La Piazza

Gb, Ragazza Malata di Orgasmi....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:17:20
E' una notiziona dell'anno scorso, ma a qualcuno potrebbe essere sfuggita

Meglio ripaerare!!!.rotfl:

clicca qui
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:18:58
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:37:09
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:43:25
meglio nn incontrarla una accusci!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:57:40
belle se faccie
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:03:30
anto' ..... alle 9:45 accendo il pc e trovo 30 post del cazzo aperti da te

ma quand ti ni vi nuccone affancule !!!!! LETAME tragno puzzulente .... famme nu trimone e cachete sotte cessssssssss
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:04:31
ci sta na "i" di tropp
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:59:47
a una puntata di grey's anatomy anche ci stava una che soffriva di attacchi orgasmosi e per questo nn aveva una vita normale, nn poteva andare al cinema, nn poteva andare al supermercato...nn poteva fare niente sennò erano solo gran figure di cacca
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:02:14
ma quella nell'ultima foto della penultima riga è morta?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:11:44
anche a nip and tack c'era una signora che si era fatta fare una puntura d "non so che" al punto G per riuscire ad avere orgamismi più velocemente...ma gli hanno iniettato troppo "non so che" e aveva orgasmi ogni 5 minuti...soprattutto qnd aveva il telefono in tasca...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:32:17
donne succubi dei telefilm
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:34:01
NfM nin l'appiccià lui Pc cà cunzum sol la corrent, pè quell cà lì sì aduperà...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:34:02
conte pensavo indicassi l'ultima della ultima fila!!
guardala bene!

cmq la prima dell'ultma riga, assomiglia ad una forumiana in particolare
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:35:07
milè mo ti facc nu squill aspett
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:23:35
Ecco,io sono la cura!


clicca qui
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:30:45
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:32:22

a una puntata di grey's anatomy anche ci stava una che soffriva di attacchi orgasmosi


stavo per postare la stessa cosa
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:39:37
cmq..s'adà purtà appress na scorta di pannolini
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:00:52
Fante fì rijittà...


Io parlo di cose serie, tu...

Nuova reply all'argomento:

Gb, Ragazza Malata di Orgasmi....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)