La Piazza
Generazioni a confronto
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:19:22
Desidero invitare tutti i forumiani al convegno dal tema "Generazioni a confronto", promosso dall'Associazione Culturale "Tempi Nuovi" di Lanciano. Si terrà Lunedì 11 dicembre, ore 17,30 a Chieti presso la Sala Consiliare della Provincia. Si confronteranno l'On. Remo Gaspari e il Dott. Camillo D'Alessandro, Cosigliere Regionale. Moderatore del convegno Pasquale Pacilio, direttore di Rete8. Introduzione a cura del Presidente dell'Associazione Tempi Nuovi, Francesco Piccirilli.
La prossima iniziativa la faremo a Lanciano. E poi a Pescara...
Desidero invitare tutti i forumiani al convegno dal tema "Generazioni a confronto", promosso dall'Associazione Culturale "Tempi Nuovi" di Lanciano. Si terrà Lunedì 11 dicembre, ore 17,30 a Chieti presso la Sala Consiliare della Provincia. Si confronteranno l'On. Remo Gaspari e il Dott. Camillo D'Alessandro, Cosigliere Regionale. Moderatore del convegno Pasquale Pacilio, direttore di Rete8. Introduzione a cura del Presidente dell'Associazione Tempi Nuovi, Francesco Piccirilli.
La prossima iniziativa la faremo a Lanciano. E poi a Pescara...
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:20:58
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.

Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:08:03
ma è un convegno! allora non possono pubblicizzare manco il luisona day 
cmq mi spiace che lavoro a quell'ora, sennò ci andrei
ma è un convegno! allora non possono pubblicizzare manco il luisona day 
cmq mi spiace che lavoro a quell'ora, sennò ci andrei
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:08:47
Della Luisona ci sta anche il Banner, caro il mio Divo
stessa cosa per il racconto di Babbo Natale
Della Luisona ci sta anche il Banner, caro il mio Divo

stessa cosa per il racconto di Babbo Natale
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:15:26
ma dai, state sempre a pubblicizzare convegni ed incontri!
e per me fate pure bene, almeno uno può partecipare; sempre che non sia una cosa a fine di lucro...
cara la mia samu80
ma dai, state sempre a pubblicizzare convegni ed incontri!
e per me fate pure bene, almeno uno può partecipare; sempre che non sia una cosa a fine di lucro...
cara la mia samu80
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:16:56
ci sta anche il Banner...nn ho detto altro
ci sta anche il Banner...nn ho detto altro
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:18:07
è ingresso libero
è ingresso libero
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:18:58
hanno appena aperto un post illegale su cultura e attualità 
hanno appena aperto un post illegale su cultura e attualità 
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:24:54
eh, vacci a scrivere. vuoi l'autorizzazione firmata?
eh, vacci a scrivere. vuoi l'autorizzazione firmata?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:25:52
già fatto, senza autorizzazione... rischio molto?
già fatto, senza autorizzazione... rischio molto?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:28:13
chiedilo al tuo legale.
che cappero ne so io.
chiedilo al tuo legale.
che cappero ne so io.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:39:52
il mio legale?
mica ce l'ho!
il mio legale?
mica ce l'ho!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:41:12
ce ne stanno tanti qui su.
scegline uno e spera che sia bravo
ce ne stanno tanti qui su.
scegline uno e spera che sia bravo
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:42:01
me lo farò assegnare d'ufficio... tento la fortuna
me lo farò assegnare d'ufficio... tento la fortuna
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:44:48
non mi sembra poi cosi' peccaminoso pubblicizzare sto convegno che mi sembra di capire non abbia finalità lucrose
non mi sembra poi cosi' peccaminoso pubblicizzare sto convegno che mi sembra di capire non abbia finalità lucrose
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:45:24
o lucrative?..come si dice?..acc un vuoto di memoria sarà la vecchiaia
o lucrative?..come si dice?..acc un vuoto di memoria sarà la vecchiaia
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:45:44
vebbè avete capito
vebbè avete capito
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:47:26
se ce la cavassimo con un "finalità di lucro"??
se ce la cavassimo con un "finalità di lucro"??
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:49:17
Belnè, dillo a Just è lui che ha contraddetto...io difendevo solo la Luisona
Belnè, dillo a Just è lui che ha contraddetto...io difendevo solo la Luisona
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:55:03
hey, mica me la sono presa con te
hey, mica me la sono presa con te
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:56:23
Ma ragazzi, parliamo tanto di politica su questo forum...io vi offro la possibilità di farlo davanti a tutti in un convegno aperto al pubblico, alla presenza delle massime autorità politico-istituzionali di Provincia e Regione. Se qualcuno vuole sapere qualcosa in più può mandarmi una e-mail.
E partecipiamo anche a quello di Frentanodoc.
In fondo ci occupiamo di problemi seri, non raccontiamo mica le favolette. Con i personaggi che invitiamo non possiamo permettercelo. Mi piacerebbe vedere la sala piena di giovani come me che credono nel ruolo della politica.
Ma ragazzi, parliamo tanto di politica su questo forum...io vi offro la possibilità di farlo davanti a tutti in un convegno aperto al pubblico, alla presenza delle massime autorità politico-istituzionali di Provincia e Regione. Se qualcuno vuole sapere qualcosa in più può mandarmi una e-mail.
E partecipiamo anche a quello di Frentanodoc.
In fondo ci occupiamo di problemi seri, non raccontiamo mica le favolette. Con i personaggi che invitiamo non possiamo permettercelo. Mi piacerebbe vedere la sala piena di giovani come me che credono nel ruolo della politica.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:58:36
fate bene! spero di poter assistere in futuro... specie se li fate di sabato pomeriggio!!
fate bene! spero di poter assistere in futuro... specie se li fate di sabato pomeriggio!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 00:04:54
Ma la politica è fatta anche di tante rinunce e sacrifici. Pensa che sabato e domenica scorsi sono stato a Paestum per un convegno dal tema "Giovani, Politica e Territorio". Eravamo circa 800 ragazzi/e sotto i 30 anni.
Ora capisco perchè si scappa dalla politica, perchè costa fatica se fatta in un certo modo. Poi a chiacchiere tutti siamo bravi...ma il motore di tutto è la passione. Se manca quella...
Ma la politica è fatta anche di tante rinunce e sacrifici. Pensa che sabato e domenica scorsi sono stato a Paestum per un convegno dal tema "Giovani, Politica e Territorio". Eravamo circa 800 ragazzi/e sotto i 30 anni.
Ora capisco perchè si scappa dalla politica, perchè costa fatica se fatta in un certo modo. Poi a chiacchiere tutti siamo bravi...ma il motore di tutto è la passione. Se manca quella...
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 00:26:39
beato te che puoi: io lunedi pomeriggio lavoro, non posso assentarmi... anche se zio remo lo ascolterei volentieri, chissà se è ancora in forma come quando disse al postino chiambretti "vada a rompere i coglioni da un'altra parte!"
beato te che puoi: io lunedi pomeriggio lavoro, non posso assentarmi... anche se zio remo lo ascolterei volentieri, chissà se è ancora in forma come quando disse al postino chiambretti "vada a rompere i coglioni da un'altra parte!"
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 02:09:57
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 02:11:50
LA LUISONA L'HA CACCIATAAA!!!
PURE IL BABBO NATALEEE!!!
LA LUISONA L'HA CACCIATAAA!!!
PURE IL BABBO NATALEEE!!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 08:42:06
allora non si può pubblicizzare manco la cena di natale da sarchiappone
è un evento a pagamento (a differenza di un convegno) ed è in un locale privato (a differenza di un convegno) 

allora non si può pubblicizzare manco la cena di natale da sarchiappone
è un evento a pagamento (a differenza di un convegno) ed è in un locale privato (a differenza di un convegno) 

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 09:54:26
GIUSTOOO!!!
GIUSTOOO!!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 12:07:58
Minchia, Divo...abbiamo tutti post pirata allora
ma secondo me Just protesta perchè nn adniamo al suo di ristorante
peccato, mi sarebbe piaciuto distruggerglielo
Minchia, Divo...abbiamo tutti post pirata allora

ma secondo me Just protesta perchè nn adniamo al suo di ristorante

peccato, mi sarebbe piaciuto distruggerglielo

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 12:10:26
bye
Quote:
Si confronteranno l’On. Remo Gaspari e il Dott. Camillo D’Alessandro, Cosigliere Regionale.
Quote:Un confronto con quella gente lo accetto solo su un ring di Wrestling... Prima un laccio californiano e un supplex rovesciato ad entrambi, poi parliamo... :0)
Ora capisco perchè si scappa dalla politica
bye
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 14:45:34
samu, io dicevo che non è un post pirata neanche questo.... come non lo è quello della cena di natale, a mio avviso...
casomai un post pirata era quello apparso tempo fa, su dove si poteva andare il sabato sera a lanciano...
...vicino all'aci
pubblicità spudorata!!!
samu, io dicevo che non è un post pirata neanche questo.... come non lo è quello della cena di natale, a mio avviso...
casomai un post pirata era quello apparso tempo fa, su dove si poteva andare il sabato sera a lanciano...
...vicino all'aci
pubblicità spudorata!!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 16:06:47
sono assicuratooo!!!
sono assicuratooo!!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:31:10
Oh, Divo...ca teng a pazzià
Oh, Divo...ca teng a pazzià

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 23:58:11
cin ciao lin... e tu che c'entri? ahhhh...
sei il clone di samu80
cin ciao lin... e tu che c'entri? ahhhh...
sei il clone di samu80
Nuova reply all'argomento:
Generazioni a confronto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui