La Piazza
------Geke iberike----
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 19:20:51
...non resisti devi ricaccià i post vecchissimi...
...stai troppo nostalgica...
...non resisti devi ricaccià i post vecchissimi...
...stai troppo nostalgica...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 13:41:47
voglio piangere
voglio piangere
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 17:42:54
Finiamo la cronaca ormai dalla madrepatria..
Arrivate a Bilbao ci attacchiamo alla cabina telefonica munite di numeri di telefono alla ricerca di una sacrosanta habitaciòn por cuatro personas e poco ci manca che ci ridano in faccia visto che siamo in piena Semana Grande (un'enorme versione delle feste di Settembre nei paesi baschi) e tutte le pensioni sono strapiene. Finisce che ci dividiamo, io e Lalì in una pensione e Samu e Sara in un'altra, ci diamo appuntamento e via..
Nei tre giorni di Bilbao si susseguono:
- fuochi artificiali (di Valencia, italiani e giapponesi, per tre sere filate)
- burdello per le strade soprattutto sul Casco viejo (quartiere antico), il Kalimotxo si spreca (delizioso economico e beverino vino rosso da due soldi + coca cola, decisamente da adottare per chiovi economici)
- concerti gratis e saltimbanchi per strada.. prima sera un tale Fermin Muguruza, un tizio basco lì evidentemente conosciutissimo che tiene il palco per ore senza un filo di cedimento con un'orchestra spettacolosa suonando una sorta di ska in lingua basca, parecchio politicizzato e musicalmente spettacolare.. la terza sera con una buona dose di buona sorte (leggasi culo) becchiamo gli Asian Dub Foundation e anche lì si balla si sbevazza Kalimotxo e si fa amicizia col popolo locale che in sede di concerto si rivela molto generosa con i suoi averi
- Guggenheim.. Lalì è in'estasi e anche io pur non conoscendo di architettura.. ci entramo con santissimi 12 euri e ci passiamo quattro ore quattro, in mezzo a Andy Warhol e compagnia bella (segnalo Bill Viola e le sue installazioni)
il 19 mattina il ritorno.. aeroporto.. e ieri sera eravamo qua.. a cantare lu campe de boccie in caffetteria
21 giorni non sono durati niente.. Casa mia come sempre dopo grandi ritorni mi sembra strettissima e soffocante.. Bello però uscire e risalutare tutti.. Lunedì si torna al lavoro, giusto il tempo di respirare.
Ma sarei rimasta in giro per altri due mesi..
Le Caracoles-Ciammaiche sono tornate
e non ve la prendete se per un bel pò ci sentirete parlare sempre di questo viaggio .. abbiate pazienza
Ah Skin, per quanto mi riguarda merli zero.. prossimo viaggio in terra mora mi faccio bionda magari funziona
ci metto pure i ringraziamenti va:
- grazie a quelli che hanno sempre risposto agli squillini e ai messaggi (Il Re e Menestrello)
- grazie alle mie compagne di viaggio, a Sara, a Samu e a Laura
- grazie a quelli che abbiamo conosciuto per strada, fiorentini milanesi australiani messicani francesi olandesi spagnoli portoghesi londinesi che siano
- grazie ai nostri gusci, di 15 kg, Agamennone Caronte e Cariddi
- grazie al mondo che è così bello da vedere
- grazie all'oceano Atlantico
Finiamo la cronaca ormai dalla madrepatria..
Arrivate a Bilbao ci attacchiamo alla cabina telefonica munite di numeri di telefono alla ricerca di una sacrosanta habitaciòn por cuatro personas e poco ci manca che ci ridano in faccia visto che siamo in piena Semana Grande (un'enorme versione delle feste di Settembre nei paesi baschi) e tutte le pensioni sono strapiene. Finisce che ci dividiamo, io e Lalì in una pensione e Samu e Sara in un'altra, ci diamo appuntamento e via..
Nei tre giorni di Bilbao si susseguono:
- fuochi artificiali (di Valencia, italiani e giapponesi, per tre sere filate)
- burdello per le strade soprattutto sul Casco viejo (quartiere antico), il Kalimotxo si spreca (delizioso economico e beverino vino rosso da due soldi + coca cola, decisamente da adottare per chiovi economici)
- concerti gratis e saltimbanchi per strada.. prima sera un tale Fermin Muguruza, un tizio basco lì evidentemente conosciutissimo che tiene il palco per ore senza un filo di cedimento con un'orchestra spettacolosa suonando una sorta di ska in lingua basca, parecchio politicizzato e musicalmente spettacolare.. la terza sera con una buona dose di buona sorte (leggasi culo) becchiamo gli Asian Dub Foundation e anche lì si balla si sbevazza Kalimotxo e si fa amicizia col popolo locale che in sede di concerto si rivela molto generosa con i suoi averi
- Guggenheim.. Lalì è in'estasi e anche io pur non conoscendo di architettura.. ci entramo con santissimi 12 euri e ci passiamo quattro ore quattro, in mezzo a Andy Warhol e compagnia bella (segnalo Bill Viola e le sue installazioni)
il 19 mattina il ritorno.. aeroporto.. e ieri sera eravamo qua.. a cantare lu campe de boccie in caffetteria
21 giorni non sono durati niente.. Casa mia come sempre dopo grandi ritorni mi sembra strettissima e soffocante.. Bello però uscire e risalutare tutti.. Lunedì si torna al lavoro, giusto il tempo di respirare.
Ma sarei rimasta in giro per altri due mesi..
Le Caracoles-Ciammaiche sono tornate
e non ve la prendete se per un bel pò ci sentirete parlare sempre di questo viaggio .. abbiate pazienza
Ah Skin, per quanto mi riguarda merli zero.. prossimo viaggio in terra mora mi faccio bionda magari funziona
ci metto pure i ringraziamenti va:
- grazie a quelli che hanno sempre risposto agli squillini e ai messaggi (Il Re e Menestrello)
- grazie alle mie compagne di viaggio, a Sara, a Samu e a Laura
- grazie a quelli che abbiamo conosciuto per strada, fiorentini milanesi australiani messicani francesi olandesi spagnoli portoghesi londinesi che siano
- grazie ai nostri gusci, di 15 kg, Agamennone Caronte e Cariddi
- grazie al mondo che è così bello da vedere
- grazie all'oceano Atlantico
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 11:11:20
si ma parlateci di sti merli!
si ma parlateci di sti merli!
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 10:34:39
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 10:28:35
Bene jun ha scritto anke da Porto (io dov’ero?
mi sono persa un’occasione di spam
)
Quindi da Narrarvi mancano solo viaggio Porto-S.Sebastian e la Semana Grande a Bilbao!
Allora iniziamo col narrarvi di queste splendide 15 ore ke ci abbiamo messo per arrivare da Porto a S.Sebastian.
A Porto saliamo sul treno ke ci ha portate a Pamphilosa in poko più di 1ora…
Lì ci siamo fatte le nostre due belle ore in sala d’attesa della estacau per attendere il mitico treno per arrivare a S.Sebastian…
Se nn ci hanno ammazzato in quella sala d’attesa nn ci ammazzeranno mai più: seme fatt’ nu macelle
ke velo dico a fare…
Vi descrivo una scena:
sul vetro della biglietteria c’era scritto appojo cliente (ke stava a significare appunto tipo sala d’attesa…….o era aiuto cliente???
vabbè qcs del genere
)
io lì “genialata” dico a jun: “ tiè piglia sta macchinetta e fammi na foto”
lei perplessa prende la mia makkinetta fotografica e vede me ke mi vado ad “appojiare”…al vetro sotto la scritta “appojo cliente”
…(poi vi allegheremo la foto
)
vabbè se nn l’avete capita meglio così
in più in questa sala d’attesa jun s’è messa a trascrivere il testo di una canzone di Elio in spagnolo
e abbiamo anke tentato di fare il balletto di “biscottino” ally mc beal……
cmq alle 20.44 arriva questo benedetto treno.
Saliamo
Cerchiamo il nostro scompartimento. Lì ci sono tre francesi di cui una una modella stragnokka e il suo ragazzo gnokkettino anke lui
…ah c’era anke un messicano ciccassimo e gentilissimo ke insieme ad un altro francese ancora ci hanno aiutati a posizionare i nostri “leggerissimi” mostri sul porta bagagli
…
Lì parte il giro di perlustrazione del vagone…..ke ve lo dico a fare:
pieno di interrailers…
…..
tanti tanti francesi (ho parlato francese cosa ke nn facevo all’incirca dal 1999
)
casertani
il viaggio è volato tra una kiakkiera in francese e un cd ascoltato in dormiveglia…
per me è stato quasi impossibile dormire: era troppo scomodo e il mio collo voleva morire!!!!!!
vabbè alle 8.16 arriviamo a S.Sebastian…
giro di perlustrazione per cercare il solito e indispensabile punto informazioni e lì otteniamo la conferma ke la mitica semana grande di S.Sebastian è appena terminata e s’è spostata a Bilbao…allora decidiamo di farci un po’ di bel sano mare lì e poi di partire alla volta di Bilbao (ke tanto dista soli 8 euro
da S.Sebastian e 1.15 di viaggio
)…
In spiaggia io e la lucchese ci siamo fatte un bel “allungo” a riva per osservare
i vari surfisti al lavoro…..
Ma lì vediamo qcs ke poco c’è piaciuto: un bimbo ke giocava a fare i castlli di sabbia tutto ignudo (finqui tutto ok…)……insieme al padre (ancota tutto ok……) il papino era NUDO !
Cmq resta il fatto ke ci siamo fatte altro e ahimè ultimo bagno spagnolo in mare abbiamo pranzato a “mr.hovone” e siamo partite per Bilbao… dove ci siamo dovute separare in due pensioni diverse causa la mitica semana grande ke vi descriverò dopo perché ora nn mi va
Bene jun ha scritto anke da Porto (io dov’ero?
mi sono persa un’occasione di spam
)
Quindi da Narrarvi mancano solo viaggio Porto-S.Sebastian e la Semana Grande a Bilbao!
Allora iniziamo col narrarvi di queste splendide 15 ore ke ci abbiamo messo per arrivare da Porto a S.Sebastian.
A Porto saliamo sul treno ke ci ha portate a Pamphilosa in poko più di 1ora…
Lì ci siamo fatte le nostre due belle ore in sala d’attesa della estacau per attendere il mitico treno per arrivare a S.Sebastian…
Se nn ci hanno ammazzato in quella sala d’attesa nn ci ammazzeranno mai più: seme fatt’ nu macelle
ke velo dico a fare…
Vi descrivo una scena:
sul vetro della biglietteria c’era scritto appojo cliente (ke stava a significare appunto tipo sala d’attesa…….o era aiuto cliente???
vabbè qcs del genere
)
io lì “genialata” dico a jun: “ tiè piglia sta macchinetta e fammi na foto”
lei perplessa prende la mia makkinetta fotografica e vede me ke mi vado ad “appojiare”…al vetro sotto la scritta “appojo cliente”

…(poi vi allegheremo la foto
)
vabbè se nn l’avete capita meglio così
in più in questa sala d’attesa jun s’è messa a trascrivere il testo di una canzone di Elio in spagnolo
e abbiamo anke tentato di fare il balletto di “biscottino” ally mc beal……
cmq alle 20.44 arriva questo benedetto treno.
Saliamo
Cerchiamo il nostro scompartimento. Lì ci sono tre francesi di cui una una modella stragnokka e il suo ragazzo gnokkettino anke lui
…ah c’era anke un messicano ciccassimo e gentilissimo ke insieme ad un altro francese ancora ci hanno aiutati a posizionare i nostri “leggerissimi” mostri sul porta bagagli
…
Lì parte il giro di perlustrazione del vagone…..ke ve lo dico a fare:
pieno di interrailers…
…..
tanti tanti francesi (ho parlato francese cosa ke nn facevo all’incirca dal 1999
)
casertani
il viaggio è volato tra una kiakkiera in francese e un cd ascoltato in dormiveglia…
per me è stato quasi impossibile dormire: era troppo scomodo e il mio collo voleva morire!!!!!!
vabbè alle 8.16 arriviamo a S.Sebastian…
giro di perlustrazione per cercare il solito e indispensabile punto informazioni e lì otteniamo la conferma ke la mitica semana grande di S.Sebastian è appena terminata e s’è spostata a Bilbao…allora decidiamo di farci un po’ di bel sano mare lì e poi di partire alla volta di Bilbao (ke tanto dista soli 8 euro
da S.Sebastian e 1.15 di viaggio
)…
In spiaggia io e la lucchese ci siamo fatte un bel “allungo” a riva per osservare
i vari surfisti al lavoro…..
Ma lì vediamo qcs ke poco c’è piaciuto: un bimbo ke giocava a fare i castlli di sabbia tutto ignudo (finqui tutto ok…)……insieme al padre (ancota tutto ok……) il papino era NUDO !
Cmq resta il fatto ke ci siamo fatte altro e ahimè ultimo bagno spagnolo in mare abbiamo pranzato a “mr.hovone” e siamo partite per Bilbao… dove ci siamo dovute separare in due pensioni diverse causa la mitica semana grande ke vi descriverò dopo perché ora nn mi va
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 10:28:08
opss sorry
-------------------------------------------------
Editato il 10:29:25 20/08/2004 da samu80
opss sorry

Editato il 10:29:25 20/08/2004 da samu80
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 21:50:58
voglio partire purioooooooooooooooo...
la mia irlanda...la vedo così lontana...
a costo di girarla a piedi, ma voglio partireeeeeeeee...
...capodanno arriva presto ti prego...
DUBLINO...I LOVE YOU...
voglio partire purioooooooooooooooo...
la mia irlanda...la vedo così lontana...
a costo di girarla a piedi, ma voglio partireeeeeeeee...
...capodanno arriva presto ti prego...
DUBLINO...I LOVE YOU...
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 16:22:40
Ah a Lisbona poi abbiamo incontrato gruppo di milanesi per le vie del Bairro Alto con cui abbiamo fatto un bel po' di commedia e grazie al cui furgone il giorno dopo ce lo siamo potute fare al mare poco fuori Lisbona
Ah a Lisbona poi abbiamo incontrato gruppo di milanesi per le vie del Bairro Alto con cui abbiamo fatto un bel po' di commedia e grazie al cui furgone il giorno dopo ce lo siamo potute fare al mare poco fuori Lisbona
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 16:19:18
oggi e' 15 e il 19 ridecolliamo da Bilbao..
Personalmente credevo che 21 giorni di viaggio fossero tanti e invece ora che la data si avvicina mi sembra di essere partita ieri..
tornare a casa.. oddio... di gia'??
Ci resta la parte della semana grande, festa dei paesi baschi, che faremo tra Bilbao e San Sebastian.. chiudiamo in bellezza..
Io viaggerei altri due mesi
Con Caronte in spalla, la mappa in tasca, gli occhi spalancati a captare tutto, i profumi i colori la gente, la lingua il mare le mura le strade le mie carissime compagne ciammaiche Sara Samu Lali', sul treno sull'autobus negli ostelli, svegliarmi e vedere loro, un'oretta mute a vestirsi e lavarsi e la favella che si riprende non appena ingurgitiamo un qualsiasi cafe' con leche.. un auricolare a testa a sentirsi i cd.. Lali' che fotografa qualsiasi cosa.. Samu che scrive il diario di viaggio..
Oddio lasciatemi viaggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
oggi e' 15 e il 19 ridecolliamo da Bilbao..
Personalmente credevo che 21 giorni di viaggio fossero tanti e invece ora che la data si avvicina mi sembra di essere partita ieri..
tornare a casa.. oddio... di gia'??
Ci resta la parte della semana grande, festa dei paesi baschi, che faremo tra Bilbao e San Sebastian.. chiudiamo in bellezza..
Io viaggerei altri due mesi
Con Caronte in spalla, la mappa in tasca, gli occhi spalancati a captare tutto, i profumi i colori la gente, la lingua il mare le mura le strade le mie carissime compagne ciammaiche Sara Samu Lali', sul treno sull'autobus negli ostelli, svegliarmi e vedere loro, un'oretta mute a vestirsi e lavarsi e la favella che si riprende non appena ingurgitiamo un qualsiasi cafe' con leche.. un auricolare a testa a sentirsi i cd.. Lali' che fotografa qualsiasi cosa.. Samu che scrive il diario di viaggio..
Oddio lasciatemi viaggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 16:08:50
Ferragosto, siamo a Porto. Siamo arrivate ieri e stasera alle 17 ripartiamo e ci facciamo una lunghissima tirata di treno fino a San Sebastian.
Ieri giro d'obbligo delle cantine con degustazioni gratuite di Porto e giro cultural-enologico della Offley
con degustazione di Porto blanco e ruby invecchiati sei anni, super
Sta citta' e' bellissima.. da qualsiasi lato la guardi.. le chiese gotico+barocco con l'oro che si spreca (curioso il culto diffuso della Nuestra Senhora del buen viaje, ovvero della buona morte), gli edifici, il fiume Douro in cui si tuffano i bambini da ponti altissimi, completamente vestiti, le strade ripide.. I ragazzi di colore pure qua
Ieri ho avuto un colpo di fulmine con uno, ci siamo guardati tre quattro volte mentre ci incrociavamo, una volta oltrepassati ci siamo voltati indietro tutti e due per due volte e la terza lui mi ha fatto ciao con la mano ma siccome sono asina e bububu ho risalutato e tirato dritto invece di correre indietro e dirgli "Hi, I'm Silvia, what about tonight?"
Gli italiani come al solito si sprecano ma ci hanno stufato cosi' tanto che quando li incrociamo attacchiamo a parlare qualche altra lingua tipo tedesco per risparmiarci l'incontro tra paisa'!
Ferragosto, siamo a Porto. Siamo arrivate ieri e stasera alle 17 ripartiamo e ci facciamo una lunghissima tirata di treno fino a San Sebastian.
Ieri giro d'obbligo delle cantine con degustazioni gratuite di Porto e giro cultural-enologico della Offley
con degustazione di Porto blanco e ruby invecchiati sei anni, super
Sta citta' e' bellissima.. da qualsiasi lato la guardi.. le chiese gotico+barocco con l'oro che si spreca (curioso il culto diffuso della Nuestra Senhora del buen viaje, ovvero della buona morte), gli edifici, il fiume Douro in cui si tuffano i bambini da ponti altissimi, completamente vestiti, le strade ripide.. I ragazzi di colore pure qua
Ieri ho avuto un colpo di fulmine con uno, ci siamo guardati tre quattro volte mentre ci incrociavamo, una volta oltrepassati ci siamo voltati indietro tutti e due per due volte e la terza lui mi ha fatto ciao con la mano ma siccome sono asina e bububu ho risalutato e tirato dritto invece di correre indietro e dirgli "Hi, I'm Silvia, what about tonight?"
Gli italiani come al solito si sprecano ma ci hanno stufato cosi' tanto che quando li incrociamo attacchiamo a parlare qualche altra lingua tipo tedesco per risparmiarci l'incontro tra paisa'!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:18:59
ragazzeeeeeeeeee......sono tanto contenta per voi!!!!!vi mando un beso grandissimoooooo!!!!!moglias mi mankiiiiiiii!!!!!

buon viaggio ragazze e vedete tutto quello ke c'è da vedere...
.....
un besito alla gattina
;D
e una buona vacanza a lalì ke nn sono ruscita nemmeno a salutare prima di partire ma ke spero si divertirà tanto tanto!!!!
hasta luego a todos!!!!!!
besitos!
ragazzeeeeeeeeee......sono tanto contenta per voi!!!!!vi mando un beso grandissimoooooo!!!!!moglias mi mankiiiiiiii!!!!!

buon viaggio ragazze e vedete tutto quello ke c'è da vedere...
.....
un besito alla gattina
;D
e una buona vacanza a lalì ke nn sono ruscita nemmeno a salutare prima di partire ma ke spero si divertirà tanto tanto!!!!
hasta luego a todos!!!!!!
besitos!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 14:21:05
Como l'ostrica, mesmo as mulheres mais duras, às vezes, escondem uma pérola
Como l'ostrica, mesmo as mulheres mais duras, às vezes, escondem uma pérola
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 12:57:03
che culo!
a volte tornano
che culo!
a volte tornano
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 12:52:08
zizi', sta riuscendo il sole e le cose cambiano aspetto
sia benedetta la metro e chi la creo' che ci permette movimento rapido e chiaro nelle grandi citta', ormai siamo rodate e ci basta una mezz'oretta da quando arriviamo in un posto nuovo per:
- fare colazione
- beccare il bagno pubblico e farcisi praticamente la doccia
- trovare l'ufficio info e farsi dare le mappe
- trovare da dormire
- raggiungere la pensao (a piedi o con la metro)
stavolta per di piu' abbiamo anche gia' verificato dove dobbiamo andare per prelevare Lali' all'aeroporto
tre macchine da guerra
Atos Portos e Aramis (e oggi arriva D'Artagnan)
la lingua portoghese e' affascinante ma veramente incomprensibile, pero' il portoghese che parla italiano ha un accento mooooolto molto sexy
ah, come gia' ho scritto via sms al Re, a Lagos c'e' la statua in piazza di Re Sebastiano, re a 14 anni che si narra non sia mai morto (dal XVI secolo) e che un giorno ritornera'
zizi', sta riuscendo il sole e le cose cambiano aspetto
sia benedetta la metro e chi la creo' che ci permette movimento rapido e chiaro nelle grandi citta', ormai siamo rodate e ci basta una mezz'oretta da quando arriviamo in un posto nuovo per:
- fare colazione
- beccare il bagno pubblico e farcisi praticamente la doccia
- trovare l'ufficio info e farsi dare le mappe
- trovare da dormire
- raggiungere la pensao (a piedi o con la metro)
stavolta per di piu' abbiamo anche gia' verificato dove dobbiamo andare per prelevare Lali' all'aeroporto
tre macchine da guerra
Atos Portos e Aramis (e oggi arriva D'Artagnan)
la lingua portoghese e' affascinante ma veramente incomprensibile, pero' il portoghese che parla italiano ha un accento mooooolto molto sexy
ah, come gia' ho scritto via sms al Re, a Lagos c'e' la statua in piazza di Re Sebastiano, re a 14 anni che si narra non sia mai morto (dal XVI secolo) e che un giorno ritornera'
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 12:47:24
le topas erano a 5 euro erano le "baguette di frango" a 2 euri
frango=pollo
cmq sto bene
quando torno a casa vi narro bene m'e' scaduto il tempo a disposizione
le topas erano a 5 euro erano le "baguette di frango" a 2 euri
frango=pollo

cmq sto bene
quando torno a casa vi narro bene m'e' scaduto il tempo a disposizione
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 12:38:32
a Lagos cartello in vetrina "Topes 2€!" (ovvero i top, le magliette
)
Comunque mo' stiamo a Lisbona, abbiamo viaggiato stanotte da Lagos, dove abbiamo dormito la notte scorsa e ci siamo fatte la giornatina di mare il giorno dopo.. La notte in giro per bar abbiamo incrociato due lancianesi con classica scena alla Carramba, incrocio di sguardi, facce perplesse, ci si oltrepassa, ci si ferma a guardare indietro, ci si riguarda e poi "ma voi siete di lanciano vero?"
Piaciuta tanto Lagos e siamo anche state in compagnia avendo conosciuto gruppo di fiorentini simpatici che viaggiavano in camper. Io ho fatto conoscenza anche con un gechino
che stava sulla spiaggia e che mi sono tenuta addosso un paio d'ore, se ne stava tranquillo sulla mano, sulla spalla vicino al suo alter ego tatuato..
Qua a Lisbona piove.. sigh.. e noi dobbiamo aspettare tipo l'una prima di avere la stanza
non possiamo neanche stare tanto in giro
cmq stasera arriva Lali'^_^ la andiamo a prendere all'aeroporto per questa ultima settimana di viaggio
Di Lisbona finora sottolineo la piacevolissima densita' di popolazione di colore
ma tanto lo so come va a fini'
Domani e' il mio compleanno comunque
a Lagos cartello in vetrina "Topes 2€!" (ovvero i top, le magliette
)
Comunque mo' stiamo a Lisbona, abbiamo viaggiato stanotte da Lagos, dove abbiamo dormito la notte scorsa e ci siamo fatte la giornatina di mare il giorno dopo.. La notte in giro per bar abbiamo incrociato due lancianesi con classica scena alla Carramba, incrocio di sguardi, facce perplesse, ci si oltrepassa, ci si ferma a guardare indietro, ci si riguarda e poi "ma voi siete di lanciano vero?"
Piaciuta tanto Lagos e siamo anche state in compagnia avendo conosciuto gruppo di fiorentini simpatici che viaggiavano in camper. Io ho fatto conoscenza anche con un gechino
che stava sulla spiaggia e che mi sono tenuta addosso un paio d'ore, se ne stava tranquillo sulla mano, sulla spalla vicino al suo alter ego tatuato..
Qua a Lisbona piove.. sigh.. e noi dobbiamo aspettare tipo l'una prima di avere la stanza
non possiamo neanche stare tanto in giro
cmq stasera arriva Lali'^_^ la andiamo a prendere all'aeroporto per questa ultima settimana di viaggio
Di Lisbona finora sottolineo la piacevolissima densita' di popolazione di colore
ma tanto lo so come va a fini'
Domani e' il mio compleanno comunque
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 12:21:04
Jun e c'era bisogno di andare fino a Cadiz per trovare un orticultore
?
Jun e c'era bisogno di andare fino a Cadiz per trovare un orticultore
?
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 02:31:11
Sono meglio le topas, comunque
Sono meglio le topas, comunque
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:46:44
cirt tapas
cirt tapas
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:41:53
qui a sevilla todo bien
dopo la sorta di conçmune dove ci siamo ritrovate a vivere a cadiz tutto ci sembrera' piu' facile e bello
(anke se aveva il suo facino anke ql posto
)
nn ho tempo ke sono rimasti esattamente 4 minuti di internet
volevo dire ke sono viva e ke al piu' presto vi faremo una relaz piu' dettagliata
un bacione
e buone le TAPAS
qui a sevilla todo bien
dopo la sorta di conçmune dove ci siamo ritrovate a vivere a cadiz tutto ci sembrera' piu' facile e bello
(anke se aveva il suo facino anke ql posto
)
nn ho tempo ke sono rimasti esattamente 4 minuti di internet
volevo dire ke sono viva e ke al piu' presto vi faremo una relaz piu' dettagliata
un bacione
e buone le TAPAS
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:21:15
I miei connazionali li avete beccati?
I miei connazionali li avete beccati?
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:14:08
Rieccomi qua stavolta da Siviglia.
Stiamo in un hostal a una stella e paghiamo 14 euri a notte x una tripla.. non e' male..
Andate via da Granada arriviamo a Cadice il 6 agosto mattina alle 8 circa.. apriamo gli occhi sull'autobus e siamo circondate dall'oceano atlantico. andiamo dirette ad un hostal raccomandatoci da quello di Granada. Manco a farlo apposta si chiama Casa Caracol, ovvero la casa della ciammaica
sta su tre piani strettissimi + un tetto con le amache e le piante, e indovinate dove dormiamo noi visto quant'era pittoresco e visto che costava meno?
La popolazione dell'hostal e' prevalentemente australiana (surfisti) o scandinava (danesi). Nessuno parla spagnolo e ci adeguiamo all'inglese. Posiamo i mostri (gli zaini) e ci fronchiamo in spiaggia per il primo bagno nell'atlantico delle nostre tre giovani vite
. Il sole picchia e io addirittura mi abbronzo
Torniamo poi all'hostal e troviamo le amache che dovrebbero essere i nostri giacigli invase dai vari ospiti che fanno la siesta, ci adeguiamo e si fanno due chiacchiere, io mi innamoro un po' qua e la' di un australiano (David) amante di orticoltura e letteratura inglese (e prima di andarmene gli lascio pure na letterina) ma tanto per cambiare nulla di fatto
Intanto un omino del posto, tale senior Juan (fantomatico discendente di famiglia Grimaldi esiliata tre generazioni fa da Genova), offre di cucinare paella per tutti mettendo un euro a cabeza e noi si accetta ben volentieri.
Io mi diletto a parlare inglese con nell'ordine, un australiano, una australiana, uno sloveno e una olandese + un diciassettenne londinese parecchio strano la cui conversazione era del tipo "ma tu sei felice della tua vita?"
Il giorno dopo prima di andare via ci sono un paio d'ore da perdere e io ne approfitto per andare a vedere un paio di castelli in solitaria lungo un'altra spiaggia, dove trovo mostre e una bella citazione sotto una scultura di tale Dominique Forest "Del ultimo viaje, del ultimo recuerdo, te veo como el ave que busca su nido entre calle y calle"
Intanto ci siamo convertite al Nescafe' cappuccino per le nostre colazioni.
Alle 3 del pomeriggio si prende il treno per Sevilla.. Si torna nell'entroterra e si arriva alla stazione di Santa Juscta (
) dove una preparatissima info-woman ci trova in due minuti netti addirittura da dormire.
Bella Siviglia, senza dubbio. Splendida la cattedrale dov'e' sepolto Cristoforo Colombo. Peccato che sia una di quelle che di notte in estate e' deserta e per trovare un po' di vita notturna interrogo in spagnolo un ragazzo caruccio dietro il bancone di un pub e scopriamo che c'e' una discoteca semi all'aperto, che raggiungiamo prontamente (mi abbusco pure che ho un buon accento ^_^). Scopriamo che in discoteca la gente si porta i ventagli e scopriamo pure che quelli che se ne stanno fermi in mezzo alla pista col bicchiere in mano a smirciare sono diffusi all over the world
scopriamo inoltre che l'orario discoteca qua va + o meno dalle due alle nove del mattino anche se noi ce ne andiamo a delle oneste sei del mattino, in taxi.
A quelli che tentano la ricotta (quando e' indesiderata) basta dire "No compriendo" anche se non e' vero
Domani comunque si cambia nazione e lingua e si mette piede in Portogallo. Si va a Lagos (tanto per non stare troppo senza mare).
Besos a todos, y buenas noches, lascio la sedia a Zamu e me ne vado a dormire
Rieccomi qua stavolta da Siviglia.
Stiamo in un hostal a una stella e paghiamo 14 euri a notte x una tripla.. non e' male..
Andate via da Granada arriviamo a Cadice il 6 agosto mattina alle 8 circa.. apriamo gli occhi sull'autobus e siamo circondate dall'oceano atlantico. andiamo dirette ad un hostal raccomandatoci da quello di Granada. Manco a farlo apposta si chiama Casa Caracol, ovvero la casa della ciammaica
sta su tre piani strettissimi + un tetto con le amache e le piante, e indovinate dove dormiamo noi visto quant'era pittoresco e visto che costava meno?
La popolazione dell'hostal e' prevalentemente australiana (surfisti) o scandinava (danesi). Nessuno parla spagnolo e ci adeguiamo all'inglese. Posiamo i mostri (gli zaini) e ci fronchiamo in spiaggia per il primo bagno nell'atlantico delle nostre tre giovani vite
. Il sole picchia e io addirittura mi abbronzo
Torniamo poi all'hostal e troviamo le amache che dovrebbero essere i nostri giacigli invase dai vari ospiti che fanno la siesta, ci adeguiamo e si fanno due chiacchiere, io mi innamoro un po' qua e la' di un australiano (David) amante di orticoltura e letteratura inglese (e prima di andarmene gli lascio pure na letterina) ma tanto per cambiare nulla di fatto
Intanto un omino del posto, tale senior Juan (fantomatico discendente di famiglia Grimaldi esiliata tre generazioni fa da Genova), offre di cucinare paella per tutti mettendo un euro a cabeza e noi si accetta ben volentieri.
Io mi diletto a parlare inglese con nell'ordine, un australiano, una australiana, uno sloveno e una olandese + un diciassettenne londinese parecchio strano la cui conversazione era del tipo "ma tu sei felice della tua vita?"
Il giorno dopo prima di andare via ci sono un paio d'ore da perdere e io ne approfitto per andare a vedere un paio di castelli in solitaria lungo un'altra spiaggia, dove trovo mostre e una bella citazione sotto una scultura di tale Dominique Forest "Del ultimo viaje, del ultimo recuerdo, te veo como el ave que busca su nido entre calle y calle"
Intanto ci siamo convertite al Nescafe' cappuccino per le nostre colazioni.
Alle 3 del pomeriggio si prende il treno per Sevilla.. Si torna nell'entroterra e si arriva alla stazione di Santa Juscta (
) dove una preparatissima info-woman ci trova in due minuti netti addirittura da dormire.
Bella Siviglia, senza dubbio. Splendida la cattedrale dov'e' sepolto Cristoforo Colombo. Peccato che sia una di quelle che di notte in estate e' deserta e per trovare un po' di vita notturna interrogo in spagnolo un ragazzo caruccio dietro il bancone di un pub e scopriamo che c'e' una discoteca semi all'aperto, che raggiungiamo prontamente (mi abbusco pure che ho un buon accento ^_^). Scopriamo che in discoteca la gente si porta i ventagli e scopriamo pure che quelli che se ne stanno fermi in mezzo alla pista col bicchiere in mano a smirciare sono diffusi all over the world
scopriamo inoltre che l'orario discoteca qua va + o meno dalle due alle nove del mattino anche se noi ce ne andiamo a delle oneste sei del mattino, in taxi.
A quelli che tentano la ricotta (quando e' indesiderata) basta dire "No compriendo" anche se non e' vero
Domani comunque si cambia nazione e lingua e si mette piede in Portogallo. Si va a Lagos (tanto per non stare troppo senza mare).
Besos a todos, y buenas noches, lascio la sedia a Zamu e me ne vado a dormire
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 20:34:52
cirt cartellun!
cirt cartellun!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 20:30:32
Come fox e in qualità di marito ufficiale esigo anch io un ricordino...

...mi basta anche una cartolina...
Come fox e in qualità di marito ufficiale esigo anch io un ricordino...

...mi basta anche una cartolina...
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 20:10:41
tu va a fa la cavizetta
tu va a fa la cavizetta
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 19:41:10
Pure io voglio venì làààààààààà!!!!
Pure io voglio venì làààààààààà!!!!
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:29:52
a me mi riportano la S(o)uve(ni)ra
a me mi riportano la S(o)uve(ni)ra
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 16:07:42
OH MA CHE MI RIPORTATE???????'
OH MA CHE MI RIPORTATE???????'
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 15:34:07
Un saluto alle streghe iberike
Un saluto alle streghe iberike
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:59:06
Grazie Prillo' comunque noi tipo qua a Granada abbiamo dormito a 14€ a notte in questo posto da favola (mi te' piagne lu core ad andarmene), esclusa Barcellona in tutto il resto di Spagna e Portogallo non e' difficile trovare da dormire a poco, considerando pure che al limite abbiamo le tende e i camping costano sempre due lire
Cmq vado, tra un minuto dobbiamo fare il check out e lasciare l'hostal Bumblebee.
Muchos muchos besos a todos de las tres S: Sara Silvia e Samu
Grazie Prillo' comunque noi tipo qua a Granada abbiamo dormito a 14€ a notte in questo posto da favola (mi te' piagne lu core ad andarmene), esclusa Barcellona in tutto il resto di Spagna e Portogallo non e' difficile trovare da dormire a poco, considerando pure che al limite abbiamo le tende e i camping costano sempre due lire
Cmq vado, tra un minuto dobbiamo fare il check out e lasciare l'hostal Bumblebee.
Muchos muchos besos a todos de las tres S: Sara Silvia e Samu
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 10:30:14
Spettacolare il vostro resoconto. Chatwin a confronto è un dilettante. E poi sono tutti posti della mia memoria. Se me lo dicevate prima vi trovavo un alberghetto arabeggiante a Siviglia dome dormite con 20 Euro a crapazza.
Spettacolare il vostro resoconto. Chatwin a confronto è un dilettante. E poi sono tutti posti della mia memoria. Se me lo dicevate prima vi trovavo un alberghetto arabeggiante a Siviglia dome dormite con 20 Euro a crapazza.
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 10:27:38
jun s'e' fatta gia' doccia ora c'e' sara poi io
mangiamo qcs(tipo altro mezzo kildo di pasta
)
e alle tredici dobbiamo lasciare l'hostal quindi nn potremo aggiornarvi fino a nuovo ordine
oggi giornata per Granada centro e stanotte si parte alla volta di Cadice...li' camping spiaggia, sole mare
per un paio di giorni
vi penseremo da li'
jun s'e' fatta gia' doccia ora c'e' sara poi io
mangiamo qcs(tipo altro mezzo kildo di pasta
)
e alle tredici dobbiamo lasciare l'hostal quindi nn potremo aggiornarvi fino a nuovo ordine
oggi giornata per Granada centro e stanotte si parte alla volta di Cadice...li' camping spiaggia, sole mare
per un paio di giorni
vi penseremo da li'
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 21:56:37
Eccomi anke stasera
l'Alhambra e' stata stupendevole a dir poco
stasera ci siamo fatte mezzo kilo di carbonara in tre
gli inglesi qui davanti a me si sono appena finiti di cucinare(40 minuti!!!) degli spaghetti in un brodino da pastina....con anke il sugo
ma come si fa!!!!!!!!
domani ancora granada
la notte si parte per cadice...ssi cerkera' un bel camping e li¡ due bei gg di MARE
e poi Sevilla
Lal¡...nn disperare lisbona ti aspetta e anke noi
Fox...se hai pettile scrivi per mail
prima o poi leggero'

baciottoli
Eccomi anke stasera

l'Alhambra e' stata stupendevole a dir poco
stasera ci siamo fatte mezzo kilo di carbonara in tre
gli inglesi qui davanti a me si sono appena finiti di cucinare(40 minuti!!!) degli spaghetti in un brodino da pastina....con anke il sugo

ma come si fa!!!!!!!!
domani ancora granada
la notte si parte per cadice...ssi cerkera' un bel camping e li¡ due bei gg di MARE
e poi Sevilla
Lal¡...nn disperare lisbona ti aspetta e anke noi

Fox...se hai pettile scrivi per mail

prima o poi leggero'

baciottoli
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 21:46:00
solo ke non lo molla nessuno, se andavate in jamaica vedevate quanti bambù
cmq ragazze fate le brave...soprattutto tu jun, ke non me la darai mai a bere
vi penso e vi strapenso
per laura, ma ke dici la tua estate piatta e noiosa?????
se sei andata al party in piscina
solo ke non lo molla nessuno, se andavate in jamaica vedevate quanti bambù
cmq ragazze fate le brave...soprattutto tu jun, ke non me la darai mai a bere
vi penso e vi strapenso
per laura, ma ke dici la tua estate piatta e noiosa?????
se sei andata al party in piscina
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 21:34:02
nn avete il tempo di fare pensieri
?????ahauhahauhahauhauhauhuahahuahuahuahuahuahuahuahuahahuahuahuh
nn avete il tempo di fare pensieri
?????ahauhahauhahauhauhauhuahahuahuahuahuahuahuahuahuahahuahuahuh
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 21:14:06
anke Lagos non è male,ci sono molti turisti e molti serfisti
anke Lagos non è male,ci sono molti turisti e molti serfisti
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 21:05:04
X Lali':
non vedo l'ora che arrivi
L'Alahmbra e' stata veramente uno spettacolo
Siviglia e' tappa obbligata.
Sagres e Cabo da Roca pazienza.. possiamo permetterci solo tre tappe portoghesi come tempo e saranno Lagos, Lisbona e Porto..
Fox niente zezzeta', quand'e' la fine si sa che siamo brave citile
e tra l'altro stiamo troppo in movimento per avere il tempo di fare o pensare qualsiasi cattivo pensiero
X Lali':
non vedo l'ora che arrivi
L'Alahmbra e' stata veramente uno spettacolo
Siviglia e' tappa obbligata.
Sagres e Cabo da Roca pazienza.. possiamo permetterci solo tre tappe portoghesi come tempo e saranno Lagos, Lisbona e Porto..
Fox niente zezzeta', quand'e' la fine si sa che siamo brave citile
e tra l'altro stiamo troppo in movimento per avere il tempo di fare o pensare qualsiasi cattivo pensiero
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 20:58:03
già siviglia...una città stupenda ci stanno...
cirt barbijri sunature
già siviglia...una città stupenda ci stanno...
cirt barbijri sunature
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 18:43:19
mitttttiche gekine!!!
la spagna in inter rail è un altro passo!!!!

sarà la vostra vacanza icona, sappiatelo!!!
un mega bacio
ps l'alahambra è una meraviglia
ps2 non vi perdete Siviglia
mitttttiche gekine!!!
la spagna in inter rail è un altro passo!!!!

sarà la vostra vacanza icona, sappiatelo!!!
un mega bacio
ps l'alahambra è una meraviglia
ps2 non vi perdete Siviglia
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 17:00:19
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io dovevo essere lì!!!!!!! capite???????lì!!!!!!!!! E INVECE STO A CASALBORDINO!!!!
ma l'11 deve pure arrivare, no?????
beh geche vi scrivo qui visto che via messaggi è complicato via telefono dispendioso: mi fa male leggere tutte queste cose, perchè vorrei, dovrei essere a condividerle con voi. invece la mia estate va via piatta e noiosa, voi mi mancate da morire.....tho, il top che vi posso raccontare è che sto dipingendo la mia porta di blu
no, non è così drammatica, ma davvero mi fa male aver perso tutto questo
ci vediamo l'11 a lisbona, e ci sentiamo prima.
vi voglio bene
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io dovevo essere lì!!!!!!! capite???????lì!!!!!!!!! E INVECE STO A CASALBORDINO!!!!
ma l'11 deve pure arrivare, no?????
beh geche vi scrivo qui visto che via messaggi è complicato via telefono dispendioso: mi fa male leggere tutte queste cose, perchè vorrei, dovrei essere a condividerle con voi. invece la mia estate va via piatta e noiosa, voi mi mancate da morire.....tho, il top che vi posso raccontare è che sto dipingendo la mia porta di blu
no, non è così drammatica, ma davvero mi fa male aver perso tutto questo
ci vediamo l'11 a lisbona, e ci sentiamo prima.
vi voglio bene
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:44:04
in portogallo andate a Sagres e a Cabo da Roca......è troppo un spettacolo,veramente meraviglioso
in portogallo andate a Sagres e a Cabo da Roca......è troppo un spettacolo,veramente meraviglioso
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 14:08:03
vogliamo sapere delle zezzetà....avanti!!!
tenete alto l'onore delle gekino..ricordate GEKINOFREEDOM E NN RAGNATELE FREEDOM
vogliamo sapere delle zezzetà....avanti!!!
tenete alto l'onore delle gekino..ricordate GEKINOFREEDOM E NN RAGNATELE FREEDOM

Messaggio del 04-08-2004 alle ore 12:50:27
ma un po' di zezzetà quando vi decidete a farle????
che cavolo!!!
ma un po' di zezzetà quando vi decidete a farle????
che cavolo!!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 02:05:02
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 02:04:48
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 02:03:22
già
già
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 00:21:42
vado ninna
domani sveglia presto erl l'Alahambra
qui questi stanno a vede' un film di quelli demenziali alla ezio greggio ma ovviamente in spagnolo (sara' un film di ezios grejos
)
vabbo' notte scemi
NB lo spam prima di ninna fa sempre bene
vado ninna
domani sveglia presto erl l'Alahambra
qui questi stanno a vede' un film di quelli demenziali alla ezio greggio ma ovviamente in spagnolo (sara' un film di ezios grejos
)
vabbo' notte scemi
NB lo spam prima di ninna fa sempre bene
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:22:19
ohe' gentaglia sono di nuovo qui
Abbiamo cenato con la frittata della Zamu e la pimmadora nzalata, oltre a finire con la Philadelphia a votamazza.
Ora sono nel salottino e ci sono Rodrigo e Sara che guardano la televisione. Sara e' una californiana che viaggiando viaggiando ha deciso di fermarsi qui e sta da due anni
Rodrigo, sagnellone grosso grosso e scuro e pelato che sembra la versione mora di Bud Spencer, e' con tutta probabilita' di qui
Ah ho scoperto che qua vicino esiste un paesello di nome JUN
Io vado ancora in giro tatuata all'henne' sulla spalla (geko + "jun") a mo' di camionista.
Domattina ci aspetta l'Alhambra
e' qua a due passi, la vedo dalla terrazza e Sara mi ha spiegato la strada indicandomela dall'alto.. meraviglia..
ohe' gentaglia sono di nuovo qui
Abbiamo cenato con la frittata della Zamu e la pimmadora nzalata, oltre a finire con la Philadelphia a votamazza.
Ora sono nel salottino e ci sono Rodrigo e Sara che guardano la televisione. Sara e' una californiana che viaggiando viaggiando ha deciso di fermarsi qui e sta da due anni
Rodrigo, sagnellone grosso grosso e scuro e pelato che sembra la versione mora di Bud Spencer, e' con tutta probabilita' di qui
Ah ho scoperto che qua vicino esiste un paesello di nome JUN
Io vado ancora in giro tatuata all'henne' sulla spalla (geko + "jun") a mo' di camionista.
Domattina ci aspetta l'Alhambra
e' qua a due passi, la vedo dalla terrazza e Sara mi ha spiegato la strada indicandomela dall'alto.. meraviglia..
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:43:51
cmq grazie zeniga' spero solo nn servira'
cmq grazie zeniga' spero solo nn servira'
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:41:30
:cirt'paesegg'!!!!
:cirt'paesegg'!!!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:40:04
vabbe'marito nn fare il petulante
e puntiglioso 
cmq ora abbiamo finito di cenare sul terrazzo(vi fare,o vedere le foto
...con un paesaggio davanti da paura:
mille luci colorate della ciudad sottostante
la cattedrale ke si intravede...poi volgi lo sguardo verso l'altra parte del terrazzo e ti vedi spuntare questo quartiere stupendevole arabeggiante!
davvero bello
vabbe'marito nn fare il petulante
e puntiglioso 
cmq ora abbiamo finito di cenare sul terrazzo(vi fare,o vedere le foto
...con un paesaggio davanti da paura:
mille luci colorate della ciudad sottostante
la cattedrale ke si intravede...poi volgi lo sguardo verso l'altra parte del terrazzo e ti vedi spuntare questo quartiere stupendevole arabeggiante!
davvero bello
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:22:29
W la ciammaica powewr!!!!
....
W la ciammaica powewr!!!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:13:32
un bacione e divertitevi(beh,questo non c'è bisogno che ve lo dico
)
un bacione e divertitevi(beh,questo non c'è bisogno che ve lo dico
)
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 18:54:59
ZEZZE IBERIKE
ZEZZE IBERIKE
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 18:20:37
ragazze, vi svelo un segreto, lo schienale rigido di AGAMENNONE, si può sfilare liberando un'arma terrificante, tirata di taglio sulle gengive, posso assicurarvi (previa atti di nonnisno fatti in caserma
), che fa malissimo e i danni, sono irreparabili...in caso di necessità (ma spero che non vi serva)...sapete che è li
ciao e buon divertimento...
ragazze, vi svelo un segreto, lo schienale rigido di AGAMENNONE, si può sfilare liberando un'arma terrificante, tirata di taglio sulle gengive, posso assicurarvi (previa atti di nonnisno fatti in caserma
), che fa malissimo e i danni, sono irreparabili...in caso di necessità (ma spero che non vi serva)...sapete che è li
ciao e buon divertimento...
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 17:53:14
moglia...cmq facevi prima dire che albeggia presto e tramonta tardi?
...alla fine è solo mezz ora...voglio dì mica fusi orari eclatanti...

moglia...cmq facevi prima dire che albeggia presto e tramonta tardi?
...alla fine è solo mezz ora...voglio dì mica fusi orari eclatanti...

Messaggio del 03-08-2004 alle ore 16:12:17
Ora la JUn e Sara fanno ninna
prima abbiamo pranzato con la pasta da me preparata
e ci abiamo fatto anke la scapetta
cmq fa lu calle
mi sa ke prima delle 5.30 nn si esce.
qui l'alba c'e' verso le 7.15 ma il sole tramonta pure tardi.alle 20 e' come se fossero le 19.30 da noi O_O
Ora la JUn e Sara fanno ninna
prima abbiamo pranzato con la pasta da me preparata
e ci abiamo fatto anke la scapetta
cmq fa lu calle
mi sa ke prima delle 5.30 nn si esce.
qui l'alba c'e' verso le 7.15 ma il sole tramonta pure tardi.alle 20 e' come se fossero le 19.30 da noi O_O
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 14:00:51
africa power
africa power
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:46:28
burdelle power
burdelle power
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:11:16
Dimenticavo un paio di cose..
Primo: abbiamo insegnato a Sara la lucchese a parlare a faccine, ormai dice look correntemente
Secondo: come l'essere umano fa sempre nei confronti delle cose che teme, abbiamo assegnato dei nomi alla cosa che + temiamo e + amiamo di questo viaggio:
GLI ZAINI, altrimenti e + spesso denominati I MOSTRI alias Monsters & Co., 15 kg ciascuno di pura adrenalina
Nell'ordine: AGAMENNONE (lo zaino di Samu ovvero il militare di Zenigata)
CARONTE (il mio, ovvero quello militare di Antonio mio ex)
CARIDDI (quello di Sara, + tecnologico ma non meno temibile)
la priorita' quando arriviamo nei posti e' dove andare a parcheggiare i mostri, in genere
oppure si parcheggia una delle tre coi mostri e le altre due vanno cercando ostelli e uffici turistici e toilette
cmq sono anche un'arma di difesa: se qualcuno ci aggredisce basta che gli caschiamo sopra con tutto lo zaino
A causa dello zaino guscio e di un ben noto proverbio lancianese quest'estate e' ufficialmente intitolata all'insegna del CIAMMAICA POWER
Dimenticavo un paio di cose..
Primo: abbiamo insegnato a Sara la lucchese a parlare a faccine, ormai dice look correntemente
Secondo: come l'essere umano fa sempre nei confronti delle cose che teme, abbiamo assegnato dei nomi alla cosa che + temiamo e + amiamo di questo viaggio:
GLI ZAINI, altrimenti e + spesso denominati I MOSTRI alias Monsters & Co., 15 kg ciascuno di pura adrenalina
Nell'ordine: AGAMENNONE (lo zaino di Samu ovvero il militare di Zenigata)
CARONTE (il mio, ovvero quello militare di Antonio mio ex)
CARIDDI (quello di Sara, + tecnologico ma non meno temibile)
la priorita' quando arriviamo nei posti e' dove andare a parcheggiare i mostri, in genere
oppure si parcheggia una delle tre coi mostri e le altre due vanno cercando ostelli e uffici turistici e toilette
cmq sono anche un'arma di difesa: se qualcuno ci aggredisce basta che gli caschiamo sopra con tutto lo zaino
A causa dello zaino guscio e di un ben noto proverbio lancianese quest'estate e' ufficialmente intitolata all'insegna del CIAMMAICA POWER
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:07:37
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:55:31
Allora, ho alcuni punti da sviluppare..
- le ragnatele sono intatte purtroppo ma visto che a Lisbona faccio il compleanno ho incaricato (con poche speranze) Samu e Sara di regalarmi qualche bel tipaccio di colore tipo quello che faceva piegamenti sulla spiaggia di Barna davanti al quale ci siamo imbalsamate quei buoni dieci minuti.. gisu'... quanta grascia... per gli occhi e basta pero'
il neozelandese a parte sorridere a Zamu quando siamo andata via non ha fatto.. sigh.. in compenso lo congediamo mentre esce dalla doccia con il solo misero asciugamano... ri-gisu'!
Non si fa cosi' pero'.. qua l'occhio gode, MA SOLO QUELLO!
Questo hostal e' la fine del mondo, meno male che mi ero portata dietro la fotocopia del sito col numero di telefono, dal quale mi viene il colpo di genio di chiamare tale Rodrigo, sagnellone ora seduto qua accanto proprietario di sta casetta, che ha adibito con la sposa a hostal, abbastanza in nero credo, visto che non ha neanche la targa alla porta
Affacciandosi alla terrazza (munita di olivi, tralci di vite, melograni, piastrelle azulejos, e vento fresco col sole che picchia) si vede Granada tutta intera. Il tutto a 14€ a notte.. grazie grazie gli applausi dopo
appena Sara si sveglia dal sonno millenario riscendiamo giu' alla civilta' e iniziamo a visitare sto gioiello arabo-ispanico.. ci staremo due giorni.. dopodiche' credo che ci concederemo un'altra tappa marina a Cadice tanto per smirciare i surfisti
Ah ma incontrare a Valencia dei lodigiani uno dei quali conosce due tizi di Lanciano che conosce Zamu?
parliamone
io sto a parla' un milione di lingue, a seconda dell'interlocutore, alterno spagnolo, francese, inglese italiano, in piu' sto facendo accendere sigarette a tutta la popolazione umana mondiale, devo avere la faccia di una che ha l'accendino e di una che sa una presa di lingue perche' vengono tutti mbacciamme'a chiedere info
Vi pensiamo tutti
Allora, ho alcuni punti da sviluppare..
- le ragnatele sono intatte purtroppo ma visto che a Lisbona faccio il compleanno ho incaricato (con poche speranze) Samu e Sara di regalarmi qualche bel tipaccio di colore tipo quello che faceva piegamenti sulla spiaggia di Barna davanti al quale ci siamo imbalsamate quei buoni dieci minuti.. gisu'... quanta grascia... per gli occhi e basta pero'
il neozelandese a parte sorridere a Zamu quando siamo andata via non ha fatto.. sigh.. in compenso lo congediamo mentre esce dalla doccia con il solo misero asciugamano... ri-gisu'!
Non si fa cosi' pero'.. qua l'occhio gode, MA SOLO QUELLO!
Questo hostal e' la fine del mondo, meno male che mi ero portata dietro la fotocopia del sito col numero di telefono, dal quale mi viene il colpo di genio di chiamare tale Rodrigo, sagnellone ora seduto qua accanto proprietario di sta casetta, che ha adibito con la sposa a hostal, abbastanza in nero credo, visto che non ha neanche la targa alla porta
Affacciandosi alla terrazza (munita di olivi, tralci di vite, melograni, piastrelle azulejos, e vento fresco col sole che picchia) si vede Granada tutta intera. Il tutto a 14€ a notte.. grazie grazie gli applausi dopo
appena Sara si sveglia dal sonno millenario riscendiamo giu' alla civilta' e iniziamo a visitare sto gioiello arabo-ispanico.. ci staremo due giorni.. dopodiche' credo che ci concederemo un'altra tappa marina a Cadice tanto per smirciare i surfisti
Ah ma incontrare a Valencia dei lodigiani uno dei quali conosce due tizi di Lanciano che conosce Zamu?
parliamone
io sto a parla' un milione di lingue, a seconda dell'interlocutore, alterno spagnolo, francese, inglese italiano, in piu' sto facendo accendere sigarette a tutta la popolazione umana mondiale, devo avere la faccia di una che ha l'accendino e di una che sa una presa di lingue perche' vengono tutti mbacciamme'a chiedere info
Vi pensiamo tutti
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:24:34
andate a Saragozza!!!!
andate a Saragozza!!!!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:21:48
mah...a dire il vero a me sembra sia nettamente migliorata!
mah...a dire il vero a me sembra sia nettamente migliorata!
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:19:38
ah se notat ke la mia samuelite e' peggiorata e' perche' la tastiera qui e' diversa
ah se notat ke la mia samuelite e' peggiorata e' perche' la tastiera qui e' diversa

Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:17:47
da qui nn me ne andrei:
Lal¡ perche' nn ci raggiungi qui??
troppo relax troppo tutto figo
intanto sara e jun nn sono pronte anora quindi vi narro qcs
l'ultima (anzi la penultima sera a Barna...abbiamo cucinato all'hostal per noi per una napoletana e tre barcellonesi (anzi uno era argentino
)la pasta
in cambio loro ci han portate a las fuentes (le belle fontane tutte colorate
) e in giro
l'ultima sera siamo state sul lungo mare barcellonese da puro spettacolo e abbiamo anke mangiato una buonissima paella
poi abbiamo deciso e siamo partite a la una y trenta per valencia
l¡ e' stato tutto molto soft /forse anke perche' la ciudad era all'ombra dato ke c'erano nuvoloni e quindi anke la nostra amreggiata e' stata breve)
da li' decidiamo di aprtire nella notte per Granada...siamo partite alle 19 ieri sera per arrivare qui alle 5 esta magnana
il viaggio kon dei francesi casinari seduti dietro a noi
cmq abbiamo dormito infatti ora no sonno
ora rispondo al cistitu
da qui nn me ne andrei:
Lal¡ perche' nn ci raggiungi qui??
troppo relax troppo tutto figo
intanto sara e jun nn sono pronte anora quindi vi narro qcs
l'ultima (anzi la penultima sera a Barna...abbiamo cucinato all'hostal per noi per una napoletana e tre barcellonesi (anzi uno era argentino
)la pasta
in cambio loro ci han portate a las fuentes (le belle fontane tutte colorate
) e in giro
l'ultima sera siamo state sul lungo mare barcellonese da puro spettacolo e abbiamo anke mangiato una buonissima paella
poi abbiamo deciso e siamo partite a la una y trenta per valencia
l¡ e' stato tutto molto soft /forse anke perche' la ciudad era all'ombra dato ke c'erano nuvoloni e quindi anke la nostra amreggiata e' stata breve)
da li' decidiamo di aprtire nella notte per Granada...siamo partite alle 19 ieri sera per arrivare qui alle 5 esta magnana
il viaggio kon dei francesi casinari seduti dietro a noi
cmq abbiamo dormito infatti ora no sonno
ora rispondo al cistitu
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 12:06:19
Ora siamo nello sbavoso
hostel di Granada!
dopo due notti insonni perche' abbiamo viaggiato (ci siamo mosse da barna per andare a valencia
)...
A Barna siamo state da Dio!
ciudad meravigliosa e alla fine dei due giorni ci sembrava di abitarci da da tempo ( addiritturasul lungo mare abbiamo incontrato uno spagnolo ke avevamo conosciuto la sera prima
tal eliseo...amico di jiuliano e Drapito
)...
Valencia ci ha un po' deluse , forse anke perche' eravamo stankine dalla nottata insonne passata sul bus con l'aria condizionata a palla)...l¡ infatti abbiamo deciso di viaggiare per un'altra notte e di venire qui...
e per ora ci siamo solo sistemate ma l'hostel e' da paura
c'e' un panorama splendido...tutte le casette molto arabeggianti
ora nn vi narro di piu' che dobbiamo andare ma aggiungo solo alle mie geke ke l'altra sera abbiamo conosciuto due sbavosi brasiliani

besitos
Ora siamo nello sbavoso
hostel di Granada!
dopo due notti insonni perche' abbiamo viaggiato (ci siamo mosse da barna per andare a valencia
)...
A Barna siamo state da Dio!
ciudad meravigliosa e alla fine dei due giorni ci sembrava di abitarci da da tempo ( addiritturasul lungo mare abbiamo incontrato uno spagnolo ke avevamo conosciuto la sera prima

tal eliseo...amico di jiuliano e Drapito
)...
Valencia ci ha un po' deluse , forse anke perche' eravamo stankine dalla nottata insonne passata sul bus con l'aria condizionata a palla)...l¡ infatti abbiamo deciso di viaggiare per un'altra notte e di venire qui...
e per ora ci siamo solo sistemate ma l'hostel e' da paura
c'e' un panorama splendido...tutte le casette molto arabeggianti
ora nn vi narro di piu' che dobbiamo andare ma aggiungo solo alle mie geke ke l'altra sera abbiamo conosciuto due sbavosi brasiliani

besitos
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 10:54:00
gay over
ragazze
gay overragazze
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 01:04:45
Divertitevi!!!
Divertitevi!!!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 00:58:37
se t'arriva n'africano voja vedè
se t'arriva n'africano voja vedè
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 21:08:15
buona caccia geke!
N.B: puntate gli italiani e gli spagnoli
.....tutto il resto è "GAY OVER"
buona caccia geke!
N.B: puntate gli italiani e gli spagnoli
.....tutto il resto è "GAY OVER"
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:22:21
Gekini?
There's a party!

Gekini?
There's a party!

Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:46:45
SE I NEOZELANDESI SONO TUTTI FROCI, IO NON CI POSSO FARE NIENTE, COMUNQUE CONOSCO UN SACCO DI GENTE CHE VI FAREBBE LA FESTA...!
SE I NEOZELANDESI SONO TUTTI FROCI, IO NON CI POSSO FARE NIENTE, COMUNQUE CONOSCO UN SACCO DI GENTE CHE VI FAREBBE LA FESTA...!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 18:02:01
le ragnatele manco in spagna si tolgono... davvero grave
le ragnatele manco in spagna si tolgono... davvero grave
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 13:21:18
W LE RAGNATELE
ma quale neozelandese ci vuole lù ciddàne italiano
W LE RAGNATELE
ma quale neozelandese ci vuole lù ciddàne italiano
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 02:00:35
gekine dei nostri stivali
portateci le brasiliane e le spagnole
gekine dei nostri stivali
portateci le brasiliane e le spagnole
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 22:50:05
le mie gekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
divertitevi tanto!!
aspetto vostre mele!!vi abbraccio!
le mie gekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
divertitevi tanto!!
aspetto vostre mele!!vi abbraccio!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 21:16:52
beate voi,la Spagna e' la mia nazione preferita
beate voi,la Spagna e' la mia nazione preferita
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 20:23:09
jun, ho letto il tuo msg ma non ho fatto in tempo a rispondere! mi ha fatto cmq piacere riceverlo!
jun, ho letto il tuo msg ma non ho fatto in tempo a rispondere! mi ha fatto cmq piacere riceverlo!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 20:21:08
bella esperienza l'ostello, ci sono stato a londra. venerdì prossimo parto anch'io per la spagna!!!
ci vediamo presto!

bella esperienza l'ostello, ci sono stato a londra. venerdì prossimo parto anch'io per la spagna!!!
ci vediamo presto!

Messaggio del 31-07-2004 alle ore 20:17:12
pochi pochi allora!!

pochi pochi allora!!

Messaggio del 31-07-2004 alle ore 20:16:24
abbiamo beccato a ciampino e in aereo e in plaza cataluna una brasiliana che farebbe gola a un sacco di voi
io in compenso finche' sto qua sbavero' (inutilmente) dietro al neozelandese,
con cui ieri abbiamo discorso di cucina italiana e che oggi si stava facendo dei profumatissimi spaghetti con le cozze
Pero' mi sa che lui al limite sara' interessato alla nostra lucchese
uff
a me nin m'attocche mai niend
Mi sono scritta Jun + un geko sulla spalla sinistra con l'henne' tanto x identificarmi
Domani si riparte alla volta di Valencia..
Stasera vediamo se ci esce di vederci la fontana magica sul Montjuic..
Ieri siamo state a Figueres al Teatro museo di Dali'.. meraviglia..
Comunque mi ha fatto strano la mia prima notte in ostello in camerata "compartida".. due londinesi orientali, due inglesi, oggi un'italiana, due tre tedeschi.. tutti insieme
in letti a castello.. in una stanza.
Fa una bella sensazione
Di rispetto (nessuno fa eccessivo casino).. di convivenza pacifica.. di melting pot culturale.. Mi piace ^_^
Cmq per le mamme preoccupate sappiate che abbiamo appena incontrato una tipetta napoletana che sta viaggiando DA SOLA senza il minimo problema.. gente di poca fede (mamma me') che pensa che non si possano mandare donzelle sole in giro per il mondo
Oh io mo' comincio a stacca', saluti a tutti quanti (chissa' quando ci ritroviamo un internet point
)
Hasta (no demasiado) pronto
abbiamo beccato a ciampino e in aereo e in plaza cataluna una brasiliana che farebbe gola a un sacco di voi

io in compenso finche' sto qua sbavero' (inutilmente) dietro al neozelandese,

con cui ieri abbiamo discorso di cucina italiana e che oggi si stava facendo dei profumatissimi spaghetti con le cozze
Pero' mi sa che lui al limite sara' interessato alla nostra lucchese
uff
a me nin m'attocche mai niend
Mi sono scritta Jun + un geko sulla spalla sinistra con l'henne' tanto x identificarmi
Domani si riparte alla volta di Valencia..
Stasera vediamo se ci esce di vederci la fontana magica sul Montjuic..
Ieri siamo state a Figueres al Teatro museo di Dali'.. meraviglia..
Comunque mi ha fatto strano la mia prima notte in ostello in camerata "compartida".. due londinesi orientali, due inglesi, oggi un'italiana, due tre tedeschi.. tutti insieme
in letti a castello.. in una stanza.
Fa una bella sensazione
Di rispetto (nessuno fa eccessivo casino).. di convivenza pacifica.. di melting pot culturale.. Mi piace ^_^
Cmq per le mamme preoccupate sappiate che abbiamo appena incontrato una tipetta napoletana che sta viaggiando DA SOLA senza il minimo problema.. gente di poca fede (mamma me') che pensa che non si possano mandare donzelle sole in giro per il mondo
Oh io mo' comincio a stacca', saluti a tutti quanti (chissa' quando ci ritroviamo un internet point
)
Hasta (no demasiado) pronto
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 19:43:10
ma quali pochi

ma quali pochi

Messaggio del 31-07-2004 alle ore 19:41:19
pochi macelli!!!
pochi macelli!!!
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 19:40:57
ciao belli qando possiamo scroccare altra navigata
ovviamente spammeremo
:

bacione fra poko cedo pc a jun per la sua mezz'ora di spam

ciao belli qando possiamo scroccare altra navigata
ovviamente spammeremo

:

bacione fra poko cedo pc a jun per la sua mezz'ora di spam

Messaggio del 31-07-2004 alle ore 19:33:57
Eccoci qui siamo io (samu) e jun in spagna
siamo da poko rientrate dopo una giornata di mare a barcellona
io samu mi sono bruciata la skiena
come lo portero lo zainoooo
ora abbiamo fatto la spesa per stasera e vediamo di cucinare e di conquistare il bel neozelandese ke dorme nel nostro ostello
qui in questo ostello siamo le unike italiane
per ora nn ci siamo ancorta intossicate mangiando skifezze perche' essenzialmente abbiamo mangiato sano e genuino fatto co le nostre manine piu' qualche gelatuzzo!
jun ora e' sopra ke si cambia e anke sara...io spammo anke da qui
poi lei vi commentera' qcs.
ah TATA di a mamma ke sto a mangia' sano
anzi mamma se stai leggendo(percè so ke leggi...s¡ sto bene e mangio bene..nn ti arrabbiare sempre )
a presto
Editato il 19:39:06 31/07/2004 da GechinoFreedom
Eccoci qui siamo io (samu) e jun in spagna
siamo da poko rientrate dopo una giornata di mare a barcellona
io samu mi sono bruciata la skiena
come lo portero lo zainoooo
ora abbiamo fatto la spesa per stasera e vediamo di cucinare e di conquistare il bel neozelandese ke dorme nel nostro ostello
qui in questo ostello siamo le unike italiane
per ora nn ci siamo ancorta intossicate mangiando skifezze perche' essenzialmente abbiamo mangiato sano e genuino fatto co le nostre manine piu' qualche gelatuzzo!
jun ora e' sopra ke si cambia e anke sara...io spammo anke da qui
poi lei vi commentera' qcs.
ah TATA di a mamma ke sto a mangia' sano
anzi mamma se stai leggendo(percè so ke leggi...s¡ sto bene e mangio bene..nn ti arrabbiare sempre )

a presto
Editato il 19:39:06 31/07/2004 da GechinoFreedom
Nuova reply all'argomento:
------Geke iberike----
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui