La Piazza
che devo dirti....devo continuare a tirare frecciatine? per cosa...
ciao Bartam..io vado con i miei Gay e tu con le tue teste rasate...buona fortuna
e quest'ultima tua risposta va a riprova di quanto ho detto.
ti raggione Bartam si lu meje
Bartam je nu caso a parte, s´ingazze pure se lo chiami cucciolotto
bob ma che caxxo vuoi? apri post in cui "chiedi a tutti quelli della F.N." di venire al gay pride, e poi ti lamenti se qualcuno raccoglie la provocazione? comunque credo di aver capito che con te è proprio difficile parlare. fai tanto l' aperto e il moderno, ma in realtà sei più chiuso tu che mia nonna ca te la terza elementare...
Diarrea...ripeto,lasciamo perdere i colori dei partiti...qui si parla solo di pregiudizi....
Bartam je nu caso a parte, s´ingazze pure se lo chiami cucciolotto ..quindi lasseme perde Bartamme...solo che se si presenta cosi,come anche gli altri,non deve meravigliarsi se si becca certe risposte....devi anche saper incassare
Veramente sono di sinistra, i fascisti mi stanno sul cazzo e non me ne frega niente del gay pride, non ho nessun pregiudizio a riguardo!!!!!!
non la penso come Bartam!
Mi meraviglia anche il fatto che Bartam cada sempre a queste provocazioni nei suoi riguardi!!!
De gustibus!!!
ca sete per fortuna solo una minima parte a pensarla cosi....
AMEN!
...bisogna ancora lavorarci, però!
bob, sei soddisfatto del post?....
a dir la verità il tuo amichetto Bartam n´n mi passe manghe pe l´anticamera del cervello
sono solo i vostri pregiudizi come ha detto Skin,
Su questo post mi fa piacere solo una cosa...ca sete per fortuna solo una minima parte a pensarla cosi....
pregate solo Dio che un giorno non avrete un figlio/a cosi,dapó voje vedé la faccia vostra.....voglio vedé se sprofonderete nella vergogna (come la pensate voi), o se je mettete foche..oppure vi si apre nuccone lu cervelle e gli date una mano (cosa improbabile)
ma giá lo vedo, verrá con voi di giorno a manifestare contro i Gay e la notte si andrá a farsi in**lare di nascosto di papá
Benvenuti nel 2005
BRuce mi disse sulla chat due sere fà a proposito del concerto LIVE AID.."a passate vind´anne e a lu poste di ji nezze....aveme arijite arrete" Addavere BRuce....in tuttti i sensi
Aerraib, ne apriamo un altro? Così il tiro a piattello lo facciamo a te... ma andiamo!
Questi sono discorsi che fanno emergere solo 1 cosa: il pregiudizio. Se nn ci fosse il pregiudizio, nessuno si porrebbe il problema del post. E' troppo facile dire: rispetto gli omosessuali ma devono rimanere distanti, sono persone come tutte le altre ma devono nascondersi... questo è cerchiobottismo, anche se inconscio. Credo che da 1 parte si voglia aprire, dall'altra c'è sempre quella paura del "diverso" che ha sempre accompagnato l'uomo nel corso della sua evoluzione. Mio padre mi diceva che, in passato, i gay uscivano solo di notte, come vampiri, anzi si può dire che di notte c'erano solo i gay x le strade(le donne non erano ancora emancipate, come ben sapete...). Se nn ci fossero state queste manifestrazioni, tanto "moralmente" violente, probabilmente le cose non sarebbero cambiate di molto durante tutti questi anni.
bob, sei soddisfatto del post?
l'obiettivo è stato raggiunto come vedi!!!
il tiro a piattello a Bartam!!
ma landemele perd !!!! nn fanno nulla di male!!! sicuro nn uccidono nessuno , certo vedere due uomini che si baciano nn è l'ideale... da che mondo è mondo a li maschiett piace la rusett e alla femminucc piace lu piffer.. !! Cmq ognuno è libero di pensare , amare , come vuole...!!!!!
le cubiste lo fanno di lavoro, non vanno in giro sui carri del dono per lanciano a fare le zoccole.
no aspè...mi sa che mi so persa qualche passaggio
P.S. probabilmente se chiedi al tuo amico e mio conoscente, ammeterà di aver cominciato lui.
mad, è evidente che non sai un caxxo di quello che è successo. il tuo amico e tuo conoscente non mi ha dato un buffetto, ma aveva un cravattino di pelle e me la chiavato in faccia, dandomi ripetutamente del nazista di merda. per quello che ha fatto si può dire che fuori del locale non gli ho fatto niente rispetto a quello che avrei dovuto...e poi non capisco sto fatto degli scaffatoni che mi dai tu...ma quando mai?...sti mbriache, di la verità...
la sessualità (omo, etero, bis, multi, poli, iper, super, extra, mega) si insinua in ambiti prospettici estremamente soggettivi e inconciliabili...
non ci saranno mai 2 persone perfettamente d'accordo sullo stesso punto di vista e la stessa cosa sarà ora ben accetta ora ripugnante a seconda dei soggetti...
figuriamoci una manifestazione sull'orgoglio omosessuale!...si scateneranno soltanto, come in questo caso, sentimenti opposti (chi per partito preso, chi per sincera dedizione) che non troveranno mai un punto d'incontro apprezzabilmente edificante...
chi ne parla a favore spesso nasconde altre insofferenze, chi ne parla male spesso malcela diversi risentimenti...non ho letto, fino ad ora, pareri realmente interessanti...solo fronti opposti su una materia logicamente contraddittoria.
trovo, per questo, che tutte queste divergenze d'opinione rivalutino il solo punto di vista accettabile per manifestazioni del genere...un omosessuale non ha alcun bisogno di manifestare la sua natura, il suo modo di essere al pari di un eterosessuale, unicamente perchè, come in questo caso, ci sarà sempre qualcuno che strumentalizzerà l'evento al punto da svuotare di significato (o, al contrario, sovraccaricandole) finanche le più nobili intenzioni di persone che per un giorno possono giustamente gridare al mondo chi sono dopo secoli di discriminazioni...
sono perciò d'accordo cono chi nega il bisogno di manifestare la propria omosessualità perchè tanto i denigratori ci saranno sempre, e diranno loro male..., però i promotori non ne sanno proprio per niente parlar bene...
il primo post di bobrock sembrava, a primo impatto, solo una provocazione nei confronti degli esponenti di Forza Nuova (F.N....anche se significava Fottuta Notte) i quali non hanno tardato a farsi sentire...
questo sembra già meglio, ma i toni restano poco concilianti e per niente consci del fatto che, in tema di sessualità, anche tra 2 amanti, tra due uomini o tra due donne ci saranno sempre divergenze di opinione evidenti...figuriamoci tra due "sponde" come l'omosessualità o l'eterosessualità...
manifestare una appartenenza è legittimo e benvenuto...ma in materie così soggettive e facilmente strumentalizzabili io non manifesterei alcunchè, godendomi, con gioia, il fatto di non essere più discriminato, perseguitato o mortificato...
sarebbe, per me, la soluzione migliore...la vera parità
Piccola precisazione x il caro amico Bartam...
premetto ke l'argomento principale non mi tange, quindi non mi intrometto, ma vorrei ricordarti dell'episodio in cui, in una lontana sera d'inverno, un mio amico e tuo conoscente ti ha salutato e ti ha semplicemente dato un buffetto (no nu shkaffatone accoma ti li denghe ji....) dietro la tesa....
Tu come hai reagito?????
Lo hai invitato ad uscire fuori dal locale ke lo dovevi MASSACRARE!!!!
Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo???
Sei ancora convinto ke tutti ce l'hanno con te???
Vuoi ripristinare l'ordine mai raggiunto dai tuoi pazzi precursori????
Bartàmmm.... aricale sopre a stu pianete...
Se fossi un pò più UMANO... tromberesti molto di più
ok...mi accontento di quelli che ho..hi hi
vieni alla GAY PRIDE e ti li jettene appresse se gli fai l´occhiolino
bob se trovi ancora dei pantaloni con quel camo, comprameli !!
Koms a Colonia sa munnezze non esiste +...meno male
bob ma sei sicuro che quelle non sono le foto dei Nazi di Colonia ??
Ok Libero, tanto gli skin tedeschi non potranno impedire nulla,potranno solo gridare, dietro lo sbarramento degli sbirri,di piu' non possono fare e non ne avrebbero neanche il fegato.Sono rivoluzionari da salotto,meno male.
------------
Editato da Cappellini il 04/07/2005 alle 02:02:21
------------
Editato da Cappellini il 04/07/2005 alle 02:06:41
...non è quella l'immagine che devono sfruttare se vogliono essere accettati in toto.....
ma le manifestazioni con la maglietta di che Guevara o quelle con la svastica che sono???
no, profeta! ...francamente nn condivido!
certo nn condivido il razzismo di bartam, il quale dice fate pure, l'importante è che per il mondo nn esistete! ...troppo comdo!
...forse è troppo comodo anche imporre un modo univoco di veder le cose. Ovvero è ingiusto imporre il folklore, chiamiamolo così, in una manifestazione! Non dimentichiamoci, perlatro, che l'omosessuale è sia l'insospettabile padre di famiglia che gira con la moglie "mano per la mano" lungo il Corso Trento e Trieste ma è anche, ad esempio, il travestito che sente la NECESSITA' di assumere le sembianze di una donna!
...ebbene, perché impedire tutto questo? Ad esempio (visto che quanto a diritti non se la passano meglio) perché impedire al transessuale di manifestare?
...il colore, i 3 kg di rossetto, il biondo platino... non sono forse necessità di essere qualcosa che ci si sente dentro e che fa a pugni con quelle accidentali fattezze che la natura ha conseganto loro? Cercano, forse, di colmare così questa sfortunata dicotomia!
...poniamoci solo un problema: quel signore coi capelli gialli e il rossetto da troia ruba, uccide, violenta, fa l'usuraio, il magnaccio, il killer, il delinquente abituale, lo scippatore, ecc. ecc????? NO, ALLORA NN ABBIAMO DIRITTO DI IMPEDIRGLI UN BEL CAVOLO DI NULLA! ...tant'è!
...diciamo che la liceità dell'essere è in re ipsa!
Profeta, lasciamo perdere un po la manifestazione, concentriamoci sulle persone. Hai detto che conosci diversi gay, bene... non credi che queste persone provino una certa "invidia" per le coppie etero? Mi spiego: le coppie etero sono libere di fare ciò che vogliono. Certo, non scopano x strada, ma possono fare tante altre cose che fino a 50 anni fa erano proibite anche a loro. Gli amici tuoi cosa dicono? Sono contenti di avere in prospettiva una vita nell'ombra?
------------
Editato da Skin il 04/07/2005 alle 01:22:32
Sono dell'idea che tutti ostentano qualcosa in maniera nevrotica, io lo vedo in tutte le persone
sono parzialmente d'accordo con tutto ma i gay hnno bisogno di visibilità ma credi che sia quella la miglior forma per mostrarla? per farsi accettare? o questa esagerazione può portare ad una spaccatura ed un rifiuto ancora maggiore? è di queto ke hanno paura i gay ke non si nascondono affatto ma che vivono e lasciano vivere essendosi integrati in una società ke li apprezza per quello ke sono: persone, e non pagliacci travestiti,non è quella l'immagine che devono sfruttare se vogliono essere accettati in toto...almeno questo è anche il mio pensiero...
da un lato sono d'accordo con profeta che dice che non c'é bisogno di ostentare la propria sessualità in maniera nevrotica...dalll'altro lato però si possono prendere tali manifestazioni come le estreme propaggini di feste come i misteri eleusini ed i baccanali che si sono tramamdate nel tempo, passando ad esempio attraverso le medievali feste carnascialesche...
tutte feste e ritualità che inneggiavano alla sessualità associata ad una sfrenata voglia di vivere (e di dimenticare il desolante "quotidiano" per liberarsi una volta all'anno in una specie di catarsi collettiva)
Per il resto sono fondamentalmente per il "live and let die"
Profe´..mi sa ca pure tu ebbite a na citta di GAY
Ok, ma se esordisci con certi termini è chiaro che getti fango a tutto il discorso. Cmq non 6 l'unico qui a conoscere gay, x precisare
profeta, ho detto più d'una volta (e credimi è la verità) che parecchi sono gli omofobi contestualmente omosessuali!
...se un gay dice che il gay-pride è sbagliato, secondo me, sbaglia lui stesso! ...non pensiamo, ora, che il gay sia un'antita sovraordinata agli altri! ...non è né meno, né di più, per quanto mi riguarda. Sn dunque prontissimo a contrastare una loro opinione, tanto quanto contrasto la tua o di altri!
Il gay pride è, inequivocabilmente, un fenomeno che crea visibilità e di questa, i gay, hanno un incredibile bisogno!
Vedi Profeta, i gay che si nascondono sono tanti e la visibilità serve anche per dare coraggio a questi, affinchè si crei un tessuto sociale pronto ad accoglierli SERIAMENTE, senza che questi debbano subire il peso (INGIUSTO!) del cosiddetto coming-out! (un autentico evento traumatico per l'esistenza di una PERSONA!)
Il mondo dovrebbe cominciare ad essere stanco di vedere migliaia di padri di famiglia che si svincolano dal calore della "domus familiare" per ficcarsi nel letto o nella macchina di un altro uomo (idem per le donne!) dovrebbe essere stanco di vedere preti che si sfilano la tonaca per accompagnarsi sessualmente ad un uomo ecc. ecc. ecc.
Visibilità, significa diminuire le ipocrisie sociali
(nn personali, dal momento che nn è giusto far ricadere il peso degli errori dell'umanità su singole persone).
nn sei d'accordo?
skin ne conosco tanti e se proprio lo vuoi sapere sto scrivendo una sceneggiatura sui gay ambientata a lanciano, comica, per smitizzare il fatto ke i gay sono diversi, visti con una mentalità chiusa da langianese... però a volte parlamm e n'gi capam! per le "merdacce" vabbè hai ragione... SORRY!!!!!!!
Profeta ti tengo a precisare che vivo nella capitale dei GAY della Germania
da ben 19 anni......quelle persone li che dici tu,quelle che criticano,sono quelle, per me, che hanno paura di mostrarsi,ma che le ritrovi alla GAY Pride con una maschera
ammetto che in questi ultimi anni si È trasformata questa manifestazione in un carnevale estivo...ma a dir la veritá sono cazzi loro,perché hanno il diritto di manifestare come vogliono e dove vogliono...senza che qualcuno lo impedisce...
questo È il bello della Libertá....
Profeta, poi non ti posso rispondere con toni gentili, quando usi termini come "merdacce". E tu dici a me di essere più aperto al confronto?
profeta, quanti gay conosci?
no beer è n'altro forum... ops!
Profeta, ti ho fatto quella domanda perchè precedentemente hai risposto con uno sbonk.
la love parade è un'altra forma di esibizionismo di persone, come hai detto bene, normali, come sono normali i gay... fate così, parlate con un gay, se potete pù di uno, e fatevi dire che ne pensa di sti festival... sennò facciamo coccia e coccia fino a domani mattina!
se sbaglio...mmm... 3 birre va, una a bob, una a skin e una a libero... :beer: Profeta, dici a me di nn essere uscito da Lanciano? Sai qual è la cosa peggiore che esiste al mondo? Vedere gente che più viaggia più regredisce... questa cosa viola tutte le leggi naturali dell'uomo. Poi di che diritti parli? Rispetto ad altri paesi, siamo molto indietro, mi sembra. Cmq profeta, ho capito che ti guardi Lucignolo x cui è meglio fermarci qua.
C:S
= SFILATA DI GAY, vestiti con tanti colori,CHE SI SLINGUAZZANO tra di loro
LOVE PARADE= sfilata di maschi e donne vestiti con tanti colori che si slinguazzano tra di loro.....
la differenza dove sta´?
ma si critica solo la C.S.D....
caro skin non sono qui a pittare o farmi pittare, perchè la prendi così? credo solo ke le tue argomentazioni non siano così convicenti e ricorda ke non è intelligente solo ki la pensa come te, devi essere un po' più aperto al confronto sennò mostri di essere tu il primo razzista nei confronti di chi la pensa in maniera diversa
mo ci riprovo....
allora la "LOVE PARADE" secondo te che cosa e`?
parità di che? i gay votano, i gay hanno istuzione, spesso soldi, hanno tutto, cme delle persone normali, non cercate di tirsre l'acqua al vostro mulino sviando i discorsi. ke c'entrano le femministe? non è questioni di diritti, i loro diritti sono più ke tutelati, evidentemente non siete mai usciti da Lanciano per capire certe cose... nessuno impedisce loro di essere quello ke sono e programmi come Luciglolo manifestano oramai tutta la loro normalità dell'essere omosessuale, per questo ritengo una pagliacciata sta manifestazione... tosti eh?! le cubiste lo fanno di lavoro, non vanno in giro sui carri del dono per lanciano a fare le zoccole. tosti come le prete di fossaceca!
Ti ho pittato, profeta?
...è passata, ma c'è stata!
Il mondo è pieno di pagliacciate, ma si condanna solo ciò che non fa comodo.
------------
Editato da Skin il 04/07/2005 alle 00:37:03
Profe´...allora una pagliacciata sarebbe anche la "LOVE PARADE" di Berlino? perché li anche le persone "normali" (tra virgolette per ironia) vanno a tette e culi scoperti e si danno le slinguate.....e non mi risulta che sia una GAY PRIDE
si vabbè...ciao!
percè manifestano la loro diversità, come fossro ghettizzati? sono loro, queste merdacce ke manifestano ad infangare il mondo gay.
Anche le femministe manifestavano, se non lo avessero fatto non saremmo mai giunti alla parità dei sessi. Svejeteve! Qua non si tratta di giocare a fare il trenino, ma di portare avanti 1 battaglia, quella della parità dei diritti!
Ma questa la trovo molto divertente:
io non vado manifestando in giro la mia mascolinità nè una ragazza fa la troia su un carro per mostrare che è femmina.
Bene, mandiamo in galera le cubiste e i maschi trogloditi che corteggiano le donne con la clava!
vivi e lascia vivere
bob non hai capito il mio intervento... la mia era una protesta contro quei coglioni ke manifestano perchè screditano e diversificano ancora di più i gay dal resto del mondo...non sono razzista contro i gay, ne conosco più di uno e ci sono anche andato tranquillamente a mangiare una pizza, c'ho cucinato, c'ho parlato e sono prorpio loro i primi ad odiare questa manifestazione perchè non si sentono diversi e soprattutto non ammettono quest'esibizionismo frenato e telemediatico ad ogni costo. li chiamo merdacce perchè sono lì per divertirsi e trombare, ma se sono come noi, o se vogliono essere tali, non hanno bisogno di questa pagliacciata. e non so fino a che punto sono orgogliosi di essere omosessuali se per manifestarlo hanno bisogno di simili pagliacciate per le strade della città. i gay vanno accettati come persone, tale e quali a noi, lo ripeto, ma spalleggiare queste manifestazioni fa male ai gay stessi...
sto jakil ha un modo di scrivere piuttosto conosciuto!
...vabbè, lasciamo perdere!
Profeta, manifesteresti anche tu se qualcuno ti impedisse di essere quel che sei, fidati!
...eppoi bartam, ma porcaccia la miseriaccia impanata e fritta
che arcicakkio parli di accoltellare!? oh Gesù, aiutami Tu!

fino all´età di 18 mi hanno fatto conoscere il GAY in Italia come la merda, come la malattia incurabile, come "alieni", come persone diverse...ma mi ritengo fortunato, guardando il vostro modo di ragionare, di aver fatto le valigie e aver visto altro,di essere uscito fuori da quella "caverna" dove abitate ancora...e di aver conosciuto di persona questa gente.....
MIO parere personale ora.
preferisco + 3000000 Gay che uno di voi con questa mentalita´....e dope di quesse vi so ditte tutte cose!
qui non si tratta di Fascismo,Skin e Comunisti.....stiamo parlando di razzismo....e seme a lu 2005
L' unica cosa squallida in questo post È il modo razzista come ragionate!
intervengo su questo squallido post solo per una precisazione a bartam e bob. quelli della foto sono sharp, red skin, i cosiddetti skin antirazzisti. ossia quei personaggi a dir poco confusi a cui qualche brano è stato dedicato dai gesta bellica. per intenderci, davide cesare detto dax era uno sharp, ed è stato accoltellato da uno skin. questo per dire la sintonia e l'affetto che c'è tra gli skin e gli sharp, al di la del modi di vestire apparentemente simile tra le due realtà!!
per legittimare frociate....
queste merdacce ke manifestano....
vestirsi da troie e sculettare
prima di usare certe parole....ariguardeteve nuccone....
ma se a voi con questa mentalitá del cazzo vi fa schifo anche guardarvi allo specchio la mattina....siete contrari pure all' aria che respirate...
VIVI E LASCIA VIVERE......ca nisciune te rombe lu cazze....anche su questo forum!
P.S.: discorso generale questo..mi riferisco a tutti quelli che la pensano cosi´
percè manifestano la loro diversità, come fossro ghettizzati? sono loro, queste merdacce ke manifestano ad infangare il mondo gay. io non vado manifestando in giro la mia mascolinità nè una ragazza fa la troia su un carro per mostrare che è femmina. è una forma di pubblicità ke denigra il loro stesso mondo che vogliono propagandare e farci accettare. se sono persone come tutte non hanno bisogno di manifestare e fare porcate per le strade di una città, ammiro i gay che si stanno a casa, consci che non è quello il modo per farsi accettare. e sono loro che si fanno accettare per quello che sono: persone....evidentemente quei froci si sentono diversi e allora vanno trattati da diversi, emarginati ed andrebbero anche impedite simili pagliaccite...fanno semplicemente schifo.
tony quella era una battuta per antony dj;
Adesso ricordo una cosa,gli skin gay ci sono sempre stati,da anni ,non da adesso.
Uno Skin Gay?
Quelli si vestono come gli pare,sono anni che vedo foto del gay pride,sempre il quel modo si vestono,non prendono in giro nessuno in particolare.Comunque io saro' piu' schietto di te.Se a qualcuno non sta bene la democrazia,che è anche la possibilita' di fare il gay pride e la festa di FN,fa la rivoluzione e se viene preso si fa anni di carcere.Ritengo meno dignitoso aggredire un gruppo di gay perchè se si viene presi arrivano gli avvocati di Fiore a sistemare le cose,tanto per un'aggressione fisica si rischia poco.Quando c'è da rischiare molto, di rivoluzionari se ne vedono pochi in giro,gli altri fanno rivoluzione in salotto,troppo facile.
allora preparati al terrificante....
era un carro di skin GAY...cosa che anche l´anno scorso era presente.
non per andargli a fare brutto. ma semplicemente per constatare se la stessa boria che ha dietro uno schermo, ce l'ha pure davanti al diretto interessato in carne e ossa. di solito non è così. e l'ho constato diverse volte.
la violenza è sempre la conseguenza di altra violenza. magari esternata in altre forme, come quella della provocazione estrema..
Nirvana, una coerenza che non ammette deroghe
ma io vorrei sapere l'utilità della violenza cazzo,e stà cosa mi fa arrabbiare nn poco....già le minacce mi infastidiscono poi quando leggo gli meno,gli sparo,lo accoltello o gli butto una bomba in testa mi verrebbe voglia di cucirvi quelle bocche..
sì, infatti, guarda che hai scritto 5 minuti fa!!!
io una bomba la butterei sulle discoteche dove si va per sentire il tunz e tunz....e allora la si che si fa qualcosa x la società
dove stanno a ballare come deficenti fumando e impallinandosi,ma jam peppiacer....
be certo andare a cercare qualcuno per fargli brutto dal vivo deve essere un onore per te
bell'affare che è
e voler accoltellare uuna persona deve essere altrettanto grtificante piuttosto che parlarne male dietro....
ma io se vedessi solo afferrarlo per minacciare un cortello mi verrebbe una voglia di prendere a schiaffi chi lo tiene
ma io vorrei sapere l'utilità della violenza cazzo,e stà cosa mi fa arrabbiare nn poco....già le minacce mi infastidiscono poi quando leggo gli meno,gli sparo,lo accoltello o gli butto una bomba in testa mi verrebbe voglia di cucirvi quelle bocche....
ma finitela fate ridere e lasciate fare in pace queste manifestazioni divertenti e belle senza questi tetri e orridi commenti
io non l'ho mandato a cagare dal vivo semplicemente perchè non ritengo giusto mandarlo a cagare. ma non lo mando a cagare nemmeno a distanza di chilometri però. e non l'ho mai fatto. quando qualche utente mi ha fatto incazzare e volevo parlargli in faccia, sono sempre andato a cercarlo. e ce ne sono, di testimoni...
cappellini, sarò schietto..ritengo più dignitoso accoltellare una persona, che offenderla dietro le spalle...ti porto l'esempio della foto.non ho ancora capito perchè ci sono degli skin, dietro quel carro. non capisco se sono una fazione di skin gay, il che mi risulterebbe nuovo e terrificante, oppure dei semplici finocchi che prendono per il culo un modi di vestire, di pensare e di agire. nel secondo caso, riterrei più dignitoso che un gruppo di gay si distaccassero dal corteo, e andassero ad assalire un luogo frequentato da hammerskin. da quello che appare in quella foto la loro è una forma di "lotta" vile e odiosa.
Phar Lap
Io preferirei vedere Phar lap ca trince gne lu sale Adonai o viceversa,manghe me despiacesse.
cmq preferisco vedere 2 gay che si baciano.....
Tu preferisci sempre l'alternativo!!
e cmq preferisco vedere 2 gay che si baciano piuttosto che scene pietose in cui si alzano le mani e ci si mena...giuro se potessi farlo a chi usa le mani x questi motivi gliele strapperei a morsi!!!
Bartam , per te qual è una forma dignitosa di combattimento?Aggredire gli omosessuali come hai scritto sopra?Se gli skin tedeschi lo faranno,poi abbiano il coraggio di combattere dignitosamente contro i poliziotti che li vorranno arrestare,senza ricorrere agli avvocati.
mi spieghi da dove parte questo bisogno inrefrenabile di usare per forza la forza o la volenza por convincere o ottenere qualcosa???
forse è molto più convincente un carro pieno di ragazze che sculettano e ragazzi che si abbracciano tutti colorati che ad esempio fanno la stessa volstra richiesta
personalmente se dovessi dare o fare qualcosa darei molto pi retta a loro che pacificamente lo chiedono...
e credo che sono molto più troie quelle ragazze serie che nn stanno la a sculettare...
e come poteva contatarti bob lo potevi fare anche tu con lui,o no?
ti ripeto e ti rinfresco la mente che È gente come noi, che pagano le tasse come me e te, non si comprano i preservativi con il tuo salvadanaio...quindi non avete il diritto di rompergli il cazzo e offenderli, lasciateli manifestare ció che vogliono...come volete manifestare anche voi....
il fatto di mandarti a cagare mi È stato sufficiente qui...altre parole per un tipo come te (per la tua mente politica) non la spreco. AMEN
vestirsi da troie e sculettare non significa combattere bobrock, così come non è proprio una dignitosa forma di combattimento il mandarmi a cagare via cavo...ti rammento che sere fa avresti avuto occasione di farlo dal vivo, ma hai fatto finta che non ci fossi. eppure mi hai visto no?
Certo che sai cosa scrivere,il contrario di quello che dice la maggioranza,a prescindere se sia giusto o sbagliato.
No io lo so che devo scrivere, xké al contrario di molti, conosco i miei polli, non mi riempio la bocca di frasi ad effetto e di meschini compiacimenti
------------
Editato da Adonai il 03/07/2005 alle 19:45:34
anche per Adonai che non sa´che cazzo deve scrivere... Adona..non hai mai visto due abbracciati?
...adonai è un romantico: chiude sepre gli okki
!!!
libero eja chi si ditt mo

bartam, tu vai a fare volantinaggio forzato per ristrutturare un edificio e questi ragazzi fanno una manifestazione pacifica e colorata per ristrutturare la civiltà!
hai fatto benissimo, bob!
viva la libertà!
lo vuoi tu l'applauso?
propongo un´applauso a qusti uomini veri che si sacrificano per il nostro mondo...
CARO BARTAM.....devo tirati fuori le foto dei carri GAY dei vari partiti o delle varie ditte "come la FORD" per farti capire che anche i GAY lavorano e combattono per varie cose...
ARICALE DA SU PEDE DI CICIE....n'n ta` pinzá ca sole tu ti fatijá e ti sullevá lu monne....
pare ca sole vu esistete sopre a stu' pianete..ma meno male ca ne sete sole cinvinde vu'
propongo un´applauso a qusti uomini veri che si sacrificano per il nostro mondo...sci È IRONICo ora....ma vai a

------------
Editato da Bobrock il 03/07/2005 alle 19:31:00
Niente, ho solo risposto alle tue domande
ma se voi dovete scrivere sul forum per avvelenarvi la vita su questioni che alla fine non vi toccano, potreste anche andare a fare una salutare gita in montagna, no?
Sorremigio, basta che ci capisci tu siamo tutti contenti!!
hai ragione bartam in questo mondo non ci si capisce piu' niente...
Skin e a te che te ne frega che me ne frega?
Ecco, te pareva che il post finiva a tarallucci e vino
ok bartam è chiaro i comunisti mangiano i bambini
e voi difendete i poveri e i più deboli
ma va bo ja...cmq devo dire che il vostro volantinaggio forzato serivrà a molto in certe situazioni
mi sa che le frociate di tale portata come le chiami tu riescono a convincere molta più gente dei vostri foglietti...
te la potevi risparmiare bob...
te la potevi risparmiare nirvanella
te la potevi risparmiare Skin....
te la potevi risparmiare bob...
nirvana ti faccio solo un esempio, tanto per farti capire. mentre c'è gente che si sbatte per legittimare frociate di tale portata, ieri sera FN chieti ha allestito un presidio in mezzo al crocevia di una strada statale, con volantinaggio "forzato" alle auto presso un tratto dismesso, per protestare affinchè venga ristrutturato. nell'interesse di gente che va a lavorare, e di bambini che vanno a scuola.
Non siete contenti che più gay ci sono più donne avete solo per voi?
te la potevi risparmiare Skin....
Bartam, questa
P.S. ma se qualche hammerskin dovesse incazzarsi e accoltellare uno di quei simpaticoni, quante risate dobbiamo farci?
te la potevi risparmiare
Ma qual è il problema? Non siete contenti che più gay ci sono più donne avete solo per voi? Ma siete davvero eterosessuali? Io comincio ad avere qualche dubbio... Poi Aerraib, cosa te ne frega del post? Se nn ti piace, evita di entrarci.
deleuze
x Bob
io pure, è normale!!
mi paice vedere più queste foto che foto di macchine che corrono o drogati che cantano
Deleuze, hai dato qualche foto tua a Nirvana?
a dir la veritá se devo ridere guardo altre manifestazioni
aerrà non ti rifà con l'acqua dei lupini
Ok, Bob, divertiti al Gay Pride che ridi di più!!
foto che foto di macchine che corrono o drogati che cantano
Drogati che cantano? scusami, ma di chi stai parlando?
Tu, quindi hai foto di drogati che cantano?
quanda fi ride
aerraib se questa è la tua risposta al mio discorso mi ritengo pienamente soddisfatta
nirvana, non ti sforzare troppo a fare i discorsi che ti esce il fumo dalla testa!!!
capito?
ti piace?
OK!
io posto le foto di un concerto se mi è piaciuto l'evento musicale, posto le foto di un gran premio se sono un amante della formula 1 !
e io le metto perchè è un evento che mi paice e che accetto volentieri,anche se non sono GAY
ti basta come risposta?
aerraib sai il problema qual'è...che ci sono tanti post senza motivo in cui si scrivono solo cavolate e dove non c'è un senso compiuto...
se applaudo bob è perchè mette queste foto e anche senza interesse per i gay in quel senso c'è chi come me apprezza la manifestazione e la loro possibilità di farlo e mi paice vedere più queste foto che foto di macchine che corrono o drogati che cantano
chiaro?
Non ne vedo un motivo, io posto le foto di un concerto se mi è piaciuto l'evento musicale, posto le foto di un gran premio se sono un amante della formula 1 !
Tu perchè stai postando?
Nirvana, cosa c'è da applaudire?Se me lo puoi spiegare con un ragionamento sensato te ne sarei grata!
bob

una manifestazione come tutte le altre,difficile da capire?
Non capisco il senso di questo post!!!
cosa si vuole dimostrare con queste bellissime foto?
bartam lo sai ce io e te sulla politica è meglio che non ci confrontiamo,ma prima di offendere la gente o dare tuoi pareri su alcune iniziative riguardati prima quelle a cui partecipi tu...
nirva, fai sempre più ridere. e mo mi raccomando vai a ricacciare le foto del campo hobbit. così ridiamo ancora di più.
mi si fricate Nirvanella
Caro Bartam...non devo dimostrare a nessuno che esisto..specialmente a te...ma preferisco mettere queste foto, che quella che hai sulla tua homepagina...
P.S.: si tu ca ti nu probbleme nghe li GAY non io....
oh oh.....
compromettente....
------------
Editato da Bruce Wayne il 03/07/2005 alle 18:12:59
tipo questi?
con il pugno alzato che inneggiano alla violenza
meglio postare foto di un gay pride pacifico piuttosto che postare foto di una massa di rasati con il pugno alzato che inneggiano alla violenza
bob
e se uno di quei simpaticoni si dovesse fare un hammerskin quante risate dovremmo farci?
penso nessuna in nessuno dei due casi!
bobrock...noto con stupore che ti interessi sempre più al mondo dei finocchietti...parli sempre di loro, posti fotografie dei loro raduni...spero che sia solo un tuo modo di far vedere che esisti, o solo una stupida provocazione...
P.S. ma se qualche hammerskin dovesse incazzarsi e accoltellare uno di quei simpaticoni, quante risate dobbiamo farci?
oddije, io non ci metterei la mano sul fuoco...
vedi che sono brava gente...chi la ditte ca je malaminde
Adona..non hai mai visto due abbracciati?
Se c'è lui vengo pure io
Adona..non hai mai visto due abbracciati?
Bhe bob comunque tu li avevi invitati e loro... sono venuti!
vogliamoci bene
MA sono delle teste rasate!!!!!
Si esce un'ora prima da scuola.....
.... non c'è più religione!
sto mettendo le foto sulla galleria......inizio da questa...no comment
"ONE WORLD, ONE LOVE"
Nuova reply all'argomento:
GAY PRIDE Köln 2005
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui