La Piazza
Gallina vecchia del forum
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:53:37
Secondo me sono, nell'ordine:
1) Samu
2) Dadazz
3) Mida
4) Tata
5) Sassiddù
I forumiani(Fante in primis) si so stufati, avaste nghe sa gerontocrazia
Secondo me sono, nell'ordine:
1) Samu
2) Dadazz
3) Mida
4) Tata
5) Sassiddù
I forumiani(Fante in primis) si so stufati, avaste nghe sa gerontocrazia

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:54:44
=http://www.youtube.com/watch?v=7STBwAxYLQs] disco gallina[/url]
=http://www.youtube.com/watch?v=7STBwAxYLQs] disco gallina[/url]
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:55:23
[http://www.youtube.com/watch?v=7STBwAxYLQs] disco gallina[/url]
[http://www.youtube.com/watch?v=7STBwAxYLQs] disco gallina[/url]
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:56:18
ce la fai ?
ce la fai ?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:57:00
samu sta troppo caric0
samu sta troppo caric0
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:57:07
gallinaccia
gallinaccia
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:57:22
mizzica, da quando hanno tolto l'edit è la mia fine proprio
cmq sembra che ce l'ho fatta
mizzica, da quando hanno tolto l'edit è la mia fine proprio

cmq sembra che ce l'ho fatta
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:58:22
oh...io devo anda a gioca...
vi saluta skugnizzo
oh...io devo anda a gioca...

vi saluta skugnizzo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 18:59:09
Ciao skugnì
Ciao skugnì
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 19:04:34
Bannate samu80 la gallina vecchia
Bannate samu80 la gallina vecchia
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 19:04:35
ciao ragazziiiiiii...sono skugnizzo col nick di bullok...incredibileeeee
ciao ragazziiiiiii...sono skugnizzo col nick di bullok...incredibileeeee
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 19:09:12
sassiDDue l'ho vista di recente in Oasi .... la depennerei dalla lista ...
le altre stanno bene li'

sassiDDue l'ho vista di recente in Oasi .... la depennerei dalla lista ...
le altre stanno bene li'


Messaggio del 17-04-2007 alle ore 19:58:02
imbecilli e maleducati
imbecilli e maleducati
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 20:45:27
Oh ma io sono solo 4 anni che sono iscritta!
Ciao Skugnizzo, quanto tempo
Oh ma io sono solo 4 anni che sono iscritta!

Ciao Skugnizzo, quanto tempo

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 20:53:35
infatti sci
mamma me!! allora si magn frittata con PATATE?
vero Triomedù?
infatti sci
mamma me!! allora si magn frittata con PATATE?
vero Triomedù?
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:12:18
la vecchia gallina del forum è sempre samu80 ... ha tutte le caratteristiche .....
la vecchia gallina del forum è sempre samu80 ... ha tutte le caratteristiche .....
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 01:22:49
samu sei la mia gallina vecchia preferita
(se parliamo di vecchie oche però nel mio cuore il primato ce l'ha fox
)
samu sei la mia gallina vecchia preferita

(se parliamo di vecchie oche però nel mio cuore il primato ce l'ha fox
)
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 08:39:15
quote:
I forumiani(Fante in primis) si so stufati, avaste nghe sa gerontocrazia
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 09:11:43
eja vecchia
se è un anno che sto qua sopra
ma gallina vecchia fa buon brodo
eja vecchia
se è un anno che sto qua sopra
ma gallina vecchia fa buon brodo
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 10:13:54
io da sette...qsi...è grave?
grazie papricaaaa,lo sapevo che come oca nn potevo deluderti
io da sette...qsi...è grave?

grazie papricaaaa,lo sapevo che come oca nn potevo deluderti

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 10:24:18
è arrivata la futura gallina vecchia
è arrivata la futura gallina vecchia
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:15:31
Paprica
Cmq fox....ti ricordi i tre paperelli?
Paprica

Cmq fox....ti ricordi i tre paperelli?
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:17:37
ah, cmq Unabò, mi sa che ai tempi delle feste di compleanno di sreme te lo dovevo alliscì addavero nu leccamusse a la facce
così forse ti aggiustavo un po', coccia storta che nn sei altro
Gaaaaaallinaaaaaaaaaaa gaaaaaallinaaaaaaaaaaa ga!
ah, cmq Unabò, mi sa che ai tempi delle feste di compleanno di sreme te lo dovevo alliscì addavero nu leccamusse a la facce

così forse ti aggiustavo un po', coccia storta che nn sei altro

Gaaaaaallinaaaaaaaaaaa gaaaaaallinaaaaaaaaaaa ga!
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:49:07
Dimenticavo LunaBo
Dimenticavo LunaBo
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:51:57
scurdete di me.. invece da ricurdarte della gente
scurdete di me.. invece da ricurdarte della gente
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:14:09
ufff ste galline d'oggi poi non sanno fare neanche un brodo
ufff ste galline d'oggi poi non sanno fare neanche un brodo
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:18:55
quote:
e poi è Dadaaz
e non Dadazz quindi potrei anche pensare di non essere io
2) Dadazz
e poi è Dadaaz
e non Dadazz quindi potrei anche pensare di non essere io
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:20:53
Taci, gallinaccia
Taci, gallinaccia
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:21:42
dadaAZZ ti sta meglio...
:azz :
dadaAZZ ti sta meglio...
:azz :
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:24:05
1) Samu
2) Dadazz
3) Mida
4) Tata
5) Sassiddù
6)Jena Plissken

1) Samu
2) Dadazz
3) Mida
4) Tata
5) Sassiddù
6)Jena Plissken
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:25:22
Io sono un gallo, e sto da solo, perchè con troppi galli non si fa mai giorno
Io sono un gallo, e sto da solo, perchè con troppi galli non si fa mai giorno
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:27:19
sei un gallinaccio
sei un gallinaccio
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:30:27
Sassi più cresce e più ringiovanisce
Sassi più cresce e più ringiovanisce
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:48:25
meglio che sto zitto
meglio che sto zitto
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 15:21:04
chissà perchè quando ho letto il titolo ero quasi sicura di trovarci il mio nome
chissà perchè quando ho letto il titolo ero quasi sicura di trovarci il mio nome
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:02:38
volevo solo dire che non sono vecchia ma
anziana, perchè cio l'anzia
volevo solo dire che non sono vecchia ma
anziana, perchè cio l'anzia
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:08:26

Dadaaz ciai un bel papozzo

Dadaaz ciai un bel papozzo
Nuova reply all'argomento:
Gallina vecchia del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















