Messaggio del 06-08-2004 alle ore 12:10:01
Pigro,gia te l'ho chiesto una volta,ma tu sei settimino?è chiaro che non c'è niente di scandaloso,così come è chiaro che questo è un inzummo con Sampei,Paz,Gasper e i sempre presenti nelle loro nottate,you understand?Ho dimenticato il do.Do you understand? ------------------------------------------------- Editato il 12:11:18 06/08/2004 da phar lap
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 09:37:20
phar lap,se c'erano forumiani non lo so,ma sicuramente c'erano lancianesi!mo vai a dire in giro che non sei di lanciano!
ma cosa c'era di così scandaloso?
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 20:42:47
Phar Lap.....m´arrivate a la recchie stamatine a li cinghe....se je lu vere....vaja a´fá lu sindeche a lu Ruanda...che vergogna...che delusione,che zuzzarie,che popolo
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:43:16
Secondo me la spia Hellraiser deve avere un'altra spia ke lavora x lui...
Non lo sapevo ke nella cara Lanciano c'era uno spionaggio così ramificato...
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:40:25
...zitte Phar Lap....c'ho le spie pure io........
cmq lu Siniche angore li legge su post.....
vedeme dapó chi ci jesce
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:37:43
Music,riguardo al coro,è un inzummo che piace tanto a Skin,
cmq ho una spia nel corum è Hellraiser,ma mi raccomando non lo deve sapere nessuno
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:31:25
Phar Lap...mi dispiace...se lo avessi detto prima sarebbe venuto anke il coro e sarebbe entrato nella storia di lanciano come la + grande buffonata...
Peccato..si è mancato un appuntamento con la storia...
Sei troppo simpatico,phar lap...
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:14:48
Abbey tu come l'hai visto?Con il satellite?O la notizia di tale scempio è arrivata fino a Colonia chi sa che direbbe il sindaco a vedere i forumiani ridotti così.Ripeto,speriamo che non erano loro.
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:12:25
Cucciolo,uno cosa indegna,buttati per le scale,ubriachi,e altro,forse.Ma...speriamo che non erano i forumiani,che bassezza,come puo un essere umano raggiungere una tale bassezza vai skinnolo a morte tutti i fracicumi
Messaggio del 05-08-2004 alle ore 12:05:53
Questa notte passavo in macchina, con un mio amico,nei pressi di maranca,quando ho sentito un frastuono, e c'erano persone che credevano stessero suonando qualcosa,uno spettacolo indegno,poi pieno di ubriachi etc..etc... ho temuto che erano dei forumiani,mi sbaglio?Vero?Perchè se erano dei forumiani mi tocca dire in giro che io non faccio parte del forum.Mamma che vergogna ci mancava solo il coro,e avremmo assistito alla più grande buffonata della storia di Lanciano.Vai Skinnoloooooooo