La Piazza
giao tutti!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:43:30
giao ragasi de langiano.. io esere mike vallely. io sono ragazzo di california venuto a mare a sant vito questa estatè..
conisciuto tanti bei ragazzi e belle ragaze swimbateghe e "bbone"..
solo iunica cosa non buona ke essere langianesi molto cativi ed io speso dovuto fare a menare pachi ala faccia ma tanto io abituato perchè nato in new jersey e quatordici ani già in riformatoro..
a me piace tanto skate, ma li a sant vit essere un cazo da fare per skate.
io suonare speso in mio groopoo metal.
giao ragasi de langiano.. io esere mike vallely. io sono ragazzo di california venuto a mare a sant vito questa estatè..
conisciuto tanti bei ragazzi e belle ragaze swimbateghe e "bbone"..
solo iunica cosa non buona ke essere langianesi molto cativi ed io speso dovuto fare a menare pachi ala faccia ma tanto io abituato perchè nato in new jersey e quatordici ani già in riformatoro..
a me piace tanto skate, ma li a sant vit essere un cazo da fare per skate.
io suonare speso in mio groopoo metal.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:24:21
mango salutare! io afere nonna origine di sante vit che dicere sempre: "l'asene quanda passe scotele le recchie".
mango salutare! io afere nonna origine di sante vit che dicere sempre: "l'asene quanda passe scotele le recchie".
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:26:41

a su clone jema da na medaglia
tropp fregn accom a scritt


a su clone jema da na medaglia
tropp fregn accom a scritt

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:28:15
Sì ripartite pi l'americhe o jera assere stivi a Villalfonsine?
Sì ripartite pi l'americhe o jera assere stivi a Villalfonsine?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:33:02
io esere U.S.A. ma piacere una ganzon che sentire a langiano..fare "e tire the take and dye de pund" una folta sentita a suonare
io esere U.S.A. ma piacere una ganzon che sentire a langiano..fare "e tire the take and dye de pund" una folta sentita a suonare
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:29:49
tra cussù e gennarino zappacosta non so chi mi fa chiù muri da lu rid..
tra cussù e gennarino zappacosta non so chi mi fa chiù muri da lu rid..
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:32:17
A langiane ci stanno anche nu sacche di Book In Air.
A langiane ci stanno anche nu sacche di Book In Air.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:19:40
Libri in aria?
Libri in aria?

Nuova reply all'argomento:
giao tutti!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





