La Piazza

FORZA NUOVA, VECCHIE MERDE
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:19:41
la mia opinione????

nessuno è "pulito".

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:18:11
Non ho letto il post, so solo che il titolo non mi piace. Ne abbiamo già parlato vero overflash? adesso avete rotto i coglioni.

Bannato.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:14:43
hobbit ma allora siete un pò provocatori anche voi?
cattivoni che non siete altro cmq atessa fa c... ehm non credo sia un buon posto, meglio chieti, scuta a me.

a nonno: tu ki vi truvenne? si discute, si parla, magari con toni forti ma non si sta facendo del male a nessuno. Piano piano si portano i toni a livelli più civili. Se hai qualcosa da dire dilla, io non ho capito che vuoi dire. Dacci la tua opinione sull'argomento, ma per favore non come papozzo che non ha detto niente.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:09:03
over ma ki sei???ki vvi truvenne????
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:07:16
spero che abbia il successo che ha avuto per tre anni a lanciano. ma non è detto che si faccia a chieti. il responsabile regionale giovanile preme per la sua città, atessa. e sinceramente dopo aver vinto la sfida con la città medaglia d'oro sarebbe stuzzicante l'idea della città più rossa della regione
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:00:26
chieti la vedo molto meglio per una festa di FN, onestamente parlando.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:59:29
io voglio il calendario di Stalin... dove lo trovo?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:58:33
per quel che ne so si, ma potrebbe anche essere fatta in altra città, forse chieti. deciderà il segretario regionale con quello nazionale anche valutando possibili cambi di strtegie. ho sentito parlare di chieti se...cucullo...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:56:50
questo è solo l'inizio... firguriamoci il resto
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:54:07
poi vorrei sapere da dove esce quel simpatico "razza italica"? fn parla di valori europei, e i suoi capisaldi sono: stato sociale, compartecipazione e corporativisma. per valori dell'europa cristiana: lotta all'aborto,alle droghe, alle famiglie omosessuali, ai poteri forti transnazionali. ma evidentemente non ti riesce proprio di parlare di cose serie!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:48:11
ed io che ho sempre creduto che fosse quella nazionale... infatti mi sembrava strano vedere così poca gente e soprattutto vedere così pochi (nazi)skin(heads) "veri". grazie della delucidazione hobbit. Ma il prossimo anno si rifà?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:38:17
è simpatica la cosa! chi ha aperto un post devinendo l'avversario "vecchi merde" rimprovera papozzo di offendere. la differenza è che over oltre ad offendere dice un sacco di cazzate infamanti. fiore non è stato mai implicato in vicende giudiziarie x strgi, la sua imputazione era ricostituzione del partito fascista, essendo il leader di terza posizione, movimento messo fuori legge. poi le accuse sulla morte di davide cesare e l'attentato al manifesto si scade davvero sul ridicolo e il patetico. sai fin troppo bene che chi ha ucciso dax non era assolutamente di fn, al massimo frequentava sporadicamente lo skin hause, che è tutt'altra cosa. sai altrettanto bene che insabato era uno squilibrato seguito dai servizi sociali, e non aveva nulla a che fare con fn se non una antica amicizia con fiore che risale ai tempi precedenti la sua permanenza a londra. a proposito di londra, sai anche che se su fiore pendevano imputazioni x srage avrebbe avuto l'estradizione, cosa che il governo inglese ha sempre negato proprio perchè si trattava di reati di opinioni.
ultima cosa a mat: la festa era regionale, quella nazionale si è tenuta a bologna. giusto x la cronaca
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:18:04
chi offende è davvero qualcun'altra/o si è cattivi dentro e l'apparenza lascia che tutto si mascheri lentamente come "un bacio"
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:17:05
ma chi sei uno di quelli che mi ha rotto il c.. alla festa di FN? io so venuto a vedere mica parlo a vanvera... cmq mi sono lavato e continuo a sentire una puzza.... ma che ti credi che ti parlà nghe nu pidazuzz? ma allora se proprio un frikkettone? ma di che colore hai gli occhi?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:15:04
essili hai visto?alla tua frase ne è riuscita un altra altrettanto imbecille fascistello stupido e intollerante...scusa over ma che diritto hai di giudicarlo...mo aritireteve!!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:14:29
papozzo radunati chi? ma sai chi sono? prendi esempio da hobbit
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:13:40
e poi su papozzo stermio totale adesso nn estemizzare la cosa....cosi' appicci solo un fuoco......dico su sto' post parliamo degli avvenimenti e confrontiamoci ma nn con ste frasi....
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:12:50
sterminio... che bella parola! questo suono che mi ricorda qualcosa , inzio a sentire anche un pò di puzza, corro a lavarmi, torno subito
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:12:46
lo vedi... allora non ti lamentare se ti dicono che sei un fascistello stupido e intollerante
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:12:13
sci,mat303 ma ti risulta che abbiamo rotto i coglioni quando vi siete radunati? xche' voi li dovete rompere a noi?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:12:10
....ci sono sempre degli scontri in politica...poi ad ogni festa o corteo che si organizza il partito opposto deve contestare...ma è normale.....il problema è quando si compiono atti vandalici.....e quando con qua partono insulti......ci staimo facendo schiavizzare dalla politica.....ognuno ha il suo pensiero da mantenere proteggere ed esporre...ma da come vi scrivete voi 2 e da come si intromette certa gente è meglio evitarli qua' sopra sti' discorsi.....e piano con gli insulti....e nn lo ripeto +...io lo dico mo se volete capi' potete se no continuate....
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:10:48
si sono un fascista e se un giorno ci getteremo in politica sterminio totale della sinistra!!!!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:09:42
se facevano la festa nazionale dell'Unità a Lanciano dovevi parcheggiare a Vasto, non si esponevano svastiche mascherate, non si facevano discorsi razziali... può bastare?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:08:17
forse perchè voi siete dei fascisti intolleranti e razzisti e noi no.... del resto cosa siete lo dimostra quello che hai scritto sopra
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:06:16
stu scem
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:06:00
non giudico dal modo di vestire:secondo te come mai persone come lui devono sempre dar fastidio quando si "muove" la destra? quando hanno organizzato la festa dell'unita' non si e' organizzato un corteo contro di loro,sono stati appoggiati da tutti(anche dalla destra) hanno fatto tutto quello che volevano....perche' deve sempre scassare se nussuno di noi gli da' fastidio?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:03:24
over io nn lascio perdere nessuno....voglio solo capire il suo pensiero come ho capito il tuo e confrontarmici ma parlare senza insulti possibilmente nel caso contrario lo lascio perdere....
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:00:01
nirvà lascia perdere lui non può capire...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:58:48
.....nn bisogna giudicare una persona dal modo di vestirsi.....anche se si veste da pida nn vuol dire che nn è all'altezza di un discorso serio...ma dato che ci discuti da giorni vuol dire che ci è....e cmq nn offendere....per favore te lo chiedo...ne lui,ne i pida...grazie....dimostra di essere superiore se lo pensi....
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:57:05
ahahha sei proprio ridicolo
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:56:06
senti questo e' quello che meritano le persone come te...i discorsi seri si fanno con persone,NON CON PIDAZUZZ DENTRO E FUORI!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:53:30
vai su continuate a stuzzicarvi..........smettetela!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:52:52
hahahah grazie papozzo sei davvero gentilissimo, evidentemente non hai altre argomentazioni da esporre apparte vaffanculo e qualche altro insulto
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:52:49
mo pero' nn vi iniziate a insultare di nuovo....allora papozzo con tutto il rispetto ma
stai rompendo i coglioni
ma vaffanculo
te li puoi risparmiare visto che siamo in una comunita' e se facessimo tutti come te stam appost.....avnti su discutetene pacificamente da persone adulte!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:49:25
vabbe' ma lo vuoi capire che stai rompendo i coglioni! finiscila di fare certe affermazioni!
La tua sinistra e' composta da tutti i santi del paradiso?Hanno tutti l'aureola? Da domani rifacciamo il calendario e ci mettiamo anche SAN OVERFLASH13 ti piace? Ma vaffanculo!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:46:51
aricumiem.....ma tipo continuare sul post della repubblica o aprirlo in attualita' no è???........cmq è la realta' che persistera' ancora x molto nella societa'.......
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:40:54
Non ripeteremo mai abbastanza che il nome di Roberto Fiore è collegato ad una delle stagioni più buie della storia italiana, ovvero a quel mix di neofascismo, stragismo, servizi segreti e corruzione istituzionale che con ogni evidenza produssero le peggiori stragi di Stato, da piazza Fontana alla stazione di Bologna.
Non solo. L’attività dell’organizzazione nazifascista Forza Nuova, che fa della difesa di una presunta “razza italica, cattolica e integralista” i propri capisaldi ideologici, è il brodo di coltura da cui, negli ultimi anni, sono scaturiti moltissimi episodi di intolleranza razzista, ma anche la tentata strage alla sede del quotidiano Il Manifesto e l’assassinio dell’attivista dei centri sociali milanesi Davide Cesare, ovvero la vittima più recente della violenza fascista in Italia.
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)