Messaggio del 12-11-2004 alle ore 00:06:39
Una volta mi disse un mio amico(Willy Cicci del bronx,sul forum Ciccio)"io non so mai se ci vo H o no,allora ci li mette sempre e co si l'aricape isse" questa in pratica sarebbe la famosa teoria di Tyler,l'inventore è lui
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:54:00
Ci vuole un correttore del correttore.Se non ci fosse il correttore,non ci sarebbe neanche il correttore del correttore.
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:52:05
Deleuze,io non voglio male a nessuno,ma chi corregge mi infastidisce,e poi lo fa sempre chi non è all'altezza,vedi se Bakunin corregge qualcuno,e lui potrebbe.Cosa vogliono dimostrare questi correttori, che sono chiu frigne de l'etre?Poi ripeto,sono sempre persone che non sono all'altezza di correggere nessuno,e se te lo dice Jimmy ci puoi scommettere
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:43:11
Gaio non fuma e non beve.Gaio e'cosi' senza bere alcolici e senza assumere droghe. Gaio non ha nessun alibi.Gaio che combini?Da un correttore come te non me lo sarei mai aspettato.-------------------------------------------------Editato il 00:32:21 12/11/2004 da cappellini ------------------------------------------------- Editato il 00:33:13 12/11/2004 da cappellini
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:41:28
Gaio,nel caso tu fossi così somaro da non capire, te lo spiego.Hai usato un verbo al singolare con un soggetto al plurale,dovevi dire" in Olanda si stanno facendo strada inclinazioni politiche etc..etc..." non mi dire che hai fatto il liceo classico,che vado a denunciare chi ti ha dato la maturità
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:34:24
Gaio sei un somaro,doppiamente somaro,perchè hai richiamato altre persone per i loro errori,e questo è antipatico,e non hai i titoli per farlo,infatti,guarda che orrore hai scritto sul post delle canne,ma che avevi fumato?
quote:
Dimas forse non sa che in Olanda si sta facendo strada inclinazioni politiche fortemente xenofobe e che nel Belgio fiammingo, altrettanto evoluto, uno dei maggiori partiti, messo al bando in questi giorni, ha chiare posizioni filonaziste e secessioniste.