La Piazza
cazzo...io piglio solo il tram...
bè ha trovato un modo piacevole di intrattenere la gente e fare qualche soldo! avete visto la faccia del vecchietto? comunque in quel mortorio della metro di milano ci voleva..brava
...
...lo voglio fare pure io!!!
ragazzi che roba!! ok approvato
la nostra cat woman,possibile?
se ci dovessi capitare , portatemi le sigarette e le arance , grazie!
ballerina travestita da "cat woman"

giuro che per quel giorno ho un alibi!!!
perché abbiamo i treni? prova con un paletto su un carro trainato dai muli li a Lanciano,forse avrai speranza.
Troverai "zá Filumena" a fare la dance

clicca qui

...misteriosa ballerina travestita da "cat woman" si è esibita in un numero di 'lap-dance' lunedì 27 novembre su un vagone della metropolitana verde di Milano tra le fermate di Romolo e Porta Genova. Da quella notte la "gattina" in metrò è diventata una vera leggenda.La gattina della metro è una sickgirl e si chiama Lisa.Come lei anche le altre sickgirl stanno mettendo sottosopra il bel paese..."le sickgirl sono ovunque e non hanno nessuna pietà!".Quella delle 'sickgirl' è una comunità nata su Internet due anni fa, è un 'collettivo' di moderne pin-up che oltre a spettacoli nei locali danno vita a una serie di incursioni irriverenti e trasgressive come quella nel metrò di Milano o delle sexy zombie che si aggirano nottetempo in alcuni parchi cittadini. Tutte le 'azioni' vengono fotografate e filmate e saranno presto utilizzate non solo su Internet".Dunque si tratta di un'operazione di marketing...
E dalle nostre parti nulla?!
Inauguriamo la nuova stazione a Lanciano con "intrattenimenti" del genere sui treni
Chi secondo te del forum sarebbe capace di simili "spettacoli"? Nuova reply all'argomento:
Gatta-show sul metrò
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui