La Piazza
Frutta dal balcone...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:21:49
L'altro ieri intorno a mezzanotte, ho rischiato di essere colpito da una banana lanciata a velocità supersonica da non so quale piano del palazzo che sta davanti al Bar del Corso (quello del Diamante per intenderci).
Dopo ripetuti inviti a mettere la testa fuori dal balcone e/o finestra, il cretino/a non si è fatto vedere.
La banana ha fatto una brutta fine, così come pesca e mela che erano li nei paraggi. (quindi qualcun'altro ha rischiato la pescanoce in coccia
)
Una nuova moda??? Non lo so, ma se qualcuno conosce l'unico giocatore di questo nuovo sport, "Il Lancio della Frutta", fatemi sapere!
L'altro ieri intorno a mezzanotte, ho rischiato di essere colpito da una banana lanciata a velocità supersonica da non so quale piano del palazzo che sta davanti al Bar del Corso (quello del Diamante per intenderci).
Dopo ripetuti inviti a mettere la testa fuori dal balcone e/o finestra, il cretino/a non si è fatto vedere.
La banana ha fatto una brutta fine, così come pesca e mela che erano li nei paraggi. (quindi qualcun'altro ha rischiato la pescanoce in coccia
)Una nuova moda??? Non lo so, ma se qualcuno conosce l'unico giocatore di questo nuovo sport, "Il Lancio della Frutta", fatemi sapere!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:22:55
a che ora è successo?
a che ora è successo?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:22:58
Non lo dire a CLPsinger che lanciano le banane dalle finistre.. sennò si piazza la sotto a testa in giu!!
Non lo dire a CLPsinger che lanciano le banane dalle finistre.. sennò si piazza la sotto a testa in giu!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:28:35
Guarda poco dopo mezzanotte al massimo...
Guarda poco dopo mezzanotte al massimo...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:40:58
rassicurate herzog che non è vero altrimenti ha trovato vibratori gratis per lui e i suoi amichetti!
rassicurate herzog che non è vero altrimenti ha trovato vibratori gratis per lui e i suoi amichetti!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:48:26
forse era distanislao ospite a casa di .........., ti ha riconosciuto e t'ha fatte secche
forse era distanislao ospite a casa di .........., ti ha riconosciuto e t'ha fatte secche
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:48:36
Sono testimone oculare a favore della deposizione di Cacaturill
La gente sono pazzi veramente
Sono testimone oculare a favore della deposizione di Cacaturill

La gente sono pazzi veramente
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:52:42
Ma per fortuna non sono stato preso...sennò vista la velocità stavo in ospedale causa TRAUMA CRANICO DA BANANA!
ALLORA RIPETO...DI STANISLAO VATTENE
Ma per fortuna non sono stato preso...sennò vista la velocità stavo in ospedale causa TRAUMA CRANICO DA BANANA!

ALLORA RIPETO...DI STANISLAO VATTENE
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:54:13
Facete tropp casin e s'hanne ngazzate!!!!
sdasssssss
Facete tropp casin e s'hanne ngazzate!!!!
sdasssssss
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:05:54
una volta si buttava piscio ora sono diventati più civili e ricchi
una volta si buttava piscio ora sono diventati più civili e ricchi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:07:52
che cafonacci
che cafonacci
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:57:25
E' successo anche a me, ma non so cosa hanno lanciato! Fortunatamente non sono stata colpita...per poco
E' successo anche a me, ma non so cosa hanno lanciato! Fortunatamente non sono stata colpita...per poco
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:59:06
l'ho vita per terra sa roba
e anch'io ho pensato a qualcuno che fosse stato preso di mira da un balcone
l'ho vita per terra sa roba
e anch'io ho pensato a qualcuno che fosse stato preso di mira da un balcone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:05:51
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:41:47
Se si affacciavano e dicevano: "State facendo casino, spostatevi"!
Io ero il primo che chiedeva scusa e se ne ijav a n'atra vije!
Ma siccome si usa gettare la frutta, state attenti al palazzo in questione...ci abita qualche sturdillito
Se si affacciavano e dicevano: "State facendo casino, spostatevi"!
Io ero il primo che chiedeva scusa e se ne ijav a n'atra vije!
Ma siccome si usa gettare la frutta, state attenti al palazzo in questione...ci abita qualche sturdillito
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:43:23
Spereme ca nzaccatte nu cetrone.
Spereme ca nzaccatte nu cetrone.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:43:30
invece in caffetteria se fai casino ti cagano i piccioni sulla mano!!!!
sdassssssssssss
invece in caffetteria se fai casino ti cagano i piccioni sulla mano!!!!
sdassssssssssss
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:39:02
Confermo il tutto
Confermo il tutto
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:56:10
idolo cambia papozzo, questo mi fa impressione.
idolo cambia papozzo, questo mi fa impressione.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:36:38
quess è robba da denuncia.
quess è robba da denuncia.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:47:00
Io ho visto sul luogo del misfatto anche un pomodoro. E' un indizio. Deve essere qualcuno che va a cogliere i pomodori come dice il Kaiser
Io ho visto sul luogo del misfatto anche un pomodoro. E' un indizio. Deve essere qualcuno che va a cogliere i pomodori come dice il Kaiser
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:59:31
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:07:24
ah, non avevo visto questo post
allora si lamentano anche per il corso
ah, non avevo visto questo post

allora si lamentano anche per il corso
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:13:59
No, io direi che sono solo degli stupidi scherzi molto divertenti, altro che lamentele
No, io direi che sono solo degli stupidi scherzi molto divertenti, altro che lamentele
Nuova reply all'argomento:
Frutta dal balcone...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















