La Piazza

gara di alfabeto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:46:29
ognuno aggiunga una lettera.

io inizio dalla A.

si può scrivere una lettera alla volta, e un utente può inserire al massimo un intervento per tutta la durata del post.

chi scrive la Z, vince 1.000 euro.

A.

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:47:33
mo nessuno mette la B perchè sennò si preclude le possibilità di mettere la Z
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:48:07
ovviamente per scrivere la Z bisogna aspettare che siano state scritte tutte le altre lettere.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:48:27
appunto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:49:59
gli unici due utenti che possono fare più d'un intervento, siamo io e ziomitch.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:50:14
B
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:50:58


que è il migliore intervento di tutta la storia del forum

C
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:07
ovviamente, D.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:48
io direi E
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:53:25
ah, si? ed io che pensavo fosse F..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:54:20
no, no era G lettera interessante
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:55:26
eh si..hai toccato proprio un PUNTO interessante. tutto il resto, non vale un'H.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:56:34
ho sentito dire che l'uomo ha il punto L
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:00
Io invece ho la picca a punta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:43
tu non fai testo, che c'entra
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:48
allora, se la donna ha il punto G, l'uomo il punto L..il punto I a chi spetterà?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:59:52
quella è così

(I)

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:01:23
ci siamo arenati su una quisquilia
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:02:32
allora siamo proprio in mezzo ad una cosa che inizia per M
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:03:08
N o!!! che puzza...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:04:20
temo che ci toccherà O prire le finestre..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:06:03
per far uscire la P uzza?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:10:05
eh si..sembra una Q uiscquilia, ma non lo è. respirare aria buona è importante.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:10:25
quisquilia ovviamente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 04:10:55
mi ero dimenticato di questa ga R a
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:20:14
u
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:38:36
Z.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:40:59
ho vinto io perchè non hai specificato che bisognava metterle in ordine dalla A alla Z.

Nuova reply all'argomento:

gara di alfabeto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)