La Piazza
Giog Best :)
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 19:17:39
mi hanno scoperto!
mi hanno scoperto!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 14:17:53
il nostro geoggebesht è sparito da ieri, probabile 1 scambio di persona
il nostro geoggebesht è sparito da ieri, probabile 1 scambio di persona
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 13:19:34
giusto
x una volta ha ragione!!!
giusto
x una volta ha ragione!!!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 13:16:47
Queste sono le solite notizie di quella feccia di giornale che puntualmente mette ste notie su Best solo perchè tutti gli inglesi amandolo ancora vanno a comperare il giornale.
Il mito rimarrà sempre!!!
Queste sono le solite notizie di quella feccia di giornale che puntualmente mette ste notie su Best solo perchè tutti gli inglesi amandolo ancora vanno a comperare il giornale.
Il mito rimarrà sempre!!!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 13:12:53
giog best l'ubriaco molestatore
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 13:12:46
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 12:13:30
e che bello
e che bello
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 12:11:49
serie a....
serie a....
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 11:35:45
....so lett arrestato...
...ma nn è quello che dico io....
....so lett arrestato...
...ma nn è quello che dico io....
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 11:24:39
LONDRA, 27 DIC - George Best, ex stella di Manchester, e' stato arrestato a Reigate per una decina di ore con l'accusa di aggressione alla moglie. Lo riporta il Sun: il campione, ubriaco, avrebbe cominciato a litigare con la donna (da cui e' separato da alcuni mesi) e l'avrebbe aggredita. 'Volevamo festeggiare il Natale ma ha cominciato a bere' ha detto la moglie. Best e' stato rilasciato: contro di lui non ci sono querele. La polizia ha confermato un arresto, senza svelarne l'identita'.
LONDRA, 27 DIC - George Best, ex stella di Manchester, e' stato arrestato a Reigate per una decina di ore con l'accusa di aggressione alla moglie. Lo riporta il Sun: il campione, ubriaco, avrebbe cominciato a litigare con la donna (da cui e' separato da alcuni mesi) e l'avrebbe aggredita. 'Volevamo festeggiare il Natale ma ha cominciato a bere' ha detto la moglie. Best e' stato rilasciato: contro di lui non ci sono querele. La polizia ha confermato un arresto, senza svelarne l'identita'.
Nuova reply all'argomento:
Giog Best :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui