La Piazza
gara di alfabeto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:46:29
ognuno aggiunga una lettera.
io inizio dalla A.
si può scrivere una lettera alla volta, e un utente può inserire al massimo un intervento per tutta la durata del post.
chi scrive la Z, vince 1.000 euro.
A.
ognuno aggiunga una lettera.
io inizio dalla A.
si può scrivere una lettera alla volta, e un utente può inserire al massimo un intervento per tutta la durata del post.
chi scrive la Z, vince 1.000 euro.
A.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:47:33
mo nessuno mette la B perchè sennò si preclude le possibilità di mettere la Z
mo nessuno mette la B perchè sennò si preclude le possibilità di mettere la Z
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:48:07
ovviamente per scrivere la Z bisogna aspettare che siano state scritte tutte le altre lettere.
ovviamente per scrivere la Z bisogna aspettare che siano state scritte tutte le altre lettere.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:48:27
appunto
appunto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:49:59
gli unici due utenti che possono fare più d'un intervento, siamo io e ziomitch.
gli unici due utenti che possono fare più d'un intervento, siamo io e ziomitch.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:50:14
B
B
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:50:58

que è il migliore intervento di tutta la storia del forum
C

que è il migliore intervento di tutta la storia del forum
C
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:07
ovviamente, D.
ovviamente, D.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:48
io direi E
io direi E
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:53:25
ah, si? ed io che pensavo fosse F..
ah, si? ed io che pensavo fosse F..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:54:20
no, no era G lettera interessante
no, no era G lettera interessante
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:55:26
eh si..hai toccato proprio un PUNTO interessante. tutto il resto, non vale un'H.
eh si..hai toccato proprio un PUNTO interessante. tutto il resto, non vale un'H.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:56:34
ho sentito dire che l'uomo ha il punto L
ho sentito dire che l'uomo ha il punto L
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:00
Io invece ho la picca a punta
Io invece ho la picca a punta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:43
tu non fai testo, che c'entra
tu non fai testo, che c'entra
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:48
allora, se la donna ha il punto G, l'uomo il punto L..il punto I a chi spetterà?
allora, se la donna ha il punto G, l'uomo il punto L..il punto I a chi spetterà?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:59:52
quella è così
(I)
quella è così
(I)
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:01:23
ci siamo arenati su una quisquilia
ci siamo arenati su una quisquilia
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:02:32
allora siamo proprio in mezzo ad una cosa che inizia per M
allora siamo proprio in mezzo ad una cosa che inizia per M
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:03:08
N o!!! che puzza...
N o!!! che puzza...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:04:20
temo che ci toccherà O prire le finestre..
temo che ci toccherà O prire le finestre..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:06:03
per far uscire la P uzza?
per far uscire la P uzza?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:10:05
eh si..sembra una Q uiscquilia, ma non lo è. respirare aria buona è importante.
eh si..sembra una Q uiscquilia, ma non lo è. respirare aria buona è importante.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:10:25
quisquilia ovviamente
quisquilia ovviamente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 04:10:55
mi ero dimenticato di questa ga R a
mi ero dimenticato di questa ga R a
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:20:14
u
u
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:38:36
Z.
Z.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:40:59
ho vinto io perchè non hai specificato che bisognava metterle in ordine dalla A alla Z.
ho vinto io perchè non hai specificato che bisognava metterle in ordine dalla A alla Z.
Nuova reply all'argomento:
gara di alfabeto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




