La Piazza
GHEDDAFI
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 17:08:54
gheddafi vuole i risarcimenti per l'occupazione italiana della Libia.
Anche noi aspettiamo ancora il risarcimento dagli Unni, appena ci mandano il bonifico glielo giriamo
gheddafi vuole i risarcimenti per l'occupazione italiana della Libia.
Anche noi aspettiamo ancora il risarcimento dagli Unni, appena ci mandano il bonifico glielo giriamo

Messaggio del 08-05-2006 alle ore 17:28:26
Gheddafi è un ingrato ...se non ci andavano gli italiani in Libia stavano ancora a caminà sopra le pietre...
Gheddafi è un ingrato ...se non ci andavano gli italiani in Libia stavano ancora a caminà sopra le pietre...
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 17:30:04
io chiederei il risarcimento ai tedeschi, agli austriaci ed ai francesi per tutto quello che CI HANNO SFILATO nel corso degli ultimi 200 anni...
io chiederei il risarcimento ai tedeschi, agli austriaci ed ai francesi per tutto quello che CI HANNO SFILATO nel corso degli ultimi 200 anni...
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 17:32:39
concordo pienamente con kabuto
concordo pienamente con kabuto
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 08:09:29
io chiederei i danni alla chiesa per aver defraudato, impoverito, sfruttato, imbrogliato e umiliato il centro-sud per secoli.
prima era il regno del progresso e dell'arte, poi è diventato il regno del latifondismo, del potere stolto e delle ruberie legalizzate.
cacciate i soldi!
io chiederei i danni alla chiesa per aver defraudato, impoverito, sfruttato, imbrogliato e umiliato il centro-sud per secoli.
prima era il regno del progresso e dell'arte, poi è diventato il regno del latifondismo, del potere stolto e delle ruberie legalizzate.
cacciate i soldi!
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 12:03:11
vabbè, però almeno la Chiesa ha costruitoi qualche chiesa
vabbè, però almeno la Chiesa ha costruitoi qualche chiesa
Nuova reply all'argomento:
GHEDDAFI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui