La Piazza
Gente!!! Buon Giorno!!
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 03:31:58
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 06:09:49
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 07:42:45
buongiorno anche da parte mia....è tempo di tornare nel fantastico mondo dello studio
...buon inizio di settimana a tutti e anche buon fine settimana se nn dovessimo rivederci su questi schermi!!!
buongiorno anche da parte mia....è tempo di tornare nel fantastico mondo dello studio
...buon inizio di settimana a tutti e anche buon fine settimana se nn dovessimo rivederci su questi schermi!!!
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 08:22:55
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 08:59:23
sto crepatooooooooooooooo
sto crepatooooooooooooooo
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 09:01:02
Mi sembra proprio un caso di pubblicità occulta!!!E poi perchè proprio su "Gente"?, non era meglio su "Novella3000"?
Mi sembra proprio un caso di pubblicità occulta!!!E poi perchè proprio su "Gente"?, non era meglio su "Novella3000"?
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 10:13:30
See, seee buongiorno, il lunedì mattina ho le palle girate, buongiorno, dicono. "L'ottimismo é il profumo della vita" mi fa la televisione, spiegamela; va, va.
Il tabaccaio mi guarda storto il lunedì, 'fanculo tabaccaio, nn ancora ti impari ke le voglio morbide?
E ieri sera com'é finito il film? Nn lo so , mi sono addormentato, ke senso di vuoto ke ho stamattina, nn so se lo ha sposato o é scappato col miliardario.
See seee buongiorno
See, seee buongiorno, il lunedì mattina ho le palle girate, buongiorno, dicono. "L'ottimismo é il profumo della vita" mi fa la televisione, spiegamela; va, va.
Il tabaccaio mi guarda storto il lunedì, 'fanculo tabaccaio, nn ancora ti impari ke le voglio morbide?
E ieri sera com'é finito il film? Nn lo so , mi sono addormentato, ke senso di vuoto ke ho stamattina, nn so se lo ha sposato o é scappato col miliardario.
See seee buongiorno
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 10:42:24
dipende Tarzan che ruolo ha..la parte dello scemo..e si sposa
oppure la parte del "fubbo" e scappa nghe la pila
cmq buongiorno a tutti tranne a quelli che sono online sul cistitu´
dipende Tarzan che ruolo ha..la parte dello scemo..e si sposa
oppure la parte del "fubbo" e scappa nghe la pila
cmq buongiorno a tutti tranne a quelli che sono online sul cistitu´
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 10:57:46
mi sa ke ha sposato il miliardario e per arrotondare altri due soldi ha sequestrato la nonna dell'altro
mi sa ke ha sposato il miliardario e per arrotondare altri due soldi ha sequestrato la nonna dell'altro
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 11:05:22
Nuova reply all'argomento:
Gente!!! Buon Giorno!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui