La Piazza
Gente lavoratrice
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 23:18:18
quote:
Se fossi bartam non ci mi troverei bene
nella stalla ci ti trovi benissimo
Se fossi bartam non ci mi troverei bene
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:50:41
non vengo perché secondo me nella stalla ci ti trovi benissimo
non vengo perché secondo me nella stalla ci ti trovi benissimo
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:35:19
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:07:56


Messaggio del 13-05-2007 alle ore 21:20:34
ma che brava che sei .. perchè non vieni anche a dare una pulita al mio cesso, che pare una stalla?
ma che brava che sei .. perchè non vieni anche a dare una pulita al mio cesso, che pare una stalla?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:07:07
I fancazzisti!!
I fancazzisti!!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:05:48
oggi mi sono alzato alle 10.20 e ho passato il resto della mattinata a fare pulizie.
oggi mi sono alzato alle 10.20 e ho passato il resto della mattinata a fare pulizie.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:51:50
anche tu sei debilitato e non fai un cazzo dalla mattina alla sera
anche tu sei debilitato e non fai un cazzo dalla mattina alla sera
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:20:49
invece di prendere esempio, fancazzista grattapalle..
invece di prendere esempio, fancazzista grattapalle..
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 00:49:01
dove li hai visti?
dove li hai visti?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 00:46:40
Non sopporto più l'idea di girare per Lanciano e osservare tutta questa gente lavoratrice. Basta, sono disgustato.
Il lavoro debilita l'uomo, capito!?!?!?
Non sopporto più l'idea di girare per Lanciano e osservare tutta questa gente lavoratrice. Basta, sono disgustato.
Il lavoro debilita l'uomo, capito!?!?!?
Nuova reply all'argomento:
Gente lavoratrice
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







