Messaggio del 30-11-2003 alle ore 20:46:09
infatti Giuà...
non c'è cosa più triste nel vedere quei poveri immigrati che vendono cd pirata acquistati da luridi italiani che li sfruttano per comprarsi il macchinone e i vestiti firmati...
che tristezza...loro in tutto questo che colpa hanno?
...molti provengono da paesi disastrati,lasciano tutto e tutti per tentare la fortuna a prezzo della propria esistenza...arrivano qui...trovano il tizio che gli offre il mercato nero della pirateria o dello spaccio o della prostituzione...di chi è la colpa? certo di entrambi...ma non pensiamo un attimo che siamo proprio noi italiani a favorire tutto questo?
dal produttore al consumatore di questi ignobili gesti siamo spesso solo noi che calchiamo la scena di queste infamie...e poi accusiamo quei disgraziati che noi stessi abbiamo utilizzato come tramite
il discorso, ripeto, resta diverso per chi commette furti, violenze o altri reati comuni...ma nella più ampia ottica delle organizzazioni criminali gli immigrati non sono che veri e propri schiavi che poi pagano con la propria pelle il prezzo dei nostri vizi...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 20:37:52
Una domanda, ma voi se dovreste sacrificare la vostra vita lo fareste a cazzo o dovreste avere alle spalle qualche valido motivo? Certo, potreste dirmi che i Kamikaze sono stati plagiati dagli iman e avreste ragione, ma ipotizzate che in italia arrivi qualcuno che istiga la folla: "guardate, ci stanno in culo i francesi, da domani andate a fare i kamikaze in Francia".Ci andreste? Ovviamente no. La vita è bella, avete tutto, che ve ne frega dei francesi.E poi che vi hanno fatto? Ma se l'Italia fosse una nazione continuamente aggredita e giunta all'esasperazione... ------------------------------------------------- Editato il 21:23:41 30/11/2003 da Fiamma
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 19:35:25
Io accetto gli immigrati che vengono da noi per lavorare onestamente e per migliorare le loro condizioni di vita, li rispetto moltissimo.Cmq molte volte dietro lo spaccio ci sono quasi sempre degli italiani, i marocchini e gli albanesi che vedi spacciare sono dei poveracci, non credere che i soldi dopo se li intascano looro! Cmq chi sbaglia deve pagare, quindi se tu non sfrutti la possibilità di stare in italia comettendo delle cazzate, ti puoi riaccomodare a casa tua!!!Agli slavi se vengono a rubare a casa mia trovano il fucile di mio nonno che gli aspetta!!!
ben vengano le persone piene di buona volontà per lavorare e inserirsi nella nostra cultura..ma a rompe le balle con albanesi ke spacciano, slavi ke rapinano nelle villette dell'est...beh, organizziamo delle belle ronde armate e riempiamoli di mazzate
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:52:44
su questo non c'è dubbio....io non dico di generalizzare e quindi colpevolizzare tutto il genere...per me sono tutti uguali...sicuramente non è che noi italiani siamo dei Santi...però ripeto giustificare una strage è una dichiarezione molto pericolosa...chiunque l'avrebbe detta..anche se lo avesse detto un'italiano..un cinese..un americano ..chiunque..io mi riferisco al contenuto della dichiarazione da qualsiasi parte provenga...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:35:38
slaco...in astratto forse...
quante persone ho sentito, italiane, favorevoli all'attacco alle twin towers?non poche...
poi bisogna sempre verificare le fonti di queste notizie...
non ho seguito il tg2 in questione...ma conoscendo il giornale...beh...si tende molto, forse troppo, alla spettacolarizzazione delle notizie...non credo che tutti i musulmani siano favorevoli alle stragi
come non tutti gli albanesi commettano un delitto al giorno...
ripeto...tanti italiani fanno le stesse cose...e allora? due pesi e due misure?
non mi sta bene...
avrei accettato il discorso della colpevolizzazione di tizio o caio per quel determinato fatto...ma etichettare tutta una razza così non lo condivido molto...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:27:19
A PARTE gli scherzi..il fatto che abbiano giustificato gli attentati è veramente molto grave!
non è da sottovalutare....bisogna fare qualcosa...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:24:51
invece sono d'accordissimo nell'espellere chi si comporta male...ma mi sembra eccessivo rimproverare a qualcuno il sol fatto di ritenere giusto un crimine...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:20:22
ben vengano le persone piene di buona volontà per lavorare e inserirsi nella nostra cultura..ma a rompe le balle con albanesi ke spacciano, slavi ke rapinano nelle villette dell'est...beh, organizziamo delle belle ronde armate e riempiamoli di mazzate
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:16:31
no mi dispiace ma sa gente deve ritornare a casa propria...se nn accetti le regole di ki ti ospita è giusto cacciarti
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:13:03
tanti italiani non sono degni di calpestare il suolo dove sono nati...
indirettamente anche i nostri politici possono essere fautori o sostenitori di qualsiasi crimine...
non per questo mi sento di biasimare qualcuno solo per la sua opinione espressa sui fatti di sangue delle settimane scorse...
io li lascerei parlare...dimostrando loro quella civiltà che nei loro paesi se la possono solo sognare!!!!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 15:04:50
oggi al tg2 hanno detto ke dei musulmani(diciamo italiani)hanno giustificato gli attentati suicidi degli ultimi tempi....
rispediamoli a casa loro
FUORI DALL'ITALIA
nn è razzismo..ma l'ITALIA agli ITALIANI. se questa gente nn si adatta agli usi e costumi della nostra cultura ed anzi si permettono di continuare a fare come se fossero a casa loro...beh...FUORI DALL'ITALIA