La Piazza

Frutta dal balcone...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:21:49
L'altro ieri intorno a mezzanotte, ho rischiato di essere colpito da una banana lanciata a velocità supersonica da non so quale piano del palazzo che sta davanti al Bar del Corso (quello del Diamante per intenderci).
Dopo ripetuti inviti a mettere la testa fuori dal balcone e/o finestra, il cretino/a non si è fatto vedere.

La banana ha fatto una brutta fine, così come pesca e mela che erano li nei paraggi. (quindi qualcun'altro ha rischiato la pescanoce in coccia )

Una nuova moda??? Non lo so, ma se qualcuno conosce l'unico giocatore di questo nuovo sport, "Il Lancio della Frutta", fatemi sapere!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:22:55
a che ora è successo?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:22:58
Non lo dire a CLPsinger che lanciano le banane dalle finistre.. sennò si piazza la sotto a testa in giu!!

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:28:35
Guarda poco dopo mezzanotte al massimo...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:40:58
rassicurate herzog che non è vero altrimenti ha trovato vibratori gratis per lui e i suoi amichetti!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:48:26
forse era distanislao ospite a casa di .........., ti ha riconosciuto e t'ha fatte secche
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:48:36
Sono testimone oculare a favore della deposizione di Cacaturill

La gente sono pazzi veramente
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:52:42
Ma per fortuna non sono stato preso...sennò vista la velocità stavo in ospedale causa TRAUMA CRANICO DA BANANA!

ALLORA RIPETO...DI STANISLAO VATTENE
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:54:13
Facete tropp casin e s'hanne ngazzate!!!!

sdasssssss
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:05:54
una volta si buttava piscio ora sono diventati più civili e ricchi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:07:52
che cafonacci
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:57:25
E' successo anche a me, ma non so cosa hanno lanciato! Fortunatamente non sono stata colpita...per poco
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:59:06
l'ho vita per terra sa robae anch'io ho pensato a qualcuno che fosse stato preso di mira da un balcone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:05:51
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:41:47
Se si affacciavano e dicevano: "State facendo casino, spostatevi"!
Io ero il primo che chiedeva scusa e se ne ijav a n'atra vije!

Ma siccome si usa gettare la frutta, state attenti al palazzo in questione...ci abita qualche sturdillito
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:43:23
Spereme ca nzaccatte nu cetrone.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:43:30
invece in caffetteria se fai casino ti cagano i piccioni sulla mano!!!!


sdassssssssssss
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:39:02
Confermo il tutto

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:56:10
idolo cambia papozzo, questo mi fa impressione.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:36:38
quess è robba da denuncia.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:47:00
Io ho visto sul luogo del misfatto anche un pomodoro. E' un indizio. Deve essere qualcuno che va a cogliere i pomodori come dice il Kaiser
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:59:31
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:07:24
ah, non avevo visto questo post

allora si lamentano anche per il corso
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:13:59
No, io direi che sono solo degli stupidi scherzi molto divertenti, altro che lamentele

Nuova reply all'argomento:

Frutta dal balcone...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)