chi adesso vota a sinistra voglio dire .... ma come jie possibl kà quiss ke sopravviv al nazismo stà sempre di mezz e quill kà sopravvivi esempio gulag non ten mai nu spazie televisiv pe putè parlà???????

questa è la prova che il comunismo nasconde la storia e i fatti
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:56:50
Jekill se qualcuno ha sostenuto davvero questo (non ho motivo per non crederti) è semplicemente un mistificatore, però se e dico se davvero fosse tutta una grande mistificazione così ben organizzata, sto tizio non ne farebbe sicuramente parte manderebbe a farsi friggere km di documenti migliaia di ore di interviste e milioni di pagine di documenti
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:55:33
braed.... voglio dirti che quello che ho scritto è farina del mio sakko
chi mi conosce le sà in più voglio dirti che non nascondo i crimini di destra e ne quelli di sinistra i movimenti che dici tu non hanno fatto i morti ma hanno fatto altre cazzatine movimenti operai????? BR haaaaaa che bel movimento potere operaio informati anche tu

in più perche fai nervo???????? io non stò mandando nessuno a fangul
perche non sapete mantenere un discorso senza far perdere la santa pazienz alla gent?????
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:53:20
se pesante avesse sostenuto questo ti darei ragione, non farei come chi nega l'evidenza. ma il pesante non ha parlato della sola unione sovietica!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:50:54
lu pesante, lo vedrai a suo tempo....
cmq x l'ennesima volta state eludendo le responsabilità dei vostri epigoni, mettendoci di mezzo il comunismo, quando, nel caso wiesenthal era + anticomunista di tt voi messi insieme...andate a studiare, please, invece di fare i copiaincolla della contabilità

a proposito jobbit è impossibile ke il comunismo abbia fatto 80 milioni di morti perkè nn c'erano in tt l'urss
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:50:29
dean ti prego di credermi sulla parola!!, l'ho sentito anni fa in tv!!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:49:29
infatti dean, stavamo parlando di un uomo. un uomo in carne ed ossa, e quindi suscettibile ad opinioni anche discordanti. ma ci siamo ritrovati a leggere "testa di cazzo", "violento", "razziasta", ed altri gradevolissimi appellativi. mi dai una spiegazione???
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:48:38
poi quande fate copia e incolla, sarebbe oppurtuno anke dirlo x correttezza!!!

Ah, un'ultima precisazione, Pesante, nn fare d tutta l'erba un fascio, d sinistra fanno parte anke i movimenti socialisti e operai k hanno portato DEMOCRAZIA in mezza europa, quindi, x piacere, un pò d informazione prima d scrivere.. parla d comunismo, ma nn d sinistra..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:47:56
Jekil non ho mai sentito di nessuno uscito vivo dalle camere a gas, quindi non so che dirti
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:47:22
van krieg hai detto una cosa giustissima
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:46:42
Pesante nn capisco il tuo discorso.. nazi/fasci e comunisti fanno cagare entrambi, entrambi i movimenti hanno portato solo morte e se ne possono andare a fangule entrambi in direttissima!!

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:46:15
Van chi vuol sapere sa, gli altri...che SI FOTTANO

Pesà, su questo posso darti anche ragione, almeno fino a qualche anno fa era così, oggi è diverso, almeno in parte.
Ma qui non stiamo parlando ne delle foibe, ne della grande emigrazione dall'Istria, qui stiamo parlando di un fatto preciso e direi che è il caso di parlare di quello, se si hanno argomenti
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:44:53
bakunin, non metto in dubbio cjhe tu sia un etero, ma non mi spisgo perchè con me vai sempre sul personale. allora devo crdere che non hai argomenti??
micolao, se mi dici che sono estremista non offendo affatto, così come non mi offendo se mi dai del fascista. ma mi spieghi come fai a saper che quel che dico fuori dal forum sia divero da quel che dico quì?? mi spieghi quale sarebbe il mio interesse a sostenere cose che non penso??
si dean ma a me è capitato di sentire in tv un sopravvissuto dalla, udite udite, camera a gas!!! beh, senza entrare nel merito della loro esistenza, permettimi di dubitare che un uomo abbia potuto uscirne vivo....
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:42:04
c'è un problema dean(paffutello) che le vittime del comunismo non vengono mai ricordate..........

