La Piazza
io non fumo più, da molti anni, però non mi disturba se gli altri fumano, ogni uno faccia lo che vuole.
Io butto scoregge a destra e a manca
da non fumatore dico....
Mò che È scite fore sa legge tutti a rompere le palle? prima no vero?

peró non toglie il fatto che se uno mi fuma in faccia apposta....s' abbusche nu timone m' baccie
AMEN
jena..mo te le facc avvede i lu Muline Biancheee
Io butto scoregge a destra e a manca
Infatti, è quello che ho detto, ma almeno in non fumatori non buttano le cicche per mancanza delle stesse...
Butteranno altro... si vabbè re dei miei pacchetti...
... ma ti guardi intorno??? sono tutti bifolchi zozzoni... dai fumatori ai non fumatori...
.. tu in primis...
Bifolchi zozzoni, io in primis e non me ne vanto assolutamente, a differenza di altri...
ma quando mai?
jena..hai visto male
Cos'è, hai paura che l'associazione mulino bianco ti faccia finire dentro un pilone di cemente?
Ma fatemi capire... non si fuma nei locali, né nei luoghi di lavoro... ma addò cazzo me la posso fumare una sigarette? Sull'Everest?
Piano piano? Ma perfavore, siamo e rimarremo per sempre bifolchi... :asd.
..

io vi dirò... ne ne strasbatto i co****ni a questo punto... rompete le palle con le macchine... almeno la mia non inquina..
... rompete le palle con il calcio... vi spostate a flotte per vedere 22 cretini prendere a calci na palla... rompete le palle con i vostri clacson... portate gli autobus a 65 km/h per viale cappuccini (quello verde di di fonzo che è passato oggi alle 16e40 circa senza dare la precedenza all'incrocio davanti le magristrali) (salutatemi l'autista perchè è un grande!!) acquistate solo cibi imballati con plastica e tetrapack.... buttate i tampax nel cesso... scrivete stronzate che mi infastidiscono... e dite un sacco di cavolate dalla mattina alla sera che mi dà più fastidio di uno che mi fuma un sigaro nell'orecchio... e quindi??? eh? eccheccazzo...
... ah, i vostri modi schizzinosi da persone che fanno finta di nulla e ti lasciano fumare...fanno ridere!!! siete dei ridicoli e poi vi lamentate... storcete il naso e volete darci a credere che lo fate solo per farci piacere!!! bè, lo sappiamo!! lo fate solo per rompere le palle... per darvi aria di superiorità...
... la prossima volta che ti chiedo "ti dà fastidio se fumo?" mi dici di si... e tutti felici e contenti... e di certo il giorno dopo non vengo ad aprire il postnon fumatori=priobizionisti quaquaraquà....
george, non essere limitato

cestini con posacenere come quelli sotto ai portici dappertutto, piano piano la gente si abitua ad usarli
per i posaceneri in giro tanto di cappello...dobbiamo comprarne un paio da mettere per vedere le reazioni della gente fuori dalla caff....
ma secondo me cmq la gente li jiette nderre.....
A parte il fastidio "salutare" e il fastidio di chi proprio non sopporta la puzza del fumo mi domando:
perchè ci sono paesi dove la gente si spegne le cicche sotto le scarpe e se le tiene in un pacchetto vuoto fino a che non trova un bidone?
io sono ex-fumatore e faccio mea culpa per tutti quegli atteggiamenti negativi che avevo e di cui non mi rendevo conto.... ma chi dice che uscendo fuori dal locale non rompe i coglioni sbaglia, perchè il povero cristo che passerà poi con la scopa i coglioni ce li avrà dietro le recchie.
considerando che il fumo della sigaretta viene smaltito dal corpo umano fino ad un numero di 5 (come media dipende poi dal fisico) e che le polveri sottili dei diesel(il caro, vecchio PM10) si deposita nei polmoni e NON SE NE VA PIU', mi chiedo se, questa campagna contro il fumo non serva a nascondere ben altro che ci avvelena ben più delle sigarette.
oddio teorie complottistiche per salvare il fumo...

...io nn sono pesantona
uffaaaa...
e cmq avvelenatevi lontano da me
ma Fante non fumava?
ma quando mai?

jena..hai visto male
janissa
vacci tuuuuuuuu
fante vatt'à jettà
...fra vent'anni....pensa al presente...
...catra tu nn fai testo
MG ... sei una pesantona
Samu.... negrauni fuma? ....
io oltre a fumare in acqua ... fumo anche durante il calcetto
il fumo fa bene
specialmente quello con la resina 
MG hai ragione...
tipo quando si sta in spiaggia...al mare...io mi affumico anche lì...e dove scappo se sto all'aria aperta? ho visto gente fumare anche in acqua

cmq anche io preferisco stare da sola nel locale...sia chiaro...anzi va a finì che mi ci scappa anche qualche ricotta .asd:
io da fumatore cara MG ti dico che sei molto pesante

cmq basta che chi fuma stia attento e cerchi di infastidire il meno possibile.per quanto mi riguarda,io anche se stò all'aria aperta,cerco sempre di dare meno fastidio possibile,se vedo che intorno c'è una donna incinta o dei bambini ,cerco di andare più in là a fumare e se vedo che c'è vicino a me qualcuno che dà fastidio il mio fumo,cerco appunto di non direzionare il getto addosso a lui

poi ovviamente,non è che quando fumo posso continuamente girarmi intorno come una trottola per vedere se sto infastidendo
..su questo punto sono molto sensibile: a me il fumo da MOLTO fastidio, mi fa male alla salute, mi fa venire il mal di testa...e non sto scherzando!
e questo vale sia all'aperto che al chiuso! se mi trovo vicino ad una persona che manda il suo fumo verso di me, all'aperto, se possibile mi sposto io, ma se nn è possibile chiedo cortesemente di orientarsi dall'altra parte..tante volte nn lo chiedo, appunto x non essere pesante, ma soffro!
i fumatori dovrebbero capire una buona volta che sono LORO a disturbare gli altri, xchè invadono il loro spazio. i NON fumatori si difendono semplicemente da questa "aggressione" !
Ovviamente c'è modo e modo di fare ambedue le cose, l'educazione viene prima di tutto, ma il principio è questo!

e nn ditemi che sono pesante
considerando che il fumo della sigaretta viene smaltito dal corpo umano fino ad un numero di 5 (come media dipende poi dal fisico) e che le polveri sottili dei diesel(il caro, vecchio PM10) si deposita nei polmoni e NON SE NE VA PIU', mi chiedo se, questa campagna contro il fumo non serva a nascondere ben altro che ci avvelena ben più delle sigarette.
che il comune doti la città di posaceneri da esterni
io l'ho sempre detto

ma Fante non fumava?
ma quale fascista
manco so che significa 
clown
janis...pippiacere..dai..., mo li rompicoglioni seme nu, ca nen fumeme?
ma pippiacere n'atra vote!
Monicuccia sei na brava e intelligente uagliona, ma mo si dett na strunzate

poi quoto samu80

E le dico, meglio stare al calduccio e soli per qualche minuto, che restare, come prima succedeva, ad intossicarti per tutto il tempo.
bhè Io la preferisco di gran lunga cosi

io nn dico alla gente di nn fumare, dico solo di nn lamentarsi poi fra na ventina d'anni
Riassiumiamo: il catra/gheburs.... non sa che offendere... un fascista,
insomma.


e mo che torna l'inverno mi devo ritrovare di nuovo sola nei locali mentre tutti andrete a fumare fuori
ecco, brava samu, esco con amici che funamo e dopo dieci minuti mi trovo da solo al tavolo perchè i signori devono fumare. e quando potevano fumare dentro era anche peggio, perchè mi sfiatavo.
ma se io resto sempre l'unica non fumatrice
e mo che torna l'inverno mi devo ritrovare di nuovo sola nei locali mentre tutti andrete a fumare fuori
vero zamuu
ne ho visti di clown .. ma une gne cussù mai

alle prossime elezioni votiamolo tutti

ma a friscia ci sta le cicche per terra?



quello che fanno gli altri non sono problemi che mi riguardano...
parole parole... e non fatti.... e nel caso una piccola eccezione....
potrei fare film lunghi giorni con tutto quello che vedo fare da i vostri
co-viziati

George la mia macchina è una discarica ambulante perchè non ce la faccio a buttare i pacchetti, le cicche, la plastica e tutto il resto del finestrino
ma che stai a dì george

io non vado a sputare fumo in faccia a nessuno,nei locali non ci fumo e la legge mi sta pure bene...ma che io devo uscire fuori accendermi una sigaretta e sentirmi dire(perchè mi è capitato)..scusa,ti allontani che mi da fastidio il fumo?..
bè mi fa girare un pò le palle..vattene dentro e non mi rompere... intendevo questo...cinghialò se sto in un locale o in una casa,e so che a qualcuno può dar fastidio mai e poi mai mi accendo una sigaretta..ma se permetti all'aria aperta non voglio essere disturbata...grazie...
che il comune doti la città di posaceneri da esterni
i cari signori hanno il portacenere in macchina ma tutti buttano le sigarette
per terra ...... e ne ho visti tanti .....
.io da fumatrice non vado a rompere i coglioni a chi non fuma.
non vai a rompre i coglioni in che senso ?
che ne sai ? i fumatori sono eliocentrici e fanno come gli pare.....
rompete i coglioni a vostra grazia.... che tu non lo faccia e' tutto da
provare
Noi non fumatori non attentiamo mai alla vostra salute. Perchè voi ci chiedete in continuazione se ci disturba se accendete una sigaretta?
La risposta è lapallissiana.
ma che razza in via di estinzione ...ma dove? ma quando?
ma se io resto sempre l'unica non fumatrice

e mo che torna l'inverno mi devo ritrovare di nuovo sola nei locali mentre tutti andrete a fumare fuori
mo comincio a spegnè le cicche 'mbaccia a la gente...poi si che divento maleducata
ma a parte tutto..io da fumatrice non vado a rompere i coglioni a chi non fuma...perchè chi non fuma deve venire a rompere i coglioni a me?

cioè,spiegatemelo..voglio una teoria valida..e non mi dite per la nostra salute...alla salute mia ci penso io grazie
che il comune doti la città di posaceneri da esterni
ehm a vedere le strade di roma con tutte quelle cicche per terra non
semprate in estinzione... anche se vi aiutate da soli
ma se ormai siamo una razza in via di estinzione senza neanche la protezione del WWF (World Wrestling Federation)
Quoto Janis
ecco vedi, una che conferma la mia tesi
non fumatori=rompicogxxoni
qualcuno che possa portare prove contro questa accusa? I don't think so

Nuova reply all'argomento:
Fumatori = maleducati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















