Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:33:09
Gaio sei un .....doppiamente s......,perchè hai richiamato altre persone per i loro errori,e questo è antipatico,e non hai i titoli per farlo,infatti,guarda che orrore hai scritto sul post delle canne,ma che avevi fumato?
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Dimas forse non sa che in Olanda si sta facendo strada inclinazioni politiche fortemente xenofobe e che nel Belgio fiammingo, altrettanto evoluto, uno dei maggiori partiti, messo al bando in questi giorni, ha chiare posizioni filonaziste e secessioniste. ------------------------------------------------- Editato il 12:35:22 12/11/2004 da Jimmy the Greek
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:38:04
Gaio,nel caso tu fossi così s..... diciamo poco preparato, da non capire, te lo spiego.Hai usato un verbo al singolare con un soggetto al plurale,dovevi dire" in Olanda si stanno facendo strada inclinazioni politiche etc..etc..." non mi dire che hai fatto il liceo classico,che vado a denunciare chi ti ha dato la maturità
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:44:23
Oh che meraviglia, sono onorato e sì, sono onorato, sono incorso in un errore che è identico a quello fatto da Boccaccio nel Decamerone!!!
Anche io in futuro, dunque sarò annoverato tra i padri della lingua??? Quale onore!!!
Il passo del Boccaccio in questo preciso momento non lo ricordo, ma farò le mie ricerche e conto di poterlo segnalare con precisione entro un paio di giorni.
Oh grazie lieto destino che mi accomuni a tal onorevole uomo, ch'io ammiro e stimo.
Gaio Teucro e Boccaccio, accomunati da un medesimo errore, menti eccelse!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:55:18
Jimmy imparati a saluta' certi periodi mi levi la vita e altri giorni manco saluti.....nn di fa lu svelt' nghi me'...
...saluti a phar lap
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:09:46
Gaio,mi diceva il mio amico Tarasso,se casche Don Nino ha sciuvelate,se casche Cipollette stave mbriache,ora la morale è facile da capire,anche per uno come te.Tu non sei Boccaccio,certi orrori non te li puoi permettere,torna a scuola,che ne hai bisogno.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:14:25
Flora,tu sarai sempre nel mio cuore,ma come amante non mi basti più,ti voglio tutta per me,non voglio più dividerti con un altro.La mattina voglio svegliarmi,vederti e dire"ma questa da dove viene, da una fermata di un tram"
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:21:39
E' vero, io non sono Boccaccio, ma non lo sei nemmeno tu; nel fiume dei miei pensieri le idee zampillano più rigogliose che nelle terre lussureggianti dove il sole splende tutto l'anno e tu hai la morsa abbastanza ampia e possente per farmi prigioniero?
Come diceva Seneca, Sono troppo grande per poter divenire schiavo di qualcuno...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:43:03
fare i saccenti non porta a nulla di positivo, gli errori di sintassi, grammaticali etc. non sono misura di cultura e di profondità d'animo.....
quindi contenetevi per favore
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:05:33
consentimi tu GAIO..... ostentare le proprie capacità conoscitive, di qualsiasi natura esse siano, è pari all'andare in giro per strada con 10.000 € in contanti e di taglio piccolo per giunta, mostrando al volgo quanta ricchezza puoi possedere...
ci vuole eleganza sempre! (non che tu o gli altri ai quali mi riferisco non ne abbiate) ma dal mio punto di vista entusiasma molto di più il lasciarsi scoprire dolcemente dagli altri, piuttosto che scoprirsi completamente ....
dai in fondo è come il fascino di una bella donna che mostra e nasconde contemporaneamente...
non rileggo neanche quello che ho scritto perchè me ne frego se ho commesso errori di qualsiasi natura...