La Piazza

Gheburs, tu me provochi???
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:22:09
e io, me te magno


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:25:25
ma pinz a te ed attento alle spalle
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:59:58
rofl:
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:29:02
sci carminù
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:25:51
Chione colto sul fatto "fatticcio"...tenta inutilmente di scappare...



...non vi racconto il seguito...


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:27:42
sicuro adonai che ti provoca?.. guarda che è pure

Nuova reply all'argomento:

Gheburs, tu me provochi???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)