La Piazza

GIORNATA GIUSTA PER.......
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 05:39:02
Questo é il giorno giusto per........
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 07:58:54
ogni volta che ti vedo, tu mi parli ed io non sento, e mentre mi perdo dentro me, penso al tempo che e' passato e che non e' mai morto, ho perso i miei vizi e ho perso te....
oggi si che e' il giorno giusto per smetter di fumare oggi e' il giorno perfettto per smetere di bere, 4 passi all'aaria aperta mezz'ora con gli amici, ho messo via un bel po di vizi ma chissa' come e'.... che non riesco a metter via teeeeee

Sia chiaro NON E UN ATTO DI ROMANTICISMO del tilacino , solo una canzone squallida di non mi ricordo chi, forse i Derozer, pero' mi e' venuta in mente..ahhaha
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 16:15:18
farsi una corsa in riva al mare e poi restare seduta a fissare la grande distesa di acqua ,le onde fino a sentirsi tutt'uno col grande mare....x sentirsi grandi.....x sentirsi indistruttibili.......x sentirsi liberi........
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 16:18:14
ogni giornata è giusta per.....
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 16:18:15
Per stare a guardare le foglie mosse dalla brezza sperando che si stacchino per viaggiare con loro
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 16:18:23
oggi è la giornata giusta per andare in uno di quei posti quì intorno dove ci sono quei prati altissimi e stendersi a pancia in sù a guardare il cielo........con stò venticello mezzo freddo ed il sole ke riscalda si stà benissimo.........ke bello!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 18:41:50
per andare al mare.....e ci siam andate

Nuova reply all'argomento:

GIORNATA GIUSTA PER.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)