La Piazza

frustrati parte seconda....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:48:35
ne avevo già aperto uno e ne apriro' uno ogni volta che entrano

tanti bellissimi post da leggere e da replicare .. addo' va a cacà

dove si caca

pallì .. quess jiè

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:21:13
ti li so ditte giá...
AMEN
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:31:17
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:36:28
Sicuramente Catra non ha torto,anzi.
Una Forumiana in particolare (mi riservo il diritto di non dire chi è, visto che lo conosco solo di vista)difficilmente si connette...quando lo fà, và facendo la svelta del cazzo, su quelli di devill7713 e altri.
Sempre.

Ma non è meglio che eviti?E magari smetti di collegarti solo per farti la sapientona e la svelta dei miei stivali? O almeno se lo fai perchè non replichi su altri post e lasci stare i posti dove ci sono liti?

Tutti sanno chi sei, ma vali meno di una sega.Dici:"Io faccio, Io dico","Io quà, "io là"...ma alla fine quà quà...fai gnè na papera, pensa ad alcolizzarti una volta a settimana e non intervenire, FRUSTRATA.

Puoi solamente bere.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:37:22
e la sagra continua...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:39:38
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:40:43
...e facendo la svelta e la moralista del cazzo, specialmente nei post di devill7713, Il Solipsista e altri.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:42:26
Frog..meriti un applauso
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:43:20
tutti meritate gli applausi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:44:38
forse ho capito a chi si riferisce ..... ma chi sei?



Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:51:36
Scusate xò così fate passare la voglia di partecipare al forum..ke ne so io nn sono 1 frequentatrice abituale..xò ogni tanto mi piace curiosare nella "vita" lancianese del forum e intervenire anke..io qui nn conosco quasi nessuno ma leggendo questo post mi fate sentire (ma forse capita a tutti quelli ke qui ci entrano raramente) a disagio..nei forum tutti dovrebbero essere ben accetti..se no diventa un circolo privato..

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:04:26
catra forse potresti sapere.forse.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:11:43
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:17:12
Jena...che immagine è?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:25:27
cavessa sapè .....

Abram .. li cunusce su clone? .....

Nuova reply all'argomento:

frustrati parte seconda....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)