Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:39:31
Deleuze, Tu che ti fai le pippe col papozzo di Phajas, ebbene sì, mi ricordo benissimo che affermavi che il papozzo di Phajas ti arrapava!!!!, come potresti difendere Skin dall'ira del Gas??? Io sono il primo trombettiere del Gas (ieri quando sono tornato a casa ho fatto certi gas...
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:17:38
deleuze ti chiedo solo una cortesia.....dopo averlo appeso x lo scroto devi mettergli una sciarpa della lazio e postare la foto qui grazie!!!!!!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:16:05
deleuze ti chiedo solo una cortesia.....dopo averlo appeso x lo scroto devi mettergli una sciarpa della lazio e postare la foto qui grazie!!!!!!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:08:58
Chiacchiere e Papozzo, solo chiacchiere e Papozzo!!! Mi hai letto Libero, sei solo chiacchiere e Papozzo!!! Anzi, solo chiacchiere, xké il Papozzo nemmeno te l'hanno voluto mettere, tanto era osceno!!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:41:07
...gli annales, parlano chiaro!
le persecuzioni contro i cristiani, dopo la svolta del "Ponte Milvio" andavano sgretolandosi... fu quello il momento in cui, non sapendo come diversamente impiegare il loro tempo, gli adonaiani (popolo di origine greca, con abitudini orgiastiche e costumi deplorevoli; abbigliati con un unico ritaglio di stoffa greca proveniente dall'isola di Saffo, di color rosa acceso) gettarono la "lancia" nel territorio degli skinnolesi (popolo della provincia romana, ben visto da tutti, di grande spirito democratico; vestivano con una toga candida -color bianco puro, e da qui la parola "candidato" per i concorrenti delle competizioni elettorali- ) .
La vasta provincia romana comandata da un pro-console del luogo (tale generale LIBERUS), in stretta collaborazione col capostipite degli skinnolesi (tale SKINNOLUS), decise di schierarsi a difesa del proprio territorio! Gli adonaiani (comandati dal generale travis-biklòs, di origine greca) attaccarono pesantemente i territori degli skinnolesi, ma questi ultimi crearono una resistenza tale da non far penetrare neppure una delle loro sciocche mutandine né, dicono gli storiografi, "un raggio di luce", per rendere l'idea della invincibile resistenza (da quì la parola skinsaver -o screensaver che dir si voglia- ).
Il generale LIBERUS sottomise tutta la popolazione degli adonaiani, che dopo essere stati catturati, torturati ed impalati (quest'ultima tattica si rivelò infruttuosa, dato il piacere incredibile che gli adonaiani ne ricavavano) vennero sepolti in una grande fossa comune (da quel giorno sparirono, per questa ragione quando non si trova qualcuo si dice: ADOstAI... che altro non è che la trasformazione della parola ADONAI, con l'elisione della "N" e la comparsa del gruppo "st" ...peraltro il gruppo "st" sta bene con tutto, anche con lo STronzo! ) .
...da quel momento solo un certo frecaventòs (narra la leggenda) sopravvisse alla carneficina delle mutande rosa perché venne trascinato via dallo scirocco (notoriamente forte da quelle parti) appunto! un discendente di frecaventòs (quindi frecavento) tentò di riaprire la diatriba ma LIBERO (discendente del celeberrimo generale) lo sconfisse in brevissimo tempo!
...ecco: frecavento, travis ed adonai!
...serva da monito per tutti quelli che si schiereranno dalla loro parte! ------------------------------------------------- Editato il 19:50:31 22/01/2005 da LIBERO
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 18:53:29
Mr la tua faccina non mi piace qui non c'e' post x i mercenari e gli indecisi..devi schierarti!!!!!!!! senno in giro pe langian ndi ci mann chiu!!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 18:42:55
Sono stato informato del fatto che pare che su internet comincino a girare alcuni volantini del G.A.S. il gruppo antiSkin. Il mistero avvolge il fatto sconvolgente...
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 18:30:52
Travis Bickle mi invita a guidarli alla vittoria e io lo farò!!! Non posso tirarmi indietro xké il popolo mi ama e mi reclama!!!
quote:
paranoie pdeudo-comuniste
Skin Travis mi chiede cosa significa questa frase! Diccelo!!! ha un senso??? Ha un doppio senso ?? Ha un senso e mezzo??? Dicci, facci partecipi del tuo penziero!!!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 18:28:51
ma ecche cussù, ma tu ma da di' che cazze te te ccuntà nghe sa faccette, li si a ddo te le pu nzakka' sa faccette????
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 17:59:20
Libero, ma turnate a la case, nn se manghe capace a mette cattre mammuccette e na mezze virghele a ecche sopre!!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 16:08:09
devolvero l'intero incasso delle vendite...alla parrocchia di cicciolone xo ess nn gia da romb chiu ngh se cos!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:19:21
Amicini amicetti miei!!! Ma perché dobbiamo essere contro qualcuno???
Non possiamo essere fratelli e sorelle gli uni degli altri!!!
E voi due, cattivacci di un Travis e di uno Skin, perché non vi amate???
Viva l'Amore, l'Amore con la A maiuscola!!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 13:24:36
è nato un gruppo nuovo. lo scopo è eliminare skin il censore dal sito lanciano.it.
questo è il monologo di travis bickle ( l'anti skin) preso dalla sezione sport
sono già pronte le maglie. 100 euro l'una.
iscrivetevi
quote:
catenaccio skin scusa ma in me sorge il dubbio ca tu ma da contraddi sempre anche semza un valido motivo!!!tu mi devi spiegare dove cazzo hai letto la parola catenaccio!!!!io ho solo detto che la fase difensiva di mazzone e molto ma molto curata..e mi pare una cosa abbatanza veritiera..se poi io qui sono l'uniko ca mbo scriv na frignarii tipo in questo caso "l'anticristo di zeman" xche cmq il boemo ha una concezione diversa di calcio e cmq le sue squadre subiscono molti piu gol di quelle di mazzone(38 a 20 il parziale)....quindi chi cazz si capit tu no io...