La Piazza
GIOGBESCT IL BAMBOLOTTO
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:31:15
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 20:03:19
quando apriamo!!!
quando apriamo!!!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 20:00:13
E' ovvio max.....
"Animato e Payne s.r.l."
E' ovvio max.....
"Animato e Payne s.r.l."
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:53:45
animà dobbiamo mette pure noi su na bella dittuccia??
animà dobbiamo mette pure noi su na bella dittuccia??
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:52:43
ma che vanno a peso??
ma che vanno a peso??
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:49:54
Voglio tutti i bambolotti, sia quelli già usciti che quelli in uscita!!!!!
Mi associo a Max, a qualsiasi prezzo!!!!!
Voglio tutti i bambolotti, sia quelli già usciti che quelli in uscita!!!!!
Mi associo a Max, a qualsiasi prezzo!!!!!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:34:05
ah Nzk che ti è rimasto un Freca Bambolotto???
ah Nzk che ti è rimasto un Freca Bambolotto???
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:25:54
io voglio tutto!!!qualsiasi prezzo!!
io voglio tutto!!!qualsiasi prezzo!!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:06:13
Mi tira il bambolotto di Phar Lap,lo compro.
Mi tira il bambolotto di Phar Lap,lo compro.
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 19:04:27
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 18:05:30
per il prossimo mese è in uscita FARLAP IL BAMBOLTTO CHE GIOCA FINO ALLE OTTO.
è munito di un sofisticatissimo sistema satellitare che gli permette di ritrovare tutti i punti snai sparsi per il pianeta. FARLAP IL BAMBOLOTTO CHE GIIOCA FINO ALLE OTTO è nella versione di "appiccia fuoco" ed è un prodotto GF
per il prossimo mese è in uscita FARLAP IL BAMBOLTTO CHE GIOCA FINO ALLE OTTO.
è munito di un sofisticatissimo sistema satellitare che gli permette di ritrovare tutti i punti snai sparsi per il pianeta. FARLAP IL BAMBOLOTTO CHE GIIOCA FINO ALLE OTTO è nella versione di "appiccia fuoco" ed è un prodotto GF
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 17:57:24
volevo regalarlo al mio nipotino...ma nn si può fare niente per non fargli dire figlio di puttana????
volevo regalarlo al mio nipotino...ma nn si può fare niente per non fargli dire figlio di puttana????
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 17:56:18
Li voglio entrambi! ! !
Li voglio entrambi! ! !
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 17:50:41
Compra anche tu il bambolotto GIOGBESCT figlio di puttana.
Il bambolotto GIOGBESCT lo puoi trovare in due diverse versioni:
GIOGBESCT CAFFETTERIA, con la sua maglietta piena di macchie di vino e un tavolino da porchetta su cui poggiare le bottiglie vuote di colle secco e
GIOGBESCT ALLO STADIO, CARINISSIMA è LA MAGLIETTA con la scritta england chiazzata anche questa di vino, il suo fido cartone da 5 litri di frentano e la bandierina del lanciano ricucita per le mille trasferte.
Compra GIOGBESCT figlio di puttana…basta tenerlo in braccio e lui ti dirà:”BRUTTO ERMAFRODITA FIGLIO DI PUTTANA” e quando lo presenterai ai tuoi amici lui gli salterà addosso per riempirli di moccicanne.
GIOGBESCT figlio di puttana è un prodotto GF è nel rispetto della natura funzione senza pile, l’importante è dargli da bere ogni 10 minuti.
Vi ricordo che SAMPOZZO IL BAMBOLOTTO è rimasto in pochi esemplari ed è disponibile nella versione: SAMPOZZO CON L’ARROSTICINO. Per le ultime copie la GF regalerà ai fortunati 10 kg di carbone.
Compra anche tu il bambolotto GIOGBESCT figlio di puttana.
Il bambolotto GIOGBESCT lo puoi trovare in due diverse versioni:
GIOGBESCT CAFFETTERIA, con la sua maglietta piena di macchie di vino e un tavolino da porchetta su cui poggiare le bottiglie vuote di colle secco e
GIOGBESCT ALLO STADIO, CARINISSIMA è LA MAGLIETTA con la scritta england chiazzata anche questa di vino, il suo fido cartone da 5 litri di frentano e la bandierina del lanciano ricucita per le mille trasferte.
Compra GIOGBESCT figlio di puttana…basta tenerlo in braccio e lui ti dirà:”BRUTTO ERMAFRODITA FIGLIO DI PUTTANA” e quando lo presenterai ai tuoi amici lui gli salterà addosso per riempirli di moccicanne.
GIOGBESCT figlio di puttana è un prodotto GF è nel rispetto della natura funzione senza pile, l’importante è dargli da bere ogni 10 minuti.
Vi ricordo che SAMPOZZO IL BAMBOLOTTO è rimasto in pochi esemplari ed è disponibile nella versione: SAMPOZZO CON L’ARROSTICINO. Per le ultime copie la GF regalerà ai fortunati 10 kg di carbone.
Nuova reply all'argomento:
GIOGBESCT IL BAMBOLOTTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui