La Piazza

Giocatevi sti numeri......
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:56:36
17=sta per venerdi 17
36=è la multa che mi sono preso oggi

ruota=Venezia


e.....






...non sono superstizioso....



Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:57:24

abrammmmmmmmmmm
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:57:56
Perchè Venezia?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:58:00
ovviamente 36 euro intendevo
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:58:12
abram....chi te l'ha fatta?mica mia sorella?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:58:44
venerdi=V=venezia

oppure milano..........M=mo rompo
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:59:20
kaa
tua sorella dove presta servizio?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:59:45
vigili urbani...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:00:20
Alla pineta a torino di sangro!
Povero abrammmmmmmm!
I ne le sacc , i parcheggi a pagamento al mare!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:00:27
no ma alle morge
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:01:18
in realta le strisce erano blu ma sembravano bianche, addaver.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:01:28
allora nn è stata lei...meno male!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:02:02
praticamente le strisce cambiano colore con la temperatura!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:02:14
AMBO SECCO

Nuova reply all'argomento:

Giocatevi sti numeri......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)