bakunin posso sapere come ricorderete le foibe??????????????

non ditemi che direte(è stato il suicidio di massa più grande della storia)
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:41:42
dean... sappiamo tutto chi? quante persone? 5.000 10.000 100.000?
dai... non farmi credere che il problema sia solo una questione di ammettere l'orrore del gesto...
qui si parla di monopolizzazione dell'informazione a livello mondiale..
troppi testimoni di questi campi di sterminio per i miei gusti.

cmq orrore ovunque ... giustizia intellettuale a senzo unico
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:34:50
caro bartam..il "comunista " ke ti scrive sta organizzando qualcosa ke ricorderà anke le foibe....da voi quando potrò avere un ricordo dei bambini di terezin ?
NN VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO'?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:34:02
Veramente di sopravvissuti ce ne sono a bizzeffe.
Ormai sappiamo tutto sui gulag sovietici, sulle purghe staliniste, sui campi della morte in cambogia, per quanto riguarda l'Afghanistan beh non solo sappiamo cos'hanno fatto i carnefici ma anche quello che hanno fatto in seguito le vittime, cominciamo ad avere notizie persino sui Lagolai cinesi.
Pesà i morti nei territori dell'ex URSS furono ben più di 20 milioni, questa cifra indica solo i morti sovietici durante la seconda guerra mondiale che, con tutto il male che si può dire a Stalin, non è stata l'URSS a scatenare
La differenza tra l'orrore comunista e quello nazista è che nessuno oggi nega quello comunista, c'è, magari chi lo giustifica, ma nessuno lo nega
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:33:51
falce e martello è il vostro simbolo quindi è un simbolo di morte chi sà dà vergunia sete vu e non scurdemece fidel che sta col culo comodo comodo a cuba a fare il dittatore perche quando fanno le manifestazioni della PACE non le vann a fà a cuba????????? paura della rifilettatura del buco del culo??????????????????????????????
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:31:24
perdonatemi il riduttivismo: l'olocausto ebraico riempie servizi, cronache, riviste culturali, manifestazioni musicali da decenni..sull'eccidio degli italiani in istria c'hanno fatto un filmetto quest'inverno (tra l'altro ridicolo) e basta..un cacciatore di "marescialli assassini", e di gendarmi rossi non è ancora stato inventato?
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:31:18
Il discorso Dr Mengele,
è che di post tuoi ne ho letti tanti, e tu non la pensi diversamente
TU SEI SOLO UN FAZIOSO ESTREMISTA, sebbene cerchi di nasconderlo.(ora) mentre quando eri ancora Hobbit la tua vera natura l'hai svelata, sei un nazifascista violento e razzista, che si riveste coi panni del civile, ma non c'è nulla da fare, e bada che non lo sto dicendo con la volontà di offenderti, ma lo dico come una precisa constatazione. Tale rimani, anche se cerchi di esprimere giudizi a volte in maniera più moderata, e come fai da quando sei sul forum, tenti di esporre le tue false verità revisionistiche che non hanno ( e cazzo, non cìè niente da fare non le avranno mai) nessun fondamento.
Pertanto, ogni tuo giudizio non può essere preso sul serio.
Inoltre sei un ipocrita del c...o.
Voglio dire, almeno il Pesante che conosco bene è così, e dice:
un posto dove andare a pisciare, uno in meno ecc..."
tu pensi lo stesso se non peggio, infarcito di razzismo come sei, ma tenti di nasconderlo con risultati penosi...
almeno avessi scritto "uno sporco ebreo in meno" saresti stato onesto.
Falso e fazioso.

Ciao Dr.Mengele...
haa immagino che per te che sei della stessa risma inttellettualfilosofica il tuo collega Dott: Mengele sia stato un genio incompreso della medicina...
In Brasile sarà scappato sicuro per farsi na vacanza al sole e andare un pò a puttane, mica per altro...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:29:40
jobbit mi dispiace ma nn sono omosessuale represso come te...a me le donne piacciono davvero e ci vado..e quelle con cui vado sono bellissime e in gamba, no delle casalinghe frustrate come piacciono a voi

van krieg, se un palestinese cerca di mandare in galera sharon fa benissimo, e nn km sognerei di dirgli ke lo fa x interesse

lu pesante, considerando gli anni al potere l'asse roberto ha fatto molti ++ morti..ma nn c'entra niente ql ke scrivi perkè nè wiesenthal nè io abbiamo nulla a ke fare col comunismo, mentre voi ammirate una massa di vretti assassini di donne e bambini...e poi parlate di onore
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:27:56
bravo...................................................... che dire................

lasciamo a i nostri amichetti di sinistra di prendere informazioni
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:25:44
pesante, e lì non ci sono.....sopravvissuti dietro ogni angolo...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:23:54
85 milioni di vittime questo è stato l'enorme costo del comunismo.
Ma com'è potuto succedere che un ideale di emancipazione e di fraternità universale si traducesse, già all'indomani dell'ottobre 1917 in dottrina dell'onnipotenza satuale, in discriminazione generalizzata di interi gruppi sociali,in deportazioni di massa e atroci stermini?rompiamo stò muro di silenzio e grazie a documenti reperiti in archivi fino a ieri inaccessibili e a una paziente raccolta di testimonianze contribuisce a stabilire un'atroce verità.....""""""""""""""""""" """i paesi comunisti si sono dimostrati molto più efficenti nella prodizione di gulag e cadaveri che in quella di grano e di beni di consumo"""""""""""""

urss 20 milioni di morti
cina 65 milioni di morti
vietnam 1 milione di morti
corea del nord 2 milioni sempre di murt...
cambogia 2 miliun di murt
europa dell'est 1 milione di murt
america latina 150.000 di murt
africa 1 milione 700.000 murt
afganistan 1 milione 500.000 murt
movimento comunista internazionale e partiti comunisti non al potere circa 10.000 morti....................

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:22:56
che le sognI, ovviamente..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:22:53
x bakunin..

no hai ragione ma dalla loro terra si...
ma in fondo se non ricordo male... anche in germania gli era stata data la possibilità di andare via..
cmq la mia era solo una riflessione.. ho smesso da tempo ormai a discutere su queste argomentzazioni.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:22:09
immagino che le sogno solo la belle ragazze!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:21:06
io di notte sogno belle ragazze..siete voi ke vi masturbate con le foto di mussolini, casomai
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:19:56
vedo che le tue argomentazioni sono molto profonde e convincenti!! da vero intellettuale!!!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:17:19
e a te come mai9 ti hanno poreso ke manco la testa hai? perkè hai la casa in spagna? smetti di insozzare qs forum , e lo dico anke agli altri ... ne abbiamo abbastanza dei vostri deliri da esaltati...fate una cosrtesia arruolatevi nella legione straniera e andate a sfogare lì i vs istinti animaleschi
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:15:44
e poi che c'entra fn con questo discorso?? dio mio fn te la sogni anche di notte. il tuo incubo peggiore!!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:14:27
rassegnati, non sarai mai accettato in forza nuova. il forzanovista deve avere una essenziale caratteristica: non portare la testa all'ammasso!!!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:12:32
quando starò x morire mi iscriverò a forza nuova, così ci sarà un testa di cazzo in meno sulla terra
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:10:48
pesante, su un sito che ho appena visitato c'è una infinità di 1- 1- 1- 1-
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:09:14
il partito comunista degli anni 70 si divideva in 2 trondoni: quello filo brigatista e quello che faceva lingua in bocca con la dc. parole non di jekil ma di un ex brigatista!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:07:23

x van krieg
il paragone con i palestinesi è del tt inappropriato..per quanto siano stati repressi , nn hanno cercato di cancellarli dalla faccia della terra
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:07:07
ah, dimenticavo. per vedere processi internazionali burleschi non cìè bisogno di scomodare norimberga, basta vedere quelli a milosevic o a saddam!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:06:42
uno in meno..................
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:05:15
micolao, intanto ti ringrazio per i gentili apprezzamenti che sempre si riservano a chi ha l'arroganza di pensarla diversamente. poi ti dico che il mio problema è proprio che quei 50anni li ho studiati, e il mio torto maggiore è che li ho studiati non slo sui testi "politicamente corretti". ma non mi sembra questa la sede di un simile dibattito. quì si parla di un uomo che, a mio avviso, ha fatto della vendetta(e della fortuna economica che ha costruito su questa vendetta), la ragione della sua vita!! mi vuoi dire è giusto così?? ok, potresti aver ragione. ma consentimi che sentire parlare quell'uomo di "giustizia non vendetta" mi...turba un tantino!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:04:53
vate retro SARAGAT
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:04:13
beh dean, il pci negli anni 70 è stato un vero partito socialista democratico..ma nn poteva dirlo
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:02:32

appaiono parole di apprezzamento x il PCI

mi hai distrutto un mito
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 15:00:49
ho letto Giustizia nn vendetta , e devo dire ke è proprio così: nn giustizialismo, ma fiducia nelk diritto, e per qs qualke assassino se l'è anke scampata...ugualmente wiesenthal si battè contro l'antisemitismo sovietico, mentre nel libro appaiono parole di apprezzamento x il PCI , il ke dimostra ke nn era nemmeno un tipo fanatico e incapace di discernere come jobbit jekil (l)

Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:59:22
ohhhhhh adesso conosco un posto dove andare a pisciare..............
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:57:32
Van Krieg LORO si io NO
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:55:06
Dr. Mengele, di cazzate ne dici tante, eppure non credo tu sia così ottuso da capire che vendetta è una cosa e giustizia un'altra.
Se li avesse cercati e uccisi con le proprie mani (come forse avrei fatto io e certamente anche tu visto che sei un violento) sarebbe stata vendetta.
La giustizia è stata per decine di anni cercare e scovare i DOCUMENTI, LE PROVE di ciò che si affermava e consegnare il tutto, e anche l'accusato/i che si nascondevano vigliaccamente altrove (chissà perchè), ad un giusto tribunale, che per principio non puoi certo accusare di faziosità.
Non devo certamente insegnarti che da che mondo è mondo la storia e i processi si fanno col le carte, i documenti e le testimonianze.
Il resto, il tuo pensiero, le tue chiacchiere, i tuoi giudizi...come dire...non valgono una cippa di c....o...il tuo revisionismo non vale una cippa davanti ai documenti, poi che da una vita tu ti sia voluto mettere una benda sugli occhi(nera, in pandant con l'anfibio e il cuore) è diverso, quelli sò fatti tuoi...peggio per te.
Ma fai 50 anni di ricerche per dimostrarmi il contrario di quello che diceva e che ha fatto quell'uomo (tu personalmente però, non le stronzate che ti raccontano i tuoi capetti), e poi parla....se avrai ancora qualcosa da dire.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:20:44
infatti pharlap, io non discuto sulle "ragioni", ,a sull'"uomo". avrò o no il diritto di avere una MIA opinione su una persona??? o le libere opinioni si possono esprimere solo su chi non è di una certa religione o etnia???

kkid, se non altro almeno tu hai compreso(forse perchè non hai pregiudizi nei miei confronti) quello che era il mio discorso: un uomo che ha votato la sua vita alla vendetta fa un pochino irritare se intitola un libro "giustizi non vendetta"!! poi tu dici che la sua sete di vendetta può essere giustificabile, e puoi senz'altro aver ragione. ma la decenza avrebbe voluto ben altro titolo per quel libro!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 14:19:43
quindi se un palestinese avesse nome e cognome e scrivesse giustizia non vendetta fareste gli stessi apprezzamenti immagino ..
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:51:09
Sudamerica non sudafrica
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:50:50
Wiesenthal, che prima della Seconda guerra mondiale era stato architetto, dopo il conflitto abbandonò la professione e si dedicò anima e corpo a dar la caccia ai criminali di guerra nazisti, diventando la voce dei sei milioni di ebrei che perirono nei lager. Lui stesso perse 89 parenti nell'Olocausto. Wiesenthal passò quindi oltre 50 anni a "caccia" dei criminali nazisti, senza stancarsi mai nel contempo di denunciare il neo-nazismo e il razzismo, e additando l'esperienza ebraica come una lezione per l'intera umanità. Grazie al suo indefesso impegno, circa 1,100 criminali di guerra nazisti furono portati davanti alla giustizia. "Quando si guarderà indietro nella storia, voglio che la gente sappia che i nazisti non riuscirono ad uccidere milioni di persone, uscendone indenni", disse una volta Wiesenthal.

La "caccia" di Wiesenthal cominciò subito dopo che gli americani liberarono il lager di Mauthausen dove era prigioniero nel maggio del 1945. Era il quinto campo della morte in cui Wiesenthal fu internato. Raccontò di aver compreso rapidamente che "non c'è libertà senza giustizia" e che decise di dedicare "alcuni anni" alla ricerca della giustizia. "Divennero decenni", aggiunse poi in seguito. Giocò un ruolo importante nella cattura Adolf Eichmann, l'alto ufficiale delle SS che organizzò lo sterminio degli ebrei. Eichmann fu localizzato in Argentina. La cattura di Eichmann "fu un lavoro di squadra di molti che non sapevano l'uno dell'altro", disse Wiesenthal all'Ap nel 1972. "Non so se e fino a che punto i rapporti che inviavo a Israele furono utilizzati". Fra gli altri criminali scovati da Wiesenthal figura il poliziotto austriaco Karl Silberbauer, che si ritiene arrestò la giovane olandese Anne Frank - divenuta poi tristemente famosa per il suo "Diario" - spedendola nel campo di concentramento di Bergen-Belsen dove morì. Wiesenthal non riuscì invece a portare davanti alla giustizia il criminale numero uno - il dottor Josef Mengele, l'infausto "Angelo della Morte" del lager di Auschwitz. Mengele morì in Sudafrica dopo essere riuscito a sfuggire alla cattura per decenni.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:42:38

sto post poi era la perfetta esca per te, Dr Mengele...

infatti si....

Jekil, sei un professorone... ti vorrei vedere al posto di quella persona. Dopo che hai visto morire centinaia di persone come te... altro che trovata per fare soldi. e poi "giustizia, non vendetta" non è un titolo da faccia da culo.. è un titolo da signori! chiunque sarebbe cascato nella trappola del rancore.
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:37:26
bel libro "I ragazzi venuti dal brasile"
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:35:09
Iragazzi venuti dal Brasile
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:06:13
Jekil,non discutiamo su chi aveva ragione,lo sabbiamo gli ebrei cosa sono però anch'io se fossi stato ebreo mi sarei vendicato,anzi m'avesse fatta la Germania case case Skin,hai ragione,ce ne sono ancora,e quanti l'hanno fatta franca,rosicate gente,rosicate
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:02:05
Ti ho catturato io come lui non ha potuto fare...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 13:00:11
Sci sci...come no...

sto post poi era la perfetta esca per te, Dr Mengele...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:54:54
sai qual'è la cosa che mi ha sempre fatto incazzare?? il titolo di quel libraccio!! ci vuole una notevole dose di faccia di culo per intitolarla "giustizia non vendetta"!!
comunque ritengo quell'uomo un tipo che è diventato miliardario con quella che per lui era diventata(ma forse era nata proprio con tali intenzioni), una attività commerciale, una fabbrica di danaro!!
sparatemi pure addosso, ma non piango questa morte!!!!!
p.s.
risparmiatevi i soliti patetici "dagli al razzista", non amavo il personaggio, non apprezzavo "l'uomo", il razzismo non c'entra una emerita mazza. se fosse stato italiano o quel che vi pare, direi esattamente le stesse cose!!
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:37:41
e gira su questo forum...
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:36:13
qualcuno è ancora a piede libero
(non vi scaldate, è solo una battuta)
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:34:23
Messaggio del 20-09-2005 alle ore 12:33:27
AUSTRIA: MORTO SIMON WIESENTHAL, IL 'CACCIATORE' DI NAZISTI
AVEVA 96 ANNI, SOPRAVVISSUTO A OLOCAUSTO DEDICO' SUA VITA A CATTURA CRIMINALI
Vienna, 20 set. (Adnkronos) - E' morto all'eta' di 96 anni Simon Wiesenthal, cinquanta dei quali passati a dare la caccia ai nazisti e ai criminali di guerra in fuga. Sopravvissuto all'Olocausto, si e' spento nel sonno nella sua casa di Vienna.

GISTIZIA, NON VENDETTA

Nuova reply all'argomento:

Giustizia, non vendetta.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)