La Piazza

FORUMLANDIA (iniziano i giochi)
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 15:03:40
Il ministro Corso rigirava tra le mani i dispacci delle sue spie sui movimenti dell’Orda del Nord e mentre sorseggiava Chianti, rifletteva sull’occasione che quei pezzi di carta gli offrivano per infliggere una sconfitta disastrosa al nemico e di come poi si sarebbe potuto giocare la gloria acquisita con l’odiato Mikhail, ma ben sapeva che affinché il successo fosse spendibile a pieno occorreva il silenzio più assoluto, infatti solo il fidato Skin era al corrente dell’esistenza di quella rete di spie e persino il Generale NZK era stato avvisato solo di tenersi pronto in qualsiasi momento per una generica incursione lungo i confini settentrionali.

Ma soprattutto sarebbe occorso rispettare al minuto la tabella di marcia che a poco a poco, mano a mano che le informazioni arrivavano, si andava delineando.

Per questo ebbe un sussulto quando gli fu comunicato che il Primo Ministro lo attendeva per una questione della massima urgenza.

Bobrock lo aspettava seduto ad una tavola imbandita con Arrosticini e Montepulciano
“Se mi aspetta con il Sacro Cibo significa che la cosa riguarda la sicurezza dell’impero”
pensò con una smorfia Dean
“Buongiorno Ministro Dean. Accomodati al Sacro Desco”
“Buongiorno signor Primo Ministro”
rispose Dean sedendosi.

Non aveva fame; ripensava continuamente al suo progetto e qualcosa gli indicava che quell’incontro avrebbe rappresentato un contrattempo, ma sapeva che se avesse rifiutato arrosticini e vino sarebbe stato messo immediatamente a morte.

Mentre i servi del Primo Ministro gli versavano il Nettare, l’alto dignitario gli decantava le qualità degli imperial ovini Gran Riserva da cui provenivano quelle prelibatezze.

Dean sapeva che se lo avesse lasciato continuare sarebbero passate ore prima di arrivare al questione per cui era stato convocato, era la tecnica preferita dal Primo ministro per snervare i propri interlocutori e allora forte dell’autorevolezza del suo grado di Primo Pari dell’impero e con la certezza che era stato convocato per un grosso favore osò l’inosabile…

“Mi scusi Primo, ma credo di essere stato convocato per qualcosa di importante…”
poi si preoccupò di essere più accondiscendente, notando lo sguardo esterrefatto di Bobrock
“…non essendo certamente io degno di assaporare per puro piacere il Cibo degli Dei”

Lo sguardo del Primo si fece torvo e penetrante come a dire
“Attento ragazzino! Qui comando ancora io e non sarà tanto facile scalzarmi”
Fu una questione di un secondo poi lo sguardo tornò tranquillo, anche per l’effetto di una buona coppa di vino e affabile disse
“Più che giusto! Siamo tutti molto occupati nei preparativi della spedizione volutadal nostro Grande Imperatore…”
poi guardandolo negli occhi aggiunse
“…soprattutto lei”

Dean si sentì colpito, il gioco si faceva duro.
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 15:07:50
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 15:57:51
il gioco si faceva duro?
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:07:11
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:18:46
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:21:49
Una torbida storia di potere...per il sesso aspettate il maresciallo
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:23:08
...ops...dean temo sai l'ingresso in scena di quel personaggio..se solo ci provi te stacco le braccine e te ce meno
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:24:27
ma a te chi cazzo ti ha chiamato in causa?
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:25:46
con l'entrata in scena del maresciallo, temo che l'intrigante storia scadrà nei clichè di una boccaccesca commediola sexy all'italiana di bassa lega
------------
Editato da Skin il 20/06/2005 alle 16:29:11
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 16:27:05
il rischio è forte il maresciallo come emulo di lino banfi

Nuova reply all'argomento:

FORUMLANDIA (iniziano i giochi)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)