La Piazza
Gheburs invita tutti...
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:24:43
il 22 maggio nel suo quartiere...offre a tutti da mangiare e bere.
ma non prima delle ore 21,deve andare a messa a fare il chirichetto per Don Michelino
il 22 maggio nel suo quartiere...offre a tutti da mangiare e bere.
ma non prima delle ore 21,deve andare a messa a fare il chirichetto per Don Michelino
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:26:14
prenotato:
1) abram
prenotato:
1) abram
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:55:38
ti si scurdate ca majia prima cunfissà
ti si scurdate ca majia prima cunfissà
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:57:49
nti cunfessa'
nti cunfessa'
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:48:57
1) Abram
2) Pallino
1) Abram
2) Pallino
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:46:46
e ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
e ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:04:10
1) Abram
2) Pallino
3)Rizla+
4)Kaiser Soze
lo sanno tutti che in intimità ti fai chiamare Rita, vecchio gay
Ti faremo tutti una bella festa di onomastico, non ti preoccupare
1) Abram
2) Pallino
3)Rizla+
4)Kaiser Soze
lo sanno tutti che in intimità ti fai chiamare Rita, vecchio gay
Ti faremo tutti una bella festa di onomastico, non ti preoccupare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:58:16
1) Abram
2) Pallino
3)Rizla+
4)Kaiser Soze
5)Just
se si magna e non si paga ci sono sempre!!!!!
1) Abram
2) Pallino
3)Rizla+
4)Kaiser Soze
5)Just
se si magna e non si paga ci sono sempre!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Gheburs invita tutti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






