La Piazza
GIOVEDI TORNO...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:44:46
E' il titolo della tua nuova canzone?
E' il titolo della tua nuova canzone?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:41:08
brutti stronzi
brutti stronzi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:00:45
Vedi se riesci a trovare una diapositiva del Pupo lancianese!!!
Vedi se riesci a trovare una diapositiva del Pupo lancianese!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:59:45
Domani avremo le prove parrucca!!
Domani avremo le prove parrucca!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:59:25
comunque avevo dimenticato di avvertire che esigo quintali di purchett, laccie e nucelle...
comunque avevo dimenticato di avvertire che esigo quintali di purchett, laccie e nucelle...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:58:23
bombè sarà un caso che questo famoso basso suona il basso?
bombè sarà un caso che questo famoso basso suona il basso?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:57:16
Conosco uno basso come Pupo!Ma è stonato!Va bene lo stesso?
Conosco uno basso come Pupo!Ma è stonato!Va bene lo stesso?

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:57:05
su di noi nemmeno una nuvola...su di noi!
su di noi nemmeno una nuvola...su di noi!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:54:18
preparate la paratura e chiamate a suonare Pupo,
mi raccomando!!!
preparate la paratura e chiamate a suonare Pupo,
mi raccomando!!!
Nuova reply all'argomento:
GIOVEDI TORNO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



