La Piazza
fra mezz�ora ..Herzoccola...
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:04:15
.......augurissimi herzoccolone mio....

......ed occhio alle faccine dell'ola qnd si inchinano....

.......augurissimi herzoccolone mio....

......ed occhio alle faccine dell'ola qnd si inchinano....

Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:00:51
augurieeeeee

.....buon compleanno
augurieeeeee

.....buon compleanno
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:53:36
Di nuovo tanti auguri 'Ndonio
Di nuovo tanti auguri 'Ndonio
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:50:52
io ho anticipato gli auguri stamattina
io ho anticipato gli auguri stamattina
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:39:17
è vero è veroooooooooo...ma gli auguri te li do dopo ?Ndo

è vero è veroooooooooo...ma gli auguri te li do dopo ?Ndo

Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:38:14
carissomo N´donio, fra mezz´ora é il tuo compleanno...lo scrivo perché vado via adesso! sai quando sono bastardo e volevo aprire un post di quelle piccanti ma a dir la veritá non te lo meriti perché sei un´amicone e per questo ti auguro di vero cuore i miei migliori auguri di buon compleanno....AUGURI N`DONIO...
PS: per chi volesse le foto piccanti di N´Donio...quelle che ha fatto togliere dalla galleria é pregato di contattarmi sulla posta oppure cistitu´...non chiedo soldi ma semplicemente di stamparle e attaccarle per il corso!!
carissomo N´donio, fra mezz´ora é il tuo compleanno...lo scrivo perché vado via adesso! sai quando sono bastardo e volevo aprire un post di quelle piccanti ma a dir la veritá non te lo meriti perché sei un´amicone e per questo ti auguro di vero cuore i miei migliori auguri di buon compleanno....AUGURI N`DONIO...
PS: per chi volesse le foto piccanti di N´Donio...quelle che ha fatto togliere dalla galleria é pregato di contattarmi sulla posta oppure cistitu´...non chiedo soldi ma semplicemente di stamparle e attaccarle per il corso!!
Nuova reply all'argomento:
fra mezz�ora ..Herzoccola...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui