La Piazza
fustigazione in malesia
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:16:06
povero piccolo, prima di fare lo spacciatore ci poteva pensare, mo vedi come piange
dovremmo imparare da queste civiltà su come "rieducare" i malviventi. Non credo che 10 anni di carcere siano formativi quanto una buona dose di frustate ben date
povero piccolo, prima di fare lo spacciatore ci poteva pensare, mo vedi come piange
dovremmo imparare da queste civiltà su come "rieducare" i malviventi. Non credo che 10 anni di carcere siano formativi quanto una buona dose di frustate ben date
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:23:27
freeeeekt!!
meglio che non commenti...
freeeeekt!!meglio che non commenti...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:59:48
...porca..
...porca..
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:38:26
mitico
mitico
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:38:56
mi sa che non si siederà per un bel po'
mi sa che non si siederà per un bel po'
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:47:12
lo voglio anche in italia!!!
conte , ma è tuo il commento?
lo voglio anche in italia!!!
conte , ma è tuo il commento?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:47:50
è fregno che gli accarezzavano la testa però!
è fregno che gli accarezzavano la testa però!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:54:08
certo che è mio
sono anni che dico che neppure la pena di morte è deterrente quanto una bella frustata sulle chiappe
si ti mur ti si mort...con uno squarcio di 3 cm sul deretano non ti puoi più sedere per un mese, poi altro che malvivente!! vai a fare assistenza volontaria agli anziani alle case di riposo
certo che è mio
sono anni che dico che neppure la pena di morte è deterrente quanto una bella frustata sulle chiappe
si ti mur ti si mort...con uno squarcio di 3 cm sul deretano non ti puoi più sedere per un mese, poi altro che malvivente!! vai a fare assistenza volontaria agli anziani alle case di riposo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:57:39
Io sono per la penetrazione anale con un bastone arrugginito...dato che ci si trovavano...
Io sono per la penetrazione anale con un bastone arrugginito...dato che ci si trovavano...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:58:38
adonai ci si è fatto na pippa!!!
adonai ci si è fatto na pippa!!!

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:58:48
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:00:40
metodi barbari
è molto meglio l'indulto...
metodi barbari

è molto meglio l'indulto...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:01:36
Divo
Ti indulto con un dildo passato prima nella sabbia...
Divo

Ti indulto con un dildo passato prima nella sabbia...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:12:35
solipsista
solipsista

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:13:52
Divo
Ma perchè sull'altro post mi hai trattato male???
Poi, invece della vasella uso il silicone e saranno cazzi amari...
Divo

Ma perchè sull'altro post mi hai trattato male???
Poi, invece della vasella uso il silicone e saranno cazzi amari...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:14:48
volevo farti incattivire
mi piaci quando sei rude e mi resisti
volevo farti incattivire
mi piaci quando sei rude e mi resisti
Nuova reply all'argomento:
fustigazione in malesia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







