La Piazza
Fumare Crack...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:46:16
fumare crack e' da deboli, cosi' come cannarsi
io preferisco la cruda realta'
fumare crack e' da deboli, cosi' come cannarsi
io preferisco la cruda realta'
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:38:15
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:36:02
Ma se le precipitazioni in Italia meridionale sono aumentate del 30%, come mai, quando si parla di siccità, si dice che il sud Italia è a rischio desertificazione?
Ma se le precipitazioni in Italia meridionale sono aumentate del 30%, come mai, quando si parla di siccità, si dice che il sud Italia è a rischio desertificazione?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:34:32
...fà aprire post???
...fà aprire post???

Nuova reply all'argomento:
Fumare Crack...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


