La Piazza
gfuido la micchena....
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:49:00
janissss mercoledi prox 2 gavettoni
yeahhhhhhh
janissss mercoledi prox 2 gavettoni
yeahhhhhhh
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:37:39
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:28:41
janisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
w il gavvettone
janisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
w il gavvettone
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:52:42
mi sono ripresa 20 minuti fa...la mia serata si è conclusa alle tre dopo esser passata anche per l'anzianissimo playbar....
...ma ieri comunque non si è fatto fa il gavettone lo straniero....sarà per la prossima volta
..
gfuidoooooooooooo
mi sono ripresa 20 minuti fa...la mia serata si è conclusa alle tre dopo esser passata anche per l'anzianissimo playbar....
...ma ieri comunque non si è fatto fa il gavettone lo straniero....sarà per la prossima volta
..
gfuidoooooooooooo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:21:44
attendo il resoconto della serata o non ancora ti si ripiat?
attendo il resoconto della serata o non ancora ti si ripiat?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:19:48
steng a m,inì guido..aspitteme
steng a m,inì guido..aspitteme
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:40:27
guidfo massere addò vu scappààààààààà
guidfo massere addò vu scappààààààààà
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:36:15
sci..proprio quelli stanno vendendo a prenfdermi...:look.
sci..proprio quelli stanno vendendo a prenfdermi...:look.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:34:54
sci i lear monitor
sci i lear monitor
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:34:43
è colpa del montepuclciano...denunciate lui....è colpa pure di qualchedunaltro però landeme perdè:rotlfl.
è colpa del montepuclciano...denunciate lui....è colpa pure di qualchedunaltro però landeme perdè:rotlfl.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:33:42
abram non è colpa ,mai...mia..ci sono lae spie
abram non è colpa ,mai...mia..ci sono lae spie
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:32:32
ofdio
ofdio
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:45
gfuidoooooooooooooooooooooooo
;
gfuidoooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:30
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:55
...ofdio mi sto adivertì troppo:_asd_
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:27
ho letto abbastanza oggi
..masser ti crochile
ho letto abbastanza oggi
..masser ti crochile
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:28:24

scusami ma non potevo farne a menioo
..
,
scusami ma non potevo farne a menioo
..,
Nuova reply all'argomento:
gfuido la micchena....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



