La Piazza

gfuido la micchena....
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:49:00
janissss mercoledi prox 2 gavettoni yeahhhhhhh
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:37:39
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:28:41
janisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss w il gavvettone
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:52:42
mi sono ripresa 20 minuti fa...la mia serata si è conclusa alle tre dopo esser passata anche per l'anzianissimo playbar....


...ma ieri comunque non si è fatto fa il gavettone lo straniero....sarà per la prossima volta..


gfuidoooooooooooo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:21:44
attendo il resoconto della serata o non ancora ti si ripiat?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:19:48
steng a m,inì guido..aspitteme
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:40:27
guidfo massere addò vu scappààààààààà
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:36:15
sci..proprio quelli stanno vendendo a prenfdermi...:look.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:34:54
sci i lear monitor
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:34:43
è colpa del montepuclciano...denunciate lui....è colpa pure di qualchedunaltro però landeme perdè:rotlfl.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:33:42
abram non è colpa ,mai...mia..ci sono lae spie
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:32:32
ofdio
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:45
gfuidoooooooooooooooooooooooo;
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:30:30
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:55
...ofdio mi sto adivertì troppo:_asd_
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:29:27
ho letto abbastanza oggi..masser ti crochile
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:28:24



scusami ma non potevo farne a menioo..

,

Nuova reply all'argomento:

gfuido la micchena....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)