La Piazza
Gb:proposta shock compravendita organi
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 02:46:05
NO COMMENT ! ! ! CAZZO ! ! !
NO COMMENT ! ! ! CAZZO ! ! !
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:53:38
vabbò c'ha gli amici li, alla fine ci sono sempre stati anche lì
vabbò c'ha gli amici li, alla fine ci sono sempre stati anche lì
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:51:11
non foss'altro che per questo a roberto fiore bisogna fare un monumento!!
non foss'altro che per questo a roberto fiore bisogna fare un monumento!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:50:06
forse si, ma la libidine resta!! il perfido albione che ospita la capitale del neo fascismo.... dai ammetti che è stupefacente!!
forse si, ma la libidine resta!! il perfido albione che ospita la capitale del neo fascismo.... dai ammetti che è stupefacente!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:41:03
cmq state fuori pure voi
cmq state fuori pure voi
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:39:51
tu ci scherzi, come ci stavo scherzando io, ma pensare che londra è diventata la capitale della internetinal third position, mettiti nei nostri panni, da una certa libidine
tu ci scherzi, come ci stavo scherzando io, ma pensare che londra è diventata la capitale della internetinal third position, mettiti nei nostri panni, da una certa libidine
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:35:53
hobbit se lo fate chiamatevi, non mi faccio problemi di bandiere se sono cose giuste
hobbit se lo fate chiamatevi, non mi faccio problemi di bandiere se sono cose giuste
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:20:00
Cucciolo,invece il cervello di Farlap sara' dato in omaggio a chi compra piu' detersivo.
Cucciolo,invece il cervello di Farlap sara' dato in omaggio a chi compra piu' detersivo.
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:17:26
non abbiamo ancora abbandonato l'idea......dello sbarco!!
non abbiamo ancora abbandonato l'idea......dello sbarco!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:13:20
Hobbit e allora come mai sei in inghilterra?
Hobbit e allora come mai sei in inghilterra?
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 22:07:35
Vendesi fegato, seminuovo
, prezzo interessante !!!
Vendesi fegato, seminuovo
, prezzo interessante !!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 21:32:06
e perchè meravigliarsi?? una proposta del genere non poteva che venire dalla gb. questo è il paese dell'eutanassia, dell'aborto, della società multirazziale. questo è il paese che si è inventato la moneta proprietà delle banche, poi esportata in tutto il mondo(ma lo seguite auriti)?questo è, insomma, il paese di tutte le politiche dissolutorie!!
e perchè meravigliarsi?? una proposta del genere non poteva che venire dalla gb. questo è il paese dell'eutanassia, dell'aborto, della società multirazziale. questo è il paese che si è inventato la moneta proprietà delle banche, poi esportata in tutto il mondo(ma lo seguite auriti)?questo è, insomma, il paese di tutte le politiche dissolutorie!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 21:00:24
senza parole!!!!
KE SCHIFO!!!!
peggio dei nazisti!!!
senza parole!!!!
KE SCHIFO!!!!
peggio dei nazisti!!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 20:43:11
cari cucciolo mida e farlap non potete vendere roba di seconda mano nn funzionante!!
cmq meglio riderci sopra e sperare che nn accadrà
cari cucciolo mida e farlap non potete vendere roba di seconda mano nn funzionante!!
cmq meglio riderci sopra e sperare che nn accadrà
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 19:38:03
che bello,allora potrò vendere un pezzo del mio
che bello,allora potrò vendere un pezzo del mio
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 18:30:26
Così interviene sulla vicenda un altro importante rotocalco britannico, l'insigne "acridc": "interessata alla proposta del mercato degli organi è senz'altro la Bobbit, la quale è da qualche anno che tenta di ricavare profitto da un organo che aveva "espiantato" dal marito...ma che a tutt'oggi nn riesce a vendere/scambiare".
Così interviene sulla vicenda un altro importante rotocalco britannico, l'insigne "acridc": "interessata alla proposta del mercato degli organi è senz'altro la Bobbit, la quale è da qualche anno che tenta di ricavare profitto da un organo che aveva "espiantato" dal marito...ma che a tutt'oggi nn riesce a vendere/scambiare".
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 17:52:34
mmm...devo dire...proprio una bella idea...
già il mercato fa schifo...
figuriamoci se come oggetto di scambio ci mettiamo gli organi...non voglio credere cosa potrà mai accadere...
v'immaginate la speculazione sul cervello di bullok!!!!
mmm...devo dire...proprio una bella idea...
già il mercato fa schifo...
figuriamoci se come oggetto di scambio ci mettiamo gli organi...non voglio credere cosa potrà mai accadere...
v'immaginate la speculazione sul cervello di bullok!!!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 17:50:36
certo che "un mercato ETICO degli organi" mi sembra una contraddizione in termini...
salvare vite umane, nn significa lasciare che per questo altre vite vengano compromesse...
certo che "un mercato ETICO degli organi" mi sembra una contraddizione in termini...
salvare vite umane, nn significa lasciare che per questo altre vite vengano compromesse...
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 17:16:30
che schifo.
che schifo.
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 17:14:43
Gb: proposta shock su compravendita organi
LONDRA, 3 DIC - Proposta shock del mondo della sanita' britannico. L'idea e' creare le basi legali per permettere una sorta di mercato degli organi.Non tutti sono pero' d'accordo tanto che la British Medical Association, l'organizzazione che rappresenta i medici inglesi, comincia un dibattito a porte chiuse. Secondo il quotidiano The Guardian, John Harris uno dei principali promotori della proposta, sosterra' che creare un mercato etico e legale degli organi potrebbe salvare migliaia di vite umane.
Gb: proposta shock su compravendita organi
LONDRA, 3 DIC - Proposta shock del mondo della sanita' britannico. L'idea e' creare le basi legali per permettere una sorta di mercato degli organi.Non tutti sono pero' d'accordo tanto che la British Medical Association, l'organizzazione che rappresenta i medici inglesi, comincia un dibattito a porte chiuse. Secondo il quotidiano The Guardian, John Harris uno dei principali promotori della proposta, sosterra' che creare un mercato etico e legale degli organi potrebbe salvare migliaia di vite umane.
Nuova reply all'argomento:
Gb:proposta shock compravendita organi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui