La Piazza
Fuochi d'artificio di giorno... ???
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:42:49
Up!
Up!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 01:56:51


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 01:52:30


Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:32:06
Serve a jitta le solde...
Serve a jitta le solde...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:31:11
quote:
ecco spiegato l'arcano allora, quando all'improvviso si sentono fuochi durante il giorno c'è sempre un motivo..
Ma al finite di sparare stronzate????
Pseudocattolici del cacchio!
Andateci a messa qualche volta!!!
Oggi 3 Giugno ricorre al festività della Santissima Trinità!!!
Alla Santissima Trinità (che sarebbe Padre, Figlio e Spirito Santo e non Gesù, Giuseppe e Maria come mi è toccato sentire di recente) è intitolata la Chiesa Parrocchiale di Villa Andreoli!!!
Tornate tutti al catechismo!!!
ecco spiegato l'arcano allora, quando all'improvviso si sentono fuochi durante il giorno c'è sempre un motivo..
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 22:17:15
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:47:08
So che nessuno e' interessato,cmq riguardo ai fuochi diurni ci sono delle gare qui ci sono le foto di alcuni allestimenti:
http://lnx.fire-works.it/gallerie/index.php?cat=25
o se volete vedere quando so pazzi x il mondo http://www.freakpyromaniacs.com/
e gli spagnoli non sono da meno,basta cercare su you tube mascleta
So che nessuno e' interessato,cmq riguardo ai fuochi diurni ci sono delle gare qui ci sono le foto di alcuni allestimenti:
http://lnx.fire-works.it/gallerie/index.php?cat=25
o se volete vedere quando so pazzi x il mondo http://www.freakpyromaniacs.com/
e gli spagnoli non sono da meno,basta cercare su you tube mascleta
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:47:24
vedi Supremo Maestro Adonai, ognuno di noi per ogni cosa elabora un concetto, io credo or ora di aver finito di elaborare uno dei miei concetti che non è detto che vengano condivisi, ad esempio, io ho 45 anni, in genere non me ne danno più di 35, se però mi trovo in giro e presento mio figlio che sembra più grande della sua età la gente va in tilt e comincia a farsi due calcoli che comunque poi risultano sbagliati, come vedi, tutto può essere relativo, ... caro mio la potenza è nulla senza controllo... lo dice anche la Pirelli...
vedi Supremo Maestro Adonai, ognuno di noi per ogni cosa elabora un concetto, io credo or ora di aver finito di elaborare uno dei miei concetti che non è detto che vengano condivisi, ad esempio, io ho 45 anni, in genere non me ne danno più di 35, se però mi trovo in giro e presento mio figlio che sembra più grande della sua età la gente va in tilt e comincia a farsi due calcoli che comunque poi risultano sbagliati, come vedi, tutto può essere relativo, ... caro mio la potenza è nulla senza controllo... lo dice anche la Pirelli...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:42:53
carminuccio
,ma i cavoli tuoi mai!!
carminuccio
,ma i cavoli tuoi mai!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:42:09
ha rotte
ha rotte
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:40:44
ecco lo vedi come sei...comunque grazie per il tentativo di spiegazione....
ecco lo vedi come sei...comunque grazie per il tentativo di spiegazione....
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:37:20
Blandirti?
No! sei troppo vecchia per me.
Mi stavo solo spiegando!
Blandirti?
No! sei troppo vecchia per me.
Mi stavo solo spiegando!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:28:38
che fai dolcezza, mi blandisci???
che fai dolcezza, mi blandisci???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:23:44
Cretinetti ovviamente è riferito ad Adonai!
Appunto Cancer vedi che mi dai ragione!
Oggi nonostante tutti i "laureati" che ci sono in giro, quante sono le persone che leggono 4 o 5 libri al mese e quanta gente conosci che sa fare le espressioni algebriche?
L'analfabetismo è assai più diffuso oggi di un tempo.
Cretinetti ovviamente è riferito ad Adonai!
Appunto Cancer vedi che mi dai ragione!
Oggi nonostante tutti i "laureati" che ci sono in giro, quante sono le persone che leggono 4 o 5 libri al mese e quanta gente conosci che sa fare le espressioni algebriche?
L'analfabetismo è assai più diffuso oggi di un tempo.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:22:23
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:20:35
Senti Cretinetti!
Mica è detto che a tutti capiti quello che succede a te!
Io sono calmissimo.
E' solo che la Santa Sede ha bisogno di una tastiera nuova.
Senti Cretinetti!
Mica è detto che a tutti capiti quello che succede a te!
Io sono calmissimo.
E' solo che la Santa Sede ha bisogno di una tastiera nuova.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:20:08
No! perchè avevo bena altro fa fare!
vedi? chi la fa l'aspetti: vai a controllare come si scrive BENA ALTRO
oppure non formalizzarti solo per gli altri qualche annetto di studi me lo trovo anch'io... pur non essendo laureata mi leggo quei 4 o 5 libri al mese di vario genere e non giudico da come uno scrive su un forum...non giudico nemmeno dagli anni di studio che ha alle spalle, mio nonno con la terza elementare insegnò le espressioni algebriche a me che facevo le medie, per cui ...
No! perchè avevo bena altro fa fare!
vedi? chi la fa l'aspetti: vai a controllare come si scrive BENA ALTRO
oppure non formalizzarti solo per gli altri qualche annetto di studi me lo trovo anch'io... pur non essendo laureata mi leggo quei 4 o 5 libri al mese di vario genere e non giudico da come uno scrive su un forum...non giudico nemmeno dagli anni di studio che ha alle spalle, mio nonno con la terza elementare insegnò le espressioni algebriche a me che facevo le medie, per cui ...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:17:45
CALMATI BRUCE!!! Ti si infiammano le ovaie
CALMATI BRUCE!!! Ti si infiammano le ovaie
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:15:42
bena? benagol
bena? benagol
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:14:09
No! perchè avevo bena altro fa fare!
No! perchè avevo bena altro fa fare!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:13:40
ci hai messo tutto sto tempo a rispondere perchè sei andato a vedere sul libro di grammatica delle medie?
ci hai messo tutto sto tempo a rispondere perchè sei andato a vedere sul libro di grammatica delle medie?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:09:31
bene eccotela!
UN' ILLUMINAZIONE
si scrive con l'apostrofo.
bene eccotela!
UN' ILLUMINAZIONE
si scrive con l'apostrofo.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:07:21
tu egregio maestro Adonai... da te non me lo sarei mai aspettato... le locandine si possono affiggere anche altrove, oppure su dei sostegni,come si fa per i concerti dell'estate musicale oppure per i programmi dell astagione teatrale, in modo tale da non imbrattare i muri di Palazzo degli Studi restaurato con tanto sangue dei contribuenti frentani e non...
tu egregio maestro Adonai... da te non me lo sarei mai aspettato... le locandine si possono affiggere anche altrove, oppure su dei sostegni,come si fa per i concerti dell'estate musicale oppure per i programmi dell astagione teatrale, in modo tale da non imbrattare i muri di Palazzo degli Studi restaurato con tanto sangue dei contribuenti frentani e non...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:03:18
quote:
Perché il palazzo degli studi è stato restaurato e non ha più bisogno di locandine che tengano su i muri
una volta si mettevano le locandine al corso sui muri del "Palazzo degli Studi" e si sapeva sempre dov'era festa e chi andava a suonare la sera... perchè non si fa più?????
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:01:56
scusami Wayne ma che risposta è mai questa, affermeresti che nessuno è in grado di leggere le locandine, per cui sarebbe inutile affiggerle... oppure c'è qualche altro oscuro motivo che ottenebra le menti dei lancianesi, ti prego non tenermi sulle spine... aspetto con ansia da te un illuminazione...
scusami Wayne ma che risposta è mai questa, affermeresti che nessuno è in grado di leggere le locandine, per cui sarebbe inutile affiggerle... oppure c'è qualche altro oscuro motivo che ottenebra le menti dei lancianesi, ti prego non tenermi sulle spine... aspetto con ansia da te un illuminazione...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:47:06
Perchè l'analfabetismo è ormai dilagante!
Perchè l'analfabetismo è ormai dilagante!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:44:16
una volta si mettevano le locandine al corso sui muri del "Palazzo degli Studi" e si sapeva sempre dov'era festa e chi andava a suonare la sera... perchè non si fa più?????
una volta si mettevano le locandine al corso sui muri del "Palazzo degli Studi" e si sapeva sempre dov'era festa e chi andava a suonare la sera... perchè non si fa più?????
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:41:22
io ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:39:41
Bruce, noi ci interroghiamo, tu ci illumini
Bruce, noi ci interroghiamo, tu ci illumini

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:43:36
Ma al finite di sparare stronzate????
Pseudocattolici del cacchio!
Andateci a messa qualche volta!!!
Oggi 3 Giugno ricorre al festività della Santissima Trinità!!!
Alla Santissima Trinità (che sarebbe Padre, Figlio e Spirito Santo e non Gesù, Giuseppe e Maria come mi è toccato sentire di recente) è intitolata la Chiesa Parrocchiale di Villa Andreoli!!!
Tornate tutti al catechismo!!!
Ma al finite di sparare stronzate????

Pseudocattolici del cacchio!
Andateci a messa qualche volta!!!
Oggi 3 Giugno ricorre al festività della Santissima Trinità!!!
Alla Santissima Trinità (che sarebbe Padre, Figlio e Spirito Santo e non Gesù, Giuseppe e Maria come mi è toccato sentire di recente) è intitolata la Chiesa Parrocchiale di Villa Andreoli!!!
Tornate tutti al catechismo!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:35:43
Ma che cavoli!, Bombè, la smetti di disturbare?
Ma che cavoli!, Bombè, la smetti di disturbare?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 16:23:28
quelle che sentite sono solamente le "bombe" e non i fuochi d'artificio,quei botti che da tradizione secolare annunciano l'inizio o l'avvicinarsi (vigilia,novena etc.) di una festività in onore di qualche santo nei vari paesi e contrade.
quelle che sentite sono solamente le "bombe" e non i fuochi d'artificio,quei botti che da tradizione secolare annunciano l'inizio o l'avvicinarsi (vigilia,novena etc.) di una festività in onore di qualche santo nei vari paesi e contrade.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:09:06
io non ho sentito niente
io non ho sentito niente
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:08:52
.....villa andreoli
..............
.....villa andreoli
..............
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 14:06:05
Braed, non sai dov'è marcianese? eppure ci abiti
Braed, non sai dov'è marcianese? eppure ci abiti
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:52:49
Libero, ho trovato la bustina ma è già vuota...
Libero, ho trovato la bustina ma è già vuota...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:15:05
La verità è un'altra:Il Sapiente (Clone Sdas per l'appunto), era in bagno come ogni giorno alle 12:29:09.
Effettuava delle abluzioni terapeutiche sulla tazza del cesso, i gas partendo da casa sua (Near Mesocomio Renzetti)si spostavano trascinati dal vento Zona villa Andreoli.
Questi stessi gas per gioco/forza-Spazio/tempo,si associavano ai vari rumori rettali.
Da qui gli spari a mezzogiorno e mezzo...
ragà, per ogni cosa c'è la spiegazione scientifica.
Adonai Borgomaestro Docet.
La verità è un'altra:Il Sapiente (Clone Sdas per l'appunto), era in bagno come ogni giorno alle 12:29:09.
Effettuava delle abluzioni terapeutiche sulla tazza del cesso, i gas partendo da casa sua (Near Mesocomio Renzetti)si spostavano trascinati dal vento Zona villa Andreoli.
Questi stessi gas per gioco/forza-Spazio/tempo,si associavano ai vari rumori rettali.
Da qui gli spari a mezzogiorno e mezzo...
ragà, per ogni cosa c'è la spiegazione scientifica.
Adonai Borgomaestro Docet.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:13:24
Caspita, ma se era villa andreoli, ho un udito bussola infallibile
Caspita, ma se era villa andreoli, ho un udito bussola infallibile
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:53:11
Adonai, sarai tutto un fremito allora aspettando il concertone di stasera!!!
stasera tutti ai Cugini di Campagna!!!
.. ma villa andreoli qual è? marcianese?
Adonai, sarai tutto un fremito allora aspettando il concertone di stasera!!!

stasera tutti ai Cugini di Campagna!!!
.. ma villa andreoli qual è? marcianese?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:51:27
Braed, fatti i cazzi tuoi
Braed, fatti i cazzi tuoi
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:48:12
casper, prendi quella bustina con quella specie di pezzettini di torrone scaduto e buttala nel bagno
casper, prendi quella bustina con quella specie di pezzettini di torrone scaduto e buttala nel bagno
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:45:21

Io li sento anche qua... e sto a Perugia...

Io li sento anche qua... e sto a Perugia...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:44:14
ah
ah
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:44:04
è festa a villa andreoli..
stasera cugini di campagna..ingresso gratuito
è festa a villa andreoli..
stasera cugini di campagna..ingresso gratuito
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:43:24
No, cmq, per tradizione fanno così
Nelle contrade mettono la statua del santo patrono rivolta verso i fuochi e glieli fanno vedere
No, cmq, per tradizione fanno così
Nelle contrade mettono la statua del santo patrono rivolta verso i fuochi e glieli fanno vedere
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:40:25
l'ipotesi sponsalizzio resta in effetti valida
potrebbe essere coinciso il tt con l'uscita dalla messa
l'ipotesi sponsalizzio resta in effetti valida
potrebbe essere coinciso il tt con l'uscita dalla messa
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:39:08
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:38:36
so lette male
tenghe sonne
so lette maletenghe sonne
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:37:43
villa andreoli fuss zona industriale mo???
villa andreoli fuss zona industriale mo???

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:36:56
forse qlc matrimonio

forse qlc matrimonio


Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:36:24



e che devo festeggiare alla zona industriale???



e che devo festeggiare alla zona industriale???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:34:56
ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:34:29
scondo me era in zona ndriul
li sentivo da li
scondo me era in zona ndriul
li sentivo da li
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:33:49
io nn sento....nn vedo e nn parlo...però querelo insieme al socio a prescindere....la fiducia prima di tutto
Cmq secondo me lo fanno per i vecchi...nel senso i vecchi che abitano da quelle parti sentono i fuochi e automaticamente il giorno stesso si radunano in chiesa
almeno...mia nonna fa sempre così
io nn sento....nn vedo e nn parlo...però querelo insieme al socio a prescindere....la fiducia prima di tutto

Cmq secondo me lo fanno per i vecchi...nel senso i vecchi che abitano da quelle parti sentono i fuochi e automaticamente il giorno stesso si radunano in chiesa

almeno...mia nonna fa sempre così
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:33:28
quote:

ragazzi, ci potrebbe essere pure l'opzione B: è scoppiata na guerra civile..
vedo le nuvolette degli spari ma non i fuochi, giustamente

ragazzi, ci potrebbe essere pure l'opzione B: è scoppiata na guerra civile..

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:33:16
a che serve???
a svegliarti
cmq serio...dov è festa???querelo il comitato feste
a che serve???
a svegliarti

cmq serio...dov è festa???querelo il comitato feste
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:32:20
serviranno per svegliare la cittadina, eh!?

ma se poi vi affacciate si sentono soltanto e non si vede.. niente!
serviranno per svegliare la cittadina, eh!?

ma se poi vi affacciate si sentono soltanto e non si vede.. niente!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:32:20
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:32:05
io anche li sto sentendo, adesso
vedo le nuvolette degli spari ma non i fuochi, giustamente
io anche li sto sentendo, adesso
vedo le nuvolette degli spari ma non i fuochi, giustamente
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:30:58
a che serve???
a svegliarti
cmq serio...dov è festa???querelo il comitato feste
a che serve???
a svegliarti

cmq serio...dov è festa???querelo il comitato feste
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:30:47
li sto giustappunto sentendo
li sto giustappunto sentendo
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:30:17
infatti..è vero!!
ogni tanto si sentono...e mi faccio la stessa domanda..
nn credo che si vedano molto distitamente...come di notte!
infatti..è vero!!
ogni tanto si sentono...e mi faccio la stessa domanda..
nn credo che si vedano molto distitamente...come di notte!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:29:09
mi spiegate a che serve fare i fuochi d'artificio di giorno?? cioè, ma si vedono??
ogni tanto ne sento e mi chiedo dov'è che festeggiano e cosa.. tipo adesso, li sentite? che festa ci sta?? e ci sarà qualcuno a vederli?
mi spiegate a che serve fare i fuochi d'artificio di giorno?? cioè, ma si vedono??
ogni tanto ne sento e mi chiedo dov'è che festeggiano e cosa.. tipo adesso, li sentite? che festa ci sta?? e ci sarà qualcuno a vederli?
Nuova reply all'argomento:
Fuochi d'artificio di giorno... ???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















