La Piazza

FORZA NUOVA, VECCHIE MERDE
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:39:40
Senti overflash, stasera vediamoci in giro che te lo spiego meglio se non l'hai ancora capito che non devi più rompere i coglioni qui ok?

Lo sai dove trovarmi.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:34:19
1) le feste di fn a lanciano sono state sempre una cagata pazzesca soprattutto l'anno scorso quando eravamo dieci volte di più di voi
2) non so se dire per fortuna o purtroppo (ma forse per fortuna) io non faccio + politica a lanciano da tempo, e questo sito, anke se con forti difficoltà, me lo consente pur vivendo altrove.
3)a me sembra che ti sei agitato un po troppo, se ti calmi un po sono disponibile ad intrattenere con te una civile conversazione, ovviamente non per convincerti di qualcosa, ma per mettere in luce alcune cose che penso di voi di fn...
-------------------------------------------------
Editato il 19:35:20 20/09/2003 da overflash4
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:25:36
over guarda che a lanciano non ci sono arrivati da tutta italia, ma da tutta europa! ricordi la conferenza con gli inglesi di tp, i tedeschi dell'NPD, gli spagnoli della FALANGE?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:23:09
dio mio che paura, ora a lanciano ci pensa lui! vediamo cosa farai a novembre, quando a lanciano si festeggierà il sessantesimpo anniversario della fondazione reduci della repubblica socia,e. io già lo so: tante chiacchier e pochi fatti!!
mat, ti ringrazio del consiglio, ma forza nuova, fin dalla sua nascita, si sente dire di lasciar perdere questo posto o quell'altro, ma puntualmente va in piazza e fa quel che deve fare.
a rob, non meravigliarti, la stupida provocazione è l'unico mezzo di certe persone, ma naturalmente dietro un pc, o dietro i cordoni di polizia. credo che tutti gli utenti di questo sito si siano accorti che non sono in grado di reggere un discorso basato su tesi e idee. non so se perchè non ne sono capaci loro, o è un problema di tutto ...l'ambiente...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:13:57
voglio dimostrare che è giusto dire male a un fascista... tutta l'italia ci è arrivata ma lanciano no ora ci penso io...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:02:29
vorrei solo sapere che cazzo vuoi dimostrare??
poi non lamentarti se fanno le battute sui comunisti o pidazuzze....se provochi cosa ti aspetti????
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 18:59:11
ma allora provochi veramente Sampei??? ti diverti???
ti facevo piu´ intelligente!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 18:57:18
Non ripeteremo mai abbastanza che il nome di Roberto Fiore è collegato ad una delle stagioni più buie della storia italiana, ovvero a quel mix di neofascismo, stragismo, servizi segreti e corruzione istituzionale che con ogni evidenza produssero le peggiori stragi di Stato, da piazza Fontana alla stazione di Bologna.
Non solo. L’attività dell’organizzazione nazifascista Forza Nuova, che fa della difesa di una presunta “razza italica, cattolica e integralista” i propri capisaldi ideologici, è il brodo di coltura da cui, negli ultimi anni, sono scaturiti moltissimi episodi di intolleranza razzista, ma anche la tentata strage alla sede del quotidiano Il Manifesto e l’assassinio dell’attivista dei centri sociali milanesi Davide Cesare, ovvero la vittima più recente della violenza fascista in Italia.

Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)