La Piazza
GIU' LE MANI
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 00:10:52
GRANDE MANIFESTAZIONE QUESTO POMERIGGIO!
NON DISPERO DI AVERE DEI RISULTATI DOPO QUELLO CHE HO VISTO OGGI!
GRANDE MANIFESTAZIONE QUESTO POMERIGGIO!
NON DISPERO DI AVERE DEI RISULTATI DOPO QUELLO CHE HO VISTO OGGI!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:30:31
ve lo siete votato?
mò tenetevelo stretto!
ve lo siete votato?
mò tenetevelo stretto!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:29:10
non ci sarò per protesta, dato che i programmi cambiano da un giorno all'altro e nessuno si preoccupa di avvertire.
tenetevi del turco. a me che tolgano le fabbriche dalla val di sangro non può farmi che piacere così la notte c'è ancora più silenzio.
non ci sarò per protesta, dato che i programmi cambiano da un giorno all'altro e nessuno si preoccupa di avvertire.
tenetevi del turco. a me che tolgano le fabbriche dalla val di sangro non può farmi che piacere così la notte c'è ancora più silenzio.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:45:49
fino a che saranno sindacalisti ed ex sindacalisti a decidere della vita delle aziende , queste saranno destinate a morire.
fino a che saranno sindacalisti ed ex sindacalisti a decidere della vita delle aziende , queste saranno destinate a morire.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:41:44
perchè?
perchè?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:32:50
tutta coccia allora!
tutta coccia allora!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:21:08
no
no
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:16:21
just mi auguro che scherzi!
just mi auguro che scherzi!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:15:25
scusate , ma il signor sevel non può fare con la sua azienda quello che gli pare?
scusate , ma il signor sevel non può fare con la sua azienda quello che gli pare?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:12:54
noi siamo pronti
noi siamo pronti
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:46:03
speriamo che il tempo ci assista...
speriamo che il tempo ci assista...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:42:57
ma fatemi capire la sevel di chi è?
è attiva o passiva?(finanziariamente parlando)
ma fatemi capire la sevel di chi è?
è attiva o passiva?(finanziariamente parlando)
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 09:05:35
oltre che in difesa del territorio, contro uno (del turco) che di indotto, industria, sviluppo e co. ci capisce quanto io di fusione a freddo.
no a del turco, no agli sprechi, no all'incompetenza.
oltre che in difesa del territorio, contro uno (del turco) che di indotto, industria, sviluppo e co. ci capisce quanto io di fusione a freddo.
no a del turco, no agli sprechi, no all'incompetenza.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 08:05:10
nn mancate!
nn mancate!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:37:26
quale lavoro? quello dei raccomandati/privilegiati?
quale lavoro? quello dei raccomandati/privilegiati?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:34:10
Io purtroppo sarò all'Univ per lottare fino all'ultimo voto...
ma col cuore sarò lì con voi, vi appoggio in pieno
Io purtroppo sarò all'Univ per lottare fino all'ultimo voto...
ma col cuore sarò lì con voi, vi appoggio in pieno
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:33:28
in valle peligna?
NON sia mai signore!
in valle peligna?
NON sia mai signore!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:31:28
ti preoccupà nn fa male
basta che giochi
ti preoccupà nn fa male
basta che giochi
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:29:19
Ci sarò
guard ca domani devo giocare a calcetto .. .. ma all'uliveto no a stanazz
Ci sarò
guard ca domani devo giocare a calcetto .. .. ma all'uliveto no a stanazz
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:16:23
quess pur je lu ver
quess pur je lu ver
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:15:49
Contro i politici con la licenza media inferiore
Contro i politici con la licenza media inferiore
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:13:33
CONTRO I POTERI FORTI IN DIFESA DEL NOSTRO LAVORO
CONTRO I POTERI FORTI IN DIFESA DEL NOSTRO LAVORO
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:54:53
Tutti uniti e tutti presenti!
Tutti uniti e tutti presenti!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:50:41
GIU' LE MANI DALL'INDOTTO SEVEL
Mercoledì 16 maggio 2007 alle ore 17,30 presso il Palazzo degli studi di Lanciano il governatore Del Turco, vestiti i panni del nuovo "conquistador" per depredare la Frentania dei posti di lavoro destinati ai giovani del comprensorio, TRASFERENDO IL NUOVO INDOTTO SEVEL IN VALLE PELIGNA, verrà a parlare di regione e politiche industriali a Lanciano.
Probabilmente quel giorno Del Turco rettificherà le sue precedenti e e reiterate esternazioni: MA NOI NON CI FAREMO INGANNARE!!! sarà la solita retromarcia "di comodo" fatta per tomore di possibili ripercussioni elettorali in vista del voto che si svolgerà ad Atessa ed Ortona nelle prossime settimane.
Lo SCELLERATO PROGETTO PURTROPPOESISTE e proveranno in tutti i modi ad attuarlo! E' bene che il 16 maggio tutti i cittadini frentani, senza appartenenze politiche, partecipino alla MANIFESTAZIONE PACIFICA DI PROTESTA A DIFESA DEI NOSTRI POSTI DI LAVORO DELLA VAL DI SANGRO.
Non siamo cittadini si serie B, non si possono ricordare della frentania solo quando ci vogliono scippare i posti di lavoro o quando ci impongono di accogliere i rifiuti provenienti da tutta la regione, facendoci diventare la Pattumiera d'Abruzzo.
PER TANTO DOMANI LA POPOLAZIONE DEVE FAR SENTIRE IL SUO GRIDO IN DIFESA DEL TERRITORIO
RITROVO ORE 17 DAVANTI IL PALAZZO DEGLI STUDI A LANCIANO
"COMITATO GIU' LE MANI DALLA SEVEL"
GIU' LE MANI DALL'INDOTTO SEVEL
Mercoledì 16 maggio 2007 alle ore 17,30 presso il Palazzo degli studi di Lanciano il governatore Del Turco, vestiti i panni del nuovo "conquistador" per depredare la Frentania dei posti di lavoro destinati ai giovani del comprensorio, TRASFERENDO IL NUOVO INDOTTO SEVEL IN VALLE PELIGNA, verrà a parlare di regione e politiche industriali a Lanciano.
Probabilmente quel giorno Del Turco rettificherà le sue precedenti e e reiterate esternazioni: MA NOI NON CI FAREMO INGANNARE!!! sarà la solita retromarcia "di comodo" fatta per tomore di possibili ripercussioni elettorali in vista del voto che si svolgerà ad Atessa ed Ortona nelle prossime settimane.
Lo SCELLERATO PROGETTO PURTROPPOESISTE e proveranno in tutti i modi ad attuarlo! E' bene che il 16 maggio tutti i cittadini frentani, senza appartenenze politiche, partecipino alla MANIFESTAZIONE PACIFICA DI PROTESTA A DIFESA DEI NOSTRI POSTI DI LAVORO DELLA VAL DI SANGRO.
Non siamo cittadini si serie B, non si possono ricordare della frentania solo quando ci vogliono scippare i posti di lavoro o quando ci impongono di accogliere i rifiuti provenienti da tutta la regione, facendoci diventare la Pattumiera d'Abruzzo.
PER TANTO DOMANI LA POPOLAZIONE DEVE FAR SENTIRE IL SUO GRIDO IN DIFESA DEL TERRITORIO
RITROVO ORE 17 DAVANTI IL PALAZZO DEGLI STUDI A LANCIANO
"COMITATO GIU' LE MANI DALLA SEVEL"
Nuova reply all'argomento:
GIU' LE MANI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









