La Piazza

Forumiani a pezzi
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 02:10:30
oh...no...il ciclo...

moto-ciclo...



Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:21:13
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:49:56
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:47:21
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:44:42
aecc se un si na scit di cocc si tu e pure da parecchio
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:11:09
addavero!
La cosa che mi fa ancora più ridere è che a "pregare" so persone che c'hanno un grande rispetto per il prossimo!! Freketeeeee!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:54:26
il foumniano ha detto di preciso...."ci manghe sole li cinde nghe lu C4 come li talibane"


raccontala giusta Alfredo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:12:15
io l'ho sempre detto
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:02:32
è ciclica la cosa
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:47:23
Facciamoglielo credere...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:46:36
In parole povere vuoi avere anche tu un pò di attenzione
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:43:23
Credo che diversi forumiani se ne stanno a sci di coccia pesantemente
Fra chi occupa le sezioni con i propri cloni e chi addirittura scrive preghiere Ieri un forumiano mi ha detto: manco i talebani
Per fortuna che mo arriva l'estate, di solito sono l'autunno e la primavera le stagioni più difficili

Nuova reply all'argomento:

Forumiani a pezzi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)