La Piazza

Gayburs a San Gabriele...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:07:32
anche lui ha un cuore dolce da bravo chirichetto


00:51:10 - non fa male:
letame ... mi so ite a ddurmì ca dumane menghe arrizzà prest per la gita
a San Gabriele con Don Michelino
vaffancule per il post




Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:10:39
si nu cess
non ti si puo' dire nulla che addirittura me la posti .. cmq sci facce parte di Don Michelino e dumane mi pijie pure la comunione a confissà mi cunfess lu jiorne dope


che foraia


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:12:55
vabbó mica devi vergognarti?

oddije pè DM mi mittesse la coccie sotto la sabbia
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:58:16
che letame... perciò alle 23 tenè già a ddurmì! a me e a faber ja dette ca i facè male la testa...
mo che le sa maria di santa fumina....
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:10:36
Non Fa Male è na persona serie...mica li quaqquaraquà cà và girenn sopr a stù forum...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 08:29:40
ecchè .. so pers la pustal ... mo nin ci pozz jiì cchiù ... 8:27 al mio pc ...

mo mi ni vajie a Santa Rita da Cascia ... e mi pijie lu stess la cumunion

stè
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 09:57:18
Non fa male
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 10:20:55
ti si fatte cunvirtì da Costy ?

Nuova reply all'argomento:

Gayburs a San Gabriele...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)