La Piazza
frat� ripsondi!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:11:35
cmq sai benissimo che tiro avanti acnora qui´,so cucciute!!
altrimenti se devo partire ,nu zainette sulle spalle e si parte per un isola sperduta!!
cmq sai benissimo che tiro avanti acnora qui´,so cucciute!!
altrimenti se devo partire ,nu zainette sulle spalle e si parte per un isola sperduta!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:10:41
ora pausa pranzo che devo cucinarmi ; altrimenti non mangio ( come sempre) ci risentiamo a presto e in bocca al lupo ciao
saluti a tutto il forum
ora pausa pranzo che devo cucinarmi ; altrimenti non mangio ( come sempre) ci risentiamo a presto e in bocca al lupo ciao
saluti a tutto il forum
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:09:52
OK frá...messaggio ricevuto!!
stammi bene e salutami tutti!
OK frá...messaggio ricevuto!!
stammi bene e salutami tutti!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:05:11
bobo non c' é problema per ciò che riguarda me e lucia
ti ho detto ciò che pensavo chiaramente e son sicuro d' aver fatto la cosa migliore , quindi non pensare più per
quel che riguarda noi e pense a star bene tu, anzi sai benissimo che casa per noi é come il colosseo ................... é sempre aperto ,chiaro?
bobo non c' é problema per ciò che riguarda me e lucia
ti ho detto ciò che pensavo chiaramente e son sicuro d' aver fatto la cosa migliore , quindi non pensare più per
quel che riguarda noi e pense a star bene tu, anzi sai benissimo che casa per noi é come il colosseo ................... é sempre aperto ,chiaro?
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:00:36
sai come la situazione qui´!! cerchiamo di fare del meglio!! credo che sia ora di chiederti scusa per il comportamento che ho avuto sotto nei vostri confronti (te e Lucia)!! sorry!
sai come la situazione qui´!! cerchiamo di fare del meglio!! credo che sia ora di chiederti scusa per il comportamento che ho avuto sotto nei vostri confronti (te e Lucia)!! sorry!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:58:58
a me va bene , le ferie son finite ma son contento di esser tornato quì ; in fondo mi trovo bene anche se dopo la ripartenza dal paesello ( per certi versi )e dal mare mi girano un tantino; e tu come te la passi?
a me va bene , le ferie son finite ma son contento di esser tornato quì ; in fondo mi trovo bene anche se dopo la ripartenza dal paesello ( per certi versi )e dal mare mi girano un tantino; e tu come te la passi?
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:56:47
o qui´o sul cistitu´!! come stai Alessá??
o qui´o sul cistitu´!! come stai Alessá??
Nuova reply all'argomento:
frat� ripsondi!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui