La Piazza
Era un off topic... ma quando sento parlare di professionalità in campo medico - argh,arf, tromb! - mi prende un vortice testicolare che mi risucchia il cervello è me lo inscatola in due bei contenitori gonadici!!
E' da un bel po' di tempo che cerco di buttare giù qualche paginetta, a mo' di novella, su qualche episodio che mi riguarda direttamente... ma solo a ripensarci, mi ve da piagne!
Dekkarduccio caro, dimentichi che è più opportuno parlare di giuramento di IPOCRITA invece che di IPPOCRATE!
Per esperienza fatta (e tu sai, mio prode!) ti dico che il 95% dei medici, la professionalità ce l'ha sotto le scarpe! Sono l'emblema della non-professionalità! Brutti cazzoni!
azz, ho notato unn piccolo particolare. bak non dirmi che ho centrato l'obiettivo alla mia prima psicoanalisi, potrei montarmi la testa, potrei arrivare a paragonarmi anch'io a gandhi.....
bakunin, io credo che tutti si siano ormai resi conto che è un anno che stai portando avanti, nei miei confronti, una continua provocazione a base di insulti e offese. se un giorno dovesse succedere che, trovandoci faccia a faccia, avrei la "giusta reazione" sono convinto che anche il tuo più caro amico ti dirà: te la sei proprio cercata!!
one, ho imparato che sei un ragazzo tranquillo, ma credo che anche a te verrebbe la voglia di trovarti nel classico "vicolo chiuso" con uno che ti provoga da un anno!
dekkard, per la prima domanda spero che potremo presto aprire un post e parlarne serenamente. per la seconda, se avrai la pazienza di leggere come sono arrivato a dire certe cose, capirai che non si tratta di "attaccamento ai valori del carierismo" che ti garantisco mi lasciano indifferente. ho fatto certi discorsi solo per far capire ad un piccolo uomo che non può dare dell'ignorante e del poco intelligente a chi dimostra nei fatti il contrario. se sei OK non devi dirlo tu, devo dirlo gli altri, e soprattutto con i fatti!!
Si tratta di contradizioni,nessuno nega che nel cuore di un individuo possano albergare sentimenti contrastanti ma qui si tratta di bianco e nero di poli opposti.Un uomo di medicina a mio vedere,non puo' assolutamente,in alcun caso accettare discriminazioni razziali di sorta,atti violenti di ogni forma la sua vita deve essere,anche se il mio vedere pecca di idealismo,votata a preservare OGNI genere di vita ripudiando ogni atto di violenza,purtroppo in taluni post di Hobbit la violenza o cmq la sua esaltazione/giustificazione e' presente come e' presente nella simbologia e nel msg politico di FN.Credo che questi siano dati pacifici.
dek pero'il tuo discorso non e'del tutto giusto in quanto oltre alle idee politiche un uomo e'fatto anche di orgoglio e per tenerlo alto ha bisogno di soddisfazioni personali,che molto poco hanno a vedere con la fede politica....
Hobbit 2 domande:
1)Come e' possile che un uomo di medicina,un uomo che ha fatto il suo giuramento ad Ippocatre,possa anche solo in parte abbracciare 1 solo dei progetti politici di una forza politica di estrema destra,violenta,xenofoba come FN
2)Come e' possibile che un uomo di destra come te depositario del valori degli Arditi,della bella morte possa essere cosi bassamente legato al carierismo e a valori decadenti borghesi?Sono contraddizioni non trovi un come te oltre che della morte dovrebbe fregarsene anche della carriera e di altre cosucce del genere.
tra le tante cazzate e insulti "dempcratici" vorrei porre l'accento su nu aspetto che vi sarebbe bastato un minimo di iteligenza per non toccarlo proprio con me!! non mi piace mettermi su un piedistallo, ma a questo punto ritengo nesesario mettre sul piatto della bilacia alcune cosine con chi mi da dell'ignorante, del troglodita e altre cosucce simili. bak, sai cosa faccio io professionalmente e appena laureato, tu in quale grosso e noto studio legale sei inserito?? quali sono le importanti cuse legali che ti sono state affidate??
peter pan, tu che ritieni che io non sia in grado di capire, mi dici cosa fai e come sei inserito nella vita???
Hobbyt...con voi fasci non si puo' parlare...finisce sempre che vi va il sangue alla testa...
NA MAREA DI CAZZATE
Io mi drogo, ho amici gay..... mi sa che sono pure intelligente...
.... nn mi daranno mai la tessera di FN
e, dimmi, hobbit, qual'è il comportamento adeguato per un medico? minacciare fisicamente le persone?
dimmi solo se preferisci ke l'olio di ricino lo compro io oppure te lo porti tu
se preferissi poi usare il manganello ne ho visti di quelli con la scritta dux..se vuoi te ne procuro uno...
l'ironia stavolta è amara, perkè la violenza è il metodo preferito da gente come te...spero ke tutti si rendano conto di questo...dai e dai, ti sei mantenuto, ma alla fine la voglia di manganellare gli avversari esce sempre fuori...potrai diventare anke il coroner di scotland yard, ma rimarrai sempre un perdente nella vita
bakunin, io credo che un professionista, un libero professionista come te, dovrebbe avere un comportamento adeguato, ma vedo che oggi anche i professionisti, o almeno moti di loro, non sono più quelli di una volta, non nello svolgimento della professione, ma nel comportamento di vita. so che queste sono cose che o le hai in te o non te le insegna nessuno. continui nel tuo atteggiamento spocchioso da ragazzetto viziato(voglio avventuramri anch'io per una volta in psicianalisi rischiando di dire cazzate, ma tu ne hai dette tante in tal senso..). scommetto che sei il cocco di casa, l'unico laureato in famiglia. queste sono generalmente le persone che si comportano come te. allora, a costo di sembrare sbruffone, ti dico: ripassa quando raggiungerai il mio livello professionale!!con persone arroganti e sistematicamente offensive, incapaci di reggere un confronto civile anche con gente che la pensa in modo diametralmente opposto, ci sono slo 2 rimedi: o fargli capire che stanno sbagliando, o prendere un aereo e...farglielo capire diversamente!!
hobbit, ke teorie dovrei discutere con te? al limite se devo discutere lo faccio con i tuoi capi, visto ke ti limiti a ripetere quello ke ti insegnano loro...nn mi dai soddisfazione
inoltre sto ancora aspettando risposte .. un aiutino te lo do io: max weber nn era il gauleiter della boemia moravia, e nemmeno il centravanti della germania ai mondiali del 1950
come domanda alternativa posso kiederti la formazione dell'olanda ai mondiali del 74, oppure ki erano domingos da guia e leonidas da silva...magari scopriamo ke di calcio sai + ke di sociologia
hobbit farai un volo per l'inferno via BERLINO
dimas:ho forse detto cose sbagliate?lasciando da parte la politica siamo pur sempre persone....e poi e'piu facile attaccare qualcuno che e'in "minoranza"
ciusi:non ce problema e'solo che vado in bestia quando qualcuno mette in dubbio i sacrifici che ho fatto e che sto facendo in campo professionale ed accademico.Sai non e'bello quando tu fai sacrifici e gli altri tentano di sminuirli o di farti passare x scemo tutto qui
giusi, sarò sembrato uno spaccone e lo so, ma permettimi di essere arrivato al punto di avere le palle rotte da un tipetto che apre bocca nei miei confronti solo per darmi del'ignorante e dell'imbecille, senza essere mai capace di contrastrare con sue teorie le mie. lo puoi constatare anche nell'ultimo suo post così come su quelli che invia da un anno a questa parte. ecco, per rispondere a un suo quesito dico questo: una persona, anche se acculturata, si dimostra non inteliggente quando ha questi comportamenti!!!
hobbit, ma che c'entra che lavori già a 26 anni nel centro di anatomia patologica ecc? il tuo lavoro lo farai anke bene e sarai stato anke bravo a inserirti nel mondo del lavoro ma ciò nn toglie che ai miei occhi puoi apparire lo stesso come uno che in quanto a Cultura (quella con la lettera grande, quella che spazia un po' in tutti i campi,che si confronta un po' con questo un po' con quest'altro) ha ancora molto da imparare. Hai fatto come il pupo quando l'ho accusato di avere una pochezza mentale unica, che m'ha risposto "guarda che io studio cose all'università che a te manderebbero fuori di testa"
(pupo nn volermene..era solo che ci cascava troppo a pennello 

)
e cmq hobbit, nn voglio assoltamente sminuire la tua posizione di lavoratore già realizzato..ma tanto x avvalorare la mia tesi, ti ricordo che c'è molta gente che riesce a inserirsi nel mondo del lavoro da subito..basta trovare la zambata giusta! ovviamente nn sarà il tuo caso, ma il fatto che tu già lavori nn fa di te una persona, secondo me, intelligente..sorry
hobbit...sei tu ke ricordi male...mi hai attribuito un reato, e visto il lavoro ke faccio nn posso permetterti di dirlo njemmeno per skerzo...
in quanto al discorso della realizzazione professionale...
a dire la verità nn credevo ke, anticonformista come ti dikiari, attribuissi importanza alle concezioni borghesi sulla realizzazione nella vita...vuol dire ke sei un liberale, allora, nn un fascista, visto ke ti ispiri abbastanza chiaramente all'opera di Max Weber "l'etica protestante e lo spirito del capitalismo"..spero ke tu conosca almeno weber, perkè nn ho voglia di spiegarti cosa diceva
dal canto mio, la fotografia ke mi fai nn è affatto offensiva...sono un avvocato di provincia, ma sono in buona compagnia, anke il grande Mohandas Gandhi lo era, e con tutto ciò senza l'ombra di un'arma ha battuto nientemeno ke l'impero britannico...vorrei essere un decimo coraggioso e competente come era lui, sarebbe una grande cosa x me..
io sono sicuro ke sei un medico tecnicamente competente e ti auguro di diventare + famoso di kay scarpetta e + ricco di berlusconi...ciò nn toglie ke le tue idee siano x la maggior parte dementi, e che mi sembri schematico e limitato ..in fondo, ripeti solo cose dette da altri, dici solo quello ke sta scritto sul sito di FN, basta andare a controllare...
in ultimo sfatiamo ke bisogna essere intelligenti per laurearsi...la laurea l'hanno data anke a Castelli, Berlusconi, Tremonti, oltre che a me e te,,,quindi è evidente ke l'intelligenza nn è richiesta
last but not least: nn mi hai spiegato ke differenza c'è tra intelligenza, cultura e consapevolezza...forse nn lo sai perkè nn c'è scritto nel sito di FN?
..Hobbit secondo me è uno tipo Sgarbi..solo un provocatore..!!
..ma meno acculturato..
..x pupo non fare l'avvocato delle cause perse!!
Un consiglio spassionato e senza alcuna presunzione.
Cortesemente e da tutto il mio cuore, é giunto il tempo di riformattare il cervello!!!
Chi vuol capire, capisca!!!
IL RE
bak, sull'episodio che hai fatto l'offeso spero che non ricordi bene, altrimenti dovrei darti del bugiardo! la tua professione non c'entrava nulla, la sceneggiata isterica era partita da una mia battuta, di cattivo gusto ma una battuta, del tipo, più o meno, non ricordo le parole esatte, cosa hai fumato?
se dovessi ragionare come te(e ribadisco che mi ucciderei)dovrei dirti che hai qualche complesso sulla tua professione perchè vedi attacchi in tal senso ovunque, soprattutto dove non ci sono. poi come fai abitualmente cerchi di ridimensionare le cose che dici, mi hai dato praticamente dello scemo, a me e a tutti i forzanovisti, per questo ti chiedo per fare certe affermazioni su di me tu dove sei arrivato?? se per avere la tessera di fn non bisogna essere intelligenti un forzanovista non può affermarsi professionalmente, e scusa l'immodestia, io lo sono già a 26 anni!! lavoro nel centro di anatomia patologica forse più importante d'europa. tu? se ti dico che sei solo un avvocato di provincia non devi offenderti, dato che lanciano E' una città di provincia e tu SEI un avvocato!! vedi questa è una fotografia....
(sono skin)
1 mese ke nn mi collego e trovo sti post... e per di più dal pc di esasole
BAK....... secondo me devi usare i disegnini
Ho degli amici gay. Non li trovo diversi dagli altri amici che ho.
Gli insulti ve li potreste risparmiare.
hobbit sei un tossico!!!!
1. tra cultura, intelligenza e consapevolezza, ci passa una differenza ke, purtroppo, ti rimarra x sempre ignota.
2. l'episodio al quale ti riferivi, mio piccolo capomanipolo, si riferiva a considerazioni, ke continui a fare vedo, sulle mie capacità professionali...cosa ke personalmente nn azzardo a fare nei tuoi confronti, perkè, visto ke nn ci arrivi da solo te lo spiego, questo potrebbe, anke se minimamente ,danneggiare la tua immagine professionale, ke nn c'entra una minkia con la politica.Se invece ti limiti a parlare di me puoi dire quello ke vuoi, la cosa nn mi tange, a meno ke tu nn mi attribuisca dei comportamenti ke costituiscono reato, nel quale caso nn potri accettarlo.
li si capit mò, o te lo devo spiegare con i disegnini?
-------------------------------------------------
Editato il 19:53:20 05/06/2004 da bakunin
bakunin, se io dovessi ragionare come te(ma mi sarei suicidato da un pezzo), avrei dovuto denunciarti centinaia di volte, perchè ogni volta che intervieni su un mio post sei offensivo(e torno a chiedermi se lo saresti ugualmente facci a faccia). tu ricordati che , come un bimbo viziato, hai minacciato di denunciarmi per l'unica volta che ero andato sopra le righe. sai benissimo che a me non fregava cmq una mazza!!hai mosso in quella occasione mari e monti, hai minacciato e coinvolto persone che non ce ne entravano nulla, oiu tu ti arroghi il diritto di offendere come ti pare e definire queste offese "fotografie", sei solo un ometto!!
ci mancherebbe che non sia libero di pensare cio'che vuole.....se gli rispondete alla fine mi fa pure sangue xche ne esce un bel discorso....ma mi fa girare che senza portare delle tesi a sostegno del contrario di quanto detto da hobbit ma se ne escono con frasi tipo:fai ridere,stai zitto,ecc
che oltre ad essere stupide xche fanno capire che uno non sa cosa dire ma ha solo voglia di contrastare ma sono pure inutili ai fini del discorso che si sta facendo
tra le tante cazzate e insulti "dempcratici" vorrei porre l'accento su nu aspetto che vi sarebbe bastato un minimo di iteligenza per non toccarlo proprio con me!! non mi piace mettermi su un piedistallo, ma a questo punto ritengo nesesario mettre sul piatto della bilacia alcune cosine con chi mi da dell'ignorante, del troglodita e altre cosucce simili. bak, sai cosa faccio io professionalmente e appena laureato, tu in quale grosso e noto studio legale sei inserito?? quali sono le importanti cuse legali che ti sono state affidate??
peter pan, tu che ritieni che io non sia in grado di capire, mi dici cosa fai e come sei inserito nella vita???
sono semplicemente constatazioni: se hobbit pensa certe cose,ovviamente è libero di farlo,ma è sotto gli occhi di tutti che questo pensiero è datato ed ha già dato delle conseguenze...x me chi nn impara da queste vuol dire che nn è cresciuto culturalmente ma nulla vieta che qualcuno possa scegliere di nn crescere. tutto qua
ma infatti non credo di aver fatto nomi....se ben ricordo ho scritto solo che ALCUNI lo hanno offeso deliberatamente
frecati, pupo..se questo è un signore, che offende chi nn ha fatto nulla treanne ke essere se stesso, e parla continuamente di risse, allora io sono l'imperatore del giappone...nn credo di averlo offeso, ma l'ho solo fotografato
pero'di rispetto x hobbit in questo post ce ne sta davvero pochissimo....come dite che bisogna rispettare gli altri e poi date dell'ignorante,del malato mentale,ecc ad una persona che non la pensa come voi?!?!sono io l'allibito qui...fate tanto quelli che amano il prossimo e non siete in grado di rispettare le altre opinioni??nessuno dice che non dovete controbbatterle se non siete d'accordo...ma senza offese!
voi che credete di essere tanto superiori ad hobbit.......credete davvero di esserlo se lo attaccate in quel modo?qui non state parlando di politica ma deliberatamente offendendo chi non vi ha ricambiato anche dopo molteplici e ripetute offese.......
e poi...ci avete fatto caso che hobbit non risponde mai x le rime con quel genere di offese ma si limita sempre a controbbattere.
avete detto che chi si scaglia contro chi e'inferiore lo fa xche ha paura di esserlo lui.......voi allora forse (seguendo questa teoria) lo siete??
secondo me hobbit si e'comportato da signore.....e rimango deluso da alcuni di voi che stimo di fronte a certe risposte
sono allibita
spero che hobbit sia solo un provocatore e che nn sia convinto fino in fondo di quello che scrive (anche se purtroppo ho i miei dubbi) xchè altrimenti significherebbe che è rimasto indietro di una sessantina d'anni... e che nel frattempo nn ha ricevuto nessuno stimolo di crescita culturale o altro...
hobbit,nn prendertela...nn ce l'ho con te in quanto di destra(sai che me ne frega?LIBERO d'esser come vuoi...o come CHI vuoi emulare) ma in quanto estremista! secondo me il quadretto che ha fatto Bakunin calza xfettamente x te, x i tuoi amichetti e x gli estremisti dell'altra parte
peace and love
BAK.... io nn penso che Hobbit sia in grado di capire quello che scrivi.......
, nel senso...... dovresti provare a spiegarglielo con suoni gutturali e gesti.... sarebbe più comprensibile per lui..Un pò di coca ogni tanto nn fa poi così male...
...... certo è un pò cara...
Bravo ONE!!! è quello che dico pure io!!
E CI state ancora a perdere tempo quando spara ste MINCHIATE????
Bak
sei sempre il meglio...
hobbit.. alla fine mi sei simpatico, perchè sei l'icona vivante del don chisciotte, il personaggio per antonomasia del romanzo europeo, che vivendo ella fase di passaggio dall'uomo medievale a quello moderno, nn sa adattarsi, e adotta una scala di valori ke nn sono + attuali, si rende patetico, ma ci rimane anke simpatico, perkè è tutto profondamente umano..
premesso questo
1. che gli estremisti di ogni colore abbiano problemi psicologici non lo dico certo io, ma la scienza...e personalmente noto ke essi sono fortemente condizionati da un senso di inferiorità e di inadeguatezza ke combattono coltivando il concetto di superiorità culturale e razziale, il disprezzo per alcune categorie sociali, l'arroganza verso i loro simili,e la cultura della violenza...capisco ke il ritrattino nn ti piace, ma o lo accetti o nn lo accetti la realtà nn si modifica
2.il fatto ke ce l'avete con la trilateral nn fa venire meno questa analisi, perkè qs opposizione nn serve a difendere tutte le categorie, ma solo alcune, quindi rientra nella divisione del mondo tra ubermenschen e untermenschen...idem con patate x la massoneria
3. l'esaltazione della violenza è talmente connaturata al tuo habitus mentale, ke nemmeno te ne accorgi mentre lo fai, evidentemente
4.x iscriversi a FN nn devi essere massone, gay, drogato...e aggiungo io, nemmeno troppo intelligente, sennò uno si comincerebbe a porre delle domande
mi sembrava strano che non ancora interveniva bakunin con le sue cervellotiche teorie puntualmente fuori luogo e con le sue "psicoanalisi da strada"!! mi auguro per te che come avv. sei meglio dello bak psicanalista!! allora, sentuiamo un po, secondo te tutto ciò che un uomo disprezza è perchè lo teme??? bella questa....
poi dire che fn se la prende con i più deboli è mondiale!!!! ma non sono stati i forzanovisti a denunciare e contestare la trilateral a milano(e i cessi sociali sono subito accorsi in loro difesa). bak, non mi semrano tanto deboli quelli della trilateral!!! e potrei continuare con i continui attacchi alla massoneria(indifesi anche loro bak)?
dai bak mettiamola così, l'ora era tarda e le cazzate uscivano incontrollate dalle dita che battevano sulla tastiera!!
p.s. dove hai letto che secondo me si risolvono i problemi con la violenza??
..qst è il classico post da non aprire fate solo il suo gioco..
..vi ha provocato e voi polli a scannarvi..
..l'indifferenza è l'arma migliore x i fanatici estremisti..!!
-
Editato il 02:19:03 05/06/2004 da The marigold
e voi resto del forum (che dite male a bush...e poi c'avete le belle macchine state zitti!!!!)
p.s. per coloro che si sentono piu esperti di hobbit (jeteve a jetta!!!!!)
Marigold, io c'ho la lancia y, posso dire male a bush?
forse devo avere una trabant per parlare?
Dai, non andare in sbattimento, vieni anche tu a vedere i gesta bellica, andiamo con la macchina meno bella però...
hobbit, ma quando ti compri un cervello nuovo? ma cosa credi ke perkè tu puoi pikkiare qualcuno hai ragione e ki le prende ha torto? basta anke la mussolini per capire ke nn è così...tu e ki pensa come te nn siete nemmeno degni di essere kiamati uomini, perkè la caratteristica principale della nostra specie è la solidarietà e la collaborazione...ve la prendete con i deboli perkè temete di essere come loro, e nn capite ke + vi scagliate contro gli ultimi, + confessate al mondo intero la vostra debolezza...bah!
tu ke parli tanto di coraggio, ti sfugge ke c'è solo una cosa ke ne ha necessità: amare e sostenere i propri simili con la compassione, parola sconosciuta alle persone senza cuore e senza onore Hobbit,non parlavo dei tuoi iscritti.Parlavo di quelli che la pensano come te,che tu forse neanche conosci,perche' non si iscivono a FN,che pero' hanno le tue stesse idee.-------------------------------------------------Editato il 01:35:56 05/06/2004 da cappellini
Editato il 08:03:30 05/06/2004 da cappellini
(ripeto)si ma non te l'HANNO insegnato che ognuno ha una sua storia psichica?
il mio si perentorio era riferito ad un fatto specifico: rifugiarsi nei finti paradisi delle droghe è da vigliacchi!!
anche biologicamente siamo diversi...questo non te l'HANNO insegnato?
non sarebbe carino se si facesse nei tuoi confronti...cancellando ogni parte di te...è davvero brutto sai?
si
e con quale presunzione vuoi interpretare la singola vita di ogni persona...????siamo forse macchine che rispondono a dei concetti o programmazioni ben pricisi????
il concetto di "vigliacco" è mooolto relativo
infatti marigold, i gesta bellica sono chiari in merito:
con te la vita è stata dura ma tu ne hai fatto spazzatura!!
purtroppo la vita riserva più spine che petali, certo i figli di papà che gravitano nell'area no-global non lo sanno.
ma il fatto è che le difficoltà sono fatte per essere superate, i vigliacchi cercano scorciatoie per fuggire ed essere compatiti....
hobbit TU sei un Junkie...
e voi resto del forum (che dite male a bush...e poi c'avete le belle macchine state zitti!!!!)
non siamo tutti uguali...e nn credere che un tossicodipendente abbia avuto la stessa tua vita ...psichica...e visto che credi nella NAZIONE,datti da fare e cerca di riportare in sesto il PAESE,con tutti i loro individui!!! penso che la cosa sia semplice...
p.s.
er coloro che si sentono piu esperti di hobbit (jeteve a jetta!!!!!) cappillini non insistere su una causa persa. in tutta la provincia di chieti fino all'anno scorso fn contava si e no 100 iscritti, ma parliamo di tutta la provincia. devi sapere che a differenza di altri partiti o movimenti in fn prima di dare la tessera...è dura, proprio per non incorrere in spiacevoli sorprese!! prima di consrgnare la tessera si passa al vaglio del segretario di sezione, quello provinciale e in fine del regionale(nello specifico del tuo amico). si ottiene la tessera se è certo che non si è drogati, massoni o froci!!
Hobbit,parlo di Forzanovisti e di quelli che si definiscono di estrema destra o addirittura si definiscono nazisti.Poi se quando votano danno la loro preferenza a chi li fa entrare a lavorare in banca o al comune non lo so.
fatto bene cosi'si imparano a voler comandare...pensano che sta citta e'loro!
grazie hobbit...ho proprio dei bei ricordi...
I’m not doing anything wrong
so let me smoke my joint and go to work!
cappellini, sotto un certo aspetto vorrei che le cose stessero come dici tu: hai conosciuto centinaia di forzanovisti...ti ricordo che se supereremo il 2% alle elezioni(e parlo di votanti non di militanti) sarà un miracolo. ti ripeto ,siamo seri, a meno che confondi gente genericamente di destra con forzanovisti!!
bodhisatwa, ma tu sei di lanciano??? guarda che la tua città è nota da sempre in tutta italia per le botte che hanno sempre preso i compagni!!! io ho girato il Paese in lungo e in largo, ho conosciuto camerati di una certa età ovunque , e sai cosa mi prendeva male? che appena dicevo che ero di chieti mi parlavano di lanciano e dei camerati della tua città che la facevano da padroni tanto da essere chiamati in tutte le situazioni a rischio!!!
certo ultimamente non è solo una prerogativa di lanciano farla da padrone, ti invito ad andare a leggere su indimerda quel che è capitato nella rossa bologna. se non lo sai te lo dico io. due forzanovisti hanno lasciato a terra cinque rossi in un locale in centro, con i compagni...impitriti!!! se non credi a quel che dico crederai a indimerda...
sono pienamente d'accordo con bodhisatwa.......così si emargina solo la gente hobbit....
...mat mica staia parlà serio?
Hobbit...per me i nazifascisti non hanno mai rappresentato un problema...
La mia famiglia lo fa come minimo da tre generazioni (contrastarvi).Prova a gettarti tu in mezzo ad un gruppo di Compagni pronti a farti un C#LO così.
Di solito non faccio questi discorsi,ne voglio fare la solita morale del cavolo.
Il punto è cercare di costruire un futuro migliore ed EDUCARE la gente a come NON cadere nella trappola della droga...e intendo DROGA. No 'li tubb!
Ah già..ma voi siete dei reazionari, giusto? non esiste alternativa che la forza, vero Hobbit?
TU AVRESTI DOVUTO VIVERE L'INFANZIA NELL'ITALIA DEL DOPOGUERRA...O DAL 22 AL 45.Avresti capito qualcosa,forse.
Dimmi tu se una canna può farti del male o istigarti alla violenza!!
Mò vienimiaffà la morale sul comunismo.
Me la becco pure,hobbit...ma aricurdete che in Italia Hanno comandato i Fascisti, non i comunisti.il resto lo sanno tutti, ma ho ancora i miei dubbi.
Nella società se sai accettare tutti per quello che pensano o per come sono, e pensi all'INTEGRAZIONE, e la capisci,vedi che da domani un sacco di cose saranno migliori.Ti saluto
Hobbit ma non torni a vederli?
hai ragione Hobbit,non sono centinaia.Sono di piu'.Ovviamente non mi riferisco solo a Lanciano.Poiche' sono stato in posti diversi,ho conosciuto molti tuoi correligionari.Forse l'1 per 100,parlo di quelli che ho conosciuto,ovviamente,non fa o non ha fatto uso di droghe.Non sono mai stato tanto serio come adesso.
mat, da quel che ne so da quest'isolotto dorebbero venire al 639 hill in estate per una rassegna di musica alternativa insieme ad altri gruppi. dovrebbero arrivare gli intolleranza, i legittima offesa e i dente di lupo, oltre naturalmente agli hobbit. sei invitato...
hobbit...
scusa ma fi ride...
Visto che ti piace tanto il testo della canzone pensavo che te li andavi a vedere in concerto.
Hobbit ma vengono a Chieti i gesta bellica?
mi preme prima di tutto rispondere a bodhisatwa. prima di tutto per fare qualcosa a quelli come me dovresti prima avere il coraggio di affrontarli, e non lanciare slogan dietro i cordoni di sbirri che hai provveduto a far essere lì in massa con proclami di non so cosa(naturalmente non mi riferisco a te ma al metodo usato comunemente dai compagni. festa di lanciano docet). per quel che riguarda i miei "problemi culturali" ti conviene chiedere un pò in giro, non mi va di fare il ...presuntuoso!!
simpatico cappellini, conosci centinaia di forzanovisti a lanciano che fanno uso di droghe?? caxxo, non posso allontanarmi un attimo che a lanciano ci sono centinaia di camerati...dai, siamo seri!!
pekorino, tutto posso accettare ma non che si dica su un tale problema "fatti i cazzi tuoi"!!
Peko, però può anche succedere che dall'aver cominciato alla coca per divertirsi, passano pure all'eroina...e se il motivo è per divertirsi...non vedo come li si possa aiutare, dato che vogliono continuare a divertirsi lo facciano pure e non credo che cerchino aiuto! Poi sicuramente ci saranno persone che necessitano di aiuto, ok in questo non ti dò torto, ma io non generalizzerei...
Cmq non conosco nessun eroinomane...
E come mai vorresti andarci con me Mat???!!
carissimo Hobbit...le soluzioni ai problemi della società non si trovano così, mi sembra evidente che tu abbia seri problemi culturali....non perchè io sia un amico di chi si fa...come molti militanti di forza nuova del resto,ma non scordarti di quante persone possano venirti a cacare la minchia solo perchè hanno addosso qualke litrata di alcol.
Ci sono persone che hanno un freco di cazzi e non sanno nemmeno come uscirne, io dico di aiutare CHI SE LO MERITA, a PRESINDERE DAL COLORE POLITICO.
Se facessimo tutti alla FASCIOMANIERA,(sopprimere e e reprimere con la forza e la violenza) domandati cosa dovremmo fare con quelli come te.
il problema e'che non posso fregarmene,o meglio lo farei se non dovessi averci a che fare tutti i giorni!
peko io na notte non sono potuto rientrare a casa xche ce ne stava uno con la siringa ancora nel braccio che "dormiva",ho dovuto chiamare la legge xche avevo paura della sua reazione se l'avessi svegliato,e non mi vergogno di dire che ho provato soddisfazione a vedere la legge che lo prendeva a manfanellate che non voleva salire sull'ambulanza!
la vita e'difficile,ma e'molto piu'facile lasciarsi andare cosi'che lottare x migliorare la propria situazione,e'difficile svegliarsi la matttina,andare a lavoro,studiare,ecc,e'piu'facile buttarsi x strada a farsi e poi pretendere rispetto e aiuto(quando ci si rende conto che e'troppo tardi)
mo ti racconto na storia:una notte non riuscivo a dormire(erano le 4)e non avevo sigarette,allora esco x comprarle da via petroni vado in piazza verdi e li ce un tabacchino con 2 distributori affiancatiin una specie di gabbiotto.
arrivo li'e c'era un indiano che "stava prendendo le sigarette",visto che alla macchinetta libera non c'erano le sigarette che fumo io ho aspettato che finisse lui......
mi sono avvicinato ad un metro forse anche meno aspettando.lui era un po messo di traverso rispetto a me e credevo che cercasse i soldixche armeggiava dal lato opposto a me(che io non potevo vedere).poi sento un mugolio,e gli dico (visto che sembrava continuasse a cercare i soldi)"se ti manca qualcosa te la do io,visto che non si sbrigava.....e lui non rispondeva.x concludere sono rimasto li ad un metro x un minuto o anche piu'di una persona che si stava facendo!!!quando poi si e'girato verso di me tutto rincoglionitoho visto la siringa piena di sangue!
beh ti dico sono corso via a casa come un pazzo ed avevo una paura tremenda,xche pensavo a come potava reagire in quel minuto che ero di fianco a lui....
potrei fregarmene se non dovessi avere paura anche di andare a comprare le sigarette...
io farei dei "ghetti" dove si possono fare...e li lascerei li'cosi'la gente per bene vive in santa pace e non deve aver paura di uscire in giro!
chi ha scritto il testo della canzone è la prova evidente che Darwin ha toppato.
La selezione naturale non funziona!!!
In poche parole, se non mi sbaglio, soltanto gli individui con maggiore capacità di adattamento, con le giuste caratteristiche fisiche e con più intelligenza dovrebbero riprodursi,continuare la specie e approdare a forme sempre + adattive e adeguate al mondo che le circonda.
Ma il genere umano ha smentito questa teoria...
gli idioti continuano a riprodursi...
Ma chi l'ha scritta????Santo cielo......un vero "poeta"

Ci vorrebbe più ordine e disciplina....
Pupo, il discorso è diverso, i Punkabestia non si comportano così perchè si fanno di Eroina, ma il farsi di Eroina per loro è solo una conseguenza probabile del loro comportamento o "filosofia di vita". E poi non credo che esistano solo loro tra gli eroinomani. Io non dico che sei obbligato ad aiutarli, ma se proprio non te ne frega niente di sti poveri cristi, almeno fatti i fatti tuoi, e non prendertela con loro perchè si fanno, ma perchè sono semplicemente punkabestia(che evidentemente ti stanno sul cazzo).
Tata ma tu chi conosci che si vanta di essere un Eroinomane, che rapporto hai con loro, coma fai a dire che si vantano di suicidarsi. Io ne conosco diversi, chi si fà; chi si è fatto e....Ti giuro non se ne vantano affatto, o almeno chi con te si è vantato stai sicura che tempo 1 anno al massimo non lo farà più!
Mi piacerebbe sentirli in concerto... TATA vieni con me?
ma cosa credete
che quelli che prendono l'eroina sono felici di farlo, di buttarsi quella merda nel sangue.
Eh...come no! Ne vanno pure fieri...
Bartam,nelle parole della canzone,piu' che di biasimare si parla di ora che e' arrivata,di rabbia da sfogare sui rossi con lo spinello in bocca.Inoltre non puoi immaginare quante persone che sono simpatizzanti di Fn,che io conosco(centinaia),fanno uso di varie droghe e non si limitano solo a farne uso.La spacciano anche.E' sempre la stessa storia,si e' integerrimi e inflessibili con gli altri ma molto e molto meno con se stessi.
peko non ti viene mai in mente che la maggior parte non vuol essere aiutata?!?!
mo ci provo...vado da un punkabbestia di via zamboni e gli parlo molto "cicciolonescamente" e provo ad aiutarlo..come minimo spacca na bottiglia e tenta di infilzarmi...ma jam su'!
Qui si condanna semplicemente chi non si fa i cazzi suoi!!!
A me sta sulle palle la gente che crede che farsi di Eroina sia una moda o non sò che altro, ma cosa credete
che quelli che prendono l'eroina sono felici di farlo, di buttarsi quella merda nel sangue. E voi che fate??
li emarginate, li condannate. Al posto di provare ad aiutarli...
E ora non venite a dirmi:"Pekorì ma tu che hai fatto??" Perchè non sapete niente.
A me le canne piacciono..
permettetemi un P.S. :il fatto che quando qualcuno se la prende contro chi fa uso di droghe, si formino delle vere e proprie coalizioni contrarie mi fa girare vorticosamente le palle.. come se a sbagliare fosse chi condanna e non chi assume.
Beh, certo massimo morsello rende la stessa idea con parole, diciamo, più "dolci", in "polvere bianca"..ma il succo è quello.. in fin dei conti per anni si è esaltato positivamente il consumo di droga, nelle canzoni; non vedo cosa ci sia si ingiusto in una canzone che lo biasimi..
vabbo'allora mo abbiamo fatto tutto facciamo pure questa
overini i drogati...quanto mi dispiace x loro in fondo cosa fanno??in fondo sono solo UN CANCRO DELLA SOCIETA'!tanto che succede se ti si mettono a dormire con la siringa nel braccio davanti alla porta di casa e non puoi entrare xche hai paura a svegliarli xche non sai come reagiranno?poverini....
Qui ci andrebbe bene per bilanciare 99 posse - rigurgito antifascista
KOMS!!!!!mi mancavi
uovo non ti fracicare troppo sennò hobbit mette una stupida canzone fascista pure su di te....
mico....io ank e l'ho fatto il burp
minkia ke sport d squadra
vai Hobbit un' altra, sei esilarante....
hobbit fai ridere!!!!!
con tutto il cuore...e ti prego non rispondere ...taci!!!!!
E di fascisti che si fanno di coca che rime troveresti caro Hobbit !

questo è il testo completo del passaggio che avevo fatto sul post sui tossici.
tu non vedi tu non senti intorno a te questi lamenti
tu sei sempre sicuro di te e mi odi e non sai perchè
e fai parte della gente, gente tranquilla indifferente
proprio te verremo a cercare proprio tu dovrai pagare!
tu che fai tutto per un voto in più tu che guardi la rete tv
tu che illudi la gente con promesse che non manterrai, politici corrotti e disonesti, ed anche per voi il momento è venuto la gente è stanca e si ribellerà!
tu mercante maledetto che ti arricchisci sulla lelle degli altri, che speculi sulla gente, sulla gente che non ha niente. mercante senza patria con un solo credo il dio denaro, trovarti è stata dura ma con i tuoi soldi non fai più paura!
tu vigliacco e drogato senza un futuro sei già un fallito
per una dose vai a rubare e con quei soldi vai a morire
con te la vita è stata dura ma tu ne hai fatto spazzatura
passo incerto sguardo annebbiato finalmente il tuo momento è arrivato!
tu rosso fottuto sfigato e maledetto
rossa bandiera con falce e martello pugno chiuso e in bocca uno spinello
il tuo sogno è già fallito ma tu non lo hai ancora capito
ed anche per te vigliacco e senza onore è giunta l'ora della nostra rabbia!
Nuova reply all'argomento:
gesta bellica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui