La Piazza

FUOCO LA MIA STORIA
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:27:22
Sono tutti bravi a vestirsi da fighi a parlare e dire che sono belli e che c’hanno avuto tante donne e parlare dei loro pregi.parliamo di quello che non vogliamo mai raccontare. delle sconfitte e dei momenti brutti che ci hanno insegnato qualcosa o che ci hanno fatto crescere o che ci hanno fatto male e basta(ahh!!sono i peggiori!!!). Io non ho ancora 20 anni e sono già un uomo perchè ne o viste tante e tante cose mi sono successe e non mi vergogno a parlare delle cose brutte perchè anche quelle mi hanno aiutato ad essere quello che sono. Rompo io il ghiaccio tanto sicuro nessuno ha il coraggio....
Vi racconto la mia storia più triste e abbastanza lunga quindi la divido in piu parti. mi e accaduta l’estate scorsa quindi la ferita e ancora aperta.....

come tutti gli anni io e i miei genitori ci trasferiamo a Ladispoli dove ho la casa al mare(posso dirlo??)e moltissimi amici. Nel mio gruppo c‘è una ragazza che solo a vederla uhhh me prendono fuoco le mutande ma questa oh le o provate tutte nun ce sta. Ma io non m arendo e aspetto il momento giusto per colpire....l’occasione capita quando si lascia con uno sfigato che frequentava da un po,soffre e io con la scusa dell’amico che vuole falla ride un po la invito a cena a mie spese. lei inizialmente dice no ma alla fine accetta mai mollare!!! prenoto in un ristorantino carino con una veranda che si affaccia sul mare, mi vesto da gran figo per l'occasione e mi sento davvero in grande forma.... hei facciamo proprio una bella coppietta piccola! vado a prenderla con la mi SLK lei scende, la vedo ehhh.... ci manca poco che mi prende un infarto, il cuore mi batte così forte che non riensco a tene ferma la testa sono bordò in viso fortuna che e sera e non si vede!!: un toppino morbido nero allacciato dietro al collo che lascia scoperte spalle e tutta la schiena divisa solo da uhhh un reggiseno nero che sostiene due tette che fanno male solo a guardalle....jeans a vita bassa ma che dico bassissima!!! che appena si siede in macchina capisco che il perizoma è in cocoordinato col reggiseno guardo in cielo e prego dio di non abbandonarmi proprio ora....
sale in macchina mi saluta ed io ancora sotto shock c’avevo le corde vocali sotto coperta e riesco appena a far uscire un flebile cccciao. Ci diamo un baceto sulla guancia e via verso il ristorante....

to be continued
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:30:30


Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:30:30
e dai....continua....mi hai lasciato appesa!!!!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:30:38
a fuoco..pendiamo dalle tue labbra.. (tastiera)

Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:01:18
;_;
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:06:11
FUOCO!!! non puoi lasciarci così..... e poi?!!!!!!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:18:15

c‘è una ragazza che solo a vederla uhhh me prendono fuoco le mutande

ammazza aho, quanto sei fine
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:28:39
Parcheggio la SLK in un posto in vista ed entriamo nel ristorante che appena arriva il camerriere glie cade subito l’occhio dentro la scollatura che ce mancava poco che mi trasformavo in una bestia feroce tanto che c’ho spiccato il senso del territorio.mi dico stai tranquillo non rovinare tutto e qui per te per teeee!!!un po d’ imbarazzo iniziale e poi si scherza come al solito.io ordino il miglior vino bianco della casa un primo e un secondo di pesce, lei solo il secondo con contorno ma la costringo a ordinare anche il primo che non e buona educazione mangiare da solo.la serata procede alla grande quando a un tratto il dramma.....
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:32:59



------------
Editato da Extremist il 05/01/2007 alle 21:36:06
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:36:53
vai, pajaccio, continua
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:37:15
fuoco cammina con me
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:41:22
Adonai sti a diventà pesante.. anche se fosse tutto inventato fallo scrivere sto poveretto, almeno la libertà di scrittura concediglela ---> Io Amo Questa Faccina =*____*=
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:43:04
vai, pajaccio, continua
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:44:24
ma chi l'ha sciolto questo?
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:46:06
Chi Io? Non mi ha sciolto nessuno, cioè non sono mai stato legato stupidate a parte, penso che a Fuoco Gli date troppo addosso, tutto quì
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:47:26
fuoco sarà il personaggio del biennio 2007/08
voto 8
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 21:48:53
anche se boker nn skerzava mica....sarebbe stato un temibile concorrente
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 23:38:05
comincio a sudare freddo, sbianco in volto e dallo stomaco arriva un segnale tremendo(il primo temibile avviso della sciolta quello che dura il tempo di un respiro e di pensare oh cazzoooo!!!) è panico..... lei mi dice va tutto bene? ed io per fare il figo gli dico si piccola mai stato meglio! Il tempo che arriva la seconda portata ed arriva il secondo inequivocabile avviso.dio perchè mi hai abbandonatoooo??? sono a un passo da farmi la sciolta nei pantaloni nel ristorante più famoso di Ladispoli con la ragazza dei miei sogni ma io sciemo cerco di tenere la bestia a bada nonostante la sento crescere minuto dopo minuto continuo a mangiare quel fottuto pesce spada perchè mi vergogno a dire che non sto bene dopo che un attimo prima avevo negato tutto ma onestamente non so nemmeno se riesco ad alzarmi dalla sedia senza dare vita all' incubo....
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 23:54:30
si ti è vanuta la diarrea
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 23:58:40
o sei il nuovo James Joyce e il flusso di coscienza è il tuo stile,
o si proprie nu scem cà la punteggiatura nzà manche che è...
ma perchè non antato a squola a imbararo l'itagliano invece di scrivero puttanate sui forumsssss?????
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 00:02:08
tanto tra un po' lo becca lanciano.it e lo fionda nella stratosfera.. non ci manca molto...
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 00:40:58
ecco e uscito fuori il quinto gatto dell'apocalisse ma si puo sapere che volete??
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 00:49:21
domani scrivo l'ultima parte della storia.ciao belli!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 00:51:51
era diretto all'autore del post
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 01:16:06
e taiiiiiiiiiiiiiiiii.....devo aspettare fino a domani..... ;-P
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 01:46:34
e = congiunzione è = voce del verbo essere...

SPERIAMO CHE DOMANI PIOVA accusci lu fuoc si spegn
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:28:01
anche un minimo sforzo potrebbe dare l’occasione alla sciolta infame di colpirmi allora sto seduto in posizione arcigna come un gladiatore romano ma lo so che non posso resistere ancora per moltosono stanco e a un passo dalla defecazione e la sedia e l’ultimo baluardo ma il mio terore ecosì alto che alla fine sto per alzarmi e ndare in bagno m’arimortacci sua lei mi dice ho voglia di un dolcetto!e cosi va a prendersi il dolce in fondo alla sala e io non posso andare in bagno perche sciemo penso che non e buona educazione che poi si vede che se manco 10 minuti e perche sono andato a fare la cacca..
il dramma ariva e mi coglie inpreparato in un momento che o abbassato la guardia.uno scoregio che sembra la voce di satana in persona si fa prepotente e un fiume di sciolta invade le mie mutande qualcuno si gira ma faccio finta di nulla ci vuole freddezza!! ma si vede che sto tutto sudato come un cammello e la puzza io gia la sento. Mi alzo dalla sedia e miracolo non è sporca allora fuggo via di nascosto.esco dal ristorante incrocio il camerriere che mi guarda e fa come cenno di seguirmi allora affretto il passo e gli dico che c’è stato un imprevisto e che paga la ragazza che e con me. esco con cautela sciendo le scale e sento che schifo la sciolta che scivola lungo le mie gambe. La SLK mi aspetta, prendo una cartina e la metto sul sedile... in macchina nun se respira e poco ci manca che rimetto di brutto. arivo a casa fortuna che i miei genitori non sono ancora tornati..prendo i miei vestiti firmati che poi butto nel cassonetto.un ora di doccia e puzzo ancora di sciolta fortuna che il bagno e mio e o tempo per buttarce l’acido....

molti sarebero morti dalla paura ma io nooooo!!! sono rimasto lucido concentratoe ho affrontato le mie paure che alla fine poteva andare molto peggio.ci avrei voluto vede quei 4 gatti in quella situazione secondo me stavano a piagne gia al secondo.
La mia storia e finita ora chi e il prossimo??
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:31:46
a fuoco vatt'a jettà
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:34:33
ma che te sei nnamorato?? lascaimi respiraaaa!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:35:01
e invece troppo fregna stà storia...

Voto per il nuovo james joyce
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:35:58
vabbò...non sarà una stream of consciousness novel...è una stream of shitness novel
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:40:14
Ma la tizia che fine ha fatto ?
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 11:22:16
la tizia e cambiata adesso appena mi saluta.non aveva i soldi per pagare cosi ha dovuto chiamare i suoi a casa che sono passati a prenderla e hanno pagato il conto io ho provato a dargli in dietro i soldi ma non ha voluto sapere niente.dico io basta una cosa cosi per fare cambiare una persona significa che a te non ci tiene.meglio così non era quella giusta per me.
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:01:44

incrocio il camerriere che mi guarda e fa come cenno di seguirmi allora affretto il passo e gli dico che c’è stato un imprevisto e che paga la ragazza che e con me.

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:04:07
Esci con una ragazza e te la fai sotto?
Meno male che lei non era la tizia per te!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:10:05
tutti belli a parlare!!! io sto aspettando ancora qualcuno che racconta la su astoria!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:25:40

il dramma ariva e mi coglie inpreparato in un momento che o abbassato la guardia.



Fuoco: "La potenza è nulla senza controllo".
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:28:55
Fuoco, scusa ma non era meglio se fossi andato alla toilette del ristorante??? era sicuramente meglio che lasciarla lì sola, innanzitutto....

dando poi, per scontato che la tua storia sia vera.... la porti in un ristorante, magari anche lontano e tu che fai la lasci lì, sola perchè te la fai addosso? è allucinante, non che ti sia venuto questo malessere, ma il tuo comportamento.........lasciando correre tutto il resto del discorso... ma, guarda fai paura...
------------
Editato da Cati il 06/01/2007 alle 12:33:01
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:34:31

dando poi, per scontato che la tua storia sia vera....



Bah, a me sa tanto di stronzata megagalattica.
Ma poi Ladispoli ddò sta?
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:35:06

ma gli date pure retta?
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:49:33
ma dai suuuuuuuu sarà bizzarro.... anche un po' buzzurro ma che je fa?

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 13:40:13


dico io basta una cosa cosi per fare cambiare una persona significa che a te non ci tiene



ammesso che la tua storia sia vera,sei stato fortunato che non ti abbia tirato un calcio dove tanto male,na cafonaggine 'mpressionante...
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 14:00:43
Fuoco come mio nonno, B W senior, continua a ripetermi ancora oggi: "Ricorda che il danaro fa l'uomo ricco ma non lo fa signore!"

Ma come è possibile che ti sembri ineducato far attendere 10 minuti una ragazza ad un tavolo da sola e invece poi ti ritrovi ad abbandonarla a quello stesso tavolo lasciandole anche il conto da pagare???

Dai non ti lamentare se poi non risulti credibile!!!!

Io comunque in questa storia ci vedo qualcos di profondamente froidiano:
c'è un bambino che gioca a fare l'adulto. Mette in atto comportamenti da persona matura, invitare una donna a cena, portarla al ristorante, cercare di ingropparsela ...
ad un certo punto il suo subconscio se ne accorge e inverte le parti.
Nella seconda parte del racconto vediamo un adulto comportarsi come un bambino: se la fa addosso, non può pagare la prestazione che pure ha ricevuto (la cena), e non è assolutamente in condizioni di ingropparsi nessuno...

Per sciogliere la situazione che si è venuta a creare ecco che devono intervenire degli adulti (VERI) i genitori della ragazza i quali pagano il conto e provvedono a riportare la ragazza a casa.

La conclusione della storia non è comunque positiva, con il nostro protagonista che si ritrova letteralmente annegato nelle sue feci (e non a caso parla dell'odore di escrementi che lo circonda e lo soffoca) che nemmeno alla fine è in grado di fare quello scatto che lo riporterebbe tra gli adulti, l'assunzione delle proprie responsabilità, la comprensione della propria inadeguatezza nell'affrontare quella situazione spazio - temporale, l'incapacità di attuare corretti comportamenti, socialmente accettabili in quelle circostanze.


P.S. Una curiosità Max. Ma dove cavolo eravate andati a mangiare? da "PASQUALE O' VIBBRIONE"???

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 14:52:33
ma che sei psicologo??ma lo capisci che se mi alzavo per andare al bagno quando lei prendeva il dolce la schifavo???poi 10 minuti al bagno significa sicuro che sono andato a fare la cacca e al primo appuntamento!!!:tutti avrebbero fatto lo stesso, sono sicuro!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 14:55:35
secondo me sei gay
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 14:56:05
si vede che sei immaturo....
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 14:57:53
la schifavo????

ma perchè scusa alla fine che risultato hai ottenuto?

alzarsi per andare alla toilette è una cosa normale, ababndonare una ragazza al tavolo dopo essersersela fatta addosso no!

Per tutto il resto c'è MASTERCARD!

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:08:23
adonai prego non scrivere piu nei miei post.grazie
per gli altri non volete capire io no faccio la cacca al primo appuntamentoooo!!!e cosi difficile da capire???io sono un uomo e di donne ne o avute tante!!e stata sfiga punto.
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:09:05
tu sei sicuramente gay. non ci sono più dubbi
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:09:06
il prblema è che l'hai fatta! e pure parecchia!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:12:30
....ti parlo da ragazza, avrei apprezzato + un.. "cara, vado un attimo in bagno..!!" e nn ke te ne sei andato senza pagare e senza avvertire! mettiti nei suoi panni, ha dovuto kiamare i genitori per farsi portare i soldi, per pagare il conto!! se nn ti si "caca" + nn ha tutti i torti..anzi...
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:15:48
chi e il moderatore in questo forum??sono giorni che sto qua e ancora non lo vedo si nasconde???che fa il suo lavoro!!!accciate adonai dai miei argomenti.eun ordine.
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:17:52
Fuoco, perché non vieni a Lanciano e mi cacci tu direttamente
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:18:41
avast nghe cussù
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:24:19
e l'ultima volta che ti leggo non esisti piu per me.bye!!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:25:45
Fuoco sei proprio uno sfigato di dimensioni cosmiche secondo me,non è che lei non fa per te,è che stare insieme a uno che si caga sotto e ti lascia al ristorante e ti fa pagare pure il conto non è il massimo

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:30:39
Fuoco hai richiesto il mio intervento?
sono il moderatore piacere...
Adonai ti sta dando fastidio?
se è così dimmelo subito,verrà sospeso per una settimana...
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:40:26
una settimana???quando vedi una zecca che fai gli dici ti ammonisco vai in panchina e poi passata la settimana ti cali i pantaloni e prego accomodati???in questo forum non cè democrazia l'ho visto subito che manca un moderatore!!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:44:14
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:50:40
basta con cussù!!! è un cloneeeeeeeeee
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 15:57:22
Allora Fuoco...facciamo cosi,mandami un messaggio in privato,con il tuo nome cognome e dove abiti,e solo così potro espellere per sempre adonai...va bene così?
aspetto i tuoi dati...
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 16:07:13
grande cookie!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 16:10:18
il Moderatore deve fare il suo lavoro...
ok...Fuoco aspetto tue notizie...

Messaggio del 06-01-2007 alle ore 23:00:53
VOTA E FAI VOTARE FUOCO MODERATORE !!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:29:53
fuoco, impara un po' a farci cn le donne...Se fi sempre cusci nn t'attokke niend'...dopo, potevi andare tranquillamente in bagno e spiegarle che e' naturale potersi sentire male!!!!
nn sei stato "SCIEMO"ma solo un pillastro!!!
e mi sa che sei cosi continuerai a comportarti posterdati difficilmente riuscirai ad avere una donna...ma mica sei ancora vergine e la sciolta e' stata sblindante per la paura di riuscire a copulare cn lei????
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:30:58
poi se l'ema di tutta ....:
quando hai il colpo in canna a quei livellli si fa subito a spara' no???
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:31:26
Fuoco.....ma vai a cagare và...!!!

..il tuo non è un nick..ma un ordine da eseguire immediatamente su di te..

Messaggio del 07-01-2007 alle ore 04:56:30
in pratica......hai fatto lo stronzo!!!
questa volta l'hai fatta grossa!...
mò ci si cacat proprio!!!



oddio mio!!!

questo qui è un mito!!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:13:39
Il fuoco nelle mutande ce l'aveva, ma dalla parte sbagliata.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 19:42:39
fuoco, tu mi sei simpatico, però...:
1) quando ti ha chiesto se andava tutto bene non è un reato ammettere di sentirti male: magari facevi brutta figura, ma sempre meno brutta di quella che hai fatto in seguito.
2) mangiarti un limone intero era un'idea troppo assurda?
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:41:18
ecco uno che ha detto qualcosa di senzato senza offendere!!! grazie ziomich finalmente uno gagliardo!!!....avevo uno spicchio nel piatto e l'ho mangiato tutto infatti ma era troppo tardi.faceva freddo quella sera forse quella e la causa anche se non capisco perchè a lei nulla e pure stava mezza nuda forse e labitudine. le donne vanno mezze nude anche di inverno senno chi le fila??
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 21:42:21
una storia di merda
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 22:08:39
mannaggia alla diocesi
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 01:58:57
se hai un attacco di quel genere un misero spicchietto ti fa una pippa....forse non basterebbe neanche un intero limone....

comunque ti sei comportato male con quella ragazza, è normale che non ti fila più, fidati
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 11:12:54
sopprimete questo qua
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 11:16:49
direi... che storia di merda
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:11:35
ecco ci mancava l'intervento della pappagallina di adonai......
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:12:30
ti svelo un segreto sono un individualista..non ho letto i commenti altrui.. ma solo la tua entusiasmante storia
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:12:39
ancora sto xxx di fuoco???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:36:40
eh che ci posso fare. i grandi uomini sono sempre quelli piu attaccati vedi cesare e napoleone.....
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:38:16
Anche Bin Laden e Saddam Hussein sono i più attaccati( nel caso di Saddam Era, visto che ormai nn c'è èpiù), ma non mi ssono sembrati dei Grandi Uomini...
------------
Editato da Extremist il 08/01/2007 alle 12:39:24
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:38:21
tanti nemici tanto onore...

pochi neuroni tanta stupidità...

fuoco scherzi a parte, hai intenzione di rivelarti?
secondo me sei adonai...
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:40:18
ma tu i nemici vuoi farli fuori.. no??non hai chiamato gia le autorita competenti?? organizza un pò meglio le tue idee e poi facci sapere
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:41:32
NON SONO ADONAIIIII!!!!!torna nel mondo delle meraviglie e portati dietro quel cappellaio pazzo di adonai.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:42:20
e chi sei?
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:42:33
ecco mo e arrivata pure la strega dell'est.....
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:46:34


FUOCO IDOLO

Messaggio del 08-01-2007 alle ore 12:47:55
strega dell'est fuoco
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 19:58:05
io sinceramente non andrei dicendo che quando esco ho attacchi di squarao improvvisi
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 20:12:53
Merda devo andare al bagno...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:37:35
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:54:30
è phajas
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:58:08



Jena mi sà pure a me...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:03:52
oh gesù

ecco vedi skin? classico esempio di cui ti parlavo di botta e risposta dello stesso utente

e ce ne sono ancora tanti
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:15:32
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!




Nuova reply all'argomento:

FUOCO LA MIA STORIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)