La Piazza
genere sessuale
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:19:07
Sarà vero che l'istinto e la razionalita sono legate al genere sessuale?
Personalmente ritengo sia una cretinata;
non dipenderà anche dal contesto, dall' dall'esperienza oltre che dalle caratteristiche insite nell'essere biologicamente determinati?
Basta con questi stereotipi del c..sulle donne e uomini
Sarà vero che l'istinto e la razionalita sono legate al genere sessuale?
Personalmente ritengo sia una cretinata;
non dipenderà anche dal contesto, dall' dall'esperienza oltre che dalle caratteristiche insite nell'essere biologicamente determinati?
Basta con questi stereotipi del c..sulle donne e uomini
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:22:16
bhè..che dire..penso che in parte dipenda dalle esperienze che uno fa...ma ritengo che l'istinto e la razionalità in una seppur minima parte siano legate al genere sessuale...e nn penso si tratti di stereotipi..
bhè..che dire..penso che in parte dipenda dalle esperienze che uno fa...ma ritengo che l'istinto e la razionalità in una seppur minima parte siano legate al genere sessuale...e nn penso si tratti di stereotipi..
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:24:29
siamo uguali soltanto che se le ragazze mostrano i propri desideri istintivamente....vengono etichettate
i ragazzi no
siamo uguali soltanto che se le ragazze mostrano i propri desideri istintivamente....vengono etichettate
i ragazzi no
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:35:37
grande Aika, sono pienamente daccordo, e mò spiegalo a tutti quelli che ci "appiccicano"in 50 secondi giudizi
grande Aika, sono pienamente daccordo, e mò spiegalo a tutti quelli che ci "appiccicano"in 50 secondi giudizi
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:38:33
cara barrique su istinto e razionalità hai pienamente ragione, ma su alcune altre caratteristiche come la capacità logica, il senso di orientamento esiste una significativa differenza fisiologica tra uomo e donna. E' un problema di aree del cervello attivate in tali meccanismi cognitivi.
cara barrique su istinto e razionalità hai pienamente ragione, ma su alcune altre caratteristiche come la capacità logica, il senso di orientamento esiste una significativa differenza fisiologica tra uomo e donna. E' un problema di aree del cervello attivate in tali meccanismi cognitivi.
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:42:17
meccanismi cognitivi... vero...ma non per il fatto che dipendono dall'esser uomo - donna: è l'esperienza che fa la differenza.
meccanismi cognitivi... vero...ma non per il fatto che dipendono dall'esser uomo - donna: è l'esperienza che fa la differenza.
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:42:36
ma non dire cazzate..
ma non dire cazzate..
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:42:40
e poi chi ti dice che sono donna?
e poi chi ti dice che sono donna?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:51:36
nn vorrei essere ripetitiva..ma senz'altro sono meccanismi cognitivi e dipendono in parte dall'essere uomo-donna..ma l'esperienza influisce molto sulla cosa..
nn vorrei essere ripetitiva..ma senz'altro sono meccanismi cognitivi e dipendono in parte dall'essere uomo-donna..ma l'esperienza influisce molto sulla cosa..
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:02:26
scusa l'assunzione barrique. Siccome barrique è femminile, ho associato il tuo nick al tuo sesso. Giusto per rimanere in tema di stereotipi....
scusa l'assunzione barrique. Siccome barrique è femminile, ho associato il tuo nick al tuo sesso. Giusto per rimanere in tema di stereotipi....
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:08:47
mbè....
mbè....
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:26:35
prima ci lamentiamo che le donne usano poco la testa...poi che sono troppo razionali in amore...ma a parte la gnocca, che vogliamo da loro?
prima ci lamentiamo che le donne usano poco la testa...poi che sono troppo razionali in amore...ma a parte la gnocca, che vogliamo da loro?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:28:16
perkè c'hanno qualcos'altro?
perkè c'hanno qualcos'altro?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:46:19
se però vai in bianco?
se però vai in bianco?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 21:39:06
E se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante ?
E se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante ?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 21:41:40
nirvana tu non parlare di cose che non conosci.
Non siamo per niente uguali,per una questione di ormoni la donna può resistere molto più dell'uomo,ma tu che ne sai,se ancora scucchie dall'ove
-------------------------------------------------
Editato il 21:42:03 10/11/2003 da farlap
nirvana tu non parlare di cose che non conosci.
Non siamo per niente uguali,per una questione di ormoni la donna può resistere molto più dell'uomo,ma tu che ne sai,se ancora scucchie dall'ove
-------------------------------------------------
Editato il 21:42:03 10/11/2003 da farlap
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:46:44
le diversità dipendono solo dal contesto in cui si cresce...e stop!
le diversità dipendono solo dal contesto in cui si cresce...e stop!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:54:20
e stap! un crodino!
e stap! un crodino!
Nuova reply all'argomento:
genere sessuale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui