La Piazza
Gente che se ne va su anxamici
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:46:30
Ma perchè continua a rompere le palle aekke?
Ma perchè continua a rompere le palle aekke?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:48:23
gente che viene,gente che va......(Pino Daniele)
gente che viene,gente che va......(Pino Daniele)
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:50:20
l'importante è che quell' "intellettuale" del Capzioso non se ne vada via...
l'importante è che quell' "intellettuale" del Capzioso non se ne vada via...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:39:50
trio medusa la gente va dove vuole
tu perchè non te ne vi a fangule?
trio medusa la gente va dove vuole
tu perchè non te ne vi a fangule?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:43:56
la gente va dove vuole, maurì hai ragione, ma soprattutto la gente va dove stà bene...
la gente va dove vuole, maurì hai ragione, ma soprattutto la gente va dove stà bene...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:46:35
kancer grazie
kancer grazie
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:46:43
e dove ci sta la top...
e dove ci sta la top...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:52:06
Mah francamente a me Devil interessa ben altro e Maurì lo sa che per affinità elettive in famiglia si va dove si stà bbbbene...............
Mah francamente a me Devil interessa ben altro e Maurì lo sa che per affinità elettive in famiglia si va dove si stà bbbbene...............
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:55:32
e allora...
ANDAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e allora...
ANDAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:56:44
e alloro andato a zapparo fiumaroli
e alloro andato a zapparo fiumaroli
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:58:36
io sto bene su lanciano.it e su anxamici.com non vedo perchè dovrei evitare questi siti...
io sto bene su lanciano.it e su anxamici.com non vedo perchè dovrei evitare questi siti...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:58:37
Micolao, mi complimento col tuo nuovo avatar: ti ritrae alla perfezione.
Micolao, mi complimento col tuo nuovo avatar: ti ritrae alla perfezione.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:02:04
sai , ero invidioso di quello del capzioso...
il tuo vecchio col nulla invece...che fine ha fatto?
quello sì che ti rappresentava...
sai , ero invidioso di quello del capzioso...
il tuo vecchio col nulla invece...che fine ha fatto?
quello sì che ti rappresentava...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:03:54
Sai, ero stufo di vederti vicino al mio nick
Sai, ero stufo di vederti vicino al mio nick
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:05:53
anche questo nuovo però sembra una tua foto...
una massa informe e senza senso.
anche questo nuovo però sembra una tua foto...
una massa informe e senza senso.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:06:22
adonai perchè avevi un cazzo per papozzo?
non ricordo una cosa simile
adonai perchè avevi un cazzo per papozzo?
non ricordo una cosa simile
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:07:07
no, non era la tua foto.
no, non era la tua foto.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:07:46
Se qui c'è una massa, quella sei tu. Riguardo al senso, sapendo ormai bene chi sei, dubito che tu sia in grado di trovare un senso in qualsivoglia cosa, attività ben al di sopra delle tue limitatissime possibilità.
Se qui c'è una massa, quella sei tu. Riguardo al senso, sapendo ormai bene chi sei, dubito che tu sia in grado di trovare un senso in qualsivoglia cosa, attività ben al di sopra delle tue limitatissime possibilità.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:11:19
qualcuno ha parlato?
avete sentito qualche rumore?
bho...
il nulla impera...
qualcuno ha parlato?
avete sentito qualche rumore?
bho...
il nulla impera...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:12:42
Micolao, non temere, il tuo regno è saldo
Micolao, non temere, il tuo regno è saldo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:13:44
peccato che quello della stupidità grazie alla tua presenza sia in continua espansione...
peccato che quello della stupidità grazie alla tua presenza sia in continua espansione...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:14:33
Io sarò pure stupido, ma eri tu quello che veniva chiamato Microcefalo.
Io sarò pure stupido, ma eri tu quello che veniva chiamato Microcefalo.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:24:53
alle suore veniva chiamato "la zozza ingorda" per vie delle caccole che amava mangiare sotto i banchi...
alle suore veniva chiamato "la zozza ingorda" per vie delle caccole che amava mangiare sotto i banchi...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:28:05
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:29:41
pof pof che vomiti??? ne ha mangiate tantissime .. 8 anni dalle suore avrà mangiato un 300 kg di caccole nasali.
pof pof che vomiti??? ne ha mangiate tantissime .. 8 anni dalle suore avrà mangiato un 300 kg di caccole nasali.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:17:29
mai mangiata una caccola in vita mia,
tu invece sei notoriamente un magnammerda vero?
mai mangiata una caccola in vita mia,
tu invece sei notoriamente un magnammerda vero?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:20:14
ah
no...quello è adonaia.
ah
no...quello è adonaia.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:26:35
quando parò di te mi sento una fiatella di merda!
quando parò di te mi sento una fiatella di merda!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:03:48
quote:
Micolao, dai, vieni pure tu che ti facciamo la festa
e allora...
ANDAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Micolao, dai, vieni pure tu che ti facciamo la festa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:19:58
Sembra che l'ignoranza e l'intolleranza imperano moolto di più
Quote:
qualcuno ha parlato?
avete sentito qualche rumore?
bho...
il nulla impera...
Sembra che l'ignoranza e l'intolleranza imperano moolto di più
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:59:55
mi spiace nitro, sono eterosessuale e antifascista.
non è il posto per me.
mi spiace nitro, sono eterosessuale e antifascista.
non è il posto per me.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:47:01
Nitro ti posso fare una domanda seria?
hai aperto lì un post di apprezzamento su LouX e Cuca Cabal...
e sei un poliziotto...
seriamente:
ma qualdo ascolti loro due, che a me piacciono per inciso, lo senti quello che dicono o ascolti solo il finale delle rime baciate?
cioè ti rendi conto che LouX è l'antisbirro per eccellenza o li ascolti come uno che non sa leggere e nei libri guarda le figure?
è una domanda seria.
Nitro ti posso fare una domanda seria?
hai aperto lì un post di apprezzamento su LouX e Cuca Cabal...
e sei un poliziotto...
seriamente:
ma qualdo ascolti loro due, che a me piacciono per inciso, lo senti quello che dicono o ascolti solo il finale delle rime baciate?
cioè ti rendi conto che LouX è l'antisbirro per eccellenza o li ascolti come uno che non sa leggere e nei libri guarda le figure?
è una domanda seria.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:10
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:51:31
PRESO PER CULO DA NO SBIRRO COME FANNO A TANTI, L'ODIO CRESCE, ALL'OCCASIONE GLI RIESCE DAVANTI!!
PRESO PER CULO DA NO SBIRRO COME FANNO A TANTI, L'ODIO CRESCE, ALL'OCCASIONE GLI RIESCE DAVANTI!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:54:59
mi sa che ha le idee un pò confuse...
come è finita poi quella storia che ti leggi tutti gli IP?
mi sa che ha le idee un pò confuse...
come è finita poi quella storia che ti leggi tutti gli IP?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:25:24
quote:
Carissimo,
ad una domanda seria segue per forza una risposta altrettanto seria:
"non mi conosci, non giudicare dall' apparenza"
mi sa che ha le idee un pò confuse...
Carissimo,
ad una domanda seria segue per forza una risposta altrettanto seria:
"non mi conosci, non giudicare dall' apparenza"
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:37:28
infatti ho giudicato la sostanza.
ma non hai risposto.
infatti ho giudicato la sostanza.
ma non hai risposto.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:22:01
Nic lass perde s'infermio di mente...a cussù chiù di na cover band ni jià attocche...
Ridicolo.
Nic lass perde s'infermio di mente...a cussù chiù di na cover band ni jià attocche...
Ridicolo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:49:04
Pajacc a te t'avessera bannà da lu monne.
Pajacc a te t'avessera bannà da lu monne.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:50:05
che bellini si amano
che bellini si amano
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:52:42
te piacess pesà, così puoi fare il triangolo, il tuo sogno proibito...
te piacess pesà, così puoi fare il triangolo, il tuo sogno proibito...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:03:30
che c'hai contro le cover band
?
anzi mo ruppo un antico post
che c'hai contro le cover band
?anzi mo ruppo un antico post
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:05:25
Micolao io non capisco come fai ad essere così fastidioso, ma quando vai in giro per lanciano stuzziki kosi la gente o ti riesce facile solo sul forum?
mi spiego meglio ... sembri mio nonno ... sempre a lamentarsi e criticare ... certe volte capisco come questa città non riesca ad andare avanti, se c'è gente come te non si costruira mai nulla di buono, scusa se te lo dico ma rappresenti in tutto e x tutto il paesano mediocre ... bah ...
poi le persone arroganti e con la critica facile sono sempre le piu ignoranti ...
Micolao io non capisco come fai ad essere così fastidioso, ma quando vai in giro per lanciano stuzziki kosi la gente o ti riesce facile solo sul forum?
mi spiego meglio ... sembri mio nonno ... sempre a lamentarsi e criticare ... certe volte capisco come questa città non riesca ad andare avanti, se c'è gente come te non si costruira mai nulla di buono, scusa se te lo dico ma rappresenti in tutto e x tutto il paesano mediocre ... bah ...
poi le persone arroganti e con la critica facile sono sempre le piu ignoranti ...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:05:57
No samu
è troppe longhe...poi mi viene voglia di leggerlo
No samu
è troppe longhe...poi mi viene voglia di leggerlo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:06:43
azz, micolà..nn avevo letto la tua richiesta...troppo tardi
azz, micolà..nn avevo letto la tua richiesta...troppo tardi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:07:32
micoalo per strada scappa come un bambino
ha paura pure di adonai
micoalo per strada scappa come un bambino
ha paura pure di adonai
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:08:07
Nitro io ti ho fatto solo una domanda (seria) alla quale non riuscivo a dare una risposta,
ma tu non hai risposto, capisco che non sai farlo, ma io che c'entro
Nitro io ti ho fatto solo una domanda (seria) alla quale non riuscivo a dare una risposta,
ma tu non hai risposto, capisco che non sai farlo, ma io che c'entro
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:09:18
quote:
ho messo le X al posto del nome perchè sta frase si adatta benissimo a una freca di forumiani, me inclusa
XXXXX io non capisco come fai ad essere così fastidioso, ma quando vai in giro per lanciano stuzziki kosi la gente o ti riesce facile solo sul forum?
mi spiego meglio ... sembri mio nonno ... sempre a lamentarsi e criticare ...
ho messo le X al posto del nome perchè sta frase si adatta benissimo a una freca di forumiani, me inclusa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:10:06
Ringrazia che sono un signore Pesà
Ringrazia che sono un signore Pesà
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:10:11
vieni sul cistitu ke parliamo
vieni sul cistitu ke parliamo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:10:55
micolao dai di pure
micolao dai di pure
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:11:33
non abbiamo niente da dirci
e poi non vorrei infastidirti...
non abbiamo niente da dirci

e poi non vorrei infastidirti...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:12:26
(dicevo a nitro)
Pesà non scendo ai tuoi livelli.
E soprattutto io non invento
(dicevo a nitro)
Pesà non scendo ai tuoi livelli.
E soprattutto io non invento
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:13:26
cosa non inventi?
che sei un cagasotto?
cosa non inventi?
che sei un cagasotto?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:14:08
Nic gli hai fatto la fotografia.
Se aspetti che viene in Chat ti sbagli...le palle le ha lasciate appese all'albero di natale dell'anno scorso.
Nic gli hai fatto la fotografia.
Se aspetti che viene in Chat ti sbagli...le palle le ha lasciate appese all'albero di natale dell'anno scorso.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:14:29
quote:
no dico sul serio, dai che ho un po di tempo ..., voglio capire come ragioni
non abbiamo niente da dirci
e poi non vorrei infastidirti...
no dico sul serio, dai che ho un po di tempo ..., voglio capire come ragioni
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:15:13
infatti quando sono andato via da adonai mi stavo cagando sotto, ma per altri motivi, non certo per lui
(anche se lui mi fa lo stesso effetto quando lo guardo, mi viene da cagare)
Suka panzone
infatti quando sono andato via da adonai mi stavo cagando sotto, ma per altri motivi, non certo per lui

(anche se lui mi fa lo stesso effetto quando lo guardo, mi viene da cagare)
Suka panzone
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:15:21
no ragazzi lui non viene ha troppa paura
specialmente se poi vi vede per strada
no ragazzi lui non viene ha troppa paura
specialmente se poi vi vede per strada
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:16:48
micoalo è la solita cattivona che fa la leonessa dietro il pc
però poi fa la gattina quando ti vede dal vivo
povera stella più che pena mi fa pietà
micoalo è la solita cattivona che fa la leonessa dietro il pc
però poi fa la gattina quando ti vede dal vivo
povera stella più che pena mi fa pietà
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:17:04
No nitro voglio capire come ragioni tu che ti fai il poliziotto e ti piace uno che li ammazzerebbe tutti insieme a tutta la famiglia.
Davvero, non è una provocazione, è una domanda seria alla quale non hai risposto.
E' solo una curiosità perchè quando l'ho letto pensavo scherzassi invece eri serio.
No nitro voglio capire come ragioni tu che ti fai il poliziotto e ti piace uno che li ammazzerebbe tutti insieme a tutta la famiglia.
Davvero, non è una provocazione, è una domanda seria alla quale non hai risposto.
E' solo una curiosità perchè quando l'ho letto pensavo scherzassi invece eri serio.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:18:08
Pesà quello che fa la gattina sei tu che quando parliamo mi dici "sci ma io inzummo" sci quello sci quell'altro...
nen fà lu pajiacc
Pesà quello che fa la gattina sei tu che quando parliamo mi dici "sci ma io inzummo" sci quello sci quell'altro...
nen fà lu pajiacc
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:19:00
micoalo anche tu fai il comunista antifascista quando in realtà sei un borghesotto
che cazzo vuol dire?
i tuoi amici pida all'uni sono tutti borghesotti eppure nessuno gli dice di non essere comunisti con i soldi di papà
micoalo anche tu fai il comunista antifascista quando in realtà sei un borghesotto
che cazzo vuol dire?
i tuoi amici pida all'uni sono tutti borghesotti eppure nessuno gli dice di non essere comunisti con i soldi di papà
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:19:23
Nic speugagli a sò emerito coglione che nella vita si campa sulle incertezze dettate dagli eventi e che i ruoli nella vita certe volte si accavallano e che magari non sempre si appare coerenti, ma che in fondo lo si è per la capacità stessa di saper vivere.
Nic speugagli a sò emerito coglione che nella vita si campa sulle incertezze dettate dagli eventi e che i ruoli nella vita certe volte si accavallano e che magari non sempre si appare coerenti, ma che in fondo lo si è per la capacità stessa di saper vivere.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:20:10
micoalo inzummo sul fatto di volermi fare chi dici tu e questo è chiaro
micoalo inzummo sul fatto di volermi fare chi dici tu e questo è chiaro
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:21:39
micoalo perchè non mi dici che amo il jazz e che odio i neri?
micoalo perchè non mi dici che amo il jazz e che odio i neri?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:24:57
tu che suoni dovresti sapere che la gente se segue un certo artista lo fà per mille ragioni e non solo per le piu banali ed evidenti.
comunque mo a me interessa il perchè del tuo atteggiamento sempre scontroso critico e negativo ... manco ci conosciamo e dici che sono confuso, ma che ne sai di me? e poi di quale sostanza parli se non sai nulla di me e della mia vita?! bah ...
vieni sul cistitu???
tu che suoni dovresti sapere che la gente se segue un certo artista lo fà per mille ragioni e non solo per le piu banali ed evidenti.
comunque mo a me interessa il perchè del tuo atteggiamento sempre scontroso critico e negativo ... manco ci conosciamo e dici che sono confuso, ma che ne sai di me? e poi di quale sostanza parli se non sai nulla di me e della mia vita?! bah ...
vieni sul cistitu???
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:25:14
cazzioso perchè emerito coglione non me lo dici in faccia la prossima volta che mi vedi?
cazzioso perchè emerito coglione non me lo dici in faccia la prossima volta che mi vedi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:26:09
micolao ha passato un brutto periodo dalle suore.. non è colpa sua se adesso è così stronzo
da piccolo era lo schiavetto di tutti i bimbi
micolao ha passato un brutto periodo dalle suore.. non è colpa sua se adesso è così stronzo
da piccolo era lo schiavetto di tutti i bimbi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:28:17
pesà...sei noioso....
pesà...sei noioso....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:29:30
antò allora??? perchè quando lo vedi non gli corri dietro???? eh??? lui scappa è chiaro!!! però anche tu dovresti provare a prenderlo
antò allora??? perchè quando lo vedi non gli corri dietro???? eh??? lui scappa è chiaro!!! però anche tu dovresti provare a prenderlo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:31:04
aspetto proprio che il cazzioso venga a dirmelo in faccia....
aspetto proprio che il cazzioso venga a dirmelo in faccia....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:32:43
micoalo però non scappare
il roscio ha la panza e non corre molto
micoalo però non scappare
il roscio ha la panza e non corre molto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:32:56
Io non parlo faccia a faccia con chi suona delle cover...
Io non parlo faccia a faccia con chi suona delle cover...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:34:10
io non suono cover coglione
quindi non vcerrai a dirmelo in faccia allora?
chissà perchè me l'aspettavo,
cacasotto
io non suono cover coglione
quindi non vcerrai a dirmelo in faccia allora?
chissà perchè me l'aspettavo,
cacasotto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:35:12
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:35:28
antò che c'è di male se uno suona con una cover band?
antò che c'è di male se uno suona con una cover band?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:35:48
manko risponde sul cistitu ... ke educazione ...
come volevasi dimostrare
manko risponde sul cistitu ... ke educazione ...
come volevasi dimostrare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:37:09
Ci stà male che tipo non è bello spacciarsi per altro.
Ci stà male che tipo non è bello spacciarsi per altro.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:37:16
è motivo per disprezzare una persona al masismo perchè suona in una cover?
è motivo per disprezzare una persona al masismo perchè suona in una cover?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:37:48
ti ho scritto sul cistitù che non mi interessa parlare con te, semplicemente perchè non vcedo che cazzo abbiamo da dirci in privato che io non possa dire anche in pubblico.
Riguardo la bustina, l'ho aperta ma si è bloccata e quindi l'ho chiusa e non so cosa avevi scritto, ma comunque non mi interessa.
ti ho scritto sul cistitù che non mi interessa parlare con te, semplicemente perchè non vcedo che cazzo abbiamo da dirci in privato che io non possa dire anche in pubblico.
Riguardo la bustina, l'ho aperta ma si è bloccata e quindi l'ho chiusa e non so cosa avevi scritto, ma comunque non mi interessa.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:39:29
ma tu non suoni (si fa per dire
) in una cover band dei sunnO)))???

il bello è che ti pensavi di averli scoperti tu quando noi li avevamo sentiti da nzì sà quanto prima...
ma tu non suoni (si fa per dire
) in una cover band dei sunnO)))???
il bello è che ti pensavi di averli scoperti tu quando noi li avevamo sentiti da nzì sà quanto prima...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:39:51
anche io faccio le cover
anche io faccio le cover
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:39:56
un pò come i 59ers...
altra tua grande figura di merda
un pò come i 59ers...

altra tua grande figura di merda
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:40:41
io ho fatto per anni cover coi due fratelli del pesante...
quindi anche loro sono coglioni?
io ho fatto per anni cover coi due fratelli del pesante...
quindi anche loro sono coglioni?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:42:46
infatti volevo parlare in pubblico sul cistitu
nella bustina avevo scritto "vediamo di capirci" o na cosa del genere
non mi hai detto che cazzo c'hai ... le mestruazioni??
infatti volevo parlare in pubblico sul cistitu
nella bustina avevo scritto "vediamo di capirci" o na cosa del genere
non mi hai detto che cazzo c'hai ... le mestruazioni??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:45:05
infatti antò stà bott si tuppat
con le cover ci si campa
infatti antò stà bott si tuppat
con le cover ci si campa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:46:27
figura di merda del cazzioso n: 1353735367864859505748393
figura di merda del cazzioso n: 1353735367864859505748393
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:51:17
Con la cover ci si campa ma quando ci si spaccia per gli originali ci si toppa.
Inculatura a Miciomiao N°:18345675675875454563243453
Con la cover ci si campa ma quando ci si spaccia per gli originali ci si toppa.
Inculatura a Miciomiao N°:18345675675875454563243453
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:58:50
ma dove?
.rotfl:
nzì bbone proprie



ACQUA DEI LUPINI
EAU DE TOILETTE BY AN***** ******INI
ma dove?
.rotfl:
nzì bbone proprie




ACQUA DEI LUPINI
EAU DE TOILETTE BY AN***** ******INI
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:05:46
VABBò ti lascio perdere che sei noioso, cià....
VABBò ti lascio perdere che sei noioso, cià....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:07:41
Conosco un gualione che deve fare una comunione.
Erano indecisi tra il TARLO E LA NOCE, Ray Sugar e Baincanecve e i 3 Ridicoli...
Io ho suggerito una bella cover band...sei impegnato prossimamente?
Conosco un gualione che deve fare una comunione.
Erano indecisi tra il TARLO E LA NOCE, Ray Sugar e Baincanecve e i 3 Ridicoli...
Io ho suggerito una bella cover band...sei impegnato prossimamente?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:10:19
io a suonare sì, tu no sicuramente
al massimo pù sunà al cooktiè
quelle t'attocche
io a suonare sì, tu no sicuramente

al massimo pù sunà al cooktiè
quelle t'attocche
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:11:12
ma su anxamici ci sta la de filippi?
ma su anxamici ci sta la de filippi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:23:02
sci ci sta anxamaria anxadefilippi :asd.
sci ci sta anxamaria anxadefilippi :asd.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 05:33:21
su www.anxamici.com non c' è nessuna De Filippi
su www.anxamici.com non c' è nessuna De Filippi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:53:13
maurizio costanzo?
maurizio costanzo?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:49:03
nemmeno
nemmeno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:52:37
ejjalacocciedimingtondsottoalufutrinarretalafurnacdigiuvannecocciatnnsenzanocchieeciopp
ejjalacocciedimingtondsottoalufutrinarretalafurnacdigiuvannecocciatnnsenzanocchieeciopp
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:01:17
quote:
ecco la risposta al titolo del topic
Quote:XXXXX io non capisco come fai ad essere così fastidioso, ma quando vai in giro per lanciano stuzziki kosi la gente o ti riesce facile solo sul forum?
mi spiego meglio ... sembri mio nonno ... sempre a lamentarsi e criticare ...
ho messo le X al posto del nome perchè sta frase si adatta benissimo a una freca di forumiani, me inclusa
ecco la risposta al titolo del topic
Nuova reply all'argomento:
Gente che se ne va su anxamici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















