La Piazza

Gatta-show sul metrò
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 10:59:48
clicca qui

...misteriosa ballerina travestita da "cat woman" si è esibita in un numero di 'lap-dance' lunedì 27 novembre su un vagone della metropolitana verde di Milano tra le fermate di Romolo e Porta Genova. Da quella notte la "gattina" in metrò è diventata una vera leggenda.La gattina della metro è una sickgirl e si chiama Lisa.Come lei anche le altre sickgirl stanno mettendo sottosopra il bel paese..."le sickgirl sono ovunque e non hanno nessuna pietà!".Quella delle 'sickgirl' è una comunità nata su Internet due anni fa, è un 'collettivo' di moderne pin-up che oltre a spettacoli nei locali danno vita a una serie di incursioni irriverenti e trasgressive come quella nel metrò di Milano o delle sexy zombie che si aggirano nottetempo in alcuni parchi cittadini. Tutte le 'azioni' vengono fotografate e filmate e saranno presto utilizzate non solo su Internet".Dunque si tratta di un'operazione di marketing...

E dalle nostre parti nulla?! Inauguriamo la nuova stazione a Lanciano con "intrattenimenti" del genere sui treni Chi secondo te del forum sarebbe capace di simili "spettacoli"?
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 11:09:02
perché abbiamo i treni? prova con un paletto su un carro trainato dai muli li a Lanciano,forse avrai speranza.
Troverai "zá Filumena" a fare la dance
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:46:12

ballerina travestita da "cat woman"

giuro che per quel giorno ho un alibi!!!

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 16:11:10
se ci dovessi capitare , portatemi le sigarette e le arance , grazie!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:19:45
la nostra cat woman,possibile?
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:27:33
ragazzi che roba!! ok approvato
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:28:11
......lo voglio fare pure io!!!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:29:36
bè ha trovato un modo piacevole di intrattenere la gente e fare qualche soldo! avete visto la faccia del vecchietto? comunque in quel mortorio della metro di milano ci voleva..brava
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 23:47:51
cazzo...io piglio solo il tram...

Nuova reply all'argomento:

Gatta-show sul metrò

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)