La Piazza
GIF animate...spariamo al piccione
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 20:31:46
Come promesso in altro post è stata istituita l'Armata SHOT THE PICCION - missione "Caccia la Piccione"
Ecco i componenti che si appresteranno a catturare il piccione Ariel ed iniziare a far fuori le GIF animate...
George Best
Skin
MaT303
HELLRAISER
Eccoci al gran completo!!
Corri corri piccione che se t'acchiappiamo....
I prossimi papozzi ad essere presi e "disanimati" saranno la Gatta Nera Bakunin e Skorpion...OKKIO-------------------------------------------------Editato il 23:57:55 10/07/2003 da HELLRAISER
-------------------------------------------------
Editato il 00:02:56 11/07/2003 da HELLRAISER
Come promesso in altro post è stata istituita l'Armata SHOT THE PICCION - missione "Caccia la Piccione"
Ecco i componenti che si appresteranno a catturare il piccione Ariel ed iniziare a far fuori le GIF animate...
George Best
Skin
MaT303
HELLRAISER
Eccoci al gran completo!!
Corri corri piccione che se t'acchiappiamo....
I prossimi papozzi ad essere presi e "disanimati" saranno la Gatta Nera Bakunin e Skorpion...OKKIO-------------------------------------------------Editato il 23:57:55 10/07/2003 da HELLRAISER
-------------------------------------------------
Editato il 00:02:56 11/07/2003 da HELLRAISER
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 22:38:54
FLAAAAAAPPPP
se ci siete in giro stasera son quella col vestitino bianco di lino e i capelli arruffati...
FLAAAAAAPPPP
se ci siete in giro stasera son quella col vestitino bianco di lino e i capelli arruffati...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 23:00:42
Povera ariel lasciatela stare!!ehhehe
Povera ariel lasciatela stare!!ehhehe
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 23:02:23
tilacino sà cunija la risparmiamo pikkè nzi mov...
..
tilacino sà cunija la risparmiamo pikkè nzi mov...
..
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:01:52
non e' un coniglio!|!!.io vorrei il mio tilacino che prima sbrana il canguro, poi un primo piano sul muso insanguinato, bello no?ahhahaha
non e' un coniglio!|!!.io vorrei il mio tilacino che prima sbrana il canguro, poi un primo piano sul muso insanguinato, bello no?ahhahaha
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 13:28:03
mammoccio, veramente io sono muttley e dick dastardly è george best... il fifone puoi essere solo tu
mammoccio, veramente io sono muttley e dick dastardly è george best... il fifone puoi essere solo tu
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:23:10
muttley è mat303.....chiedilo a lui perchè.....il suo nick non è un caso.....poi se non vuoi essere il fifone ti rimpiazzo subito subito...
nn contradire il comandante dell'armata!!!
muttley è mat303.....chiedilo a lui perchè.....il suo nick non è un caso.....poi se non vuoi essere il fifone ti rimpiazzo subito subito...
nn contradire il comandante dell'armata!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:25:12
sono io!!!
questi siamo io e george best
sono io!!!
questi siamo io e george best
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:31:06
COME TI PERMETTI???? sei congedato dall'armata per insubordinazione.....il nuovo fifone è NZK
COME TI PERMETTI???? sei congedato dall'armata per insubordinazione.....il nuovo fifone è NZK
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:26:35
F.
-------------------------------------------------
Editato il 16:40:31 12/07/2003 da GeorgeBest
F.
-------------------------------------------------
Editato il 16:40:31 12/07/2003 da GeorgeBest
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 16:37:44
Eccoti servito sir. Hell...e buona chatta-------------------------------------------------Editato il 16:39:06 12/07/2003 da GeorgeBest
-------------------------------------------------
Editato il 16:41:11 12/07/2003 da GeorgeBest
Eccoti servito sir. Hell...e buona chatta-------------------------------------------------Editato il 16:39:06 12/07/2003 da GeorgeBest
-------------------------------------------------
Editato il 16:41:11 12/07/2003 da GeorgeBest
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 20:57:00
Hell troppo fregno, c'hai beccato in pieno col papozzo...
, facciamo fuori sto piccione
Hell troppo fregno, c'hai beccato in pieno col papozzo...
, facciamo fuori sto piccione
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 21:44:45
xkè gattanera è animata???addavero???nn l'ho mai visto
samu
xkè gattanera è animata???addavero???nn l'ho mai visto
samu
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 21:52:19
samu la gattanera di bakunin, il gatto felix!
samu la gattanera di bakunin, il gatto felix!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 21:53:31
:azz.sorry........
:azz.sorry........
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:13:38
hai fatto incazzare george best!
hai fatto incazzare george best!
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 19:31:20
NO PROBLEM...appena mi capita a tiro il piccione lo stendo con la mia MAGNUM 44!!!!!
il vosro contraddizionevole Tenente
NO PROBLEM...appena mi capita a tiro il piccione lo stendo con la mia MAGNUM 44!!!!!
il vosro contraddizionevole Tenente
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 19:40:25
eccolo TENENTE pija bene la mira ...
eccolo TENENTE pija bene la mira ...
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 19:44:33
tutti sull'attenti inizia la prima missione....e chi iesce nell'impresa si becca l'amita "medaglia - medaglia" e speriamo nn mi toccu urlare "muttley fà qualcosa....!!!"
tutti sull'attenti inizia la prima missione....e chi iesce nell'impresa si becca l'amita "medaglia - medaglia" e speriamo nn mi toccu urlare "muttley fà qualcosa....!!!"
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 00:19:28
non ti preoccupare il fido muttley è sempre pronto!
non ti preoccupare il fido muttley è sempre pronto!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 10:34:56

Messaggio del 11-09-2003 alle ore 10:38:26
flaaaappppp
son ancora viva
flaaaappppp
son ancora viva
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 10:38:49
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 18:17:32
Perchè tutto questo astio contro le adorabili alette di Ariel ??
Perchè tutto questo astio contro le adorabili alette di Ariel ??
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:09:32
non saprei prillò ma capita spesso...ho pensato dapprima all'invidia perchè loro non possono muoversi...io non solo mi alzo....ma volo alto...da ormai 3 anni
(adesso mi ammazzano veramente)






muttley fa qualcosaaaaaa
non saprei prillò ma capita spesso...ho pensato dapprima all'invidia perchè loro non possono muoversi...io non solo mi alzo....ma volo alto...da ormai 3 anni
(adesso mi ammazzano veramente)







muttley fa qualcosaaaaaa
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:19:54
per prima cosa perchè sporca i palazzi e le auto con i suoi bisognini, ma questi sono solo dettagli...la motivazione ufficiale è in mano a MAT303 che dovrà deporla alla Real Network prossimamente...perlomeno abbi la compiacenza di mettere il pannolino quando spicchi quei voli da gallinella...cmq per oggi ti becchi solo un bel

per prima cosa perchè sporca i palazzi e le auto con i suoi bisognini, ma questi sono solo dettagli...la motivazione ufficiale è in mano a MAT303 che dovrà deporla alla Real Network prossimamente...perlomeno abbi la compiacenza di mettere il pannolino quando spicchi quei voli da gallinella...cmq per oggi ti becchi solo un bel


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:52:04
dov'è il piccione?
dov'è il piccione?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:53:16
è volato verso San Giovanni in VEnere..per paura di perdere quel giorno si È accampata con la tenda
li sopra
è volato verso San Giovanni in VEnere..per paura di perdere quel giorno si È accampata con la tenda
li sopra
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:55:10
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:32:09
oddio che avete ricacciatooooooo
pazziiiiii
il piccione non vola +
ha messo il nido sopra san giovanni n venere
oddio che avete ricacciatooooooo
pazziiiiii
il piccione non vola +

ha messo il nido sopra san giovanni n venere
Nuova reply all'argomento:
GIF animate...spariamo al piccione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













