La Piazza
*...FUORI DALLA FINESTRA...*
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 15:33:17
Sarà sciocco,ma ogni anno,in qst xiodo,mi ritrovo a tirare le somme degli ultimi 12 mesi...
Cose belle e cose brutte...
Di brutto butterei la sofferenza di alcune xsone a me care e la scoperta di alcune bugie...+ ke altro pugnalate
...
...la mia Merlyne ke purtroppo è costretta a stare lontana x lavoro e vorrei tanto averla qui,la mia sorellina!...
...E XKE' NO,PURE IL ROSSO!...
(skerzo rossuccio
,lilla nn t'incaxxare!
)
Di bello terrò senz'altro,come sempre,la mia famiglia,mia ragione di vita
, e gli amici vekki e nuovi,come il Rosso,se no s'offende!...
...grazie...
...la fortuna di avere quel tanto ke basta,sotto tutti i punti di vista,x essere sereni e felici...x potersi alzare la mattina con il sorriso...
...ultimo,ma nn meno importante,anzi...è il mio amore,Goldenboy!!!
...ke mi ha fatto capire cosa vuol dire "stare insieme" ed "amare"...e ke mi ha reso la donna + felice del mondo...
GRAZIE AMORE MIO
TI AMO DA MORIRE!
E voi?A parte me x qst post,magari anke 1 pò smieliato...!
cosa terreste e cose buttereste?(x fortuna,qst brillanti idee mi vengono raramente...sarà il Natale?!?
)
Sarà sciocco,ma ogni anno,in qst xiodo,mi ritrovo a tirare le somme degli ultimi 12 mesi...
Cose belle e cose brutte...
Di brutto butterei la sofferenza di alcune xsone a me care e la scoperta di alcune bugie...+ ke altro pugnalate
......la mia Merlyne ke purtroppo è costretta a stare lontana x lavoro e vorrei tanto averla qui,la mia sorellina!...
...E XKE' NO,PURE IL ROSSO!...
(skerzo rossuccio
,lilla nn t'incaxxare!
)Di bello terrò senz'altro,come sempre,la mia famiglia,mia ragione di vita
, e gli amici vekki e nuovi,come il Rosso,se no s'offende!......grazie...
...la fortuna di avere quel tanto ke basta,sotto tutti i punti di vista,x essere sereni e felici...x potersi alzare la mattina con il sorriso...
...ultimo,ma nn meno importante,anzi...è il mio amore,Goldenboy!!!
...ke mi ha fatto capire cosa vuol dire "stare insieme" ed "amare"...e ke mi ha reso la donna + felice del mondo...GRAZIE AMORE MIO
TI AMO DA MORIRE!E voi?A parte me x qst post,magari anke 1 pò smieliato...!
cosa terreste e cose buttereste?(x fortuna,qst brillanti idee mi vengono raramente...sarà il Natale?!?
)
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 15:37:03
Butterei il passato
le persone che mi hanno fatta soffrire e tutte le cavolate che si dicono....
terrei gli amici che ho conosciuto da poco
...e che mi fanno stare bene ogni giorno
....e terrei anche il 2007
anno di seri impegni 
.
Butterei il passato
le persone che mi hanno fatta soffrire e tutte le cavolate che si dicono....terrei gli amici che ho conosciuto da poco
...e che mi fanno stare bene ogni giorno
....e terrei anche il 2007
anno di seri impegni 
.
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 09:59:18
amore nn mi viene nulla da buttare xkè ho solo la gioia di averti incontrato....sei la mia vita.....e sono sicuro ke nn ci sara mai una situazione analoga xkè:..... BELLA,DOLCE,GENIALE E.......UNICA COME TE.....nn posso piu' incontrarla.....TI AMO VITA MIA.
amore nn mi viene nulla da buttare xkè ho solo la gioia di averti incontrato....sei la mia vita.....e sono sicuro ke nn ci sara mai una situazione analoga xkè:..... BELLA,DOLCE,GENIALE E.......UNICA COME TE.....nn posso piu' incontrarla.....TI AMO VITA MIA.
Nuova reply all'argomento:
*...FUORI DALLA FINESTRA...*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui