La Piazza

Forza N intitola sede a Ch al PUPO
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 07:46:19
Sono lusingata per tutte le manifestazioni di affetto che state rivolgendo a mio figlio, mi avete fatto capire ancora una volta quando questo ragazzo era grande, adesso sicuramente siede alla DESTRA del Padre ( non sia mai a sinistra) GRAZIE
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 09:07:37
condivido, sicuramente alla DESTRA. grande Mattè
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 10:15:16

Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:57:15
vivrà anche con questi piccoli gesti...
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:58:19
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 15:59:53
terrei a specificare che ad intitolare la sezione di Chieti a Piermatteo non sarà un movimento, ma un gruppo di fratelli che vogliono ricordarlo per sempre.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:00:29
Lui ne sarebbe contento,speriamo che il padreterno sia un simpaticone e gli abbia riservato la sinistra come posto..
Sdrammatizziamo un pò,và..
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:02:47
al di la d'ogni altra cosa.

Matteo era un ragazzo che aveva fatto della lotta pura una ragione di vita. e che disprezzava ogni forma di propaganda spicciola.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:03:04
Qualsiasi posto prenda si troverà bene e farà buona compagnia, ne sono certo. Ciao Pupox
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 16:03:27
Bravo Lorè!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 18:22:37
non ho avuto il privilegio di conoscere personalmente pupo, se non attraverso questo sito internet. ma se ha compiuto il miracolo che a chieti si intitoli una sezione ad un lancianese, soprattutto in un'area dove a causa delle "curve" la rivalità la ricordo davvero pesante, doveva essere proprio un GRANDE!!!!!!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 20:36:41
giusto ke sia così x un ragazzo ke merita tanto... grande piermattè!!!!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 20:39:12
è bellissimo.

un abbraccio a chi ha permesso questo

al di là di tuttto....il mio pupetto è sempre il mio pupetto
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 21:09:35
Forza N??? Forza Nuova? chee????

Mah!!!

Messaggio del 12-03-2006 alle ore 00:11:03
kobra ti prego di evitare commenti.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 00:12:38

contenti voi...

Messaggio del 12-03-2006 alle ore 00:35:11

..........

------------
Editato da Phar Lap il 12/03/2006 alle 11:53:06
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 01:20:34
kobra mi sà che .........
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 01:35:02
..........  ......... solo per te pupo.....
------------
Editato da Il Padrino il 12/03/2006 alle 11:44:30
------------
Editato da Il Padrino il 12/03/2006 alle 11:45:20
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 04:52:28

invito tutti i lettori a non rispondere più a questo post, per rispetto del nostro amico. ringrazio anticipatamente.

------------
Editato da Bartam il 12/03/2006 alle 04:57:30
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 05:28:59
è normale che si creino situazioni antipatiche, il forum non è statico ma si riempie ogni giorno di nuovi utenti. Il Masone sa che gli volevo bene, probabilmente non siede alla destra del Padre perchè il posto è riservato solo a Gesù Cristo, ma che importa? L'importante è che sia rinnovata la sua memoria
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 07:09:59
comunque ci sono persone che riescono a sminuire a ridicolarizzare anche la morte di un ragazzo di 22 anni e quello che si fa per lui, grazie kobra da parte della mamma di Piermatteo, del resto il tuo nik parla chiaro e' il nome di una serpe
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 11:13:07
mi permetteto di suggeirre; davvero, col cuore in mano. evitiamo ste cose qui ssù.

kobra, appena leggi edita ciò che hai scritto. al 99% non sapevi di piermatteo essendo una novella forumniana.

un a volta editato il pensiero di kobra, facciamo altrettanto con i nostri che riguardano ciò che kobra aveva scritto.

al pupo deve rimenere solo un ""
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 11:14:02
mi permetteto di suggeirre; davvero, col cuore in mano. evitiamo ste cose qui ssù.

kobra, appena leggi edita ciò che hai scritto. al 99% non sapevi di piermatteo essendo una novella forumniana.

un a volta editato il pensiero di kobra, facciamo altrettanto con i nostri che riguardano ciò che kobra aveva scritto.

al pupo deve rimenere solo un ""
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 11:37:19
già..
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 12:55:21
spettacolo...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 13:26:56
Caro one, mi sa che non mi hai indentificato... ; )

per gli altri: lungi da me il voler offendere i vostri sentimenti o la memoria di un ragazzo che, pur non conoscendo, percepisco come una persona simpatica, socievole, aperta, amata e unica per molti di voi.

Mi scuso se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione (non amo essere una serpe, Silvy... il nome si riferisce a ben piu' simpatica cosa).

Non edito perche' non mi piace nascondere le cose, ma chiarirle.

Trovo strano gioire dell'associazione di questo ragazzo a FN, ma non saro' certo io a giudicare.
Lungi da me.
Ma capisco e percepisco benissimo l'apprezzare chi, in ogni caso, vuol semplicemente mantenere la memoria di una persona cara.

Tutto il mio rispetto.
Mi scuso ancora se ho usato troppa leggerezza. Sopratutto con Silvy.

Spero sia tutto chiaro.

: )
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:47:53
E’ semplice ora giustificarsi,
prima si parla a sproposito e poi...........
Quando si commenta bisogna collegare la bocca al cervello.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:53:50
giusto pinkmoon, caro cobra tu iscriviti dove voui, matteo non ha mai giudicato i pensieri e i sentimenti politici altrui, si è sempre limitato al confronto.
copisci bene che il ricordo di una persona cara è importante, allora mi kiedo ma ke cazzo hai editato a fare? O sei un bambino o una testa di bip...
evita di editare ancora su questo post, rispetta ki nn c'è +, e na buttà kiù lu cazz!
fai bene a chiedere scusa perchè hai indignato tutto il forum....VERGOGNATI!
ONORE A TE MATTE'

Messaggio del 12-03-2006 alle ore 20:23:00
Etna grazie, mi hai tolto le castagne dal fuoco, hai fatto quello che dovevo fare io e che non si addice ad una signora, anche perche' questo tizio anche nello scusarsi ha fatto una gaff dicendo "semplicemente mantenere la memoria" come si vede che e' cosi' profondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 20:52:19
io trovo strano che tu, kobra, abbia ancora il coraggio di ribattere. comunque sappi che oggi pomeriggio a chieti si è molto parlato di te e della tua simpatica uscita. e non so fino a che punto potrà farti piacere aver guadagnato questo pizzico di popolarità..
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 20:53:59
ma ragazzi non date peso a chi fa considerazioni senza senso!
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 20:55:04
scusate io nn voglio fare l'avvocato delle cause perse ma quantomeno kobra si è scusato/a..
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 20:57:14
io non ho conosciuto il vostro amico pupo,ma aveva un sorriso straordinario!
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 21:00:45
se uno si scusa non palesando umiltà, ma riaffermando con ancor più sfrontatezza le proprie posizioni insensate e fuori luogo, più che un atto di scusa commette un atto di arrroganza.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 21:03:31
hai perfettamente ragione bartam,ma non credi che chi fa certe considerazioni non merita molto?neppure la vostra attenzione?
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 21:04:32
ora per voi potrà essere uno che ha liberamente espresso un'opinione, un utente formalmente corretto, o tutto quello che cazzo vi salta in testa, ma per me, che ero legato a Piermatteo da sentimenti puri e profondi, costui è e rimarrà per sempre un essere privo di dignità che si è sicuramente procurato una larga schiera di nemici, di cui io sono il primo.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 21:09:00
io al primo posto con te Bartam
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 10:08:42
bartman io che ho visto nascere e crescere matteo sono con te, tu il primo, io il secondo.
grazie silvy, ma ki mi tocca ciò che amo va incontro alla mia collera.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 10:40:32
La penso come voi..
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:36:56
Spero di non creare ulteriori polemiche e certamente non è questa la mia intenzione ma la collera non può prescindere dalla proporzionalità tra offesa e difesa. Non sarebbe più onorevole (oserei dire più giusto) in virtù della memoria del ragazzo che era piermatteo (da come voi stessi lo avete descritto, io non lo conoscevo se non per sentito dire) perdonare? Questa è la domanda che vi pongo.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 13:00:11
Io non sono assolutamente di destra e non mi interessa nemmeno essere di sinistra, ma il problema a mio parere più grave, è il pensare di dover ancora parlare di politica davanti alla perdita di un ragazzo così giovane...io non sono nessuno per giudicare, ma lei signora (mi riferisco a Silvy)non può mettersi a parlare in doppi sensi quando suo figlio PURTROPPO non c'è più e augurarsi che lui ora stesse alla DESTRA del padre invece che alla sinistra...sono a mio avviso, e ribadisco che il mio pensiero non è niente, tutte stupidagini. In questi casi bisognerebbe apprezzare il gesto, e non il gruppo politico che lo ha fatto...se sarebbe stata una statua(facendo un esempio stupido)non sarebbe stato lo stesso per lei?Io con Matteo ho passato vari anni della mia infanzia(al catechismo), e vorrei ricordarlo come uno splendido ragazzo, un bambino a suo modo ribelle, ma di un sorriso grande come il mondo intero!Scusate se mi sono permessa di giudicare, non sono nessuno e voi sicuramente lo conoscevate più di me, ma mi sono sentita di voler dire anch'io la mia!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 13:51:26
Angioletto rosa o dormi quando leggi, oppure hai gravi problemi di apprendimento, se a Matteo intitolassero la sede di un associazione vicino alla sinistra, all'ambientalismo, al campanilismo frentano che cosa cambia a te?
è possibile che dovete sempre rompere le palle? silvy ha parlato di Destra del Padre in modo ironico, sapendo la connotazione politica del figlio.
tu ricordalo come cazzo vuoi, non giudicare chi, soprattutto famiglia ed amici, vogliono esternare il dolore ed il ricordo come ritengono più opportumo, ma soprattutto non dire "non volglio giudicare nessuno" e poi lo fai....non so chi sei e manco me ne frega, ma ti rispondo come al Cobra, NN ROMP KIU' LUCAZZ! pensa ai cazzi tuoi, non avvilire chi gia soffre, vuoi editare? fallo con cognizione di causa.
rispetta chi non c'è + perchè per noi NON MUORE MAI CHI VIVE NEL CUORE DI CHI RESTA!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 13:55:56
Quello che mi lascia basita, è una madre che parla del proprio figlio che è mancato usando la politica al posto dei sentimenti...

non ho parole...
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:11:07
Invece hai avuto parole Utopia.La politica non c'entra niente qui.La politica è stata usata da Cobra ed adesso da te.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:21:32
qui è necessario avere un pò di maturità e di comprensione!
matteo aveva degli ideali,la politica non c'entra.
il fatto di avergli intitolato la sede rappresenta ciò a cui lui credeva...
in certi momenti bisognerebbe davvero azionare ilo cervello prima di scrivere certe cose (kobra ed utopia)...

utopia la tua mente nn arriva al pensiero ke la madre trova negli amici di piermatteo una forza in più x andare avanti? un qualcosa ke magari le fa sentire il figlio più vicino?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:35:10
Veramente ho letto e con molta attenzione.

Mi riferivo in particolare al titolo del post e alle parole del primo... se poi volete polemizzare a tutti i costi fatelo da soli.

Ripeto, rimango basita...
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:47:19
Allora ... io davvero stento a credere alle volte all'idiozia che circola su questo forum. Provo a spiegarmi... Personalmente, come molti di voi sanno, non nutro simpatia per FN. Non ho mai avuto stima per loro e penso che mai ne avro'! In questo post però stiamo parlando di un'altra cosa CAZZO! Stiamo parlando di questo movimento politico che, a differenza mia, Matteo stimava, seguiva e annoverava tra le sue ragioni. FN ha deciso di dedicare una sezione alla memoria di Piermatteo. La cosa le fa onore. Non mi sono diventati simpatici e non credo che andro' alla loro prossima riunione ma la cosa, ripeto, le fa onore. So con certezza che Matteo di questa cosa ne sarà felice. So con certezza che questa "intitolazione" è stata fatta col cuore da questi ragazzi ed è una cosa bella ..... PUNTO E BASTA CAZZO!

Adesso, a te utente la cosa non ti piace????
Beh vattene a fanculo e non sporcare questo post che parla di tutt'altro.
Non ti permettere di sporcare in nessun modo la memoria di questa persona.

Punto secondo, e qui mi riferisco a tutti quelli che come me si sono incazzati. Allora, siete ridicoli anche voi. Vi lasciate punzecchiare su questo post e rispondete con le stesse armi o anche peggio? Invece di accendere una litigata ridicolissima potevate, usando parole adatte e pesate, spiegare il "non-sense" di alcune affermazioni fatte e, nel rispetto dell'argomento, invitare i colpevoli a lasciar perdere l'argomento! E basta !!! Così facendo state aiutando, chi vuol sporcare questo post, a sporcarlo ulteriormente.

E CON QUESTO HO FINITO.

Onore a FN per il suo sensibile gesto!

Ciao Matteo
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:48:59
mi auspico che il modratore del forum cancelli "d'ufficio", determinato post idioti.
se c'è gente che non capisce neanche in simili momenti che deve tacere e rispettare delle persone che soffrono, questa gente merita solo disprezzo e magari una "sonora" lezione!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:23:00
sonora lezione che sarà data non appena se ne presenterà occasione. al costo di tutto. purtroppo determinati soggetti si nascondono talmente bene dietro la loro schifosa vigliaccheria, che sarà senz'altro difficile averli sottomano..non si sa chi siano, dove abitino, su quale marciapiede battano; in ogni modo sappiano che saranno braccati fino la momento in cui non metteranno la loro testolina fuori dalle loro tane. vorrei far presente a questi esseri che noi altri siamo tanti e solidali in ogni parte d'italia, e che la questione non è circoscritta solo alla sezione di chieti.. e con questo direi che posso chiudere.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:26:44
naturalmente questa non è una minaccia. perchè senz'altro non abbiamo intenzione di malmenare, di sprangare, di ridicolizzare pubblicamente ne di pestare la testa sull'asfalto a nessuno, questo è logico...
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:30:32
Sono con Baccano.Onore a Forza Nuova per il bellissimo gesto.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:34:37
credo che il fatto di continuare a discutere nn possa che ledere ancor di più l'immagine di Pupo. Onore a Pupo e onore ai suoi amici, punto.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:48:05
credo che quello che ha detto skin sia una cosa giusta.........

bartam c'è solo un modo ......
------------
Editato da Lu Pesant il 13/03/2006 alle 16:11:52
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:51:31
Mi fa davvero piacere che sei d'accordo. A proposito, domani io riparto, cercate di passare da me entro stasera(x il cd)
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:54:07
DUX MEA LUX..a Noi..Boia chi Molla!!!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:12:14
anto contatta silvy
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:13:12
skin, per che ora ti trovo a casa?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:36:09
concordo con baccano, anche io non nutro troppa simpatia per FN, ma in questo caso la politica non centra. questo post è solo per piermatteo, solo per lui. (capito mathiu*???).
onore a FN per il suo gesto.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:54:15
Bel gesto, al di là di tutto bel gesto.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:43:40
allora vedo che le mie parole son seguite e sottolineate da tutti ... quindi Bartam smettila anche tu ... per piacere ... non dare importanza in questo posto a queste cose .... beila
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:44:55
ragazzi basta postare ...... il prossimo che scrive offende la memoria di matteo.................. adesso abbiamo rotto il cazzo tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:45:04
Francamente non ho parole, come si fa, e mi riferisco a tutti
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 22:20:08
volevo riapondre ad Utopia dicendogli che per lei il cervello e l'intelligenza sono davvero un'utopia! ma cosa puoi capire tu del dolore di una madre e il perche' fa certe cose.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 22:29:43
Leggendo altri commenti avrei ancora tanto da ribattere ma non ne vale la pena,basta lasciamo stare, Silvà lascia stare non scriviamo piu niente qui.. dai, ci sono persone che come me ti capiscono.
un abbraccio..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 11:02:17

------------
Editato da Pisolina83 il 15/03/2006 alle 18:37:15
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 15:22:30
ancoraaaaaaaaaaaaa................. mo basta mo basta sul serio.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:11:26
Infatti ora basta!!!!!!!!!!
Avete stancato, siamo tutti pronti a giudicare...facciamoci prima un esame di coscienza.
Silvy è libera di scrivere e ricordare suo figlio, capite bene SUO figlio, come meglio crede.
Chi siete voi per giudicare?
Silvy, polioticamente mi schiero all'opposto di tuo figlio, in questo caso hai tutto il mio appoggio
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:12:23

------------
Editato da Pisolina83 il 15/03/2006 alle 18:40:40
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:19:48
avevo detto basta,ma non la smetti?ma che cazzo vuoi tu?senti mai rotto hai capito?ti consiglio che non ti conviene piu a scrivere, lascia perde te lo ripeto un'altra volta, mi hai stancata, hai capito, basta, smettila mi sono proprio rotta,infatti chiudi..ti conviene a chiude.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:26:40
pisolina...il tuo intervendo m convince ancora d + sul fatto ke la religione è il diretto frutto dell'ignoranza!!!
hai cagato fuori dalla tazza!!!

ammiro questa donna ke pur nel dolore + grande, quello della perdita d un figlio, riesce ad essere ironica!!!
questo è frutto dell'intelligenza...il tuo intervento, come ho già detto, è frutto dell'ignoranza!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:29:10
questo è quello che mi è venuto a scrive la signorina in privato: 16:25:05 - pisolina83:
o senti... sono LIBERA DI PARLARE QUANDO VOGLIO....!!!!! nn ti preoccupare che nn mi senti più....nn mi abbasso a certi vostri livelli...!!!!!!! poi che devi fà!!! cosa minacci....guarda...fammi un favore....ma va' tinn...và..!!!!

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:31:54
io non ti rispondo neanche in privato... ce ma ti rendi conto... di quello che dici?
se lo vuoi sapere e silvana che sono sicura che non ti risponderà proprio perchè non meriti,mi sta facendo skifo tutta questa situazione che si sta creando.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:40:42

------------
Editato da Pisolina83 il 15/03/2006 alle 18:43:19
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:43:00
ho letto solo ieri questo post...cioè le cattiverie scritte..e nonostante avessi le lacrime agli okki e la rabbia dentro ho evitato di rispondere...ma vedo che continuate ancora ad affondare il coltello nella piaga!ma cosa cazzo volete saperne voi di cio' che può significare ciò che una mamma scrive,ironicamente poi,dopo la morte del figlio...dopo mesi di sofferenza trascorsi a lottare contro una malattia atroce che le ha portato via il frutto del suo amore.....cosa volete saperne voi di come trovare la forza di reagire davanti la morte di un ragazzo meraviglioso che andando via ha lasciato un vuoto immenso...!!!qui la politica nn centra assolutamente niente...solo un gesto per ricordarlo e mantenerlo vivo nei cuori di chi lo AMA...se cio' vi crea problemi nn entrate sul post...nn infangate con emerite minchiate il dolore e il ricordo di chi come me soffre x la perdita di una persona importante.ma coso potevo aspettarmi da determinate persone?nulla...solo cazzate,solo polemiche che rendono tutto schifoso,tutto disumano...atroce più di quanto lo è la morte di Pupo...grazie per questo...grazie per avermi fatto male più di quanto già sto,grazie per aver offeso e usato parole senza rispetto per una mamma che cerca di appigliarsi a tutto ciò che il figlio amava pur di mantenerlo vivo,grazie per essere stati cosi' privi di tatto e rispetto....sono veramente indignata x questo...
Pupo aveva degli ideali,dei sogni da realizzare..evidentemente è una persona speciale per essere in Cielo come Angelo Celeste,una persona che non meritava di vivere tra le ingiustizie e le cattiverie umane,perchè angelo puro e degno del Signore...un ragazzo che ha lottato per vivere,che ha accettato da vero uomo la malattia e il volere del Signore,che anche nella sofferenza ha trovato il buono e che è morto con dignità.Ha lasciato tanto di sè,tutto l'amore e il rispetto,la gioia di vivere,momenti splenditi,ha dato tanto e chi lo conosce lo sa bene...quindi non permetto assolutamente di continuare con ipocrite e disumane affermazioni...non ci sto a questo....BASTAAA!!!!!lasciateci in pace nel nostro dolore..!!dico BASTA!!!!!!!!!e se leggo ancora altro su silvana prendero' provvedimenti drastici...non è una minaccia ma un'affermazione!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:49:00
sono daccordo con te, infatti questo post era già stato chiuso l'altra sera e non volevo piu scrivere nulla ma qui ci sono persone che insistono e dopo un po te le tolgono le parole dalla bocca.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 16:56:05
pisolì...ma allò vedi ke ho ragione???
è l'ironia ke è frutto dell'intelligenza...ke a quanto pare tu nn sai neanke dove sta d casa!!!
e cn questo ho kiuso!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:17:18
PUPO...peccato che nn ci sei tu a rispondere!!!!ma so che dall'alto ci sei e mi dai tu le parole giuste per farlo!TI VOGLIO BENE E MI MANCHI
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:24:13
w il Che
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:24:27
w il Che
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:25:50
ultrasxxx sei un'altro emerito coglione che non ha capito un bip...ho detto basta con le cazzate politiche...si parla di un ragazzo morto a 23 anni...lo capisci o no!!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:30:26
matteo..........
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:35:08
aaaa matte... Ti voglio tanto bene....
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:36:15
certe scelte possono essere opinabili, ma di fronte al dolore per la dipartita di una tal giovane anima bisognerebbe stare zittini...e lo dico io che sono il primo polemico del cazzo di stò forum...

...mi permetto umilmente di salutare il pupo...
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 17:39:29
GRAZIE A TUTTI di aver saputo interpretare le mie parole vi dico un'ultima cosa prima di sparire da questo forum: imparate la grammatica e a collegare il cervello con la bocca e poi parlate, vi chiedo solo di non rispondere piu' e di non fare piu' il nome di mio figlio. GRAZIE
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 18:17:41
Silvy le persone a cui ti riferisci non meritano nemmeno attenzione, l'indifferenza è ciò ke riserverei loro, nulla di più.

Ti siamo vicini nel tuo dolore, spero solo ke pensare Matteo in un posto più giusto e sereno di questa terra riesca ad alleviare un pò le tue pene.

con affetto
ODG
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 19:34:25
Sai cosa mi consola rileggendo le cattiverie di quella tizia, a parte la grammatica ma una ragazza, una donna che ogni due parole ci infila un c...... dimmi che donna e', non perdere la mia dignita' quindi come dici tu la ignoro
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 20:53:00
mi auguro che le merde che continuano a ironizzare e a scherzare, non pretendano di poter starsene tranquille a vita sedute sulle proprie poltrone..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:22:03
Lorè non vale la pena
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 21:44:16
Io non lo conoscevo, mi sento molto vicino alla mamma.
Ma non riesco a capire perchè Bartam sia sempre così violento e minaccioso.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:09:08
parlo a nome di una comunità.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:12:44
e naturalmente non sto minacciando nessuna denuncia.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 22:17:09
???
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 23:54:52
come aveva già fatto giustamente notare baccano, del quale condivido appieno le argomentazioni, credo sia profondamente sbagliato rispondere a simili provocazioni. Se ci avete fatto caso, sia pisolina che Ultras XXX si sono registrati nei giorni scorsi sul forum ed è evidente che sono solo dei provocatori che si celano dietro un nick di comodo per offendere la memoria di un bravissimo ragazzo (al di là di qualsiasi ideologia politica) che purtroppo non c'è più. Per certa gente non vale la pena di sprecare una riga perchè rispondendogli si finisce col fare il loro gioco. la cosa migliore quando intervengono sarebbe quella di ignorarli, finendo col farli parlare tra loro: tra teste di cazzo si intenderebbero sicuramente....
Ovviamente un dicorso a parte vale per silvy, che non conosco personalmente, e che tutto il diritto di arrabbiarsi e farsi sentire, essendo la mamma di Piermatteo, cosa che forse è sfuggita ai limitati mentali di cui sopra...
Magari un giorno, trovandosi in una situazione del genere, capiranno quanto sia squallido quello che hanno fatto e detto su questo post.

PS: Lorè lasse perde: è tempo e fatica sprecata, anche perchè questi si guarderanno bene dal farsi riconoscere...
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 00:12:08
io penso e dico: queste sono persone che hanno agito ignorando la circostanza, magari senza tener in conto i sentimenti delle persone o più semplicemente senza riflettere. non vale comunque la pena di approfondire le discussioni. non per sminuire le offese fatte, ma io consiglio di lasciar perdere. qui stiamo parlando di una iniziativa molto sensibile aldilà di ogni schieramento politico. pregherei personalmente i polemici di utilizzare altri post. ragazzi non è davvero il caso di fare casini in questo post che a mio avviso è serissimo, e ancora ci terrei a sottolineare che è stato veramente un bel gesto da parte di FN, e ribadisco che io sono di tutt'altro schieramento polito. un soluto doveroso al nostro carissimo piermatteo: anche se non ti ricordi di me, ciao piermattè, spero tu sia felice lassù.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 00:18:47
accidenti almeno per un istante, dimenticate le brutte maniere e non alzate la voce. non rispondete a tono a questi rompiscatole, anzi semplicemente non reagite alle loro provocazioni. non dategli peso. per favore, lasciateli parlare. non potranno mai capire.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 00:31:32
Per favore, se mi frequentate o siete "amici", e fate parte di quella schiera di persone che hanno inzozzato QUESTO post fate una bella cosa: NON SALUTATEMI PIU'

non voglio avere nulla a che fare con persone come voi.

se davvero possedestew una ideologia (ma non sapete nemmeno di che parlo, povere testoline vuote) sprofondereste cento metri sotto terra piuttosto che scrivere ciò che avete scritto.

io ho organizzato in prima persona CORTEI contro FORZA NUOVA; quante volte ne ho parlato col pupetto e con altri utenti quissù; ma bisogna conservare RISPETTO.

lorenzo, tornando ad argomenti seri, perchè non gli intitolate la sede di Lanciano? sarebbe bellissimo
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 03:44:44
one, fortunatamente quel che auspichi è già dato di fatto. infatti lo statuto interno prevede che, in seguito all'intitolazione della sede federale ad un militante defunto, debbano assumere l'ennesima intitolazione anche tutte le sezioni minori dipendenti da essa.

lo straniero, ti assicuro che nessuno di noi sta provando fatica nel prendere, ognuno secondo i mezzi disponibili, il proprio provvedimento.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:19:06
scandalosi
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:28:54
ma vendicativi..
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:29:37
ok fuori un'altro, ma a titolo definitivo.
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 18:28:14
Mi scuso subito per il ritardo con cui scrivo questo messaggio, ma fino a l altra sera non sapevo nemmeno dell esistenza di questo sito. Mi scuso anche perchè non ero presente il giorno del funerale e neanche quello dell inauguarzione della sede perchè, non essendo di lanciano, non avevo mezzi per arrivare, c ero solo al minuto di silenzio fatto a chieti il giorno della manifestazione per le foibe.
Ci tenevo ad essere presente perchè io matteo ho avuto il piacere e l onore di conoscerlo, anche se c ho passato insieme una sola giornata.
Era il 20 ottobre del 2004 e insieme a mio fratello andai a bologna, conobbi matteo al presidio di forza nuova. Passamo insieme quel pomeriggio e poi la sera al concerto dei legittima offesa, la serata passò tranquilla e allegra tra chiacchere qualche birra e musica.Quella giornata mi è rimasta nella memoria, tra le tante cose anche per lui, quel ragazzo, quel camerata mi lasciò un ottimo ricordo con la sua ironia la sua allegria, anche perchè mi diede l impressione, poi confermata dai ricordi di quelli che meglio l hanno conosciuto, di essere un generoso uno che non si tirava indietro e per la lotta dava tutto, uno che ci credeva, che era molto legato alla sua terra e alla sua famiglia.
Quel ragazzo come già detto mi è rimasto dentro, nn l ho dimenticato nonostante non l abbia piu visto, perchè uno come matteo ti lascia il segno, comunque non lo dimentichi, e anche perchè era il primo camerata dell abruzzo che avevo conosciuto.
Anche se non l ho piu visto, a volte, specialmente quando tornavo a bologna, tornando con la memoria a quella giornata mi capitava di pensare a lui: chissa come se la passa? chissa perchè non è venuto? magari è tornato in abruzzo, magari aveva da fare, magari ci ribbecchiamo a qualche manifestazione in abruzzo; ricordandomelo come un ragazzo solare forte sia di carattere che fisicamente non avrei mai potuto pensare a quello che poi è stato........spesso il destino si porta via proprio chi non lo merita........
Con questo mio piccolo ricordo vorrei anche esprimere la mia solidarietà e le mie condoglianze ai camerati di lanciano che con lui sono cresciuti, condiviso la lotta tra gioie, dolori e difficoltà e alla famiglia a cui prometto di portare sempre matteo nel cuore e che difenderemo sempre il suo nome, il suo onore , la sua memoria dai vermi che la infangano.
ONORE A MATTEO COME CAMERATA PERCHE' HA DATO TUTTO PER LA CAUSA FINO ALLA FINE E COME UOMO PER AVER ACCETTATO E AFFRONTATO CON DIGNITA' LA MORTE,PER NOI RESTERA' SEMPRE ESEMPIO DA SEGUIRE.
CONTINUIAMO A LOTTARE ANCHE PER LUI.

Federico di Teramo.
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 03:51:06
Ciao Federico, sono Lorenzo della sezione di Lanciano. Noi due ci siamo visti spesso sia ai presidi a L'Aquila che ad un paio di riunioni a Pescara. Ti porto il saluto di tutti i ragazzi della sezione, e di tutti gli altri camerati non tesserati, e ti ringrazio per aver reso omaggio alla memoria deol nostro camerata.

MATTEO PRESENTE!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 04:10:57
MATTE'.............sei sempre nei miei pensieri in ogni momento delle mie giornate!!!!!!!!!!!!!!TVB infinitamente per te lascio un sorriso anzi tanti

Nuova reply all'argomento:

Forza N intitola sede a Ch al PUPO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)