La Piazza

French StyLe
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:38:05
Tutti abbiamo visto cio' che e' successo...Zidane "impazzisce" e da' una testata in pieno petto a Materazzi con conseguente espulsione. Poi L'Italia vince il campionato del mondo (CAMPIONI DEL MONDOOOOO !!! )

Ora i francesi non sono propriamente simpaticoni e quando si tratta del rapporto con gli italiani sono decisamente schizofrenici: da un lato ci schifano (ma lo fanno con tutti cmq) come una massa di bruti abbruttiti dalla mafia e dai vari berlusconi e berlusconini che abbiamo, ma dall'altra ci stima anche tantissimo per l'intelligenza, la cultura e la simpatia (nonche' la bravura ed affidabilita' nel lavoro si avete capito bene l'affidabilita' e lo spirito di sacrificio).

Tuttavia Zidane ha fatto quello che ha fatto ed i francesi si sa non sono da meno per l'amore verso la loro squadra nazionale degli italiani (loro hanno i blues noi gli azzurri...) e quindi mi immaginavo gia' come l'avrebbero presa...secondo i soliti stereotipi negativi dell'italiano medio.

Invece ho avuto piacevole sorpresa: in particolare liberation mi ha fatto sganasciare di risate...

Tutti sono dispiaciuti per aver perso il mondiale (E VAAIIIII) e per il gesto di Zidane che ai loro occhi appare inspiegabile. Allora mentre rimproverano Messieur Zidane per il suo atto scellerato, allo stesso tempo si chiedono anche cosa mai abbia potuto dire Materazzi per provocarlo.
Ed allora che hanno fatto i simpaticoni francesi di Liberation: hanno messo sul loro sito una serie di INSULTI CLASSICI ALL'ITALIANA

ITALIANSTYLE

Cliccando subito dopo a destra --->Multimedia

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:41:38
nn sento l'audio
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:42:12
cioè io mi kiedo: ma si è ammattita tutta la Francia insieme a Zidane?
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:45:06
dai che si sente si sente benissimo conte'

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:47:14
Si sente solo con internet explorer
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 23:48:09
Figo!! I francesi stanno avanti!
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 00:06:43
figlio de buena madre???

Nuova reply all'argomento:

French StyLe

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)